CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

vi do un idea.. somiglia molto ad antonazzo.. solo che gallozzi.. E' uno che ti Punta non ha Laura della giocata.. E gioca sempre o Speedo sulla destra.. nella nostra mediocrita' e' un ottimo elemento..

Ma serve tanto altro ancora.. caserta sarebbe ottimo


E' un tridente insigne ripa masini (da esterno) non mi dispiacerebbe

Belardi
Di lorenzo
Cirillo
Aronica
Karagunis
Gallozzi
Caserta
Armellino
Insigne
Ripa
Masini (viola)



Possiamo sperare in in playout cosi


Sono in po' titubante per I centrali difensivi per via del eta' sarebbe piu' logico aronica a sinistra e di lorenzo al centro.. Ma non abbiamo esterni destri..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Io il giudizio non lo do su chi non conosco e il rendimento di ognuno va considerato una volta ambientati qui.
Stai sbagliando proprio persona insomma.

Principe non ti incazzare :wink , lo sai che mi stai simpatico e ti rispetto.

Però non dire che non hai il vizietto di "bollare" a destra e manca basandoti su quello che leggi in giro o su youtube...io ricordo ancora la squadra "da promozione diretta" di Dionigi, che Okaka era un cesso che non vedeva la porta e Caballero un ottimo prospetto.

Si fa per scherzare, eh? Senza astio :thumleft
Di Okaka cesso non ricordo, ma prima della Sampdoria è uno che non ha fatto veramente niente in giro.
Detto questo le valutazioni si possono tranquillamente sbagliare, io mi prendo sempre le responsabilità (ammettendo anche quando ho avuto torto e non rinfacciando niente a nessuno se avevo ragione) di ciò che dico, ma lo dico conoscendo i fatti. Io sono il primo ad invitare alla calma quando si parla di gente che non si conosce.

Io di Gallozzi non direi mai quelle cose, se non sapessi che tipo di giocatore è e come gioca.
E io nei giudizi non sono mai in malafede, quando si fa un buon/discreto acquisto o quando ne facciano uno penoso, lo dico in entrambi i casi, poi ci sta che il cesso renda bene e quello buono no, ma questo è anche il bello dello sport, che non c'è mai niente di scontato.

Io non ho nessun astio, sono talmente demotivato da questa squadra e questa società, che non mi riesce più neanche discutere a riguardo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

RNP – Reggina, mercato: fatta per Gallozzi. Dall’Oglio in bilico, Celcer non convince
Il punto sul possibile scambio con il Matera ed i due sloveni, Zibert e Celcer.

Marco Gallozzi e la Reggina, il matrimonio è a un passo. Il centrocampista del Matera ha sciolto le riserve, salvo sorprese ci sarà presto l’annuncio del trasferimento in amaranto. Il Matera, interessato a Dall’Oglio, non riceverà almeno per il momento in cambio il centrocampista amaranto.

Le due trattative sono slegate: Gallozzi arriverà presto in amaranto, forse addirittura in serata, per Dall’Oglio si continua a trattare. Possibile, comunque, la fumata bianca.

Destinato a non rimanere Uros Celcer, difensore sloveno arrivato in prova. Il giudizio dei tecnici non è tale da consigliarne un tesseramento. Ancora ‘congelato’ invece Zibert, centrocampista che diversamente dal connazionale ha chance di rimanere. Una decisione definitiva dovrebbe essere presa nella settimana successiva al derby con il Messina.
http://www.reggionelpallone.it/2015/01/ ... -convince/
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

per Gallozzi guardatevi gli highlights su youtube. E' un solo filmato ma sembra che sia dotato di una buona progressione sulla fascia, arriva sul fondo e crossa. Anche negli inserimenti non sembra male.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Arriviamo al derby senza una squadra completa... abbiamo perso 2 settimane di lavoro dove i nuovi arrivati (se c'èrano) potevano ambientarsi.
La società non si sta muovendo com' è necessario, questo dimostra la scelta definitiva della dirigenza di tener fede alla filosofia aziendalista che ormai persiste da diversi anni.

Si ripetono gli stessi errori di sempre,giocatori presi ad agosto e rispediti al mittente a gennaio,calciatori che finiscono fuori rosa,ragazzotti anonimi che vengono provati al Sant'Agata e liquidati con una pacca sulle spalle.

Con un piede in serie D,ecco come lavora la dirigenza che guarda al futuro.

Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

leggo su Twitter da pedullà che siamo molto vicini a beleck...attaccante ex crotone, di proprietà della Fiorentina
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

se avessimo il culo di trovare un bomber anche in qualche posto sperduto del mondo. Sono anni che non abbiamo uno che supera le 10 reti.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Giallo Gallozzi, a quale squadra appartiene ora?

Marco Gallozzi è diventato un giallo: stando alle ultime ricostruzioni, il centrocampista ex L'Aquila e Padova avrebbe firmato con l'Ischia perché aveva trovato l'intesa con i gialloblù, ma si è venuto a scoprire che il Matera (società proprietaria del cartellino di Gallozzi) avrebbe ceduto alla Reggina lo stesso calciatore, il quale sarebbe presumibilmente all'oscuro dell'accordo trovato tra i lucani e gli amaranto. A questo punto, qualora Gallozzi non avrà definitivamente scelto tra Ischia e Reggina, il caso potrebbe passare addirittura alla Commissione Tesseramenti, per capire quale sia la firma da ritenere valida.


http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ora-637439

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Ma sto Gallozzi arriva con un semplice prestito o c'è qualche formula di acquisto?
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

TuttoReggina: "Siamo ai dettagli ma posso considerarmi un calciatore della Reggina - ha dichiarato il centrocampista, capace di giostrare anche nel ruolo di esterno di centrocampo - ho avuto qualche riserva iniziale ma Reggio Calabria comunque è una piazza importante a cui difficilmente si può dire di no."

Contratto a lungo termine? "No, pensiamo al breve periodo con la firma fino a giugno 2015, a fine campionato vedremo. Stasera spero di essere in città, al massimo domattina per poter prendere parte ai primi allenamenti.
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

possanzini78 ha scritto:Giallo Gallozzi, a quale squadra appartiene ora?

Marco Gallozzi è diventato un giallo: stando alle ultime ricostruzioni, il centrocampista ex L'Aquila e Padova avrebbe firmato con l'Ischia perché aveva trovato l'intesa con i gialloblù, ma si è venuto a scoprire che il Matera (società proprietaria del cartellino di Gallozzi) avrebbe ceduto alla Reggina lo stesso calciatore, il quale sarebbe presumibilmente all'oscuro dell'accordo trovato tra i lucani e gli amaranto. A questo punto, qualora Gallozzi non avrà definitivamente scelto tra Ischia e Reggina, il caso potrebbe passare addirittura alla Commissione Tesseramenti, per capire quale sia la firma da ritenere valida.


http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ora-637439

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma come fa ad esserne all'oscuro se c'è una sua intervista pubblicata?
TMW sempre di più sito spazzatura
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Su gallozzi Alfredo Pedullà conferma che lo abbiamo acquistato e se lo dice lui io mi fido:

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -in-arrivo

"Una notizia che vi abbiamo anticipato nel pomeriggio di ieri, ovvero il trasferimento di Marco Gallozzi, duttile centrocampista dal Matera alla Reggina. Al punto che i calabresi lo aspettavano già per ieri sera. Ma Gallozzi si era concesso qualche ora di riflessione in più, per il pressing dell'Ischia. Negli ultimi minuti tutto risolto. Gallozzi arriverà a Reggio con 24 ore di ritardo, ma arriverà..."


Poi annuncia che siamo vicini a Beleck:

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... la-reggina

"Steve Leo Beleck a Crotone non ha trovato spazio, rientrerà alla Fiorentina che lo girerà nuovamente in prestito per consentirgli di mettere nelle gambe minuti da titolare. La ventunenne punta camerunese, con passaporto francese, dovrebbe restare comunque in Calabria. Negli ultimi minuti la Reggina si è infatti avvicinata moltissimo al giocatore: dopo Gallozzi in arrivo anche un attaccante in riva allo Stretto. "

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... via-libera

"Steve Leo Beleck alla Reggina, c'è il via libera. Sia della Fiorentina, proprietaria del cartellino, che del Crotone, ultimo club dell'attaccante. Particolare curioso: Beleck, 22 anni da compiere, ha giocato sia con Belardi a Udine che con Cirillo ad Atene (Aek). Nelle prossime ore previsto il suo arrivo a Reggio, in modo da mettersi subito a disposizione di Alberti."
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

possanzini78 ha scritto: Ma come fa ad esserne all'oscuro se c'è una sua intervista pubblicata?
TMW sempre di più sito spazzatura
Mercato, Gallozzi è un calciatore della Reggina: “sogno di esordire domenica nel derby”

La Reggina ha il suo nuovo jolly di centrocampo: si tratta di Marco Gallozzi, che arriva in prestito dal Matera fino a giugno. La trattativa è ormai definita, il calciatore è in viaggio verso Reggio e ai microfoni di StrettoWeb ha spiegato di essere “entusiasta per questa destinazione. Non ho neanche guardato la classifica, Reggio è una piazza importante, e la Reggina si sta rinforzando molto in questo mercato, prima di me sono già arrivati tre grandi calciatori come Belardi, Aronica e Cirillo. Sono orgoglioso di essere in questa squadra, domani mi allenerò con il nuovo mister e i miei nuovi compagni e sarebbe bellissimo esordire già domenica nel derby“. Gallozzi ha 26 anni, quest’anno non ha trovato molto spazio nel Matera (5 presenze di cui solo 2 da titolare), l’anno scorso ha giocato sempre in Lega Pro nell’Aquila collezionando 20 presenze e 2 reti; in carriera ha disputato 34 partite in serie B con le maglie di Padova ed Empoli. Acquistato dal Chievo Verona nel 2011, non è riuscito ad esplodere in serie A.

http://www.strettoweb.com/2015/01/merca ... by/237369/
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Beleck è un ottimo acquisto, questo per davvero.
La Fiorentina un giorno lo avrà in pianta stabile. In ottica futura (2-3 anni) lo vedo meglio di Babacar.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

UFFICIALE GALLOZZI
http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... anto-24333

Adesso arrivano i crismi dell'ufficialità: Marco Gallozzi, classe '88, è un calciatore della Reggina.

Questo il comunicato diramato dal portale ufficiale degli amaranto:

La società comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista Marco Gallozzi, classe '88, proveniente dal Matera.
R E G G I N A
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ursino al Dispaccio: "Beleck alla Reggina entro sabato"

di Paolo Ficara - Leoni indomabili. Così sono definiti i calciatori del Camerun, nazionale balzata agli onori della cronaca in occasione dei mondiali italiani nel 1990. Di quella squadra faceva parte il centrocampista Thomas Libiih, padre di Steve Leo Beleck che è ad un passo dalla Reggina. Attualmente lo detiene in prestito il Crotone, che in estate lo ha rilevato dalla Fiorentina. La conferma arriva proprio dalla città pitagorica.

Giuseppe Ursino reggino di Roccella e ds del Crotone, non lascia spazio a dubbi: "Beleck al momento è ancora a Crotone, ma credo che la Reggina stia per chiudere la trattativa con la Fiorentina. Entro sabato potrebbe vestire la maglia amaranto".

Abile la Reggina a tornare su una pista già battuta a fine dicembre, e di cui vi avevamo riferito a fine gennaio. Dopo le risposte negative ricevute in serie per i vari Ripa, Montalto, Balistreri, Meloni senza dimenticarsi Sforzini, il presidente Lillo Foti ha virato sul camerunense. Ma non è detto che sia l'unico centravanti in arrivo.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... tro-sabato

Essendo sempre a Crotone, agevola il tutto. Forse potrebbero pure farcela a convocarlo..
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Ursino al Dispaccio: "Beleck alla Reggina entro sabato"
Stampa Email
Share
reggina1914di Paolo Ficara - Leoni indomabili. Così sono definiti i calciatori del Camerun, nazionale balzata agli onori della cronaca in occasione dei mondiali italiani nel 1990. Di quella squadra faceva parte il centrocampista Thomas Libiih, padre di Steve Leo Beleck che è ad un passo dalla Reggina. Attualmente lo detiene in prestito il Crotone, che in estate lo ha rilevato dalla Fiorentina. La conferma arriva proprio dalla città pitagorica.

Giuseppe Ursino reggino di Roccella e ds del Crotone, non lascia spazio a dubbi: "Beleck al momento è ancora a Crotone, ma credo che la Reggina stia per chiudere la trattativa con la Fiorentina. Entro sabato potrebbe vestire la maglia amaranto".

Abile la Reggina a tornare su una pista già battuta a fine dicembre, e di cui vi avevamo riferito a fine gennaio. Dopo le risposte negative ricevute in serie per i vari Ripa, Montalto, Balistreri, Meloni senza dimenticarsi Sforzini, il presidente Lillo Foti ha virato sul camerunense. Ma non è detto che sia l'unico centravanti in arrivo.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... tro-sabato
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

è bonu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


ndi manca u niru............si poi è attaccante,megghiu........
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Battuta la concorrenza di Ascoli e Salernitana comunque...
Si sono mossi bene e nei tempi giusti per questo ragazzo.
Rispondi