CAMPAGNA ABBONAMENTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sergio ha scritto:Bisogna essere chiari:se fallisci non é detto che riparti dalla D,non é detto che c'é Una nuova societá,infatti si stanno prendendo a pugni per rilevarla...ora piú che Mai,foti non ha alibi..questi sono I fatti,poi ognuno FA quel che vuole

soprattutto se in campo torniamo ad essere in 12.!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La Reggina e' l'unica societa' del sud a non essere fallita negli ultimi 30 anni.. Tanta gente che contesta.. Che si prenda la Reggina e' faccia di essa 30 anni di calcio professionistico..

Non e' possibile criticare sempre.. Anche per me foti ha fatto il suo tempo.. Ma basta.. Basta! Un giorno se ne andra' ma fin quando non ci sara' qualcuno che vuole la Reggina.. E solo aria dalla bocca..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Solo amaranto ha scritto:La Reggina e' l'unica societa' del sud a non essere fallita negli ultimi 30 anni.. Tanta gente che contesta.. Che si prenda la Reggina e' faccia di essa 30 anni di calcio professionistico..

Non e' possibile criticare sempre.. Anche per me foti ha fatto il suo tempo.. Ma basta.. Basta! Un giorno se ne andra' ma fin quando non ci sara' qualcuno che vuole la Reggina.. E solo aria dalla bocca..
invece è possibile continuare a subire umiliazioni... ndi stamu scialandu...
e st'annu... chi coppini...
goodfellow

Tony, ma ci credi veramente a quello che scrivi?
Il problema della Reggina e di conseguenza dei sempre meno abbonati è solo ed esclusivamente Pasquale Foti!
Parli tanto di conoscere il tifo reggino e poi mi cadi su questo?
L'unico modo di fare il pieno al campo è aspettare che lui e la sua famiglia liberino la Reggina dalle loro grinfie, punto.
Chi ancora regala soldi a lui sta facendo il suo gioco, seppur in buona fede e per amore della maglia.
Chi non vuole più regalargliene trova il mio incondizionato appoggio, visto che sai bene che anche dall'altro lato del globo appoggerei qualsiasi progetto che non preveda la sua presenza, così come il 90% di chi il culo se lo è consumato per anni in giro per l'Italia.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:Tony, ma ci credi veramente a quello che scrivi?
Il problema della Reggina e di conseguenza dei sempre meno abbonati è solo ed esclusivamente Pasquale Foti!
Parli tanto di conoscere il tifo reggino e poi mi cadi su questo?
L'unico modo di fare il pieno al campo è aspettare che lui e la sua famiglia liberino la Reggina dalle loro grinfie, punto.
Chi ancora regala soldi a lui sta facendo il suo gioco, seppur in buona fede e per amore della maglia.
Chi non vuole più regalargliene trova il mio incondizionato appoggio, visto che sai bene che anche dall'altro lato del globo appoggerei qualsiasi progetto che non preveda la sua presenza, così come il 90% di chi il culo se lo è consumato per anni in giro per l'Italia.

la cosa che non riuscite a capire è che NOI NON SIAMO BARI.

quello che non vi entra in testa è che siete in pochi a pensarla cosi,tanti altri la pensano cosi solo per "pararsi il culo",e quando Foti non ci sarà piu,troveranno un altra scusa x non venire al campo....

mettetevelo in testa,NOI NON POSSIAMO FARE QUELLO CHE è SUCCESSO A BARI.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

AMOMARANTO ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:La Reggina e' l'unica societa' del sud a non essere fallita negli ultimi 30 anni.. Tanta gente che contesta.. Che si prenda la Reggina e' faccia di essa 30 anni di calcio professionistico..

Non e' possibile criticare sempre.. Anche per me foti ha fatto il suo tempo.. Ma basta.. Basta! Un giorno se ne andra' ma fin quando non ci sara' qualcuno che vuole la Reggina.. E solo aria dalla bocca..
invece è possibile continuare a subire umiliazioni... ndi stamu scialandu...
e st'annu... chi coppini...


Sii? Tu sei sicuro? Chi coppini?

Vedremo.. Io spero che non sfasci questa squadra che sta nascendo.. Vedremo se le prendiamo a grappoli.. Vedremo vedremo.. Quest'anno dovranno tutti fare i conti con la Reggina di Ciccio cozza! Segnatelo..

Avremo una penalizzazione purtroppo che e' un handicap che non mi puo' far sbilanciare..
Senza penalizzazione io ad oggi non temo nessuno..

Ah... Di Michele viola masini.. E un trio spettacolare ha tutto tecnica, colpo di testa, fiuto del gol, velocità, fantasia, fame..

Manca ancora qualcosa per completarla.. 1 difensore e 1 attaccante poi vedremo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Solo amaranto ha scritto:

Sii? Tu sei sicuro? Chi coppini?

Vedremo.. Io spero che non sfasci questa squadra che sta nascendo.. Vedremo se le prendiamo a grappoli.. Vedremo vedremo.. Quest'anno dovranno tutti fare i conti con la Reggina di Ciccio cozza! Segnatelo..

Avremo una penalizzazione purtroppo che e' un handicap che non mi puo' far sbilanciare..
Senza penalizzazione io ad oggi non temo nessuno..

Ah... Di Michele viola masini.. E un trio spettacolare ha tutto tecnica, colpo di testa, fiuto del gol, velocità, fantasia, fame..

Manca ancora qualcosa per completarla.. 1 difensore e 1 attaccante poi vedremo..
ho detto chi coppini???
scusa in effetti ho sbagliato...
volevo dire chi sacchi... penalizzazione o meno devi baciare 100000 volte a terra se a maggio resti in lega pro...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma io non sto parlando di promozione.. Io parlo di campionato tranquillo..

Poi attenzione.. Primo il calciomercato non e' finito, secondo, nella pro conta la fame..quindi io aspetterei a parlare.. Noi siamo la Reggina non il tuttocuoio! Il campionato dura 9 mesi.. E c'è il mercato di gennaio quindi io ho una mia idea.. Ma non la dico "per ora"
Ma gia' da ora posso dire sicuro.. Sara' difficile batterci.. Perderemo pochissime partite..
Il cuore oltre l'ostacolo
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
la cosa che non riuscite a capire è che NOI NON SIAMO BARI.

quello che non vi entra in testa è che siete in pochi a pensarla cosi,tanti altri la pensano cosi solo per "pararsi il culo",e quando Foti non ci sarà piu,troveranno un altra scusa x non venire al campo....

mettetevelo in testa,NOI NON POSSIAMO FARE QUELLO CHE è SUCCESSO A BARI.

Mpare va bene che sono anziano, ma addirittura darmi del "voi"... :mrgreen:
Io non voglio paragonare Bari, anche se la storia è molto molto simile.
Io mi rifaccio a quello che sento dalle persone, tutte persone che sono andate allo stadio per anni e che hanno deciso di sacrificare una passione per amore della squadra.
Quest'anno più che mai il declino si sta facendo sentire, quando resterà solo, e succederà vedrai, allora imboscherà gli ultimi spiccioli possibili e si farà da parte e il tifoso reggino tornerà a gioire e soffrire sugli spalti del Granillo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
la cosa che non riuscite a capire è che NOI NON SIAMO BARI.

quello che non vi entra in testa è che siete in pochi a pensarla cosi,tanti altri la pensano cosi solo per "pararsi il culo",e quando Foti non ci sarà piu,troveranno un altra scusa x non venire al campo....

mettetevelo in testa,NOI NON POSSIAMO FARE QUELLO CHE è SUCCESSO A BARI.

Mpare va bene che sono anziano, ma addirittura darmi del "voi"... :mrgreen:
Io non voglio paragonare Bari, anche se la storia è molto molto simile.
Io mi rifaccio a quello che sento dalle persone, tutte persone che sono andate allo stadio per anni e che hanno deciso di sacrificare una passione per amore della squadra.
Quest'anno più che mai il declino si sta facendo sentire, quando resterà solo, e succederà vedrai, allora imboscherà gli ultimi spiccioli possibili e si farà da parte e il tifoso reggino tornerà a gioire e soffrire sugli spalti del Granillo.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


non Voi tu......voi voi........na baciata,beddazzu.......
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Lunedì riapre la campagna abbonamenti io sono tra i 1800 visionari che hanno già rinnovato .... con tanti dubbi e consapevole delle difficoltà ... Ho considerato di non abbandonare il mio ruolo di tifoso, di dare un contributo ad accrescere il prestigio della mia squadra, della mia città e poi quel che deve accadere che accada ... mi aspetto che molti la pensino come me ... già da Lunedì per arrivare ai 3000 abbonati che questa città si merita...
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Apprezzo la tua fiducia e la tua passione e quella di altri 1700 come te: io, dopo 20 anni filati di abbonamento ho detto basta, e come me penso tanti, non perché non seguo più la squadra della mia città o mi è passato l'amore per il calcio o per i soldi dell'abbonamento: no, per una sola cosa Lillo Foti. Non sopporto più questo modo di fare, l'approssimazione in ogni cosa di questa società , la mancanza di una qualsivoglia straccio di programmazione . Nulla di nulla , solo comprare vendere e guadagnare, dell'aspetto sportivo non gli è importato mai nulla! Ora basta, mi sono stancato di finanziare questo modo di fare; quando vedrò un minimo di cambiamento tornerò allo stadio, altrimenti la seguirò in tv.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Rispondi