10 Agosto 14' COPPA ITALIA: REGGINA-CASERTANA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

10 agosto....17.30....


chi catenazzu d orariu....


PRESENTE.......OBBLIGATORIAMENTE PRESENTE.........


RIEMPIAMO IL GRANILLO,la festa incomincia!!!!!
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ottimo orario per una gara agostana, complimenti alla lega calcio! :muro:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Saranno in vendita da Lunedi’ 4 Agosto 2014 i tagliandi per Reggina-Casertana, in programma Domenica 10 Agosto alle ore 17.30.

Prezzi biglietti

TRIBUNA SUD: 5,00 euro

TRIBUNA OVEST 10,00 euro

TRIBUNA REGGINA 1986 20,00 euro

SETTORE OSPITI 5,00 euro (SOLO AI POSSESSORI DI TESSERA DEL TIFOSO).

Per il SETTORE OSPITI la vendita terminerà Sabato 9 Agosto alle ore 19.00.

i tagliandi potranno essere acquistati anche on-line e presso le ricevitorie. Clicca QUI.

La biglietteria osserverà i seguenti orari:

Da Lunedì a Sabato: 9-13 / 15.30-19

Domenica: 10-13 / 15.30-17.15


http://www.regginacalcio.com/news/item/ ... ietti.html
mubald

Visto periodo e orario chissa' se Lillo ha chiesto la licenza come stabilimento balneare
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

:read: Quote Reggina-Casertana

1 (2,55)
X (3,30)
2 (2,75)

Under 2,5 (1,60)
Over 2,5 (2,20) :surprice:

Gol (1,90)
Nogol (1,80)

Che ne pensate?! Dalle quote si evince che nemmeno i book hanno idea di come possa andare questa sfida, equilibrio a farla da padrone. Io però, se devo sbilanciarmi, non capisco la quota a 2,20 dell'over, visto che comunque è sempre una partita di inizio stagione e dove certamente i tecnici faranno esperimenti, e questo il più delle volte sforna partite ricche di gol con difese ancora da registrarsi nell'affiatamento coi vari movimenti. 2,20 è una quota da non lasciarsi sfuggire secondo me.. un 2-1 ci può stare tranquillamente. :!:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

http://www.sportcasertano.it/07-08-2014 ... valutarla/



Leggete sti qua....
Che idoli...anche se della partita non me ne frega niente, spero proprio che gli diamo 4 o 5 pappine e muti sai.
mubald

Principe Amaranto ha scritto:http://www.sportcasertano.it/07-08-2014 ... valutarla/



Leggete sti qua....
Che idoli...anche se della partita non me ne frega niente, spero proprio che gli diamo 4 o 5 pappine e muti sai.
A me,onestamente,sembra un articolo normale
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

E' prevista la diretta radiofonica su radio touring 104?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Principe Amaranto ha scritto:http://www.sportcasertano.it/07-08-2014 ... valutarla/



Leggete sti qua....
Che idoli...anche se della partita non me ne frega niente, spero proprio che gli diamo 4 o 5 pappine e muti sai.
Non ci ho letto nulla di strano.
Cosa ti ha offeso? Che siamo una squadra tutto sommato abbordabile?
Lo siamo :scrolleye:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto:10 agosto....17.30....


chi catenazzu d orariu....


PRESENTE.......OBBLIGATORIAMENTE PRESENTE.........


RIEMPIAMO IL GRANILLO,la festa incomincia!!!!!
Appostu simu... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Per comprare il biglietto purtroppo non lo posso fare online perchè non lo posso stampare,quindi lo devo comprare in sede,devo andare al centro sportivo Sant'agata per comprarlo? Se si,domani mattina è aperta la biglietteria? Non vorrei che faccio strada persa.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Formazione direi obbligata per Cozza domani...

Kovacsik
Di Lorenzo Burzigotti Camilleri Porcino
Dall'Oglio Rizzo Armellino
Di Michele Masini Viola

Dal punto di vista prettamente tecnico questa squadra è 10 volte meglio della loro, ma la nostra intesa in campo è tutta da valutare, quindi tutto sommato una buona vittoria domani potrebbe essere un filo incoraggiante, anche se sinceramente non so se abbiamo ancora il ritmo partita.
Come tempistiche, meglio giocare ora, che fra 15 giorni come accadeva quando eravamo in Serie B.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ha incontrato la stampa stamattina al Sant’Agata in vista del primo incontro ufficiale della Reggina domani al Granillo alle 17.30 contro la Casertana, e mister Cozza è subito spavaldo sulla sua squadra dopo tre settimane di lavoro: “stiamo cercando di lavorare per partire subito bene all’inizio del campionato, in modo da recuperare la penalizzazione che sicuramente ci sarà. Già domani è una partita importante, contro una squadra costruita per vincere. La squadra ha lavorato bene, ha assimilato schemi, e quindi penso che domani sarà una bella partita“.

Che Reggina sarà? “La squadra è ancora in fase di costruzione, stiamo costruendo una squadra solida e forte per raggiungere gli obiettivi che ci vogliamo imporre con la società. Ovviamente non sarà facile, se gli effettivi rimangono questi siamo una squadra da primi 3-4 posti in classifica. Come ha detto il patron Foti, dobbiamo ripartire da zero ma abbiamo un’ottima ossatura. Sono fiducioso, possiamo toglierci belle soddisfazioni. Intanto dobbiamo acquisire la mentalità che ci deve portare ad ogni partita in campo a cercare la vittoria. Si sta creando entusiasmo intorno alla squadra e alla società, ci sono tanti abbonati, tanti tifosi che vengono a sostenerci al Sant’Agata. Domani contro la Casertana non mi interessa il risultato, ma sudare la maglietta e fare vedere che la Reggina c’è per dare un segnale importante ai tifosi. Stiamo cercando di costruire un gruppo forte e unito che lotta per un obiettivo comune. Se il gruppo è forte e ben organizzato, i risultati arriveranno“.

Questo 4-3-3 è il tuo modulo ideale e continuerai così? “Io per come vorrei giocare non posso giocare, perché dietro siamo contati, non ho gli esterni ne i centrali, quindi giocando con 4 difensori sfrutto al meglio i centrocampisti e gli attaccanti. Ma il modulo non importa. L’importante è la mentalità vincente. Negli anni passati purtroppo l’atteggiamento della Reggina, almeno negli ultimi 5-6 anni, è stato sempre sbagliato. Aspettava solo di non prendere gol e una volta non preso gol, provava a prendere il risultato. Quello per me non è l’atteggiamento giusto, bisogna cercare di vincere sempre in casa e fuori. Puoi ci sta che qualche volta cerchi di non prendere gol quando trovi squadre forti e ben organizzate che ti mettono sotto. E’ normale cercare di non prendere gol, ma l’obiettivo principale della squadra deve essere quello di segnare e attaccare“.

La partita di domani - ”Sará convocato Aquino, il dottore dirà se puó partecipare al match di domani, mentre Siku e Karagounis non saranno della partita perchè ancora non è arrivato il visto. Viola tornerà a ricoprire il suo ruolo di seconda punta visto l’arrivo di Masini“.

Che ne pensi di come sono stati divisi i gironi della Lega Pro? “Non sono d’accordo per quanto riguarda le squadre campane, avrebbero dovo dividerne 4 e 4, invece l’hanno diviso in base alle spese delle società, per trasferte più corte. Mi dispiace per le 8 squadre campane tutte insieme, squadre che distano tra loro 20 minuti, non so che fine di stagione sarà: se ci saranno scontri diretti non so come potrà andare a finire, mentre qui si dovrà lottare parecchio“.

Per concludere Cozza ha ribadito l’atteggiamento che deve esserci anche negli allenamenti, dicendo anche qualcosa per la situazione di Condemi e Louzada: “Mi aspetto che i miei diano il 110% ogni partita, chi si impegna e chi suda la maglia continuerà a giocare mentre chi non lo farà si accomoderà fuori. Condemi da qualche allenamento non è più con il gruppo per il suo atteggiamento. Se questo è quello che vuole tenere allora potrà andare a giocare con le Beretti come lui e altri ragazzi. Se tornerà con quell’atteggiamento di inizio ritiro allora tornerà ad allenarsi con i compagni. All’inizio della preparazione il più richiamato fu Louzada adesso si è messo nella testa di abbandonare gli atteggiamenti dello scorso anno e quindi se si applica e lavora come adesso sarà un perno importante dell’organico“.

http://www.strettoweb.com/2014/08/reggi ... mo/171737/
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

Mave ha scritto: se gli effettivi rimangono questi siamo una squadra da primi 3-4 posti in classifica.

Ma chi gli inculca queste cose in testa, io spero che creda davvero a quello che dice, e non faccia lo stesso errore di Atzori.

Intanto domani giochi contro una squadra non proprio scarsa, e se gioca Diakitè fa reparto da solo.

Gli do ragione invece sul fatto delle squadre campane, sotto certi aspetti hanno delle situazioni favorevoli.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Leggere che dobbiamo giocarcela su ogni campo può fare solo che piacere. Vedremo se dopo qualche inevitabile sconfitta sarà costretto dalla società a cambiare idea. Io mi auguro di no ovviamente. Di pastine con l'uovo e partite soporifere ne abbiamo viste troppe in questi ultimi anni
anni
Così come mi auguro che la sua convinzione che siamo da primi 4 posti, sia reale e soprattutto non si riveli controproducente.
Io oggi avrei parlato solo di salvezza
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

I Convocati:


PORTIERI: Leone, Kovacsik
DIFENSORI: Ammirati, Aquino, Burzigotti, Camilleri, Di Lorenzo, Porcino
CENTROCAMPISTI: Armellino, Dall'Oglio, Maimone, Maita, Rizzo, Salandria
ATTACCANTI: Di Michele, Lancia, Louzada, Masini, Viola

NON DISPONIBILI: Syku, Karagounis

INFORTUNATI: Cianci, Perrone

NON CONVOCATI: Cetrangolo, Condemi, Catanese, De Rose, Carroccio, Bramucci
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

wanchester ha scritto:
Mave ha scritto: se gli effettivi rimangono questi siamo una squadra da primi 3-4 posti in classifica.

Ma chi gli inculca queste cose in testa, io spero che creda davvero a quello che dice, e non faccia lo stesso errore di Atzori.

Veramente Atzori ha fatto esattamente l'opposto: in un ambiente gasato ed esaltato al massimo si ndi nisciu ca storia delle 12 più forti. Ed è stato, e ne resto ancora convinto, l'inizio della fine
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

La novità domani potrebbe essere sugli spalti: visto l'orario, u caddu e l'importanza della gara non ci sarà un gran pubblico, ma potrebbero tornare alcuni esponenti storici del tifo organizzato...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

OronzoPugliese ha scritto:
wanchester ha scritto:
Mave ha scritto: se gli effettivi rimangono questi siamo una squadra da primi 3-4 posti in classifica.

Ma chi gli inculca queste cose in testa, io spero che creda davvero a quello che dice, e non faccia lo stesso errore di Atzori.

Veramente Atzori ha fatto esattamente l'opposto: in un ambiente gasato ed esaltato al massimo si ndi nisciu ca storia delle 12 più forti. Ed è stato, e ne resto ancora convinto, l'inizio della fine
Alla fine Atzori ha sbagliato per difetto: le squadre più forti sono state 20. Ma le chiacchiere lasciano il tempo che trovano, quello che conta sono i fatti.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Cozza ha detto le cose che pensa, e che anche io condivido.
A mio parere sul valore sulla carta è stato realista, questa squadra penalizzazione o meno è una delle migliori di questo girone, c'è poco da dire.

Che poi, si dovrà fare risultato giorno dopo giorno, non sottovalutare nessuno, vedere come si troveranno i nostri 11 in campo, se ci sarà gruppo e bla bla bla, siamo tutti d'accordo, è il solito discorso di sempre, ma non mi sembra che Cozza dicendo quello stia sottovalutando nessuno e non credo neanche che sia controproducente, anzi.

La mia personalissima idea, è che lui non sia ancora completamente soddisfatto della squadra, infatti penso che abbia richiesto altri 2-3 rinforzi e penso che verrà accontentato, anche vedendo che siamo ancora all'opera per ricercare questi elementi.

Comunque, volevo concentrarmi su quanto detto riguardo lo spirito di gioco, mi fa piacere sentire (o meglio leggere) le parole: "giochiamo per fare la partita e non per pensare a non prendere goal, poi se perdiamo, bravi gli altri, ma si gioca con cuore e con spirito per imporre il nostro gioco", più o meno è stato questo quello che ha detto, e quello che mi sento di condividere non in toto ma di più!
Tecnicamente Cozza andrà visto, ma si presenta bene, si presenta con un modulo spregiudicato (a Reggio non mi ricordo quante volte si sia visto un tridente così pronunciato, è evidente che si gioca all'attacco) e con lo spirito giusto.

Se qui ci mettiamo in testa di essere una squadra di guerrieri, ci sarà poco di cui essere delusi.
Rispondi