Stiamo per sparire e tutto tace

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Per chi non se ne fosse accorto fra qualche giorno potremmo sparire dalla mappa del calcio e ciononostante silenzio assoluto, nemmeno un manifestazione di dissenso da parte di quei quattro finti ultras che venivano in curva sud quest'anno. Daltronde gli dava fastidio anche un coro contro Foti.
Vorrei ricordare agli ultras da play station che il famoso slogan "NON MI IMPORTA DELLA CATEGORIA" vuol dire che: ovunque sarà la seguiremo, non vuol dire FATE DELLA REGGINA CIÒ CHE VOLETE CHE TANTO NON CE NE FREGA UN CASSO.
Un vecchio ultras ma molto molto vecchio in tutti i sensi
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Per come la penso io.. Un fallimento un vero tifoso non puo' augurarselo.. Vedere la propria squadra del cuore sparire e un dramma.. Ma detto questo, nelle nostre condizioni dove negli ulti 7 anni abbiamo perso ovunque e contro chiunque.. Facendo la media di 20 e passa sconfitte l'anno.. Non e' che sparire sia così poi tanto drammatico.. E' piu' drammatico perdere ovunque tutte le settimane.. E farci ridicolizzare da tutta l'Italia calcistica.. Se dobbiamo fare questo e vivere sempre di ricordi.. Forse e meglio viverli e basta..
Il cuore oltre l'ostacolo
lacky007
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 89
Iscritto il: 04/06/2011, 10:33

"Senza soldi non si canta messa" diceva un prete del circondario Reggino ... e Foti da quando Moggi non è più nel calcio ha fatto la parabola discendente. Era solo questione di tempo poi il fallimento sarebbe arrivato. Purtroppo oggi la situazione è questa, ha svenduto tutti, ha perso alle buste l'impossibile, ed adesso non restano che il Santagata, Il Granillo, ed i tifosi da vendere. La Serie A ci fu concessa da don Luciano, che ci preferiva a molte realtà meridionali ... fatto fuori lui ... è caduta tutta babele. Adesso la situazione è che non avendo 10 campionati di seria A, se fallisce inizieremo dalla promozione calabrese nella migliore delle ipotesi. Auguri gente.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, dentro o fuori: un giorno in mezzo per risolvere la questione Lecce

di Paolo Ficara - Una montagna troppo grossa da scalare. Ci sono stati sette mesi di tempo per far fronte al decreto ingiuntivo del Lecce, giunto già nel dicembre scorso, ed ovviare ai 488 mila euro che la Reggina aveva sottoscritto in una scrittura privata del 2009, all'atto del prestito dell'attaccante Daniele Cacia. Fatto sta che i salentini hanno perso la pazienza, facendo scattare il pignoramento di tale somma in Lega pur di vedersi tutelati.

Adesso cosa succede? La Reggina ha in pratica un debito presso la Lega, organo che non consentirà l'iscrizione se tale situazione resta irrisolta. C'è tempo fino a martedì 15 luglio, alle ore 19:00, per presentare ricorso. Un peccato, dato che i soldi per la fidejussione sembra fossero stati trovati.

Foti si sta affannando per ovviare in fretta e furia al pignoramento scattato qualche giorno fa. I contatti con gli istituti di credito sono ripresi alla fine della scorsa settimana, ma la risposta è stata chiara: impossibile erogare la somma richiesta in poche ore, serve almeno una settimana di tempo. Nella serata di sabato, l'azionista di maggioranza ha espresso de visu le proprie difficoltà a Giuseppe Scopelliti, ex sindaco di Reggio ed ex Governatore della Calabria, nella speranza di trarre qualche idea. Ma il tempo stringe.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ione-lecce
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

Se fallisce la Reggina, non seguirò piu' il calcio, seguirò solo la nazionale quando gioca.
Non c'è stata una manifestazione in città, una dico...che sia una soltanto.

Esiste solo la Reggina è basta, i finti tifosi che seguono juve,milan,inter,ecc. sono complici di questo scempio.
mubald

wanchester ha scritto:Se fallisce la Reggina, non seguirò piu' il calcio, seguirò solo la nazionale quando gioca.
Non c'è stata una manifestazione in città, una dico...che sia una soltanto.

Esiste solo la Reggina è basta, i finti tifosi che seguono juve,milan,inter,ecc. sono complici di questo scempio.

STRAQUOTISSIMO
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

wanchester ha scritto:
Esiste solo la Reggina è basta, i finti tifosi che seguono juve,milan,inter,ecc. sono complici di questo scempio.
esiste ed esistera' sempre la reggina
le squadre delle altre città le ho sempre lasciate a chi si vuol sentire piu' forte tifando per una di esse bleah!
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

che senso avrebbe ribellarsi o manifestare se TUTTI vogliamo che se ne vada ed è questa l unica soluzione :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

si doveva manifestare prima, non lasciare che qualcuno avesse tutta la libertà di fare e disfare a suo piacimento, in un altra piazza non si sarebbe mai arrivati a questo punto, per esempio anche a San Benedetto del tronto, (la sambenettese) avrebbero manifestato,magari senza risultati, ma i tifosi avrebbero fatto sentire la loro voce. Qui non c'è piu' nulla da far sentire, se non le umiliazioni che ci faranno ( in caso di iscrizione) a catanzaro,cosenza e messina.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Che senso avrebbe avuto manifestare per la sopravvivenza della Reggina e non di Foti ?
Mah......................
E' troppo difficile da capire................
Te lo spiegherei pure, ma penso che non riusciresti a capire.........
Tutti vogliono il fallimento della Reggina perchè Foti deve andare via ? Sei sicuro?
Io credo che dietro molti messaggi che scrivi, da moderatore, ci sia un pizzico di provocazione, per spingere la gente a risponderti e tenere quindi vivo il forum.
Per carità, è legittimo e ci può stare, però a tutto c'è un limite.
Io, come molti di voi, vorrei che Foti andasse via, ma non mi auguro il fallimento della Reggina.
In ogni caso, dopo gli ultimi sviluppi ( grana Lecce) e le dichiarazioni di Giacchetta sulla Gazzetta che sostiene che Foti sarebbe un eroe se riuscisse ad iscrivere la squadra in C, mi sono rassegnato al fallimento.
Voglio vedere quale c....o di cordata si farà avanti per ripartire dalla D o dall'Eccellenza, dando vita ad una nuova società.
Un caro saluto, in particolare a Double Dee.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Certo che sarebbe stato giusto manifestare....
Certo che sarebbe stato opportuno mostrare il massimo dell'interesse per la ns. reggina.
Sarebbe stato meglio non leccare continuamente il deretano e valutare con obiettività tutte le vicende di foti senza far finta di niente o essere offuscati dallo "splendore" degli anni precedenti.
Purtroppo il grande Foti ha gettato la reggina nel burrone senza giustificazioni e sarebbe pazzesco riconoscergli meriti per questo pseudosforzo finale che ha ancora di più acuito la rabbia e la rassegnazione dei veri tifosi.
da quando seguo la reggina (circa 45 anni) questo è il momento più triste anche se domani dovessero uscire notizie di un'iscrizione perché nella migliore delle ipotesi siamo condannati a diventare lo zimbello della lega pro.
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

il tifo organizzato,doveva iniziare ad esprimere il proprio dissenso gli ultimi 2 anni di serie A,quando ancora una curva c'èra.

il nostro declino,che ci ha portato fino a questo punto,è iniziato l'anno dopo la salvezza del -15, con un capitale mal investito-scomparso-gestito male ? CHI LO SA !!!!

fatto sta che qualcuno,ha deciso di azzerare tutti i ruoli che una società di calcio dovrebbe avere,direttore sportivo, magazziniere, e pensa un pò in A non avevamo nemmeno l'addetto stampa se non erro. perchè si facevano queste stronzate ah?


perchè a fare il mercato della Reggina negli ultimi anni sono stati solo dei "pupazzi" nelle mani del padrone? sarebbe ora che chi ha scelto di gestire le cose in questo modo, dia delle risposte vere a tutta la tifoseria, non facendo passare gli anni con interviste cervellotiche e parole dette a metà.
Rispondi