Io non tifo Hinterreggio

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Leggendo vari topic mi sembra che molti stiamo guardando con interesse la trattativa Benedetto-Martino/Hinterreggio.
IO come tutti voglio che Foti lasci la Reggina, non sarò io a lasciarla
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

e se Foti come sembra, non ha la minima intenzione di lasciarla perché ormai la ritiene una sua proprietà personale, che cosa facciamo? Ci faremo l'abbonamento come se niente fosse o lasceremo la squadra al proprio destino? Fino a quando durerà questa storia? Non vi siete stancati? Ritenete che, in concreto, ci possano essere soluzioni per uscire da questo empasse? Perché tutti sono d'accordo sul fatto che Foti se ne deve andare: tutti tranne lui.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

miguelito ha scritto:e se Foti come sembra, non ha la minima intenzione di lasciarla perché ormai la ritiene una sua proprietà personale, che cosa facciamo? Ci faremo l'abbonamento come se niente fosse o lasceremo la squadra al proprio destino? Fino a quando durerà questa storia? Non vi siete stancati? Ritenete che, in concreto, ci possano essere soluzioni per uscire da questo empasse? Perché tutti sono d'accordo sul fatto che Foti se ne deve andare: tutti tranne lui.
stanchi o meno, la Reggina è una e io continuerò a tifare Reggina, magari qualcuno avrà piacere a trovare alternative e andare a tifare per altre realtà che magari cambieranno nome?
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Se si iscriverà..se partirà la campagna abbonamenti,essendo amica della sorella di Foti...ihihih..presente 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

NinoMed ha scritto:
miguelito ha scritto:e se Foti come sembra, non ha la minima intenzione di lasciarla perché ormai la ritiene una sua proprietà personale, che cosa facciamo? Ci faremo l'abbonamento come se niente fosse o lasceremo la squadra al proprio destino? Fino a quando durerà questa storia? Non vi siete stancati? Ritenete che, in concreto, ci possano essere soluzioni per uscire da questo empasse? Perché tutti sono d'accordo sul fatto che Foti se ne deve andare: tutti tranne lui.
stanchi o meno, la Reggina è una e io continuerò a tifare Reggina, magari qualcuno avrà piacere a trovare alternative e andare a tifare per altre realtà che magari cambieranno nome?
anche io tiferò sempre e solo Reggina ma questo non vuol dire farmi sodomizzare a vita da Foti
goodfellow

NinoMed ha scritto:
stanchi o meno, la Reggina è una e io continuerò a tifare Reggina, magari qualcuno avrà piacere a trovare alternative e andare a tifare per altre realtà che magari cambieranno nome?

Tu tifi U.S. Reggio Calabria, Reggio Foot Ball Club, Unione Sportiva Reggina, Associazione Sportiva Reggina oppure Reggina Calcio s.p.a.?
trentaprile

non è questione di tifare un'altra squadra, è che forse in città esisterà una realtà dove si farà calcio e non azienda, dove ci saranno persone competenti per la categoria, credo sia questo a suscitare interesse, dato che la prima squadra di pallone della città è diventata da 5 anni un condominio
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

quindi...fatemi capire una cosa.
Mettiamo caso che la reggina fallisce, non riesce a iscriversi nemmeno alla d e riparte dall eccellenza o promozione.
L Hintereggio con nuova proprietà nel giro di 2/3 anni arriva in legapro.
Voi tiferete Hintereggio????? Se è così.....FORAJABBU....che caxxo state a fare in questo forum?
R E G G I N A
goodfellow

Dinamik ha scritto:quindi...fatemi capire una cosa.
Mettiamo caso che la reggina fallisce, non riesce a iscriversi nemmeno alla d e riparte dall eccellenza o promozione.
L Hintereggio con nuova proprietà nel giro di 2/3 anni arriva in legapro.
Voi tiferete Hintereggio????? Se è così.....FORAJABBU....che caxxo state a fare in questo forum?

Il discorso è rivolto a quei pochissimi, tra cui NinoMed, che si barricano dietro la gonnella di Foti predicando che preferiscono restare con lui piuttosto che fallire e "cambiare nome". Come se in 100 anni di storia non fosse successo svariate volte.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non tiferei mai per l'Hinterreggio, ma allo stesso tempo non si può più tifare per la Fotina.
VOGLIO TIFARE PER LA MIA, LA NOSTRA, REGGINA!! :sad:
Quella che ci ha reso orgogliosi di questi colori, quella che sputava sangue ogni partita, quella che si amava 24/7/365
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

goodfellow ha scritto:
Dinamik ha scritto:quindi...fatemi capire una cosa.
Mettiamo caso che la reggina fallisce, non riesce a iscriversi nemmeno alla d e riparte dall eccellenza o promozione.
L Hintereggio con nuova proprietà nel giro di 2/3 anni arriva in legapro.
Voi tiferete Hintereggio????? Se è così.....FORAJABBU....che caxxo state a fare in questo forum?

Il discorso è rivolto a quei pochissimi, tra cui NinoMed, che si barricano dietro la gonnella di Foti predicando che preferiscono restare con lui piuttosto che fallire e "cambiare nome". Come se in 100 anni di storia non fosse successo svariate volte.
io ovviamente non mi auguro che fallisca, perché non è mai una cosa bella. Ma in questi casi si sa che quando si fallisce non si cambia il nome di una squadra ma solo il tipo di società sportiva... Us. As. Fc. ecc...... ma da qui a dire che tifo Hintereggio perché è di reggio calabria e magari anche in B/legapro.. ce ne vuole... Abbiamo parlato sempre dei buddaci che ogni anno cambiavano squadra in base a chi era più avanti, e adesso siamo disposti a farlo noi??
dai ragazzi, non scherziamo. Ovviamente spero anch io che Foti se ne vada, ma per il bene della mia squadra spero allo stesso tempo che riesca a salvarla
R E G G I N A
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

i veri tifosi quest'anno con foti al timone non si dovrebbero abbonare .... molti di noi soffrono silenziosamente, ma non tanto per la legapro quanto per la mancanza di calcio e di emozioni...questa è la vera sconfitta di foti..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non zanniamu......

Ho simpatia x l Hinterreggio,senza ombra di dubbio,ma IO(e con me penso anche altri qui sul forum e tanti al di fuori)x la maglia AMARANTO hanno fatto SACRIFICI,VIAGGI INTERMINABILI,GUERRE DI TERRITORIO e hanno anche subito DIFFIDE e quant altro.......ed è SOLO x questa maglia che potrei(in caso la dirigenza di ora si allontanasse)tornare ATTIVAMENTE nel mondo che piu mi appartiene e che si avvicina al mio modo di essere.

Quindi per favore,chi non avrebbe difficoltà a cambiare "sponda" che si faccia da parte............

QUI X LORO,IN QUESTO MOMENTO,NON C è SPAZIO........ :salut :salut :salut :salut
trentaprile

Dinamik ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Dinamik ha scritto:quindi...fatemi capire una cosa.
Mettiamo caso che la reggina fallisce, non riesce a iscriversi nemmeno alla d e riparte dall eccellenza o promozione.
L Hintereggio con nuova proprietà nel giro di 2/3 anni arriva in legapro.
Voi tiferete Hintereggio????? Se è così.....FORAJABBU....che caxxo state a fare in questo forum?

Il discorso è rivolto a quei pochissimi, tra cui NinoMed, che si barricano dietro la gonnella di Foti predicando che preferiscono restare con lui piuttosto che fallire e "cambiare nome". Come se in 100 anni di storia non fosse successo svariate volte.
io ovviamente non mi auguro che fallisca, perché non è mai una cosa bella. Ma in questi casi si sa che quando si fallisce non si cambia il nome di una squadra ma solo il tipo di società sportiva... Us. As. Fc. ecc...... ma da qui a dire che tifo Hintereggio perché è di reggio calabria e magari anche in B/legapro.. ce ne vuole... Abbiamo parlato sempre dei buddaci che ogni anno cambiavano squadra in base a chi era più avanti, e adesso siamo disposti a farlo noi??
dai ragazzi, non scherziamo. Ovviamente spero anch io che Foti se ne vada, ma per il bene della mia squadra spero allo stesso tempo che riesca a salvarla
ma scusa, chi è che ha scritto che tiferebbe hinterreggio? non ho capito contro chi è rivolta questa crociata
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ribadisco il mio concetto.....se è vera la notizia che BENEDETTO cerca di comprare il Village,sec me lo fa solo x evitare il Sant Agata e la diatriba che possa venire x l acquisizione del centro di Via delle Industrie..........ma è un mio pensiero......
goodfellow

Sto leggendo e rileggendo ma non riesco a trovare nessuno che abbia scritto che tiferebbe Hinterreggio. Chi mi aiuta?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:Sto leggendo e rileggendo ma non riesco a trovare nessuno che abbia scritto che tiferebbe Hinterreggio. Chi mi aiuta?



ma spero vivamente che sia cosi.....altrimenti è fin troppo facile........
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

goodfellow ha scritto:Sto leggendo e rileggendo ma non riesco a trovare nessuno che abbia scritto che tiferebbe Hinterreggio. Chi mi aiuta?
nessuno tiferà Hintereggio e nessno tiferà Fotina. Vuol dire che vivremo di ricordi e si continuerà a tifare per le strisciate. Contenti così?
goodfellow

miguelito ha scritto:
nessuno tiferà Hintereggio e nessno tiferà Fotina. Vuol dire che vivremo di ricordi e si continuerà a tifare per le strisciate. Contenti così?

Quando la Reggina tornerà ad essere libera dal malfattore tornerò anche al campo, nel frattempo vivo benissimo così.
Non mi interessa delle strisciate, non mi interessa dell'Hinterreggio.
Semplicemente mi astengo dall'essere complice del malfattore.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io realmente non so come i messinesi riescano a cambiare squadra cosi facilmente....a me verrebbe da minarmi da solo............
Rispondi