LEGAPRO IN DIRETTA STREAMING!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

mamede ha scritto:
ILY ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:Non per fare i fiscali, ma ci ha pure chiamato granata e non amaranto, un pò di differenza tra i 2 colori c'è :roll: senza contare che secondo lui la nostra difesa è stata perfetta e ha fatto solo 2 sbavature nei 2 gol, sarò io ma ho visto anche altre azioni dove la nostra difesa non era di certo impenetrabile (purtroppo)

Io ho visto bene tutta la partita con effetto collaterale disastroso per il mio stomaco :x :see:

Quanto al cronista, oltre alla grande gaffe di chiamarci granata, :evil: è vizio di tutti definirci
squadra calabrese :evil: pregherei quindi questi signori di non farlo più in quanto siamo "reggini"
altrimenti ci sconfondono con i cosentini, cacanzaresi, lametini, ecc. ecc. e la cosa mi da
molto fastidio...!!! :evil: :evil: :evil:
:fifi:
ahahahahaah beh allora la prossima volta faremo in modo di dire la squadra della regione reggina!!!
Non è necessario...basta dire la squadra reggina o i reggini... :evil:

:p:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Ufficiale, saluto la Reggina anche io. Mi spiace non aver ottenuto il successo :mrgreen: soprattutto perchè col Cosenza presumibilmente si vincerà e levo la furia io :p: :p: :p:
Se volete diventare tifosi del Renate, sappiate che è la mia nuova destinazione.
Grazie a tutti per gentilezza e per la collaborazione. In bocca al lupo a chi arriverà al mio posto!
Na baciata a tutti.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Renate??? e aund'è?????

Comunque sei davvero molto bravo, peccato tu non segua più la Reggina, ti dò un grosso in bocca al lupo :salut

PS: il telecronista della partita di ieri del derby CS-CZ non si poteva sentire, mentre quello del Messina molto bravo...facevo zapping... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

onlyamaranto ha scritto:Renate??? e aund'è?????

Comunque sei davvero molto bravo, peccato tu non segua più la Reggina, ti dò un grosso in bocca al lupo :salut

PS: il telecronista della partita di ieri del derby CS-CZ non si poteva sentire, mentre quello del Messina molto bravo...facevo zapping... :mrgreen:
a Cosenza hanno avuto problemi. Hanno sostituito il precedente per problemi di..."tifo"... :mrgreen:
Grazie mille...p.s. mancu ieu u sacciu aund'è ma dovrebbe essere a Meda, 30 min circa da Milano!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

bravo anche il comentatore di ieri a juve stabia...complimenti......
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:bravo anche il comentatore di ieri a juve stabia...complimenti......
Si si, lo dicevo ieri nella sezione relativa alla partita. E' uno dei migliori in assoluto!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mamede ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:bravo anche il comentatore di ieri a juve stabia...complimenti......
Si si, lo dicevo ieri nella sezione relativa alla partita. E' uno dei migliori in assoluto!

mamede hai novità per le repliche delle partite?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mameduzzo,
novità invece x la smart tv?


e novità "nostre" interne :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Per quanto riguarda la smart tv oggi il tizio mi ha detto che dovrebbe vedersi. Io sinceramente non ho mai provato (anzi qui a Milano ti dico che non ho proprio la TV) quindi non ti so rispondere. Fai una prova in caso e se ti da ancora problemi tra oggi e domani chiamo e ti rispondo immediatamente.

Per le repliche ancora niente. Ci vorrà ancora un po' di tempo. Vi consiglio di seguire pagina fb e twitter per sapere tempestivamente le novità. Quando è stato della rubrica up&down lo hanno pubblicato subito li. Comunque io continuo a chiedere anche se, come vi ho detto, le risposte non sono tante (anche sotto un altro punto di vista, non per essere materialista... :zip: :mrgreen: )
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mamede ha scritto:Per quanto riguarda la smart tv oggi il tizio mi ha detto che dovrebbe vedersi. Io sinceramente non ho mai provato (anzi qui a Milano ti dico che non ho proprio la TV) quindi non ti so rispondere. Fai una prova in caso e se ti da ancora problemi tra oggi e domani chiamo e ti rispondo immediatamente.

Per le repliche ancora niente. Ci vorrà ancora un po' di tempo. Vi consiglio di seguire pagina fb e twitter per sapere tempestivamente le novità. Quando è stato della rubrica up&down lo hanno pubblicato subito li. Comunque io continuo a chiedere anche se, come vi ho detto, le risposte non sono tante (anche sotto un altro punto di vista, non per essere materialista... :zip: :mrgreen: )


x sapere se si può dovrei comunque confrontarlo con una partita,visto che fino a ieri sentivo ancora l audio ma non avevo la possibilità di vederla.......ma cmq ti aggiornerò,......


manca na risposta.......riggiu o trevisu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Meda sabato
e Feralpisalò domenica... sugnu blindato...chiedo venia... :muro: :sad:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mamede ha scritto:Meda sabato
e Feralpisalò domenica... sugnu blindato...chiedo venia... :muro: :sad:


:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


jettiti malatuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

scherzi??? da Salò ormai mi chiamano sempre...ho una striscia vincente fenomenale e 7 gol fatti in due partite!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mamede ha scritto:scherzi??? da Salò ormai mi chiamano sempre...ho una striscia vincente fenomenale e 7 gol fatti in due partite!!!

sulu ca reggina non granasti(e menomale che non te ne vai con strisce vincenti,altrimenti o botti i sangu che ti mandavano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mamede ha scritto:scherzi??? da Salò ormai mi chiamano sempre...ho una striscia vincente fenomenale e 7 gol fatti in due partite!!!

sulu ca reggina non granasti(e menomale che non te ne vai con strisce vincenti,altrimenti o botti i sangu che ti mandavano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

a sto punto menomale ahahahahah però se non vinci in casa da febbraio ci sarà un perchè!!! :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Domenica fanno la corazzata potionkin molto molto interessante.. da vedere..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

esordio di Gianluca come telecronista! Speriamo che porti più fortuna di me!!!
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

non so voi ma io vedo sempre gli stessi replay
gol nostro e punizione loro
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Paco-P ha scritto:non so voi ma io vedo sempre gli stessi replay
gol nostro e punizione loro
hanno riavviato il collegamento...problemi meteo...ora va
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

mamede ha scritto:
Paco-P ha scritto:non so voi ma io vedo sempre gli stessi replay
gol nostro e punizione loro
hanno riavviato il collegamento...problemi meteo...ora va
adesso si :cheers :cheers :cheers
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Rispondi