nuova proprietà o rincorsa all'iscrizione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggina D-I ha scritto:Augurarsi la morte di uno dei pezzi di storia sportiva reggina e di quello che dovrebbe rappresentare il massimo del senso di appartenenza a dei colori come lo chiami? Amore viscerale?

E il senso di amarezzache si legge man mano l'ipotesi di iscrizione si avvicina? Affetto incondizionato?

Il bello è che vengo pure incitato a leggere... e non a provare a capire l'assoluta stramberia condita da abnorme stupidità di questo incomprensibile popolo... mah...

Menomale che ci sei tu che ci illumini con le tue minkiate :mrgreen:
Ti avevo chiesto di riportare un post che confermassi le tue tesi, ma sei finito, al solito, con l'argomento a piacere e la paternale del professorino :salut

Giusto per chiariti le idee, ti confermo che chi si augura il fallimento, non vorrebbe chiudere bottega. Semplicemente ridimensionarsi, ripulirsi dal baffo e ripartire. Anche con sacrifici e da serie inferiori.Tutto qua. Nessu. dramma socio/culturale/sportivo come vorresti lasciare intendere.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

kimba ha scritto:oggi ho saputo, fonte certa, sicura e attendibilissima
che lillo sta cercando soci perchè vuole ripartire, ha chiesto a caffo di entrare in società,
il sig.Caffo, amaro del capo, non è sicuro di rimanere a vibo
Mio cugino n.1, un anno avanti
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kimba ha scritto:
kimba ha scritto:oggi ho saputo, fonte certa, sicura e attendibilissima
che lillo sta cercando soci perchè vuole ripartire, ha chiesto a caffo di entrare in società,
il sig.Caffo, amaro del capo, non è sicuro di rimanere a vibo
Mio cugino n.1, un anno avanti

caffo avi 3 anni chi gira intorno,a tipo squalo...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


è la volta buona :scratch :scratch :scratch :scratch
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Non vogliamo altri Manenti!!!

Virimu si si ffendi puru chistu :))

Ora mi aspetto, nell'ordine:
1. Avvistamenti im via marina e o catastu
2.una ventina di articoli su giornali vari che si citano a vicrnda ma senza uno straccio di notizia
3. L'annuncio su FB di Nino ieu sugnu ggiornalista Neri
4. Una settimana di eccitazione collettiva "Ndi livammu a Foti!!"
5. Dichiarazione di Foti "ehhhh ahhhh difficoltà oggettive, nuddhu mi iuta, mu bbandunastu, a reggina esti a mia e nonc'ha rugnu a nuddhu
6. I tifosi sa pigghiunu ddha
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se mai Caffò dovesse entrare in società,è la dimostrazione che Foti si leva dalle scatole(visto che quando bussava Caffò u baffu ci riciva,no grazie)...


cosi come Cosentino alla fine,si starà mangiandu i mani...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

IO non tiferò MAI per il fallimento della MIA squadra!!!
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi