Nuovo allenatore:Cozza o mister "X"?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

wanchester ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

e poi figghioli,è l ultimo dei nostri problemi Cozza....se proprio problema vogliamo considerarlo

ma Cozza ci può mettere buona volontà,può provare a formare un gruppo, ma la scelta di ciccio cozza allenatore la dice lunga su quale sia l'intenzione di affrontare il campionato.


ovvero: squadra di giovincelli inesperti buttati allo sbaraglio. SI SALVI CHI PUO'.

ma non ndi castigammu ancora,visto gli ultimi anni vero?


Ciccio Cozza arriva,se arriva e aspettiamolo di andargli contro in caso,sul campo.....non a bocce ferme......

Ad esempio Ciccio Cozza allenatore,parco giocatori rimangono tali a colpa è i cicciu cozza?????
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma non ndi castigammu ancora,visto gli ultimi anni vero?


Ciccio Cozza arriva,se arriva e aspettiamolo di andargli contro in caso,sul campo.....non a bocce ferme......

Ad esempio Ciccio Cozza allenatore,parco giocatori rimangono tali a colpa è i cicciu cozza?????

non hai letto bene, io non vado contro a cozza, ma non lo reputo nemmeno il salvatore della patria.

appunto,gli ultimi anni ci insegnano che sono arrivati solo allenatori consapevoli delle condizioni del presidente, vale a dire, mercato POVERO-valorizzare quei 4 giovani da vendere a fine campionato, obbiettivo stagionale dichiarato vittoria della stagione ( SOLO NELLE FAVOLE ).


non vorrei che cozza fosse un'altro che si aggiunge alla lista, degli ex che hanno fallito.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

wanchester ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma non ndi castigammu ancora,visto gli ultimi anni vero?


Ciccio Cozza arriva,se arriva e aspettiamolo di andargli contro in caso,sul campo.....non a bocce ferme......

Ad esempio Ciccio Cozza allenatore,parco giocatori rimangono tali a colpa è i cicciu cozza?????

non hai letto bene, io non vado contro a cozza, ma non lo reputo nemmeno il salvatore della patria.

appunto,gli ultimi anni ci insegnano che sono arrivati solo allenatori consapevoli delle condizioni del presidente, vale a dire, mercato POVERO-valorizzare quei 4 giovani da vendere a fine campionato, obbiettivo stagionale dichiarato vittoria della stagione ( SOLO NELLE FAVOLE ).


non vorrei che cozza fosse un'altro che si aggiunge alla lista, degli ex che hanno fallito.

se parliamo di persone filo-societarie è uno dei pochi insieme ad Amoruso e Mozart che quando c era da picchiare i pugni in società e nello spogliatoio,si faceva sentire.......

e che molto probabilmente 2 su 3 faranno parte del contesto,in un anno 0 dove nulla è scontato,state un po tutti tralasciando alcuni punti fondamentali di ieri,secondo me NELLA TRISTEZZA IN CUI SIAMO è oro..........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Antonio ha scritto:
sargiaz ha scritto:Bene, sono contento. La vedo una scelta molto appropriata, anche perché conosce già la legapro e può valutare i calciatori a disposizione con più obiettività.
In bocca al lupo a Ciccio per il futuro, che si prospetta in forte salita.
Per quanto riguarda Giacchetta, non credo che bisogna buttargli la croce addosso, se rimane avrà l'opportunità anche lui di dimostrare che può fare bene in un ambiente che parte praticamente da zero.

Conosce già la lega Pro?...
Questo è il suo fantastico ed invidiato curriculum:

Nel giugno 2010 torna ancora alla Reggina nelle vesti di collaboratore tecnico dell'allenatore Gianluca Atzori.
Nell'estate 2011 ottiene il suo primo ingaggio da allenatore, per il Catanzaro, centrando la promozione in Lega Pro Prima Divisione.
Il 10 dicembre 2012 inizia a frequentare a Coverciano il corso di abilitazione per il master di allenatori professionisti Prima Categoria-Uefa Pro.
Il 14 aprile 2013 viene sollevato dall'incarico di allenatore del Catanzaro.
Il 14 giugno 2013 rescinde il contratto con il Catanzaro.
Nel dicembre dello stesso anno viene ingaggiato dal Pisa venendo esonerato alla trentesima giornata di campionato dopo la sconfitta contro il Grosseto giocata il 21 marzo 2014.

Diciamo che tranne qualche altro personaggio davvero improponibile lui sia stato scelto perchè non credo abbia, e vorrei ben vedere se così non fosse, grossissime pretese economiche...
Se non smussa molto del suo carattere poi non credo avrà vita lunghissima così come ha già fatto altrove del resto.
Resto sempre più perplesso e spero davvero di sbagliarmi ed essere smentito con i fatti...

aspe,considerazioni condivisibili,ma lasciando sempre e comunque i dati che metti,pongo il discorso da "bicchiere mezzo pieno",non mezzo vuoto come hai fatto tu,SENZA CAMBIARE NULLA....

Cozza va al Catanzaro,il primo anno raggiunge una promozione.
Secondo anno di Cozza a Catanzaro,esonerato (ma a 2 partite dalla fine del campionato con salvezza raggiunta tranquillamente)
Chiamato a Pisa lo scorso anno,in 10 partite fa 19 punti,poi x divergenze(che ha avuto anche l allenatore prima di cozza seduto in quella panchina)esonerato



sono i tuoi stessi dati,in un contesto diverso...........

se si guarda il curriculum è poca cosa,ma son piu le partite che ha vinto che quelle perse.......

Ma come dico in altri topic,uno dei pochi che sicuramente non si metterà mai a 90° dinnanzi alla dirigenza.....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Reggina, per il rilancio c'è anche Mozart...

Giovedì 17 Luglio 2014 11:47

Oltre al ritorno di Ciccio Cozza come allenatore, in casa Reggina, l'altra notizia del giorno riguarda Santos Batista Mozart. Anche lui calciatore amatissimo da queste parti, anche lui "lottatore" al servizio dei colori amaranto. L'ex centrocampista brasiliano, ritiratosi nel 2010 (stesso anno in cui appese le scarpe al chiodo Cozza...), farà parte della Reggina 2014/2015: resta solo da capire se il ruolo di Mozart sarà quello di allenatore della Beretti, oppure di collaboratore dell'area tecnica della prima squadra.


http://www.reggionelpallone.it/home/24- ... che-mozart
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Antonio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/01/2012, 13:29

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Antonio ha scritto:
sargiaz ha scritto:Bene, sono contento. La vedo una scelta molto appropriata, anche perché conosce già la legapro e può valutare i calciatori a disposizione con più obiettività.
In bocca al lupo a Ciccio per il futuro, che si prospetta in forte salita.
Per quanto riguarda Giacchetta, non credo che bisogna buttargli la croce addosso, se rimane avrà l'opportunità anche lui di dimostrare che può fare bene in un ambiente che parte praticamente da zero.

Conosce già la lega Pro?...
Questo è il suo fantastico ed invidiato curriculum:

Nel giugno 2010 torna ancora alla Reggina nelle vesti di collaboratore tecnico dell'allenatore Gianluca Atzori.
Nell'estate 2011 ottiene il suo primo ingaggio da allenatore, per il Catanzaro, centrando la promozione in Lega Pro Prima Divisione.
Il 10 dicembre 2012 inizia a frequentare a Coverciano il corso di abilitazione per il master di allenatori professionisti Prima Categoria-Uefa Pro.
Il 14 aprile 2013 viene sollevato dall'incarico di allenatore del Catanzaro.
Il 14 giugno 2013 rescinde il contratto con il Catanzaro.
Nel dicembre dello stesso anno viene ingaggiato dal Pisa venendo esonerato alla trentesima giornata di campionato dopo la sconfitta contro il Grosseto giocata il 21 marzo 2014.

Diciamo che tranne qualche altro personaggio davvero improponibile lui sia stato scelto perchè non credo abbia, e vorrei ben vedere se così non fosse, grossissime pretese economiche...
Se non smussa molto del suo carattere poi non credo avrà vita lunghissima così come ha già fatto altrove del resto.
Resto sempre più perplesso e spero davvero di sbagliarmi ed essere smentito con i fatti...

aspe,considerazioni condivisibili,ma lasciando sempre e comunque i dati che metti,pongo il discorso da "bicchiere mezzo pieno",non mezzo vuoto come hai fatto tu,SENZA CAMBIARE NULLA....

Cozza va al Catanzaro,il primo anno raggiunge una promozione.
Secondo anno di Cozza a Catanzaro,esonerato (ma a 2 partite dalla fine del campionato con salvezza raggiunta tranquillamente)
Chiamato a Pisa lo scorso anno,in 10 partite fa 19 punti,poi x divergenze(che ha avuto anche l allenatore prima di cozza seduto in quella panchina)esonerato



sono i tuoi stessi dati,in un contesto diverso...........

se si guarda il curriculum è poca cosa,ma son piu le partite che ha vinto che quelle perse.......

Ma come dico in altri topic,uno dei pochi che sicuramente non si metterà mai a 90° dinnanzi alla dirigenza.....

Ma infatti prima di iniziare con l'elenco ho risposto all'altro utente che diceva che approva Cozza perchè conosce già la Lega Pro.
Indipendentemente dal campionato vinto e dagli esoneri, non credo che in 2-3 anni (non completi tra l'altro) si possa considerare allenatore esperto e pronto.
Se poi ci mettiamo anche che ad oggi non sembrerebbe che in rosa il prossimo anno ci saranno giocatori anche loro molto esperti, tranne qualcuno, non mi sembra ci siano i presupposti per un buon inizio.
Ho scritto anche se leggi che comunque spero davvero di essere smentito dai fatti...
Resto convinto invece del fatto che se accetterà lui l'incarico si metterà a 180° dinnanzi alla dirigenza. Lo sa già come funziona qua...
SUPPORT YOUR LOCAL FOOTBALL TEAM
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Antonio,non volevo mica andare contro il tuo topic,ho solo riscritto quello che giustamente avevi scritto tu,ma in modo diverso.... :salut :salut :salut


X il resto hai ragione quasi su tutto,tranne che sia uno che si metta a 90°....dentro lo spogliatoio e in sede son convinto che non lo farà mai,come mai lo ha fatto.....e forse anche x questo che lo avrei voluto dentro l organigramma e non come mister.....

Ribadisco il mio concetto,OGGI(magari poi domani cambia tutto)la questione mister è relativa e di poco conto........secondo me...E NON X COME DICE IL GRANDE BAFFO(ci sono altre cose piu importanti),ma perchè UN ALLENATORE CHE SIA TALE,in una società dove PUò PARTIRE DA 0 totale o quasi,può mettere in pratica le sue idee.........e se fallisce un allenatore in queste situazioni,dovrebbe cambiare sport......
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:Antonio,non volevo mica andare contro il tuo topic,ho solo riscritto quello che giustamente avevi scritto tu,ma in modo diverso.... :salut :salut :salut


X il resto hai ragione quasi su tutto,tranne che sia uno che si metta a 90°....dentro lo spogliatoio e in sede son convinto che non lo farà mai,come mai lo ha fatto.....e forse anche x questo che lo avrei voluto dentro l organigramma e non come mister.....

Ribadisco il mio concetto,OGGI(magari poi domani cambia tutto)la questione mister è relativa e di poco conto........secondo me...E NON X COME DICE IL GRANDE BAFFO(ci sono altre cose piu importanti),ma perchè UN ALLENATORE CHE SIA TALE,in una società dove PUò PARTIRE DA 0 totale o quasi,può mettere in pratica le sue idee.........e se fallisce un allenatore in queste situazioni,dovrebbe cambiare sport......
Mizzica con un budget limitatissimo e con debiti che saltano fuori alla viva il parroco non penso ci siano tutte queste condizioni ideali per un allenatore ...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

comunque la cosa piu importante ora è UFFICIALIZZARE L'ALLENATORE e COMUNICARE SEDE DEL RADUNO E GIOCATORI CONVOCATI .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Antonio,non volevo mica andare contro il tuo topic,ho solo riscritto quello che giustamente avevi scritto tu,ma in modo diverso.... :salut :salut :salut


X il resto hai ragione quasi su tutto,tranne che sia uno che si metta a 90°....dentro lo spogliatoio e in sede son convinto che non lo farà mai,come mai lo ha fatto.....e forse anche x questo che lo avrei voluto dentro l organigramma e non come mister.....

Ribadisco il mio concetto,OGGI(magari poi domani cambia tutto)la questione mister è relativa e di poco conto........secondo me...E NON X COME DICE IL GRANDE BAFFO(ci sono altre cose piu importanti),ma perchè UN ALLENATORE CHE SIA TALE,in una società dove PUò PARTIRE DA 0 totale o quasi,può mettere in pratica le sue idee.........e se fallisce un allenatore in queste situazioni,dovrebbe cambiare sport......
Mizzica con un budget limitatissimo e con debiti che saltano fuori alla viva il parroco non penso ci siano tutte queste condizioni ideali per un allenatore ...

si ma piu facile mettere le tue idee da allenatore che in un contesto già formato......un conto è che perdi perchè hai giocatori deboli,un conto se lo fai senza identità di gioco......

Detto questo,parti da un budget limitatissimo ad un budget illimitato potenzialmente,nel momento in cui il baffo passa dalla parola ai fatti....

MA se fosse vera la situazione di MOZART piu COZZA e magari AMORUSO,figghioli,di gente che si mette a 90° di questi 3,non ce n è nessuno.......
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

e poi allora non criticate perchè il danno sarà fatto
contestando oggi avremo la coscienza in pace
Cozza ovviamente pensa ai suoi interessi....ma se amasse la reggina direbbe...non sono capace non vado per non sporcare il ricordo e danneggiare la reggina
allora dobbiamo essere noi ad agire prima..poi inutile ripeto criticare durante la stagione contro cozza
se avessimo contestato gli "allenatori" venuti qui prima forse non saremmo a questo punto
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:e poi allora non criticate perchè il danno sarà fatto
contestando oggi avremo la coscienza in pace
Cozza ovviamente pensa ai suoi interessi....ma se amasse la reggina direbbe...non sono capace non vado per non sporcare il ricordo e danneggiare la reggina
allora dobbiamo essere noi ad agire prima..poi inutile ripeto criticare durante la stagione contro cozza
se avessimo contestato gli "allenatori" venuti qui prima forse non saremmo a questo punto

aspetta grillo...su che base contesti Cozza?
paura di poter infangare il suo nome???sec me sbagliato
paura in base ai suoi risultati ottenuti come allenatore??sbagliato
paura x i suoi problemi caratteriali???meglio,lo voglio ancora di piu.....


dimmi...su che base ad oggi si può contestare Cozza,in caso sia lui l allenatore?

(non sto facendo polemica,voglio solo capire)
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Antonio,non volevo mica andare contro il tuo topic,ho solo riscritto quello che giustamente avevi scritto tu,ma in modo diverso.... :salut :salut :salut


X il resto hai ragione quasi su tutto,tranne che sia uno che si metta a 90°....dentro lo spogliatoio e in sede son convinto che non lo farà mai,come mai lo ha fatto.....e forse anche x questo che lo avrei voluto dentro l organigramma e non come mister.....

Ribadisco il mio concetto,OGGI(magari poi domani cambia tutto)la questione mister è relativa e di poco conto........secondo me...E NON X COME DICE IL GRANDE BAFFO(ci sono altre cose piu importanti),ma perchè UN ALLENATORE CHE SIA TALE,in una società dove PUò PARTIRE DA 0 totale o quasi,può mettere in pratica le sue idee.........e se fallisce un allenatore in queste situazioni,dovrebbe cambiare sport......
Mizzica con un budget limitatissimo e con debiti che saltano fuori alla viva il parroco non penso ci siano tutte queste condizioni ideali per un allenatore ...

si ma piu facile mettere le tue idee da allenatore che in un contesto già formato......un conto è che perdi perchè hai giocatori deboli,un conto se lo fai senza identità di gioco......

Detto questo,parti da un budget limitatissimo ad un budget illimitato potenzialmente,nel momento in cui il baffo passa dalla parola ai fatti....

MA se fosse vera la situazione di MOZART piu COZZA e magari AMORUSO,figghioli,di gente che si mette a 90° di questi 3,non ce n è nessuno.......
Hai ragione sul fatto che é meglio partire in un contesto nuovo per un allenatore.
Su amoroso ci metto la mano sul fuoco.. Si Mozart e cozza non lo so..
In che senso passeremmo ad un budget illimitato?? Entrano gli sceicchi se foti apre il Cda?
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

qui potrebbe venire ad allenare anche guardiola, potrebbe lavorare il direttore sportivo del barcellona, ma se gli dai 5 lire da spendere,loro devono farseli bastare.


parole semplici,che arrivano al dunque. io sono rassegnato, cozza proverà a salvare la squadra,sperando che ci riesca,sennò si fotte la carriera prima di iniziarla.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

wanchester ha scritto:qui potrebbe venire ad allenare anche guardiola, potrebbe lavorare il direttore sportivo del barcellona, ma se gli dai 5 lire da spendere,loro devono farseli bastare.


parole semplici,che arrivano al dunque. io sono rassegnato, cozza proverà a salvare la squadra,sperando che ci riesca,sennò si fotte la carriera prima di iniziarla.

quindi meglio fallire....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

REGGIOVUNQUE ha scritto:
quindi meglio fallire....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

questo lo sapremo a fine anno, io mi auguro di no,mi auguro che tutto si risolva, ma già da agosto, visionando i movimenti di mercato possiamo iniziare a tirare le somme.

ripeto, cozza è un "idolo" della tifoseria, ma questo non basta.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

REGGIOVUNQUE ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:e poi allora non criticate perchè il danno sarà fatto
contestando oggi avremo la coscienza in pace
Cozza ovviamente pensa ai suoi interessi....ma se amasse la reggina direbbe...non sono capace non vado per non sporcare il ricordo e danneggiare la reggina
allora dobbiamo essere noi ad agire prima..poi inutile ripeto criticare durante la stagione contro cozza
se avessimo contestato gli "allenatori" venuti qui prima forse non saremmo a questo punto

aspetta grillo...su che base contesti Cozza?
paura di poter infangare il suo nome???sec me sbagliato
paura in base ai suoi risultati ottenuti come allenatore??sbagliato
paura x i suoi problemi caratteriali???meglio,lo voglio ancora di piu.....


dimmi...su che base ad oggi si può contestare Cozza,in caso sia lui l allenatore?

(non sto facendo polemica,voglio solo capire)
lo contesto sulla base delle carte
un allenatore che viene esonerato due volte (DUE) ed è appena al superinizio della carriera
un allenatore che viene a reggio ove penso nemmeno atzori accetterebbe (e parliamo di uno che ormai è "sputtanato" come allenatore essendo se non a livello europeo ,magari a livello italiano il recordman di esoneri (5 in 5 stagioni e due nella stessa stagione) in proporzione al numero di panchine su cui si è seduto)... significa che non ha altra alternativa credo fino alla d
quindi cozza magari accetta perchè comunque uno stipendio è sempre ben accetto e forse la disoccupazione non piace a nessuno però che ci si vada sempre di mezzo noi no
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

wanchester ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
quindi meglio fallire....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

questo lo sapremo a fine anno, io mi auguro di no,mi auguro che tutto si risolva, ma già da agosto, visionando i movimenti di mercato possiamo iniziare a tirare le somme.

ripeto, cozza è un "idolo" della tifoseria, ma questo non basta.

io rimango dell idea che bisogna aspettare che alle parole IMPORTANTI di ieri (e non le sue solite cavolate),parlino i fatti.......

Già il fatto stesso che Mozart e Cozza potrebbero arrivare,INDIPENDENTEMENTE DAI RUOLI mi porta a pensare che si sia reso conto che gli serve gente che non gli calino la testa sempre

Se poi alle parole aggiunge i fatti sul CdA e dichiara x quanto può aprire al nuovo che potrebbe arrivare,allora la mia idea che sta lasciando piano piano,è e sarà reale......


Qui si parte da 0...e come dicevo prima si può passare da un budget limitatissimo ad uno illimitato nel giro di poco.........
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ma quale aspettare
con questo sistema ci siamo autodistrutti
sia per gli allenatori sia per i giocatori
chi ha vinto vincerà sempre, chi ha sempre segnato , segnerà sempre e viceversa
se uno prende ancelotti sa che vincerà, se uno prende aztori o cozza sa a cosa va incontro vedendo il curriculum
come per i precedenti allenatori (avendo ragione) prevedo anche in questa stagione le solite critiche che ci saranno "non capisce niente", "che umiliazione", "facciamo ridere anche in c", "mandiamolo via" etc etc
per me la colpa non sarà di cozza ma di chi non l'ha contestato dall'inizio
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

REGGIOVUNQUE ha scritto:
io rimango dell idea che bisogna aspettare che alle parole IMPORTANTI di ieri (e non le sue solite cavolate),parlino i fatti.......

Già il fatto stesso che Mozart e Cozza potrebbero arrivare,INDIPENDENTEMENTE DAI RUOLI mi porta a pensare che si sia reso conto che gli serve gente che non gli calino la testa sempre

Se poi alle parole aggiunge i fatti sul CdA e dichiara x quanto può aprire al nuovo che potrebbe arrivare,allora la mia idea che sta lasciando piano piano,è e sarà reale......


Qui si parte da 0...e come dicevo prima si può passare da un budget limitatissimo ad uno illimitato nel giro di poco.........

proprio da zero non direi, forse qualcosina in meno :D
Rispondi