REGGINA-TERNANA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fspin279 ha scritto:Brava,Cozzina,sempre presente!
Spero di conoscerti di persona,quest'estate,quando mio Marito ed io saremo a Reggio e riusciremo a vedere qualche partita al Granillo...
:beer: da Santina,appassionata di Reggina.
FORZA REGGINA :!: :!: :!:
Almeno quest'ultima VINCIAMOLA :!: :!: :!:
:ola: :group:
Felicissima di potervi incontrare..sulla presunta vittoria...ennesimo velo pietoso :offtopic:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Amara consolazione...lo so,ma a fine partita ho urlato un po' di parolacce contro i giocatori..e giuro che di Michele ha sentito benissimo...ma dico vieni pure sotto la gradinata con mano al cuore a battere le mani.....insomma significa non avere rispetto...mentre per pigliacelli solo applausi...grazie lo stesso ..agli altri..un spero non rivedervi mai più.. (purtroppo vano)..hanno giocato senza dignità...vergogna voi e chi viha messo in campo..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:Amara consolazione...lo so,ma a fine partita ho urlato un po' di parolacce contro i giocatori..e giuro che di Michele ha sentito benissimo...ma dico vieni pure sotto la gradinata con mano al cuore a battere le mani.....insomma significa non avere rispetto...mentre per pigliacelli solo applausi...grazie lo stesso ..agli altri..un spero non rivedervi mai più.. (purtroppo vano)..hanno giocato senza dignità...vergogna voi e chi viha messo in campo..
io invece stasera ho evitato di andare al campo per evitare l'ennesima preventivata amarezza e le ingiurie a calciatori, allenatori e staff tutto. Che i calciatori ormai non si impegnavano più forse è pure vero ma le colpe maggiori sono del commerciante che ha pensato, sbagliando, che con 4 ragazzini l'avrebbe sfangata anche quest'anno. E l'altro pagliaccio di Gagliardi continua a leccarlo. Basta, basta, basta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e Gagliardi parla da dirigente?
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

:salut
cozzina1 ha scritto:
fspin279 ha scritto:Brava,Cozzina,sempre presente!
Spero di conoscerti di persona,quest'estate,quando mio Marito ed io saremo a Reggio e riusciremo a vedere qualche partita al Granillo...
:beer: da Santina,appassionata di Reggina.
FORZA REGGINA :!: :!: :!:
Almeno quest'ultima VINCIAMOLA :!: :!: :!:
:ola: :group:
Felicissima di potervi incontrare..sulla presunta vittoria...ennesimo velo pietoso :offtopic:
:) :salut
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Amara consolazione...lo so,ma a fine partita ho urlato un po' di parolacce contro i giocatori..e giuro che di Michele ha sentito benissimo...ma dico vieni pure sotto la gradinata con mano al cuore a battere le mani.....insomma significa non avere rispetto...mentre per pigliacelli solo applausi...grazie lo stesso ..agli altri..un spero non rivedervi mai più.. (purtroppo vano)..hanno giocato senza dignità...vergogna voi e chi viha messo in campo..
Certo che ci ha sentite...eccome!
Hai visto che non ha avuto il coraggio di avvicinarsi mentre pigliacelli
è venuto molto piu sotto?

Ma bruttu cretinu non hai fatto altro che dare direttive i campo con quella
mano a paletta sig. maradona dei miei stivali...vai via tu e quell'altro fenomeno che ti
ha fatto giocare...dovete sparire per sempre...

Quanto agli altri (escluso i giovani) spero non abbiate mai fatto o detto qualcosa
che abbia potuto compromettere volontariamente questo campionato tra i peggiori e
indegni che io ricordi...

La Reggina è una cosa sacra...!!!

Buffoni...!!! :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Gagliardi è stata una delusione grandissima e dolorosissima, confesso che ho sperato e creduto in lui, ma in effetti si è rivelato alla fine una specie di fenomeno da baraccone (l'ha voluto lui con quegli show patetici davanti alle tv) e basta.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Amara consolazione...lo so,ma a fine partita ho urlato un po' di parolacce contro i giocatori..e giuro che di Michele ha sentito benissimo...ma dico vieni pure sotto la gradinata con mano al cuore a battere le mani.....insomma significa non avere rispetto...mentre per pigliacelli solo applausi...grazie lo stesso ..agli altri..un spero non rivedervi mai più.. (purtroppo vano)..hanno giocato senza dignità...vergogna voi e chi viha messo in campo..
Certo che ci ha sentite...eccome!
Hai visto che non ha avuto il coraggio di avvicinarsi mentre pigliacelli
è venuto molto piu sotto?

Ma bruttu cretinu non hai fatto altro che dare direttive i campo con quella
mano a paletta sig. maradona dei miei stivali...vai via tu e quell'altro fenomeno che ti
ha fatto giocare...dovete sparire per sempre...

Quanto agli altri (escluso i giovani) spero non abbiate mai fatto o detto qualcosa
che abbia potuto compromettere volontariamente questo campionato tra i peggiori e
indegni che io ricordi...

La Reggina è una cosa sacra...!!!

Buffoni...!!! :evil:
Pariva nu vigili urbanu...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

La meravigliosa conclusione del miglior campionato della storia amaranto.Cosa volere di piu' dalla vita?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

onlyamaranto ha scritto:Gagliardi è stata una delusione grandissima e dolorosissima, confesso che ho sperato e creduto in lui, ma in effetti si è rivelato alla fine una specie di fenomeno da baraccone (l'ha voluto lui con quegli show patetici davanti alle tv) e basta.
Poi la ciliegina sulla torta ieri sera dove ha sproloquiato per circa mezz'ora incensando Foti e dicendo che se non fosse per lui il calcio a Reggio non esisterebbe. Vomitevole. Al danno di un'annata indegna che ha distrutto il calcio a Reggio si aggiunge la beffa di dover sentir queste cazzate che sono un'offesa all'intelligenza.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

miguelito ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Gagliardi è stata una delusione grandissima e dolorosissima, confesso che ho sperato e creduto in lui, ma in effetti si è rivelato alla fine una specie di fenomeno da baraccone (l'ha voluto lui con quegli show patetici davanti alle tv) e basta.
Poi la ciliegina sulla torta ieri sera dove ha sproloquiato per circa mezz'ora incensando Foti e dicendo che se non fosse per lui il calcio a Reggio non esisterebbe. Vomitevole. Al danno di un'annata indegna che ha distrutto il calcio a Reggio si aggiunge la beffa di dover sentir queste cazzate che sono un'offesa all'intelligenza.
Forse voleva dire che se non avesse fatto lo zerbino come tanti altri il calcio reggino
non li avrebbe conosciuti...eh povera Reggina...!!!

Faceva bene Martino che non li faceva fiatare sti quattro carrialande... :x
Non c'è niente da fare più sono zero e più sputano ca22ate...poveretti...
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
amarantodoc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/05/2011, 14:37

Beh, Di Michele è stato pesantemente insultato e apostrofato da uno mentre si avvicinava alla gradinata. Lo stesso tizio sembrava volesse scavalcare la recinzione ...per questo motivo si è tenuto prudentemente un pò più distante. Colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti al forum, i vecchi ed i nuovi.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

I numeri di una stagione da incubo: 28 punti in classifica, 38 gol fatti (meno di uno a partita), 70 subiti, appena 6 vittorie in tutto il campionato, 25 sconfitte (di cui 11 in casa, peggior squadra di tutta la B), 4 punti nelle ultime 14 partite (7 sconfitte nelle ultime 8 e dovevano onorare il campionato), 3 avvicendamenti in panchina totalmente inutili

Doveva essere un centenario indimenticabile...lo sarà

Grazie :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
amarantodoc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/05/2011, 14:37

da qualchje parte ho letto giustamente un indecentenario!!!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Insomma le ns ladies hanno trovato la causa dell'annata orribile: di Michele. Non sono d'accordo sotto tanti punti di vista.
Sicuramente ha registrato un rendimento sotto le aspettative ma l'anno scorso é stato decisivo per la salvezza, quest'anno avrebbe avuto il torto di cazziare quattro ragazzini presuntuosi e scarsi perché facevano di testa loro oppure ha fatto male a giocare come punta isolata per scelte scellerate dei tecnici.... Nell'ultima partita si é presentato ai tifosi da capitano per chiedere scusa mentre altri mercenari erano già via da Reggio.... Si é preso gli insulti come al solito vigliacchetti della folla.... La stessa folla che si scatena contro il singolo perdendo di vista il vero colpevole.... Una società assurda che non ha voluto raddrizzare una stagione quando ancora ampiamente si poteva portandoci nella peggiore C di sempre (... E lo sapeva il baffo).... Cosa che hanno fatto il bari, la ternana ed il cittadella per citare alcuni esempi.
Si...si.... Scatenatevi su di Michele.... E' lui il vero colpevole.... Io personalmente me ne fotto di lui e di tutte le mezze calzette di questa rosa.... Con almeno 3-4 undicesimi da serie c-d ....e sicuramente auguro tutto il bene del mondo a foti e company per il gran regalo dei cent'anni.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ago ha scritto:Insomma le ns ladies hanno trovato la causa dell'annata orribile: di Michele. Non sono d'accordo sotto tanti punti di vista.
Sicuramente ha registrato un rendimento sotto le aspettative ma l'anno scorso é stato decisivo per la salvezza, quest'anno avrebbe avuto il torto di cazziare quattro ragazzini presuntuosi e scarsi perché facevano di testa loro oppure ha fatto male a giocare come punta isolata per scelte scellerate dei tecnici.... Nell'ultima partita si é presentato ai tifosi da capitano per chiedere scusa mentre altri mercenari erano già via da Reggio.... Si é preso gli insulti come al solito vigliacchetti della folla.... La stessa folla che si scatena contro il singolo perdendo di vista il vero colpevole.... Una società assurda che non ha voluto raddrizzare una stagione quando ancora ampiamente si poteva portandoci nella peggiore C di sempre (... E lo sapeva il baffo).... Cosa che hanno fatto il bari, la ternana ed il cittadella per citare alcuni esempi.
Si...si.... Scatenatevi su di Michele.... E' lui il vero colpevole.... Io personalmente me ne fotto di lui e di tutte le mezze calzette di questa rosa.... Con almeno 3-4 undicesimi da serie c-d ....e sicuramente auguro tutto il bene del mondo a foti e company per il gran regalo dei cent'anni.
Mi pare che tu non abbia letto i miei interventi...ho sempre detto che la colpa in primis é di foti,segue a ruota giacchetta e i vari mister,partendo da questo presupposto non di poco conto ,ho anche sempre dichiarato che di Michele come prima punta è stato un fallimento ,ma lui pare non se ne sia mai accorto e continuava a rimproverare gli altri che lo cercavano con palle alte e che lui regolarmente perdeva....in campo sembrava più un allenatore che altro...ma i suoi errori,considerando la sua esperienza e considerando che era il capitano,sono stati molti,anzi troppi e continuo..si è presentato in gradinata prima lui ed è stato fischiato in nome e per conto di tutta la squadra,come capitano ha fatto il suo dovere ,mentre applausi per pigliacelli,qualcosa avrà voluto dir o no? Ah dimenticavo..mi è dispiaciuto che non ci fosse adejo...per quanto mi riguarda stessi fischi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io resto convinto che Di Michele ha fallito questa annata perché è stato impiegato male, senza avere saputo sfruttare le sue caratteristiche.
Colpa di chi gli ha costruito la squadra attorno e di chi ha allenato la squadra, posso sbagliarmi ma ho questa sensazione.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:Io resto convinto che Di Michele ha fallito questa annata perché è stato impiegato male, senza avere saputo sfruttare le sue caratteristiche.
Colpa di chi gli ha costruito la squadra attorno e di chi ha allenato la squadra, posso sbagliarmi ma ho questa sensazione.
Sono convinta di questo...ma per forza di cose in campo scendono i giocatori..e se vedo giochi sbagliati ed errori madornali in quel momento devo per forza di cose prendermela con chi sbaglia..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Io resto convinto che Di Michele ha fallito questa annata perché è stato impiegato male, senza avere saputo sfruttare le sue caratteristiche.
Colpa di chi gli ha costruito la squadra attorno e di chi ha allenato la squadra, posso sbagliarmi ma ho questa sensazione.
Sono convinta di questo...ma per forza di cose in campo scendono i giocatori..e se vedo giochi sbagliati ed errori madornali in quel momento devo per forza di cose prendermela con chi sbaglia..
Indubbiamente è così, il calcio non è una scienza esatta quindi ognuno di noi la pensa in un certo modo, poi i giocatori scendono in campo e se un determinato giocatore fallisce sempre o quasi le partite, è chiaro che ce la prendiamo con lui;
ma rimanendo su Di Michele, e ricordando le sue caratteristiche tecniche, io gli darei una prova di rivincita l'anno prossimo a patto però di costruire una squadra come si deve, con un allenatore capace, eccetera eccetera...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Io resto convinto che Di Michele ha fallito questa annata perché è stato impiegato male, senza avere saputo sfruttare le sue caratteristiche.
Colpa di chi gli ha costruito la squadra attorno e di chi ha allenato la squadra, posso sbagliarmi ma ho questa sensazione.
Sono convinta di questo...ma per forza di cose in campo scendono i giocatori..e se vedo giochi sbagliati ed errori madornali in quel momento devo per forza di cose prendermela con chi sbaglia..
Indubbiamente è così, il calcio non è una scienza esatta quindi ognuno di noi la pensa in un certo modo, poi i giocatori scendono in campo e se un determinato giocatore fallisce sempre o quasi le partite, è chiaro che ce la prendiamo con lui;
ma rimanendo su Di Michele, e ricordando le sue caratteristiche tecniche, io gli darei una prova di rivincita l'anno prossimo a patto però di costruire una squadra come si deve, con un allenatore capace, eccetera eccetera...
A mio giudizio di Michele deve giocare esclusivamente da seconda punta e nella ripresa..stop..e soprattutto fare il giocatore..ovviamente se avremo un allenatore e non un pupazzo... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi