CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Zampaglione gioca con la gioiese e lo volevi alla Reggina? E' uno forte in D

a me serviva un alternativa in panchina x MASINI soprattutto.....zampaglione x la D è quasi il top..........in panchina ci poteva stare tranquillamente(esperienza in C ne ha)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

L'attacco va bene e pure il centrocampo nn e' male (anche se un regista di ruolo ci serviva cm il pane).
Di contro abbiamo una difesa raffazzonata, cn giocatori fuori ruolo, eterni incompiuti, scommesse pure...imho assulutamente nn all'altezza...e la partita cn la casertana lo aveva reso lampante.
Ma alla Reggina 1986 pare nn se ne sia accorto nessuno... :evil:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

InGinocchioSi ha scritto:L'attacco va bene e pure il centrocampo nn e' male (anche se un regista di ruolo ci serviva cm il pane).
Di contro abbiamo una difesa raffazzonata, cn giocatori fuori ruolo, eterni incompiuti, scommesse pure...imho assulutamente nn all'altezza...e la partita cn la casertana lo aveva reso lampante.
Ma alla Reggina 1986 pare nn se ne sia accorto nessuno... :evil:

ecco,secondo me anche li siamo a posto se ogni giocatore facesse il suo ruolo......io ancora devo vedere Di Lorenzo centrale.........è un centrale e ancora jocau( e bene anche) in tutti altri ruoli.....sistemato quello,sei anche li pronto.....finchè gioca di lorenzo a sinistra(e con la Casertana ha giocato bene,come a significare che è lui il valore aggiunto forse),qualche cosa non "quaglia!...

X qanto riguarda il centrocampo il non arrivo di qualche regista è stato dovuto al non aver venduto nessuuno dei titolari di domenica scorsa...e cosi facendo son ben contento di poter contare su due nostri ex primavera da far fare esperienza.....

l attacco....x me manca un puntello che si accontenti della panchina e che abbia però esperienza della categoria..........anche se abbiamo un attacco che in c è invidiabile......
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

REGGIOVUNQUE ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:L'attacco va bene e pure il centrocampo nn e' male (anche se un regista di ruolo ci serviva cm il pane).
Di contro abbiamo una difesa raffazzonata, cn giocatori fuori ruolo, eterni incompiuti, scommesse pure...imho assulutamente nn all'altezza...e la partita cn la casertana lo aveva reso lampante.
Ma alla Reggina 1986 pare nn se ne sia accorto nessuno... :evil:
ecco,secondo me anche li siamo a posto se ogni giocatore facesse il suo ruolo......io ancora devo vedere Di Lorenzo centrale.........è un centrale e ancora jocau( e bene anche) in tutti altri ruoli.....sistemato quello,sei anche li pronto.....finchè gioca di lorenzo a sinistra(e con la Casertana ha giocato bene,come a significare che è lui il valore aggiunto forse),qualche cosa non "quaglia!...

X qanto riguarda il centrocampo il non arrivo di qualche regista è stato dovuto al non aver venduto nessuuno dei titolari di domenica scorsa...e cosi facendo son ben contento di poter contare su due nostri ex primavera da far fare esperienza.....


l attacco....x me manca un puntello che si accontenti della panchina e che abbia però esperienza della categoria..........anche se abbiamo un attacco che in c è invidiabile......
A parte di lorenzo che a me nn piace...ma tu ad aquino e camilleri li vedi pronti?affidabili?buoni x la categoria?
Io no e secondo me a breve sara' evidente a ttt :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

InGinocchioSi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
InGinocchioSi ha scritto:L'attacco va bene e pure il centrocampo nn e' male (anche se un regista di ruolo ci serviva cm il pane).
Di contro abbiamo una difesa raffazzonata, cn giocatori fuori ruolo, eterni incompiuti, scommesse pure...imho assulutamente nn all'altezza...e la partita cn la casertana lo aveva reso lampante.
Ma alla Reggina 1986 pare nn se ne sia accorto nessuno... :evil:
ecco,secondo me anche li siamo a posto se ogni giocatore facesse il suo ruolo......io ancora devo vedere Di Lorenzo centrale.........è un centrale e ancora jocau( e bene anche) in tutti altri ruoli.....sistemato quello,sei anche li pronto.....finchè gioca di lorenzo a sinistra(e con la Casertana ha giocato bene,come a significare che è lui il valore aggiunto forse),qualche cosa non "quaglia!...

X qanto riguarda il centrocampo il non arrivo di qualche regista è stato dovuto al non aver venduto nessuuno dei titolari di domenica scorsa...e cosi facendo son ben contento di poter contare su due nostri ex primavera da far fare esperienza.....


l attacco....x me manca un puntello che si accontenti della panchina e che abbia però esperienza della categoria..........anche se abbiamo un attacco che in c è invidiabile......
A parte di lorenzo che a me nn piace...ma tu ad aquino e camilleri li vedi pronti?affidabili?buoni x la categoria?
Io no e secondo me a breve sara' evidente a ttt :salut

camilleri si,non ha fatto tanto male ed è sullo stesso piano di Crescenzi.........non vedo tanta differenza.

Di Aquino mi son piaciute soprattutto nel secondo tempo le diagonali.........ma ha tanto da lavorare(x una C tranquilla va piu che bene)

Fossi in cozza domenica proverei karagounis e lascio in panchina Aquino,e vediamo come va anche lui,ma il nostro problema non penso siano i centrali nella difesa a 4.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Sec me la difesa nn e' all'altezza ma spero di sbagliarmi.
Lo stesso di lorenzo che tu dici che ha giocato bene, io gli.ho visto fare solo qlcs di positivo in fase di spinta (nel 1 tempo) ma in chiusura l'ho visto poco e male.
Anche perche' nn si spiega come hai potuto prendere 2 gol in casa dalla casertana che,parliamoci chiaro, nn fici sta grandi partita.
p.s.
E poi come ti spieghi il cambio di camilleri con arretramento di rizzo a centrale x fare entrare la 4 punta? nn era piu.logico.togliere.un centrocampista? Eppure poi jocau megghiu rizzo a centrale nn abbm rischiato quasi niente...cammilleri e' semplicemente stato sopravvalutato, la sua categoria ideale e' la serie d (ex c2).
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

InGinocchioSi ha scritto:Sec me la difesa nn e' all'altezza ma spero di sbagliarmi.
Lo stesso di lorenzo che tu dici che ha giocato bene, io gli.ho visto fare solo qlcs di positivo in fase di spinta (nel 1 tempo) ma in chiusura l'ho visto poco e male.
Anche perche' nn si spiega come hai potuto prendere 2 gol in casa dalla casertana che,parliamoci chiaro, nn fici sta grandi partita.
p.s.
E poi come ti spieghi il cambio di camilleri con arretramento di rizzo a centrale x fare entrare la 4 punta? nn era piu.logico.togliere.un centrocampista? Eppure poi jocau megghiu rizzo a centrale nn abbm rischiato quasi niente...cammilleri e' semplicemente stato sopravvalutato, la sua categoria ideale e' la serie d (ex c2).


aspe..........la difesa non è all altezza forse x lottare al vertice,ma come ti dicevo x una media alta classifica va benissimo....
X quanto riguarda Di Lorenzo,ricordati che ha giocato opposto al piede di competenza,e secondo me non ha sfigurato x un ruolo mai fatto.
X il discorso Camilleri invece basta ripensare alla fine del primo tempo quando già era caduto x crampi....quindi è normale che poi venga avvicendato.....
X quanto riguarda la partita in se x se non dobbiamo dimenticare che Fumagalli(portiere avversario) ha fatto 2 miracoli nel primo tempo,e noi paghiamo il ritardo nella preparazione(evidente nel secondo tempo).

Se calcoliamo che la Casertana parte x fare minimo i play off,non possiamo che essere soddisfatti della prima partita cercando di mantenere lo stesso ritmo e concentrazione anche a Pagani....non sempre trovi un Fumagalli....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: approccio per l'esterno sinistro Di Matteo

di Paolo Ficara - Una fascia da sistemare. La Reggina continua a dare un'occhiata al mercato degli svincolati, per offrire al mister Cozza un esterno di spessore, preferibilmente a sinistra. Il 31 agosto è avvenuto l'ultimo sondaggio per Luca Di Matteo (26 anni), rimasto libero dopo il fallimento del Padova. È lui l'elemento ideale, a giudizio della società, per aumentare la compattezza del reparto arretrato.

L'ex giocatore di Palermo e Vicenza ha però in testa la Serie B, ed attenderà eventuali offerte dalle ultime compagini che hanno mosso un interessamento (Brescia e Lanciano), prima di considerare altre ipotesi. Nel frattempo, la Reggina spera di notare progressi da Aquino (per dargli spazio, Cozza ha spostato Di Lorenzo a sinistra) e Karagounis. Di esterni svincolati ce ne sono altri, ma prima di fine settembre non verrà battuta concretamente alcuna pista.

Inoltre c'è da capire il destino di Filadelfio Carroccio (21). L'esterno sinistro è fuori rosa sin dalla conclusione del suo prestito al Tuttocuoio, ed è uno dei pochi giocatori mai presi in considerazione per tutto l'arco della preparazione estiva. La Reggina sta provando a piazzare sia lui che altri giovani in Serie D, ma se non ci riuscisse potrebbe rispolverare il biondo esterno sinistro, che consentirebbe anche di aggiungere chili e centimetri in una squadra non ricca di saltatori.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -di-matteo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Io l'avevo detto che Di Matteo poteva essere un nome da tenere d'occhio.
Per la Lega Pro sarebbe ottimo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:Io l'avevo detto che Di Matteo poteva essere un nome da tenere d'occhio.
Per la Lega Pro sarebbe ottimo.

sarebbe un buonissimo colpo...........

x quanto riguarda Carroccio,non lo conosco.......ma se penso a quello che si è fatto con lo stesso Porcino,mi veni mi ciangiu........


io butterei l occhio anche su Erpen,comunque..........
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:e di attaccanti svincolati,chi

ma no...abbordabili....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


uno tipo GINESTRA che la C la conosce........non c è? :scratch :scratch :scratch :scratch
Si stavo scherzando :mrgreen:
Guarda... C'è Orlando, lo scorso anno alla Aversa Normanna.
Il curriculum non è male.
Niente, lo ha appena acquistato il messina
Ultima modifica di Sui Generis il 04/09/2014, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ecco....non fare piu nomi che sei perseguitato dai buddaci.....

anzi,fai qualche nome scarso,non si sa mai....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:ecco....non fare piu nomi che sei perseguitato dai buddaci.....

anzi,fai qualche nome scarso,non si sa mai....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Vuoi dire quindi che ora acquisteranno pure emeghara? :D
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ecco....non fare piu nomi che sei perseguitato dai buddaci.....

anzi,fai qualche nome scarso,non si sa mai....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Vuoi dire quindi che ora acquisteranno pure emeghara? :D


quello mi sa che è già in germania.......x fortuna...altrimenti ti dovevi assumere tutte le colpe...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sui Generis ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ecco....non fare piu nomi che sei perseguitato dai buddaci.....

anzi,fai qualche nome scarso,non si sa mai....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Vuoi dire quindi che ora acquisteranno pure emeghara? :D


quello mi sa che è già in germania.......x fortuna...altrimenti ti dovevi assumere tutte le colpe...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Meno male... :okok:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, Ungaro ha firmato: il difensore torna in amaranto

Gaetano Ungaro è ufficialmente un calciatore della Reggina. Il difensore, che compirà 27 anni il 21 settembre, ha firmato ieri sera il contratto che lo lega nuovamente al club di via delle Industrie. Un ritorno a tutti gli effetti che avviene a distanza di 8 anni, visto che, dopo aver debuttato con gli amaranto in serie A a soli 18 anni sotto la gestione Mazzarri, Ungaro ha proseguito la sua carriera in Lega Pro, con un'esperienza anche in serie D, maturata nell'Hinterreggio (con la maglia biancazzurra, è stato uno dei protagonisti principali dello storico salto nei professionisti da parte dell'undici guidato da Di Maria).



Tornato in riva allo Stretto dopo le ultime esperienze di Pavia e Cuneo, Ungaro ha partecipato alla preparazione pre-stagionale agli ordini di Cozza e del suo staff, venendo anche schierato in quasi tutte le partite amichevoli. Il classe '87, è stato a lungo nel mirino di alcuni club di Lega Pro (su tutti la Cremonese), ma alla fine può riabbracciare la squadra con cui è cresciuto calcisticamente.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... n-amaranto
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

una nota che potrebbe anche non interessare,ma è giusta dirla:

non solo lo svincolato ha libertà di accasarsi in una società dopo la chiusura del mercato,ma quanto pare,anche i giocatori di B finiti "fuori lista",hanno possibilità di scendere in C.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Di Matteo tramite twitter ha confermato che per adesso circa il suo futuro non ci sono novità. Anche se l'impressione è che stesse aspettando qualcosa che di fatto non si è concretizzata...
Ora li ho domandato riguardo noi se ci sono alcune possibilità, vediamo ciò che dice.
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Leggo che Nardini (31 anni), ex amaranto, si è appena svincolato dal Modena...
Potrebbe essere una soluzione per la fascia destra..
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

earthquake ha scritto:Leggo che Nardini (31 anni), ex amaranto, si è appena svincolato dal Modena...
Potrebbe essere una soluzione per la fascia destra..
se non erro nardini è quello che tirò fuori la storia molto aleatoria della combine col grosseto due estati fà tramite l'ex tesserato e presunto ds amaranto per un breve periodo rosati......ergo non credo verrà mai contattato a prescindere....
Rispondi