SUPPORTER TRUST

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma siti fissiati però....mpizzari soldi x il Santarcangelo,ci ndi voli......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ripeto,apertura o nascita nuova società da notaio(che può essere la qualsiasi,anche onlus volendo),
il tifoso interessato VERSA soldi,con bollettino di pagamento,a questa società.
La società in una determinata data fissata,una o piu persone da noi "votate o designate" vanno e nci bussano a lillo e nci rici "tho pezzente,CON QUESTI SOLDI QUANTA PERCENTUALE MI DAI PER LA SOCIETà"

SUBBITU AVI A RISPUNDIRI,altrimenti ci si gira e ce ne andiamo.

Detto questo,mai e poi mai si deve ripetere l errore del 1986!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma siti fissiati però....mpizzari soldi x il Santarcangelo,ci ndi voli......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ripeto,apertura o nascita nuova società da notaio(che può essere la qualsiasi,anche onlus volendo),
il tifoso interessato VERSA soldi,con bollettino di pagamento,a questa società.
La società in una determinata data fissata,una o piu persone da noi "votate o designate" vanno e nci bussano a lillo e nci rici "tho pezzente,CON QUESTI SOLDI QUANTA PERCENTUALE MI DAI PER LA SOCIETà"

SUBBITU AVI A RISPUNDIRI,altrimenti ci si gira e ce ne andiamo.

Detto questo,mai e poi mai si deve ripetere l errore del 1986!

e cosa avresti da offrirmi per ricambiare il mio investimento? :yaho:
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma siti fissiati però....mpizzari soldi x il Santarcangelo,ci ndi voli......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ripeto,apertura o nascita nuova società da notaio(che può essere la qualsiasi,anche onlus volendo),
il tifoso interessato VERSA soldi,con bollettino di pagamento,a questa società.
La società in una determinata data fissata,una o piu persone da noi "votate o designate" vanno e nci bussano a lillo e nci rici "tho pezzente,CON QUESTI SOLDI QUANTA PERCENTUALE MI DAI PER LA SOCIETà"

SUBBITU AVI A RISPUNDIRI,altrimenti ci si gira e ce ne andiamo.

Detto questo,mai e poi mai si deve ripetere l errore del 1986!

e cosa avresti da offrirmi per ricambiare il mio investimento? :yaho:

quote della società,la possibilità di entrare nelle riunioni della società(evitando intrallazzi e cazzate varie) e conseguente voce in capitolo.

Chi farò entrare nella società lo dicederò io con gli altri investitori,tramite votazione on line o dal vivo.....

(è fattibile come cosa dici,o qualche punto burocratico è sbagliato???)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

e ti dirò,vi dirò di piu....

se mai si potesse fare e si facesse,e quando si chiarisce che I SOLDI NON VANNO A FINIRE NELLE CASSE DI FOTI,si dovrebbe chiedere di abbassare le quote,x evitare di superare la metà del valore della società.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dimenticavo un punto importante........

trovati i soldi e proponendo alla società di acquisire una percentuale,chi è a capo(Foti),deve ricapitalizzare e mettere quello che serve x raggiungere le sue quote.

ad esempio...la NOSTRA SOCIETà mette 300 euro x il 30%,foti deve ricapitalizzare,VISTO CHE A PARTE NEL 1986 NON MISI MAI NENTI!!!,e mettere 700,x il 70%
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

burocraticamente,e lo chiedo ai piu esperti,è fattibile la cosa,cosi come l ho scritta?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mi fate un riassuntino....non ho capito niente :)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:burocraticamente,e lo chiedo ai piu esperti,è fattibile la cosa,cosi come l ho scritta?

per come l'hai descritta tu, secondo me è fattibile solo la sera in compagnia di morfeo :beer:
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:burocraticamente,e lo chiedo ai piu esperti,è fattibile la cosa,cosi come l ho scritta?

per come l'hai descritta tu, secondo me è fattibile solo la sera in compagnia di morfeo :beer:


in che senso....lascia stare la società Reggina e il discorso su Foti,ma tutto il resto è possibile farlo,cioè,è burocraticamente corretto?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Mi fate un riassuntino....non ho capito niente :)

cozzina,lassa mi viu si è legale la cosa.....tu avevi l abbonamento a sky x la B?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

allerto la neuro di Milano nel frattempo :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:allerto la neuro di Milano nel frattempo :mrgreen:


sono avanti...già u fici...mi staiu recandu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma è LEGALE?????????
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Mi fate un riassuntino....non ho capito niente :)

cozzina,lassa mi viu si è legale la cosa.....tu avevi l abbonamento a sky x la B?
Si...e quest'anno sky me lo ha regalato..come vecchia abbonata...e quando l'ho scritto qua mi rissunu chi era impossibile e ero pazza...comunque sempre avuto abbonamento sky serie A e serie B e abbonamento allo stadio...sono pazza seria io
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Mi fate un riassuntino....non ho capito niente :)

cozzina,lassa mi viu si è legale la cosa.....tu avevi l abbonamento a sky x la B?
Si...e quest'anno sky me lo ha regalato..come vecchia abbonata...e quando l'ho scritto qua mi rissunu chi era impossibile e ero pazza...comunque sempre avuto abbonamento sky serie A e serie B e abbonamento allo stadio...sono pazza seria io


OK....allora si è tuttu legali,dammi i sordi chi davi a sky x la B,ma viru jeu poi....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


OK....allora si è tuttu legali,dammi i sordi chi davi a sky x la B,ma viru jeu poi....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Con 99 euro divento coproprietaria della reggina :yaho: ? E posso cacciare giacchetta e scegliere giocatori? Subitissimo..dammi iban
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Boss cca faci caddu oggi e u suli mina nta testa!
Passau i di parti prima? :mrgreen:

Tralasciando gli aspetti legali, che non conosco a pieno, il problema numero 1 è che per raggiungere un minimo di voce in capitolo nelle scelte della società non basterebbero le cifre che proponi
E poi, cosa ancora più importante, ce lo vedi il Foti di turno che si siede e ascolta quel che hai da dirgli il tifoso?
Impossibile.
Ripeto io lo farei, ma solo se va via Foti, e col solo spirito d'amore che mi lega alla Reggina, non certo per entrare nella società, ma solo per salvarla e supportarla esattamente come fecero ai tempi loro, nel 1986, i nostri genitori.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi