ISCRIZIONE , NE VALE LA PENA?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Reggio è una città strana: prevedi con un anno di anticipo le facilmente auspicabili disfatte della squadra cittadina e vieni etichettato come jattinu niru e gufo! E intanto lui è arrivato fino a fine stagione con la storiella degli australiani...
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
unico ha scritto:Ci prendevano per pazzi quando alcuni di noi dicevano che era meglio non iscriversi...che avremmo perso tutti i derby...che avremmo fatto malevirute ovunque...che sarebbe stato meglio fallire...ci dicevano che eravao GUFI. Il Tempo è galantuomo :salut

....o vi siete rivelati gufi?????


la linea è sottile....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in effetti siamo scesi solo per colpa dei gufi....... :lol: :lol: :lol:
Peccato perché questa squadra con 2 attaccanti (arrivarono poi Masini e Balistrieri) avrebbe potuto lottare per i play off (cit.) :lol: :lol: :lol: :lol: , fermo restando che senza i 2 attaccanti da te auspicati saremmo stati da centro classifica :lol: :lol: :lol:
A Nostradamus! che dici ce ripescano in serie B? :lol: :lol: :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
unico ha scritto:Ci prendevano per pazzi quando alcuni di noi dicevano che era meglio non iscriversi...che avremmo perso tutti i derby...che avremmo fatto malevirute ovunque...che sarebbe stato meglio fallire...ci dicevano che eravao GUFI. Il Tempo è galantuomo :salut

....o vi siete rivelati gufi?????


la linea è sottile....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in effetti siamo scesi solo per colpa dei gufi....... :lol: :lol: :lol:
Peccato perché questa squadra con 2 attaccanti (arrivarono poi Masini e Balistrieri) avrebbe potuto lottare per i play off (cit.) :lol: :lol: :lol: :lol: , fermo restando che senza i 2 attaccanti da te auspicati saremmo stati da centro classifica :lol: :lol: :lol:
A Nostradamus! che dici ce ripescano in serie B? :lol: :lol: :lol:
si ma metti pure che auspicavo una nuova società e che si è avverato l anno di "transizione" che dicevo.....
poi sinceramente a bocce ferme,non credo che la reggina con li stessi stimoli delle altre squadre,mai e poi mai pensavo di vederla li in basso.

ma comunque,se dovessimo prendere tutte le cose che scriviamo mesi prima,sarebbe più facile.......certo è che se prendessi tutte le volte che tu hai scritto"ora la colpa è dei gufi",cacchi dubbiu mi veni,nella risposta..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Allora facciamo così: ammazziamo i neonati nella culla. Tanto, dopo una novantina d'anni muoiono...

Meglio retrocedere avendoci provato che fallire senza lottare. Sempre.
Occasionale porti male (cit.)
trentaprile

fuorisede ha scritto:Allora facciamo così: ammazziamo i neonati nella culla. Tanto, dopo una novantina d'anni muoiono...

Meglio retrocedere avendoci provato che fallire senza lottare. Sempre.

che c'entrano i neonati che diventano anziani?

Qui si parla di una società già fallita lo scorso anno che a causa del fallimento stesso non sarebbe potuta andare oltre gli ultimi 3 posti, ma comunque lasciando stare lo scorso campionato pensiamo al "futuro":

ISCRIZIONE 2015/16, NE VALE LA PENA?
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

trentaprile ha scritto:
fuorisede ha scritto:Allora facciamo così: ammazziamo i neonati nella culla. Tanto, dopo una novantina d'anni muoiono...

Meglio retrocedere avendoci provato che fallire senza lottare. Sempre.

che c'entrano i neonati che diventano anziani?

Qui si parla di una società già fallita lo scorso anno che a causa del fallimento stesso non sarebbe potuta andare oltre gli ultimi 3 posti, ma comunque lasciando stare lo scorso campionato pensiamo al "futuro":

ISCRIZIONE 2015/16, NE VALE LA PENA?
Era una provocazione, trentaprile. Tutti devono morire, ma nel frattempo viviamo. Io e te non sappiamo se, come e quando fallisce la Reggina. Però siccome è la mia squadra voglio vivere delle gioie insieme a lei, non dire "ah, meglio se non si iscriveva", perchè equivale a dire "che vivo a fare, tanto devo morire".

Che poi i problemi finanziari ci siano è innegabile.

Poi tu hai la tua idea e io la mia, massimo rispetto, ci mancherebbe altro ;)
Occasionale porti male (cit.)
trentaprile

fuorisede ha scritto:
trentaprile ha scritto:
fuorisede ha scritto:Allora facciamo così: ammazziamo i neonati nella culla. Tanto, dopo una novantina d'anni muoiono...

Meglio retrocedere avendoci provato che fallire senza lottare. Sempre.

che c'entrano i neonati che diventano anziani?

Qui si parla di una società già fallita lo scorso anno che a causa del fallimento stesso non sarebbe potuta andare oltre gli ultimi 3 posti, ma comunque lasciando stare lo scorso campionato pensiamo al "futuro":

ISCRIZIONE 2015/16, NE VALE LA PENA?
Era una provocazione, trentaprile. Tutti devono morire, ma nel frattempo viviamo. Io e te non sappiamo se, come e quando fallisce la Reggina. Però siccome è la mia squadra voglio vivere delle gioie insieme a lei, non dire "ah, meglio se non si iscriveva", perchè equivale a dire "che vivo a fare, tanto devo morire".

Che poi i problemi finanziari ci siano è innegabile.

Poi tu hai la tua idea e io la mia, massimo rispetto, ci mancherebbe altro ;)

la differenza sta nel fatto che la Reggina per me è già morta e non lo si dichiara per continuare a fottergli la pensione all'INPS.

Qualunque categoria si vada a tentare di giocare, in queste condizioni andare oltre la zona retrocessione è un'impresa.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Putroppo dopo un anno quello che più temevamo è successo:siamo retrocessi venendo umiliati sul campo da tutti accumulando sconfitte su sconfitte,società inesistente e piena di debiti ed ora sull'orlo del fallimento,penalizzazioni a raffica ecc... Peggio di così non poteva andare,col senno del poi è indubbio che sarebbe stato meglio fallire e ripartire da zero perchè abbiamo sprecato un anno,però d'altra parte allora speravamo davvero,compreso io,che sarebbe potuto cambiare qualcosa ed invece questo non è successo.
Rispondi