CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

È sempre, perennemente, il solito BUFFONE.
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Foragabbu che pezzente... Campi di patate stiamo arrivando..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Grandissimo colpo dei buddaci.. BARUSSO
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Vabbè, vediamoli giocare... poi casomai se non saranno buoni ok, ma finché non l'abbiamo visto giocare anche Acerbi aveva la nomea di quello scarso.
Ed è andato in Nazionale.

Io di Alberti mi fido, non so voi.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:Vabbè, vediamoli giocare... poi casomai se non saranno buoni ok, ma finché non l'abbiamo visto giocare anche Acerbi aveva la nomea di quello scarso.
Ed è andato in Nazionale.

Io di Alberti mi fido, non so voi.

ma io VOGLIO SPERARE che Foti non faccia di testa sua e ascolti uno che se ne intende,soprattutto di giovani.............ALBERTI...

ma x ora concordo con chi dice che è deluso di questo ennesimo NON mercato..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -benedetti

Reggina: il nuovo terzino sinistro è Amedeo Benedetti

di Paolo Ficara - È spuntato il quarto contendente, e ha sbaragliato tutti. Né Armenise, né Ramos e né Nunzella: il nuovo terzino sinistro della Reggina è Amedeo Benedetti, classe '91. Esattamente come Kevin Magri, anche lui arriva in prestito fino a giugno dal Chievo Verona, dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Lumezzane. Il contratto è stato già firmato.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

In pratica ci sta regalando i giocatori il Chievo..
Il cuore oltre l'ostacolo
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Io mi accontenterei di restare così e che l'aversa non prenda Ripa
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Questo è' benedetti?
FLOP
Benedetti (Lumezzane): non riesce a evitare il fallo su Imparato lanciato in corsa nell'area lombarda ed è calcio di rigore con ammonizione. FALLOSO


Eh la Madonna
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Questo è' benedetti?
FLOP
Benedetti (Lumezzane): non riesce a evitare il fallo su Imparato lanciato in corsa nell'area lombarda ed è calcio di rigore con ammonizione. FALLOSO


Eh la Madonna


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


anche zidane flop ai mondiali x testata a materazzi.....non lo avresti voluto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tornando seri,su transfermarket u passunu comu bbbbonu...... :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

stella artois ha scritto:Io mi accontenterei di restare così e che l'aversa non prenda Ripa


Senti a me.. se non prende un centrocampista d'esperienza e una punta di categoria.. può' benissimo ritirare la squadra che fa piu' figura..

Non ci sarà.sempre il Lecce che smette di giocare e ti regala la partita

Ah i playout da penultimi li perdi al 100% prendi un messina lupa roma Cosenza Martina non c'e nulla da fare
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Almeno sto benedetti ha un po di esperienza in lega pro......ora centrocampista e attaccante.....dajeee
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Questo è' benedetti?
FLOP
Benedetti (Lumezzane): non riesce a evitare il fallo su Imparato lanciato in corsa nell'area lombarda ed è calcio di rigore con ammonizione. FALLOSO


Eh la Madonna


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



anche zidane flop ai mondiali x testata a materazzi.....non lo avresti voluto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tornando seri,su transfermarket u passunu comu

bbbbonu...... :salut :salut :salut :salut

Su transfermarket su tutti boni :D


C' e de liguori Libero svincolato.. magari lo prendesse
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
stella artois ha scritto:Io mi accontenterei di restare così e che l'aversa non prenda Ripa


Senti a me.. se non prende un centrocampista d'esperienza e una punta di categoria.. può' benissimo ritirare la squadra che fa piu' figura..

Non ci sarà.sempre il Lecce che smette di giocare e ti regala la partita

Ah i playout da penultimi li perdi al 100% prendi un messina lupa roma Cosenza Martina non c'e nulla da fare



ma tu facevi parte della lista "jatti niri"(4 a 0 x il LECCE....non giochiamocela neanche.......la danno a 1.70)????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x il mercato comunque concordo in tutto x tutto.............2 tasselli,non di primo pelo....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mercato Reggina: dal Chievo arriva anche Amedeo Benedetti, il terzino col “vizietto” del gol
2 febbraio 2015 17:48 | Lorenzo Vitto 

La Reggina si appresta a concludere positivamente l’ottava operazione in entrata del mercato: dopo Armenise la società ha accantonato anche la pista Ramos, niente da fare con il Catania per “punire” Insigne colpevole di un comportamento “mai visto prima in 21 anni di calcio“, come ha detto Cirillo nel post partita di sabato sera al Granillo dopo la vittoria sul Lecce. Il nuovo innesto per la fascia sinistra è Amedeo Benedetti, 23 anni, che arriva in prestito dal Chievo Verona come Kevin Magri, che ha firmato oggi. Anche Benedetti arriva dal Lumezzane, dove nelle ultime due stagioni ha maturato 48 presenze realizzando due reti e due assist. Sempre in prestito dal Chievo, Benedetti aveva giocato sempre in Lega Pro con la maglia del Pisa, maturando 56 presenze con 3 gol in due stagioni. Nonostante la giovane età, quindi, è un calciatore con discreta esperienza in Lega Pro (è alla quarta stagione consecutiva da titolare). Quest’anno con la Lumezzane per lui 21 presenze, un gol e due assist, ma anche 9 cartellini gialli. Manca solo l’ufficialità.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

intanto e la notizia mi rende felice,ci iettammu a sola al catania e al giovane amico insigne........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e già questo mi piace......
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggiovunque,


Sono realista.. ci voglio. Due tasselli.. ma gente esperta.. per lottare fino alla fine.. cosi come siamo la vedo dura.. non c'e uno in avanti che crea.. cmanca uno di tecnica come insigne. E uno come caserta de liguori scarpa correa
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Migliochetti ex cagliari all aversa normanna.. :oo:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Reggiovunque,


Sono realista.. ci voglio. Due tasselli.. ma gente esperta.. per lottare fino alla fine.. cosi come siamo la vedo dura.. non c'e uno in avanti che crea.. cmanca uno di tecnica come insigne. E uno come caserta de liguori scarpa correa
scherzavo prima.......e concordo con l acquisto di uomini di esperienza....

ma diciamo anche che Benedetti non è l ultimo arrivato,visto che gioca da anni e da titolare in C.....e a me uno già pronto x scendere in campo non mi dispiace affatto(e questo è già pronto)

:salut :salut :salut :salut

poi se questo chiude il discorso INSIGNE a CATANIA mi rende ancora piu felice....... :salut :salut :salut :salut :salut

ora aspettiamo x gli ultimi 2 tasselli................sperando in qualche buona nuova.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

fuorisede ha scritto:Vabbè, vediamoli giocare... poi casomai se non saranno buoni ok, ma finché non l'abbiamo visto giocare anche Acerbi aveva la nomea di quello scarso.
Ed è andato in Nazionale.

Io di Alberti mi fido, non so voi.
Concordo.
Rispondi