LEGAPRO IN DIRETTA STREAMING!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

UnTo_Re ha scritto:Quindi voi la vedete la partita? io zona sant'antonio a scatti. inguardabile. non so più cosa fare. è davvero un servizio scadente se è offerto in questi termini. gratuito o meno che sia.
prova a mettere la qualità auto, che browser usi? io stasera vado bene con Firefox...purtroppo è un problema nostro che abbiamo linee schifose
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

UnTo_Re ha scritto:Quindi voi la vedete la partita? io zona sant'antonio a scatti. inguardabile. non so più cosa fare. è davvero un servizio scadente se è offerto in questi termini. gratuito o meno che sia.
Stesso problema. Liscio per una decina di secondi, poi comincia ad andare a scatti, quindi si blocca e un tot. di secondi dopo mi vedo un'altra azione.
L'occasione della traversa del Lecce: ho visto il loro giocatore colpire la palla, l'immagine si è bloccata sul portiere in volo e lo streaming è tornato una dozzina di secondi dopo. Solo grazie al replay ho capito che la palla aveva colpito la traversa. L'occasione capitata a Di Michele (passaggio rasoterra sbagliato) ci avrò messo una cinquantina di secondi per vederla causa scatti.
Nel goal mi sono visto i giocatori del Lecce esultare vicino ai cartelloni pubblicitari senza sapere come sia arrivata la rete.
...E le prime 3 partite le ho viste benissimo (quella contro il Messina un po' meno, veramente), ma è un problema che si presenta solo con Sportube, perchè il resto dei siti và ottimamente, compresi quelli più pesanti
La situazione, comunque, è andata nettamente migliorando verso la fine del primo tempo, ma andava sempre a scatti...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

http://www.visibileweb.it/tecnologia/sp ... egalmente/

ma perché nn fate come vi ho spiegato qui, problemi zero con 30€ di spesa, sportube e film a go go anche in hd
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Abbiamo connessioni assurde..
Il cuore oltre l'ostacolo
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

Mave ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:Quindi voi la vedete la partita? io zona sant'antonio a scatti. inguardabile. non so più cosa fare. è davvero un servizio scadente se è offerto in questi termini. gratuito o meno che sia.
prova a mettere la qualità auto, che browser usi? io stasera vado bene con Firefox...purtroppo è un problema nostro che abbiamo linee schifose
confermo ciò che ha detto mave
come ti dicevo ieri abbiamo le centrali così sature che appena si collega qualche decina di utenti in piu a guardare streaming, le prestazioni si riducono del 80%.
prova a forzare la risoluzione a 360.
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

E' davvero una strazio!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Primo tempo a tratti, secondo tempo liscio.
Ps dite al telecronista che si chiama louzada o non loudá :D
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

E' davvero assurdo che un telecronista, PRIMA DELLA PARTITA, non si informi bene sui nomi corretti di tutti i calciatori delle due squadre, una mancanza di professionalità gravissima...
a Louzada l'ha chiamato Lodà per tutta la partita, nessuno della piattaforma l'ha corretto, almeno ririmmu un pocu... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
regginach
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/05/2011, 15:01

Io ancora una volta l'ho vista senza nessun problema. Ma Lodà... già è scarso, se poi gli cambiano anche nome...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

regginach ha scritto:Io ancora una volta l'ho vista senza nessun problema. Ma Lodà... già è scarso, se poi gli cambiano anche nome...

forse apposta ha giocato male... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Non per fare i fiscali, ma ci ha pure chiamato granata e non amaranto, un pò di differenza tra i 2 colori c'è :roll: senza contare che secondo lui la nostra difesa è stata perfetta e ha fatto solo 2 sbavature nei 2 gol, sarò io ma ho visto anche altre azioni dove la nostra difesa non era di certo impenetrabile (purtroppo)
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
suonatore Jones

SuperCarlo ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:Quindi voi la vedete la partita? io zona sant'antonio a scatti. inguardabile. non so più cosa fare. è davvero un servizio scadente se è offerto in questi termini. gratuito o meno che sia.
Stesso problema. Liscio per una decina di secondi, poi comincia ad andare a scatti, quindi si blocca e un tot. di secondi dopo mi vedo un'altra azione.
L'occasione della traversa del Lecce: ho visto il loro giocatore colpire la palla, l'immagine si è bloccata sul portiere in volo e lo streaming è tornato una dozzina di secondi dopo. Solo grazie al replay ho capito che la palla aveva colpito la traversa. L'occasione capitata a Di Michele (passaggio rasoterra sbagliato) ci avrò messo una cinquantina di secondi per vederla causa scatti.
Nel goal mi sono visto i giocatori del Lecce esultare vicino ai cartelloni pubblicitari senza sapere come sia arrivata la rete.
...E le prime 3 partite le ho viste benissimo (quella contro il Messina un po' meno, veramente), ma è un problema che si presenta solo con Sportube, perchè il resto dei siti và ottimamente, compresi quelli più pesanti
La situazione, comunque, è andata nettamente migliorando verso la fine del primo tempo, ma andava sempre a scatti...
dovrebbe essere un problema vostro (della vostra linea, intendo). Io le ho viste tutte in modo perfetto (tranne la prima, quel giorno ero fuori e non l'ho proprio provata a vedere). uso windows e firefox, mai uno scatto, sempre a qualità massima. l'unico problema che ho avuto è stato che durante una partita il commento era leggermente sfasato rispetto alle immagini. Roba di mezzo secondo che però rovinava tutto. Ma è durata meno di 90'. Io, davvero, non so come ringraziare questo servizio, e mi dispiace che non sia per tutti così. (io sto a torino, però)
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

suonatore Jones ha scritto:
SuperCarlo ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:Quindi voi la vedete la partita? io zona sant'antonio a scatti. inguardabile. non so più cosa fare. è davvero un servizio scadente se è offerto in questi termini. gratuito o meno che sia.
Stesso problema. Liscio per una decina di secondi, poi comincia ad andare a scatti, quindi si blocca e un tot. di secondi dopo mi vedo un'altra azione.
L'occasione della traversa del Lecce: ho visto il loro giocatore colpire la palla, l'immagine si è bloccata sul portiere in volo e lo streaming è tornato una dozzina di secondi dopo. Solo grazie al replay ho capito che la palla aveva colpito la traversa. L'occasione capitata a Di Michele (passaggio rasoterra sbagliato) ci avrò messo una cinquantina di secondi per vederla causa scatti.
Nel goal mi sono visto i giocatori del Lecce esultare vicino ai cartelloni pubblicitari senza sapere come sia arrivata la rete.
...E le prime 3 partite le ho viste benissimo (quella contro il Messina un po' meno, veramente), ma è un problema che si presenta solo con Sportube, perchè il resto dei siti và ottimamente, compresi quelli più pesanti
La situazione, comunque, è andata nettamente migliorando verso la fine del primo tempo, ma andava sempre a scatti...
dovrebbe essere un problema vostro (della vostra linea, intendo). Io le ho viste tutte in modo perfetto (tranne la prima, quel giorno ero fuori e non l'ho proprio provata a vedere). uso windows e firefox, mai uno scatto, sempre a qualità massima. l'unico problema che ho avuto è stato che durante una partita il commento era leggermente sfasato rispetto alle immagini. Roba di mezzo secondo che però rovinava tutto. Ma è durata meno di 90'. Io, davvero, non so come ringraziare questo servizio, e mi dispiace che non sia per tutti così. (io sto a torino, però)
Purtroppo il problema è nostro (lo so per certo in quanto ci lavoro in questo campo).
Provate a guardare una partita qualsiasi che non sia la Reggina e vedrete come fila tutto liscio (perché meno utenti reggini collegati contemporaneamente), per i più pignoli fate uno speedtest prima, durante e dopo la partita, noterete che la vostra banda in download si riduce dell'70-80%. Per esempio io ho una 7 mbs che raggiunge sempre i 6 mbs, durante la partita scendo sotto 1,5 mbs.

Il servizio è ottimo (esclusa qualche telecronaca), non mi sarei mai aspettato di vedere la legapro in diretta e gratis in HD.
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Ragazzi non dipende da sportube se vedete male. Io onestamente ho visto tutte le partite (da Reggio e da Milano) senza alcun problema. Ne con la paganese, ne le altre del girone A, nessuna insomma mi ha dato problemi. evidentemente ci sono problemi di connessione o di pc. Per quanto riguarda i telecronisti, beh, nessuno da studio sa di cosa stai parlando perciò è impossibile che ti correggano. Piuttosto sapere i nomi sarebbe indispensabile, magari confondere dei calciatori che non hai mai visto e di cui non vedi i numeri ci può stare. Ma solo quello. Cioè Nigro non lo posso scambiare con Bucolo nel Messina ad esempio. Ma Pepe e Altobello, potenzialmente, si. Comunque non posso chiamarlo Peppo o Albello...Però a parte quello dai, non è stato male. Onestamente molti colleghi sono prima di tutto tifosi (che ancora non hanno visto un euro oltretutto) perciò faccio comunque i complimenti a chi si offre per questo servizio.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mamede ha scritto:Ragazzi non dipende da sportube se vedete male. Io onestamente ho visto tutte le partite (da Reggio e da Milano) senza alcun problema. Ne con la paganese, ne le altre del girone A, nessuna insomma mi ha dato problemi. evidentemente ci sono problemi di connessione o di pc. Per quanto riguarda i telecronisti, beh, nessuno da studio sa di cosa stai parlando perciò è impossibile che ti correggano. Piuttosto sapere i nomi sarebbe indispensabile, magari confondere dei calciatori che non hai mai visto e di cui non vedi i numeri ci può stare. Ma solo quello. Cioè Nigro non lo posso scambiare con Bucolo nel Messina ad esempio. Ma Pepe e Altobello, potenzialmente, si. Comunque non posso chiamarlo Peppo o Albello...Però a parte quello dai, non è stato male. Onestamente molti colleghi sono prima di tutto tifosi (che ancora non hanno visto un euro oltretutto) perciò faccio comunque i complimenti a chi si offre per questo servizio.

a me l unico problema l ha dato il cronista ieri....."i granata"...."LOUDA(al posto di louzada e non mi ricordo come altro l ha chiamato)


questi son problemi....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ragazzi, io con Alice adsl, e il tanto vituperato Internet Explorer ho visto tutte le partite compresa quella di ieri sera, perfettamente, né scatti, né sfasature audio video, niente di niente, solo qualche rarissimo blocco, ma blocco durato massimo un secondo, e che si poteva contare su una mano.
Quindi non è il browser a colparci in caso si veda male, questo è sicuro.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:Ragazzi, io con Alice adsl, e il tanto vituperato Internet Explorer ho visto tutte le partite compresa quella di ieri sera, perfettamente, né scatti, né sfasature audio video, niente di niente, solo qualche rarissimo blocco, ma blocco durato massimo un secondo, e che si poteva contare su una mano.
Quindi non è il browser a colparci in caso si veda male, questo è sicuro.
Unica differenza..io uso Google Chrome...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

TifosodellaReggina ha scritto:Non per fare i fiscali, ma ci ha pure chiamato granata e non amaranto, un pò di differenza tra i 2 colori c'è :roll: senza contare che secondo lui la nostra difesa è stata perfetta e ha fatto solo 2 sbavature nei 2 gol, sarò io ma ho visto anche altre azioni dove la nostra difesa non era di certo impenetrabile (purtroppo)

Io ho visto bene tutta la partita con effetto collaterale disastroso per il mio stomaco :x :see:

Quanto al cronista, oltre alla grande gaffe di chiamarci granata, :evil: è vizio di tutti definirci
squadra calabrese :evil: pregherei quindi questi signori di non farlo più in quanto siamo "reggini"
altrimenti ci sconfondono con i cosentini, cacanzaresi, lametini, ecc. ecc. e la cosa mi da
molto fastidio...!!! :evil: :evil: :evil:
:fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

ILY ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:Non per fare i fiscali, ma ci ha pure chiamato granata e non amaranto, un pò di differenza tra i 2 colori c'è :roll: senza contare che secondo lui la nostra difesa è stata perfetta e ha fatto solo 2 sbavature nei 2 gol, sarò io ma ho visto anche altre azioni dove la nostra difesa non era di certo impenetrabile (purtroppo)

Io ho visto bene tutta la partita con effetto collaterale disastroso per il mio stomaco :x :see:

Quanto al cronista, oltre alla grande gaffe di chiamarci granata, :evil: è vizio di tutti definirci
squadra calabrese :evil: pregherei quindi questi signori di non farlo più in quanto siamo "reggini"
altrimenti ci sconfondono con i cosentini, cacanzaresi, lametini, ecc. ecc. e la cosa mi da
molto fastidio...!!! :evil: :evil: :evil:
:fifi:
ahahahahaah beh allora la prossima volta faremo in modo di dire la squadra della regione reggina!!!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

mamede ha scritto:Ragazzi non dipende da sportube se vedete male. Io onestamente ho visto tutte le partite (da Reggio e da Milano) senza alcun problema. Ne con la paganese, ne le altre del girone A, nessuna insomma mi ha dato problemi. evidentemente ci sono problemi di connessione o di pc. Per quanto riguarda i telecronisti, beh, nessuno da studio sa di cosa stai parlando perciò è impossibile che ti correggano. Piuttosto sapere i nomi sarebbe indispensabile, magari confondere dei calciatori che non hai mai visto e di cui non vedi i numeri ci può stare. Ma solo quello. Cioè Nigro non lo posso scambiare con Bucolo nel Messina ad esempio. Ma Pepe e Altobello, potenzialmente, si. Comunque non posso chiamarlo Peppo o Albello...Però a parte quello dai, non è stato male. Onestamente molti colleghi sono prima di tutto tifosi (che ancora non hanno visto un euro oltretutto) perciò faccio comunque i complimenti a chi si offre per questo servizio.
diciamo che avrebbe potuto evitare di urlare in quel modo dopo i gol, capisco che si è tifosi ma quando si fornisce un servizio del genere, seppure "gratuito" per chi lo fornisce ( vi auguro di vedere presto qualche euro) e non solo per chi ne usufruisce, bisognerebbe mettere da parte il tifo a mio avviso ( fin quando si tratta di Inter Channel , Roma Channel o simili mi può stare bene e comunque si sa il tipo di cronaca che si va a sentire ma in questo caso bisogna sforzarsi di essere imparziali... parere mio eh ), comunque almeno abbiamo riso con la pronuncia strampalata del cognome del brasiliano :lol:
Rispondi