ISCRIZIONE , NE VALE LA PENA?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

wanchester ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Che occasione sprecata, avevamo l'opportunità di scacciare il male che ci ha portato a questo punto e invece no, dovremo continuare a fare figuracce. Speriamo che qualche squilibrato entri in società, altrimenti...
ora come ora,la Reggina è inavvicinabile per molti, ma non per questione di prezzo , ma dei troppi debiti accumulati, delle spese di gestione, delle spese di campionato,con degli introiti che in lega-pro sono praticamente inesistenti, non conviene investire in una società indebitata per un decennio, almeno finchè gioca in terza serie.
Appunto, solo uno squilibrato investirebbe in questo momento... per questo serviva il fallimento.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io sono sempre per la sopravvivenza...non sia mai accada un miracolo e sportivo e che finalmente riusciamo a parlare di calcio giocato e magari raggiungere i playoff...l'unica salvezza per questa Reggina sarebbe centrare subito la B , senno sarà un addio rimandato di un anno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

spirito libero ha scritto:l'unica salvezza per questa Reggina sarebbe centrare subito la B , senno sarà un addio rimandato di un anno
esattamente la fine che fece la salernitana qualche stagione fa,retrocessa dalla B, riuscì ad iscriversi all'ultimo minuto, poi raggiunse le posizioni playoff e perse la finale, fallimento e sprofondò in serie D, col nome salerno calcio.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ora che a quanto pare ha iscritto la squadra, mi auguro si faccia da parte se vuole conservare un minimo di dignità personale.
Se arriva gente nuova in società anche io mi abbonato a scatola chiusa.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
wanchester ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Che occasione sprecata, avevamo l'opportunità di scacciare il male che ci ha portato a questo punto e invece no, dovremo continuare a fare figuracce. Speriamo che qualche squilibrato entri in società, altrimenti...
ora come ora,la Reggina è inavvicinabile per molti, ma non per questione di prezzo , ma dei troppi debiti accumulati, delle spese di gestione, delle spese di campionato,con degli introiti che in lega-pro sono praticamente inesistenti, non conviene investire in una società indebitata per un decennio, almeno finchè gioca in terza serie.
Appunto, solo uno squilibrato investirebbe in questo momento... per questo serviva il fallimento.

parlate di fallimento come se fosse acqua minerale.....

a luglio se fallivi minimo x un anno(o forse x sempre)non vedevi la maglia amaranto in giro.......ma come minimo...

fallimento parli ad aprile,maggio.......non a luglio...e basta con essere tristi x il NON FALLIMENTO (oggi),abbiate un minimo di rispetto x chi (NON IOO SIA CHIARO) incrociava le dita nella speranza di poter vedere la propria squadra iscriversi.....pure se con due desideri diversi,si è comunque tifosi......

OGGI FOTI HA FATTO UN PASSO (CHE DOVEVA COMUNQUE FARE OBBLIGATORIAMENTE),SPERIAMO SE NE PROFILINO ALTRI E PIU IMPORTANTI.....
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

spirito libero ha scritto:io sono sempre per la sopravvivenza...non sia mai accada un miracolo e sportivo e che finalmente riusciamo a parlare di calcio giocato e magari raggiungere i playoff...l'unica salvezza per questa Reggina sarebbe centrare subito la B , senno sarà un addio rimandato di un anno
Se non arriva qualcuno in società purtroppo non c'è speranza di parlare di B o cose simili... chissà, potremmo pure salvarci sul campo, ma se così non fosse...
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto: parlate di fallimento come se fosse acqua minerale.....

a luglio se fallivi minimo x un anno(o forse x sempre)non vedevi la maglia amaranto in giro.......ma come minimo...

fallimento parli ad aprile,maggio.......non a luglio...e basta con essere tristi x il NON FALLIMENTO (oggi),abbiate un minimo di rispetto x chi (NON IOO SIA CHIARO) incrociava le dita nella speranza di poter vedere la propria squadra iscriversi.....pure se con due desideri diversi,si è comunque tifosi......

OGGI FOTI HA FATTO UN PASSO (CHE DOVEVA COMUNQUE FARE OBBLIGATORIAMENTE),SPERIAMO SE NE PROFILINO ALTRI E PIU IMPORTANTI.....
Mica sono triste per il fallimento, anzi, volevo evitarlo pure io ma, caro RO, non c'è speranza di rinascere se non entra qualcuno in società, e allo stato attuale delle cose il fallimento garantiva più possibilità di rinascita che l'iscrizione. Io spero (come te) che Foti si faccia da parte per qualcuno che abbia voglia di fare, perché l'anno prossimo non ci sarà un Boschweinz o un paracadute...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: parlate di fallimento come se fosse acqua minerale.....

a luglio se fallivi minimo x un anno(o forse x sempre)non vedevi la maglia amaranto in giro.......ma come minimo...

fallimento parli ad aprile,maggio.......non a luglio...e basta con essere tristi x il NON FALLIMENTO (oggi),abbiate un minimo di rispetto x chi (NON IOO SIA CHIARO) incrociava le dita nella speranza di poter vedere la propria squadra iscriversi.....pure se con due desideri diversi,si è comunque tifosi......

OGGI FOTI HA FATTO UN PASSO (CHE DOVEVA COMUNQUE FARE OBBLIGATORIAMENTE),SPERIAMO SE NE PROFILINO ALTRI E PIU IMPORTANTI.....
Mica sono triste per il fallimento, anzi, volevo evitarlo pure io ma, caro RO, non c'è speranza di rinascere se non entra qualcuno in società, e allo stato attuale delle cose il fallimento garantiva più possibilità di rinascita che l'iscrizione. Io spero (come te) che Foti si faccia da parte per qualcuno che abbia voglia di fare, perché l'anno prossimo non ci sarà un Boschweinz o un paracadute...

ma aspè.......a me un punto non mi è chiaro e che nessuno è riuscito a chiarire,il fatto di non iscriversi ci portava credo a stare con lillo ancora,ma in eccellenza.....non è simultaneo il fallimento........questo è il punto nevralgico...

e poi fallire ora,che senso avrebbe avuto?meglio iscriversi e sperare...........che morire e non ripartire.......

una cosa ovvia c è....BENEDETTO ed è il primo nome che mi viene in mente,circola ancora con la sua "cordata".......
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma aspè.......a me un punto non mi è chiaro e che nessuno è riuscito a chiarire,il fatto di non iscriversi ci portava credo a stare con lillo ancora,ma in eccellenza.....non è simultaneo il fallimento........questo è il punto nevralgico...

e poi fallire ora,che senso avrebbe avuto?meglio iscriversi e sperare...........che morire e non ripartire.......

una cosa ovvia c è....BENEDETTO ed è il primo nome che mi viene in mente,circola ancora con la sua "cordata".......
:scratch

Col fallimento Lillo se ne vanno e viene creata una nuova società, per esempio Nuova Reggina o una roba del genere. È certo che Lillo non c'è più.
Sperare è lecito, ma non quando non hai una squadra, un ds e tutto il necessario. Al contrario la Fenice rinasce sempre dalle proprie ceneri. Ricordo che il Peloro nel 1994 non si iscrisse al campionato e ripartì dall'Eccellenza e si divise in 2 società. Dopo 10 anni erano in Serie A. Questo per dire che non si muore mica col fallimento... certo, qualche annetto brutto lo passi, ma si torna sempre alla ribalta.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma aspè.......a me un punto non mi è chiaro e che nessuno è riuscito a chiarire,il fatto di non iscriversi ci portava credo a stare con lillo ancora,ma in eccellenza.....non è simultaneo il fallimento........questo è il punto nevralgico...

e poi fallire ora,che senso avrebbe avuto?meglio iscriversi e sperare...........che morire e non ripartire.......

una cosa ovvia c è....BENEDETTO ed è il primo nome che mi viene in mente,circola ancora con la sua "cordata".......
:scratch

Col fallimento Lillo se ne vanno e viene creata una nuova società, per esempio Nuova Reggina o una roba del genere. È certo che Lillo non c'è più.
Sperare è lecito, ma non quando non hai una squadra, un ds e tutto il necessario. Al contrario la Fenice rinasce sempre dalle proprie ceneri. Ricordo che il Peloro nel 1994 non si iscrisse al campionato e ripartì dall'Eccellenza e si divise in 2 società. Dopo 10 anni erano in Serie A. Questo per dire che non si muore mica col fallimento... certo, qualche annetto brutto lo passi, ma si torna sempre alla ribalta.


MA MANCATA ISCRIZIONE non è uguale a FALLIMENTO........capisci che intendo dire :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

intanto pare che PADOVA non ce l abbia fatta ad iscriversi.....
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:intanto pare che PADOVA non ce l abbia fatta ad iscriversi.....
E anche il Siena in B
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Si parla di Amoruso ds e cozza allenatore 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Si parla di Amoruso ds e cozza allenatore 8-)


si parla,aundi.........linka.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Si parla di Amoruso ds e cozza allenatore 8-)


si parla,aundi.........linka.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si linko mi bannunu...tu mandu in privato 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Si parla di Amoruso ds e cozza allenatore 8-)


si parla,aundi.........linka.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si linko mi bannunu...tu mandu in privato 8-)

basta che non sia il giornali di colpi di pistola........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

con tutto il rispetto che ho per amoruso e ciccio cozza, ma tutto sembra tranne che una soluzione nuova.

sono stati due calciatori eccellenti ,hanno dato tanto alla reggina e hanno ricevuto tanto, ma sono pronti da dirigenti ? sicuro che sia la scelta giusta?
Ultima modifica di wanchester il 15/07/2014, 20:12, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Padova fallito...e mi pare avere capito che il Siena non si sia iscritto
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

wanchester ha scritto:qualche ex giocatore gli avrà fatto l'elemosina........
Veramente ha ricevuto soldi dalla Montepaschi su probabili pressioni di Abodi...
Insomma il solito magna magna, chiaro che, negare un aiuto ad una squadra che di lì a poco incasserà più di 3 milioni di euro (più del triplo di quelli che doveva versare) oltre al paracadute, sarebbe stata sicuramente un'ingiustizia.
Sinceramente mai sapremo cosa sarebbe stato meglio, di sicuro questa affermazione non mi fa fare i salti di gioia, e anzi, vivo nel più totale "chi va la", nessuna certezza, tantissimi dubbi, il futuro non è assolutamente chiaro.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sbagliate e di grosso a volere un fallimento..

Se la società riparte da zero.. E azzecca la campagna acquisti.. Nel giro di due anni estinguiamo il debito.. E si punta alla B.. Così intanto giocano nei professionisti.. Non nei campi di terra..

Qualcuno puo' aprire un topic mettendo l'attuale rosa della Reggina?
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi