CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

mubald ha scritto:Dal Corsport di oggi emergono queste cose:
1)Jack non sara' piu' DS ma nessuna indicazione sul possibile nuovo;
2)in pole per sostituire il duo Gagliardi-Zanin sono Ciccio o Vecchi;
3)Lillo conferma pubblicamente lo stallo dicendo che e' aperto a nuovi soci ma nessuno si e' presentato con idee e proposte (qui penso a soldi)
MA SOPRATTUTTO
4)lui dice che nessuno si e' presentato ma il giornale dice che sta accelerando le trattative con un imprenditore del Nord,titolare di una grossa impresa specializzata in impianti sportivi.
Nessun nome viene fatto
Per REGGIOVUNQUE e gli altri.
Lo avevo postato stamattina dopo aver letto il giornale
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:
mubald ha scritto:Dal Corsport di oggi emergono queste cose:
1)Jack non sara' piu' DS ma nessuna indicazione sul possibile nuovo;
2)in pole per sostituire il duo Gagliardi-Zanin sono Ciccio o Vecchi;
3)Lillo conferma pubblicamente lo stallo dicendo che e' aperto a nuovi soci ma nessuno si e' presentato con idee e proposte (qui penso a soldi)
MA SOPRATTUTTO
4)lui dice che nessuno si e' presentato ma il giornale dice che sta accelerando le trattative con un imprenditore del Nord,titolare di una grossa impresa specializzata in impianti sportivi.
Nessun nome viene fatto
Per REGGIOVUNQUE e gli altri.
Lo avevo postato stamattina dopo aver letto il giornale

scusami comparuzzo....grazie x le spiegazioni........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut


ma la trattativa con l imprenditore del nord detta cosi,potrebbe voler significare anche e solo x lo stadio....

:salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la mia sensazione,e voglio capire chi la pensa come me,è che ad oggi ci potrebbe essere anche la fila,x comprarsi la reggina(gente seria e no)........ma la vogliono,e chiamali fissa,da fallita,non con sta zavorra...


....e ora stanno facendo i "gufi"....


poi bisogna vedere e capire quale sia la miglior soluzione x noi....questo non è ancora chiaro.........
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55


chi cumbinasti.........mettilo senza url.....


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:la mia sensazione,e voglio capire chi la pensa come me,è che ad oggi ci potrebbe essere anche la fila,x comprarsi la reggina(gente seria e no)........ma la vogliono,e chiamali fissa,da fallita,non con sta zavorra...


....e ora stanno facendo i "gufi"....


poi bisogna vedere e capire quale sia la miglior soluzione x noi....questo non è ancora chiaro.........
Allora la mia idea è che nessuno voglia comprare una squadra con 20 e passa milioni di debiti..
In caso di fallimento invece si potrebbe prendere a pochi spiccioli e partire solo una categoria sotto ( la D al posto che la lega per unica).

Fallire,vi assicuro, sarebbe la cosa migliore per una società allo sbando ome la
Nostra,a patto di essere presi poi da gente seria.
Ma vi dico una cosa... Per un tifoso non c'è niente di peggio di vedere la propria squadra del cuore fallire.. Io non riesco ad augurarmelo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la mia sensazione,e voglio capire chi la pensa come me,è che ad oggi ci potrebbe essere anche la fila,x comprarsi la reggina(gente seria e no)........ma la vogliono,e chiamali fissa,da fallita,non con sta zavorra...


....e ora stanno facendo i "gufi"....


poi bisogna vedere e capire quale sia la miglior soluzione x noi....questo non è ancora chiaro.........
Allora la mia idea è che nessuno voglia comprare una squadra con 20 e passa milioni di debiti..
In caso di fallimento invece si potrebbe prendere a pochi spiccioli e partire solo una categoria sotto ( la D al posto che la lega per unica).

Fallire,vi assicuro, sarebbe la cosa migliore per una società allo sbando ome la
Nostra,a patto di essere presi poi da gente seria.
Ma vi dico una cosa... Per un tifoso non c'è niente di peggio di vedere la propria squadra del cuore fallire.. Io non riesco ad augurarmelo.


purtroppo,non vedo alternative,se abbiamo veramente 20 mln e passa di debiti..........
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la mia sensazione,e voglio capire chi la pensa come me,è che ad oggi ci potrebbe essere anche la fila,x comprarsi la reggina(gente seria e no)........ma la vogliono,e chiamali fissa,da fallita,non con sta zavorra...


....e ora stanno facendo i "gufi"....


poi bisogna vedere e capire quale sia la miglior soluzione x noi....questo non è ancora chiaro.........
Allora la mia idea è che nessuno voglia comprare una squadra con 20 e passa milioni di debiti..
In caso di fallimento invece si potrebbe prendere a pochi spiccioli e partire solo una categoria sotto ( la D al posto che la lega per unica).

Fallire,vi assicuro, sarebbe la cosa migliore per una società allo sbando ome la
Nostra,a patto di essere presi poi da gente seria.
Ma vi dico una cosa... Per un tifoso non c'è niente di peggio di vedere la propria squadra del cuore fallire.. Io non riesco ad augurarmelo.


purtroppo,non vedo alternative,se abbiamo veramente 20 mln e passa di debiti..........

Io le carte della società non le ho viste.. Però il debito è alto...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ad oggi si è parlato,in ordine sparso e come acquirenti o possiibili azionisti(cosa assolutamente non chiara)i seguenti personaggi:

MISTER "amaro del capo"
MISTERIOSO imprenditore del nord
Martino e la sua cordata
Cosentino
Pagliuso
...e in un articolo fatto male,forse Cozza con cordata...


a Voi x chi ne sa altri.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Panchina Reggina, un nome nuovo sul taccuino di Foti...
Martedì 03 Giugno 2014 15:26

Prima vanno risolti i problemi relativi all'iscrizione in Lega Pro, poi, in caso di fumata bianca, si scioglierà il nodo relativo all'allenatore: Queste, in casa Reggina, le attuali linee strategiche, Come riportato in anteprima da Rnp, Ciccio Cozza resta un serio "candidato" alla panchina amaranto, ma negli ultimi giorni il patron Foti sta valutando anche altre opzioni.


Una di queste, porta a Leonardo Semplici, attuale allenatore della Fiorentina primavera, impegnata questa settimana nelle finali scudetto. Il tecnico toscano, 47 anni il prossimo luglio, è alla terza stagione sulla panchina dei "baby-viola"; la sua carriera è iniziata nel 2004 con i dilettanti del San Gimigliano, ma il vero boom è arrivato col Figline, che sotto la guida di Semplici in soli 3 anni è balzato dall'Eccellenza alla Prima Divisione di Lega Pro.


Le ultime esperienze al timone di una prima squadra tuttavia, non erano andate bene, concludendosi con l'esonero sia ad Arezzo che a Pisa.


l.v.-rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... no-di-foti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Riddick
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/06/2011, 19:10

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Riddick ha scritto:Forza che ci ripescano.. :-)))

http://www.calcioweb.eu/2014/06/serie-b ... gio/97288/


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma magari ...ma poi figurati se ci va bene una volta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -s-impunta

Mi dispiace per lucioni,ma un Po di calci ad adejo glieli darei...e certo,il grande campione
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ormai non so quante volte l'ho scritto, ho perso il conto

RIportate L'INTERO articolo, non solo il link

Grazie
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Toodles
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/03/2014, 21:47
Località: Locri

Gianluca di Marzio su Sky ha appena annunciato l'intesa tra la Reggina e l'Udinese e il conseguente prossimo acquisto del promettente Bochniewicz! L'udinese notoriamente sceglie in maniera oculata e noi notoriamente vendiamo in modo altrettanto oculato! Speriamo che la sua vendita si l'ancora di salvezza. W Reggina
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Lilleuro ha scritto:Ormai non so quante volte l'ho scritto, ho perso il conto

RIportate L'INTERO articolo, non solo il link

Grazie
Ti tolgo l'onere di riscriverlo..purtroppo con tablet e smartphone non è possibile o non ci riesco io,onde per cui non postero' più :roll: link
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

http://gianlucadimarzio.com/udinese/udi ... a-reggina/

Udinese, quasi fatta per Bochniewicz della Reggina

L’Udinese alla caccia del talentino del futuro, ecco Pawel Bochniewicz. Questo ragazzo polacco classe ’96 è un difensore centrale mancino di proprietà della Reggina. Classe cristallina, il miglior prodotto del settore giovanile del club calabrese. Quest’anno 13 presenze in Primavera e 11 in prima squadra, in Serie B. L’Udinese ne è rimasta stregata, e vuole scommettere sulle qualità del giovane talentino: ora, Bochniewicz è praticamente in pugno. L’Udinese accelera, quasi fatta per Bochniewicz.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ESCLUSIVA TMW - Reggina, Di Michele verso il rinnovo: futuro da allenatore

David Di Michele e la Reggina, avanti insieme. L'attaccante continuerà a giocare e la permanenza in amaranto sembra la soluzione più probabile. Di Michele infatti dovrebbe prolungare il suo contratto da giocare per un altro anno. E quando smetterà di giocare, per lui sarà pronto un ruolo da tecnico in una squadra del settore giovanile. L'idea della Reggina è quella di prolungare il rapporto da calciatore per un anno e poi due in altre vesti. Di Michele-Reggina, il matrimonio continua.
Rispondi