CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

era ura! ma io dico: un calciatore che pur essendo giovane è da anni una promessa mai sbocciata e come lui tanti altri sopravalutati sempre con la libidine di poter realizzare importanti plusvalenze.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

MIRACOLOOOOOOOOOOOO ndi cacciaummu Camilleri... per me il scarso della rosa, ora a Monza diventerà il nuovo Barzagli
Avatar utente
s-e-b
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/01/2015, 13:29

uno dei giocatori piu' scarsi visti giocare (si fa per dire giocare) a Reggio, il problema è che poi ritorna ...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina: tesserato Zibert, il Monza prova a convincere Camilleri

Dentro anche lui. La Reggina ha deciso di tesserare Urban Zibert dopo circa due settimane di prova. Mister Alberti lo ha voluto vedere in vari ruoli, la condizione fisica non sembra ottimale ed era questo l'elemento che lasciava pensare ad un mancato tesseramento. I rifiuti ricevuti in serie da Agazzi (Lanciano), Berardocco (Crotone, destinato al Como) e Giandonato (ex Salernitana, ha firmato dieci giorni fa col Catanzaro) hanno indotto a tenersi un ragazzo che comunque giocava nella massima serie del proprio paese.

Zibert dovrebbe essere tra i convocati per Reggina-Lecce, in programma sabato alle 19:30. Il suo connazionale Uros Celcer ha già interrotto da parecchio il periodo di prova, anche perché per la fascia sinistra il presidente Foti è vicino a chiudere per Ramos del Catania. Ma al Sant'Agata sono attesi ancora un centrocampista ed un attaccante. Il Monza sta trattando Camilleri, che per il momento non ha accettato il trasferimento.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -camilleri

NOOOO, non ha accettato ancora...ufff...
Speriamo Alberti non lo faccia più giocare, comunque.

Importante invece poter contare su Zibert per la prossima partita.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Camilleri convocato lo sloveno no.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ARMENISE a TUTTOREGGINA: "Per me si può chiudere, ma..."

Alessandro Armenise, terzino sinistro in forza alla Paganese, è stato cercato con insistenza negli scorsi giorni dalla Reggina.

Ai microfoni del nostro Roberto Foti, per conto di TuttoReggina, il calciatore in forza al club campano è apparso abbastanza chiaro: "Sì, sono a conoscenza dell'interesse della Reggina. Ho avuto più di qualche contatto negli scorsi giorni e ho fatto presente la mia disponibilità ad accettare un trasferimento in amaranto."

Armenise, dunque, aspetta una chiamata dal sodalizio di via delle Industrie: "Aspetto la Reggina adesso, la Paganese ha già fatto sapere di essere disposta a lasciarmi andar via."
http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... e-ma-24435
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Principe Amaranto ha scritto:
ARMENISE a TUTTOREGGINA: "Per me si può chiudere, ma..."

Alessandro Armenise, terzino sinistro in forza alla Paganese, è stato cercato con insistenza negli scorsi giorni dalla Reggina.

Ai microfoni del nostro Roberto Foti, per conto di TuttoReggina, il calciatore in forza al club campano è apparso abbastanza chiaro: "Sì, sono a conoscenza dell'interesse della Reggina. Ho avuto più di qualche contatto negli scorsi giorni e ho fatto presente la mia disponibilità ad accettare un trasferimento in amaranto."

Armenise, dunque, aspetta una chiamata dal sodalizio di via delle Industrie: "Aspetto la Reggina adesso, la Paganese ha già fatto sapere di essere disposta a lasciarmi andar via."
http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... e-ma-24435
Voli a ramos l'accattons.......
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

ago ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
ARMENISE a TUTTOREGGINA: "Per me si può chiudere, ma..."

Alessandro Armenise, terzino sinistro in forza alla Paganese, è stato cercato con insistenza negli scorsi giorni dalla Reggina.

Ai microfoni del nostro Roberto Foti, per conto di TuttoReggina, il calciatore in forza al club campano è apparso abbastanza chiaro: "Sì, sono a conoscenza dell'interesse della Reggina. Ho avuto più di qualche contatto negli scorsi giorni e ho fatto presente la mia disponibilità ad accettare un trasferimento in amaranto."

Armenise, dunque, aspetta una chiamata dal sodalizio di via delle Industrie: "Aspetto la Reggina adesso, la Paganese ha già fatto sapere di essere disposta a lasciarmi andar via."
http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... e-ma-24435
Voli a ramos l'accattons.......
E certo, chissà che cifre incredibili chiede la Paganese per Armenise.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ho parlato con un pescarese tempo fa,mi disse che avevano preso una gran fregatura con Rizzo lo definì uno dei peggiori giocatori passati da pescara gli ultimi anni.

Camilleri è stato uno dei tanti bidoni di lillo,ma ancora riesce a trovare squadre interessate a lui... e puntualmente viene scaricato.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: chiesto al Monza l'attaccante Grandi

di Paolo Ficara - Investimento per presente e futuro. La Reggina è entrata in contatto col Monza, le società parlano di Enzo Camilleri. Ma non solo. Indipendentemente dalla volontà del difensore, che per il momento non ha dato l'ok al trasferimento in Brianza, il presidente Foti potrebbe prendere Daniele Grandi, classe '93, due reti nelle poche apparizioni fin qui concessegli da mister Fulvio Pea.

È lui il nuovo obiettivo per l'attacco, dopo le varie rinunce agli elementi trattati per tutto gennaio, tra cui Francesco Ripa della Juve Stabia. Cresciuto calcisticamente nell'Atalanta, Grandi è una prima punta mancina, può disimpegnarsi preferibilmente con un compagno agile al fianco, ma anche in un tridente. Quel che è più importante: ha già manifestato il proprio gradimento per il passaggio in maglia amaranto.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... nte-grandi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

spirito libero ha scritto:Reggina: chiesto al Monza l'attaccante Grandi

di Paolo Ficara - Investimento per presente e futuro. La Reggina è entrata in contatto col Monza, le società parlano di Enzo Camilleri. Ma non solo. Indipendentemente dalla volontà del difensore, che per il momento non ha dato l'ok al trasferimento in Brianza, il presidente Foti potrebbe prendere Daniele Grandi, classe '93, due reti nelle poche apparizioni fin qui concessegli da mister Fulvio Pea.

È lui il nuovo obiettivo per l'attacco, dopo le varie rinunce agli elementi trattati per tutto gennaio, tra cui Francesco Ripa della Juve Stabia. Cresciuto calcisticamente nell'Atalanta, Grandi è una prima punta mancina, può disimpegnarsi preferibilmente con un compagno agile al fianco, ma anche in un tridente. Quel che è più importante: ha già manifestato il proprio gradimento per il passaggio in maglia amaranto.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... nte-grandi




Ahahahahah minkia chi iocaturi
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:Reggina: chiesto al Monza l'attaccante Grandi

di Paolo Ficara - Investimento per presente e futuro. La Reggina è entrata in contatto col Monza, le società parlano di Enzo Camilleri. Ma non solo. Indipendentemente dalla volontà del difensore, che per il momento non ha dato l'ok al trasferimento in Brianza, il presidente Foti potrebbe prendere Daniele Grandi, classe '93, due reti nelle poche apparizioni fin qui concessegli da mister Fulvio Pea.

È lui il nuovo obiettivo per l'attacco, dopo le varie rinunce agli elementi trattati per tutto gennaio, tra cui Francesco Ripa della Juve Stabia. Cresciuto calcisticamente nell'Atalanta, Grandi è una prima punta mancina, può disimpegnarsi preferibilmente con un compagno agile al fianco, ma anche in un tridente. Quel che è più importante: ha già manifestato il proprio gradimento per il passaggio in maglia amaranto.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... nte-grandi




Ahahahahah minkia chi iocaturi

u canusci :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

a quanto lo quotano che qualche mbuccalapuni tra tifosi/stampa(servi) si dirà soddisfatto del mercato?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:a quanto lo quotano che qualche mbuccalapuni tra tifosi/stampa(servi) si dirà soddisfatto del mercato?

non dire cosi,pirchi poti essiri chi ndi leggi,alle 23 del 2 febbraio ci porta Caserta e poi dice:"lo volevate tutti,io son buono e come sempre vi ho accontentato......eccovi Fabio" :muro: :muro: :muro: :muro:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:a quanto lo quotano che qualche mbuccalapuni tra tifosi/stampa(servi) si dirà soddisfatto del mercato?

non dire cosi,pirchi poti essiri chi ndi leggi,alle 23 del 2 febbraio ci porta Caserta e poi dice:"lo volevate tutti,io son buono e come sempre vi ho accontentato......eccovi Fabio" :muro: :muro: :muro: :muro:
Prende Caserta, piaciri o c. Per salvarsi servivano 2 attaccanti (di categoria conosciuti) 2 cc (di categoria conosciuti) 2/3 difensori (di categoria conosciuti).
Sono arrivati 3 pensionati e qualche figghiolo, oltre a Bomber Balistrieri che giocava in D. Ma va bene così!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:a quanto lo quotano che qualche mbuccalapuni tra tifosi/stampa(servi) si dirà soddisfatto del mercato?

non dire cosi,pirchi poti essiri chi ndi leggi,alle 23 del 2 febbraio ci porta Caserta e poi dice:"lo volevate tutti,io son buono e come sempre vi ho accontentato......eccovi Fabio" :muro: :muro: :muro: :muro:
Prende Caserta, piaciri o c. Per salvarsi servivano 2 attaccanti (di categoria conosciuti) 2 cc (di categoria conosciuti) 2/3 difensori (di categoria conosciuti).
Sono arrivati 3 pensionati e qualche figghiolo, oltre a Bomber Balistrieri che giocava in D. Ma va bene così!
che siano conosciuti o no,mi ndi futtu...

che siano di categoria è fondamentale......pirchi Balistrieri ora è giocatore i D :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

No.. Non lo conosco e spero di non vederlo indossare la mitica maglia amaranto.. che gia' e'strainfangata da tanti cessazzi amatoriali..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Grandi è un giocatore ottimo in prospettiva... se arrivasse avremmo con Balistrieri non un grande ma almeno un ottimo attacco!!!

:yaho: :yaho: :yaho:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:No.. Non lo conosco e spero di non vederlo indossare la mitica maglia amaranto.. che gia' e'strainfangata da tanti cessazzi amatoriali..


manco io lo conosco...ho visto solo le sue cifre e dicimu chi si a media è chista,u vaiu e u carrricu supra l aereo....

poi arriva dal vivaio dell Atalanta...quindi scarso non è.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


non vi castiastu ancora con i nomi importanti....... :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:quindi petkvovic dovrebbe evitare Ramos.....speriamo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si parla di Reggiana Cumparuzzu :mrgreen:


le faccine sorridenti erano proprio x questo...x fortuna almeno tu capisci quandu zanniu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


comparuzzu scusate il ritardo,ma solo ora leggia a tua risposta di ieri....... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Rispondi