10 Agosto 14' COPPA ITALIA: REGGINA-CASERTANA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ReLillo86 ha scritto:si vede già la mano di Cozza, finalmente abbiamo un ottimo allenatore!

io sono contento, la squadra c'è e li abbiamo messi sotto, possiamo fare un ottimo campionato :cheers

meglio che vadano loro a fare una partita inutile a crotone, cosi lillo risparmia qualche soldino :mrgreen:
Ma vedi che secondo me neanche voi del Messina avete chissà quali possibilità di salire.
Non vedo,validi,motivi per prenderci per il culo.
Visto che se Atene piange,Sparta non ride.
Poi Boemo,se ti piace divertirti così,fai pure.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ReLillo86 ha scritto:si vede già la mano di Cozza, finalmente abbiamo un ottimo allenatore!
proprio così
0 a 1 contro una squadra ridicola e peraltro in casa
la mano di un allenatore che viene da due esoneri si vede tutta
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

ne riparliamo fra un mesetto, secondo me faremo buona figura
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

le frasi che ho sentito dire quando ogni anno da 4 5 anni a questa parte avevo detto che è un disastro annunciato
criticare dopo non serve
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ReLillo86 ha scritto:ne riparliamo fra un mesetto, secondo me faremo buona figura

perdonami... ma la domanda sorge spontanea, ... faremo chi?
Have a Nice Day
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

la reggina, chi senno la casertana?
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Ma "boemo" quello che conosco io? Benritrovato, comparello!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ssrvono 3 rinforzi di spesssore, gente che insieme ai vari burzighotti rizzo di Michele masini sia l' osso duro della squadra...
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

p' accordo su tutto, calcio d'agosto ,preparazione insuffichente, ma cmq la squadra va rinforzata. difensore centrale d'esperienza, attaccante di riferimento, e Se possibile un regista..

cmq in campionato sara' UN altra musica..
L
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Benvenuti in lega pro...
Migliore in campo...MASINI...Viola bene nel primo tempo,poi sparito.Mi e' piaciuto l'approccio alla partita di Lauzada...male a mio giudizio dall'Oglio ,Rizzo e Porcino.Non nomino per scaramanzia l'innominabile ,anno nuovo e vita vecchia.Mi preoccupano le parole di Cozza allorquando ha dichiarato...Da MAsini e Viola chiedo il maggiore sforzo in modo che DI Muchele possa essere messo nelle condizioni di segnare... :cry: I infatti oggi loro si sono mossi benissimo in quel senso...ma i gol ovviamente non sono arrivati...non ho capito bene il cambio di Masini...e quello di Armellino...boh...Aquino vale 10 porcino...il problema sono le fasce...insomma...c'è da rivedere qualcosa...buona serata
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:p' accordo su tutto, calcio d'agosto ,preparazione insuffichente, ma cmq la squadra va rinforzata. difensore centrale d'esperienza, attaccante di riferimento, e Se possibile un regista..

cmq in campionato sara' UN altra musica..
L
è una vita che sento ripetere ogni anno smpre le stesse cose cioè che ci vogliono tre elementi: centrale di difesa, regista a centrocampo ed ariete da almeno 20 gol in attacco; qualcuno aggiunge anche il portiere per costituire la famosa spina dorsale della squadra. Ci sono giornalisti che ripetono il ritornello da 30 anni, ovviamete grandi esperti di calcio. Ma se fosse così semplice non pensate che ad ogni squadra basterebbero solo 4 elementi per vincere il campionato?
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

a prima scoppula a pignammu. ancora o campu a pressu a lillu foti iti.... ma pi fauri. qua senza tre elementi di qualità, specie in difesa e a centrocampo, ma anche in avanti ndi mbarramu figuracce per la gioia di cz, me, cs e compagnia bella. lillo foti senza rossore. i tanti decantati campioncini figli del s.agata rizzo e dall'oglio manco in serie c sono capaci di far 2 passaggi di fila. ma undi c...u avimu a gliri!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Intanto a Fishnaller ritornato al Sud Tirol nci sviluppau a scienza( come sempre d'altronde). Ora mi aspetto la rinascita di Cocco.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

miguelito ha scritto:Intanto a Fishnaller ritornato al Sud Tirol nci sviluppau a scienza( come sempre d'altronde). Ora mi aspetto la rinascita di Cocco.
veramente fish è stato uno dei pochi positivi dell'anno scorso ed è stato buttato via alle buste x 4 soldi....ah le prodezze di foti....!!!!!
mubald

miguelito ha scritto:Intanto a Fishnaller ritornato al Sud Tirol nci sviluppau a scienza( come sempre d'altronde). Ora mi aspetto la rinascita di Cocco.
Come tutti.Da noi vengono demotivati e se presi a calci in c...In altre realta' vanno e quindi giocano come fossero al Real.Ci sara' un motivo.Vero Lillo Foti?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ago ha scritto:
miguelito ha scritto:Intanto a Fishnaller ritornato al Sud Tirol nci sviluppau a scienza( come sempre d'altronde). Ora mi aspetto la rinascita di Cocco.
veramente fish è stato uno dei pochi positivi dell'anno scorso ed è stato buttato via alle buste x 4 soldi....ah le prodezze di foti....!!!!!
già e si sapeva che in C sarebbe stato più che ottimo...come dici tu, una delle tante prodezze del baffo!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Benvenuti in lega pro...
Migliore in campo...MASINI...Viola bene nel primo tempo,poi sparito.Mi e' piaciuto l'approccio alla partita di Lauzada...male a mio giudizio dall'Oglio ,Rizzo e Porcino.Non nomino per scaramanzia l'innominabile ,anno nuovo e vita vecchia.Mi preoccupano le parole di Cozza allorquando ha dichiarato...Da MAsini e Viola chiedo il maggiore sforzo in modo che DI Muchele possa essere messo nelle condizioni di segnare... :cry: I infatti oggi loro si sono mossi benissimo in quel senso...ma i gol ovviamente non sono arrivati...non ho capito bene il cambio di Masini...e quello di Armellino...boh...Aquino vale 10 porcino...il problema sono le fasce...insomma...c'è da rivedere qualcosa...buona serata
Spero solo che non si verifichi quello che ti ho detto ieri prima della partita... :evil: :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho sempre seguito la reggina in tv,ieri per la prima volta sono venuto a Reggio a seguire la partita,abituato alla tv,essere lì,dal vivo,è stato un sogno,ho visitato pure il Sant'agata e devo dire che la struttura è buona,la cosa che mi ha colpito è il fatto che la biglietteria è vicino alla foresteria,con pieno contatto con i giocatori,questa cosa non è così comune in altre realtà. Se posso dire un difetto c'era molto caldo nella biglietteria,Foti non vuole neanche uscire i soldi di corrente per far funzionare il condizionatore :) ad un certo punto è entrato cozza,forse per farsi dare dei biglietti,vederlo dal vivo è stato bello,poi appena sono uscito c'era rizzo.
Per quanto riguarda lo stadio da fuori sembra grezzo cioè non rifinito bene,poi non ci sono aree di prefiltraggio,mentre quando entri al suo interno,invece,è molto bello perchè il campo è molto vicino agli spalti visto che non c'è la pista d'atletica.
Per quanto riguarda la gara,a me la squadra non è piaciuta,forse siamo indietro in preparazione,arrivavamo sempre dopo sulla palla,poi non c'era impostazione di gioco,non c'è centrocampo,si puntava a fare lanci lunghi dalla difesa all'attacco senza passare dal centrocampo e molto spesso erano lunghi ed arrivavano al portiere avversario o eravamo in fuorigioco. Masini evanescente,di michele ormai sembra un ex giocatore,è stato peccato anche dai tifosi avversari che lo incitavano,giustamente,a ritirarsi. La difesa balla un pochino. Sulla carta la squadra può fare la sua figura,ma come ogni anno ci manca qualcosa,forse manca la cattiveria agonistica da parte dei nostri giocatori,quelli della casertana sembravano affamati i nostri no. Speriamo inoltre che arrivi qualche rinforzo perchè sennò sarà dura salvarsi. Per quanto riguarda i nostri tifosi,sono stati straordinari,hanno incitato dal primo al 90' e considerando gli errori commessi dalla società in questi anni,la retrocessione dell'anno scorso,erano molti ieri pomeriggio in curva per una gara di coppa italia d'inizio agosto,è una tifoseria di altre categorie superiori. Bella esperienza,l'unico rammarico e che dopo aver percorso 300km in auto avrei voluto che la squadra avesse vinto. Un ultimo plauso sul lungomare,è semplicemente fantastico.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Un altro rammarico è quello di aver fatto vincere a Gregucci.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Il messina ha perso con il pontedera 3-1.
Rispondi