CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se non dovesse arrivare il Maradona dei poveri perche non puntare su Maita e Salandria al posto di Dall'Oglio ? li abbiamo in casa e dobbiamo prendere un 94 che non ha mai giocato dal Bari
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Per di noia sapevo non si sarebbe fatto nulla, quando una trattativa va per le lunghe in genere non si chiude mai.
Credo comunque che un centrocampista debba arrivare, anche numericamente siamo un pò pochi a centrocampo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:se non dovesse arrivare il Maradona dei poveri perche non puntare su Maita e Salandria al posto di Dall'Oglio ? li abbiamo in casa e dobbiamo prendere un 94 che non ha mai giocato dal Bari

salandria se ieri faceva quel gol appena entrato,faceva la fortuna di Foti,oggi........ 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

spirito libero ha scritto:se non dovesse arrivare il Maradona dei poveri perche non puntare su Maita e Salandria al posto di Dall'Oglio ? li abbiamo in casa e dobbiamo prendere un 94 che non ha mai giocato dal Bari
Abbiamo anche Condemi da lanciare.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Tatanka123 ha scritto:
spirito libero ha scritto:se non dovesse arrivare il Maradona dei poveri perche non puntare su Maita e Salandria al posto di Dall'Oglio ? li abbiamo in casa e dobbiamo prendere un 94 che non ha mai giocato dal Bari
Abbiamo anche Condemi da lanciare.
Che vogliono piazzare, non credo rientri nei piani.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

beh in attacco ce ne sono 6 alla fine... io tra Perrone e Louzada non saprei proprio chi convocare :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Principe Amaranto ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
spirito libero ha scritto:se non dovesse arrivare il Maradona dei poveri perche non puntare su Maita e Salandria al posto di Dall'Oglio ? li abbiamo in casa e dobbiamo prendere un 94 che non ha mai giocato dal Bari
Abbiamo anche Condemi da lanciare.
Che vogliono piazzare, non credo rientri nei piani.
Alè, cediamo pure uno dei migliori prospetti della primavera. Ma non mi sorprende, ormai siamo abituati a tutto con questa società.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:beh in attacco ce ne sono 6 alla fine... io tra Perrone e Louzada non saprei proprio chi convocare :mrgreen:

ecco vedi,li secondo me ci manca qualche cosa......io prenderei un Ginestra...........
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Tatanka123 ha scritto:
Alè, cediamo pure uno dei migliori prospetti della primavera. Ma non mi sorprende, ormai siamo abituati a tutto con questa società.
Beh in questo caso la decisione è di Cozza, a centrocampo di giovani convoca Maita e Salandria, gli altri rimangono fuori. E alla fine mi sembra normale che quei 3-4 giovani che rimangono fuori sia giusto fargli fare esperienza invece che tenerli fermi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
Alè, cediamo pure uno dei migliori prospetti della primavera. Ma non mi sorprende, ormai siamo abituati a tutto con questa società.
Beh in questo caso la decisione è di Cozza, a centrocampo di giovani convoca Maita e Salandria, gli altri rimangono fuori. E alla fine mi sembra normale che quei 3-4 giovani che rimangono fuori sia giusto fargli fare esperienza invece che tenerli fermi.

in prestito però.........
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Se non hai soldi, in tutta l'africa,colombia,brasile,uruguay,cile,paraguay,messico, venezuela... ci sarà un ragazzino sconosciuto che in lega pro potrebbe fare sfracelli.

Non c'è nemmeno un osservatore in questa società.


Nel campionato rumeno, un campionato di m...a qualsiasi squadra ha il regista, qui è 6 anni, 6 ANNI che non nessuno copre quel ruolo.

Abbiamo un direttore sportivo di un incompetenza UNICA,uno che rifiuta El saraawy e Angel di maria, non può fare questo mestiere, tutta la gente inutile che è andato a prendere, a questo punto non so chi sia piu' dannoso dei 2, se lillo o SIMONE.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

ma che nnasiamento sto lillo foti, ma è il massimo che la città di reggio può permettersi??. io non ci credo e se è così preferisco fallire che continuare cu stu ddicca irita. non cià fazzu chiù......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Riguardo il fantasista, è stato appena svincolato dalla Pro Vercelli, Erpen...questo a calcio, seppur abbia 33 anni, ancora sa giocare.
Io dico, possibilità a costo zero ce ne sarebbero quante ne vogliamo..
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Dobbiamo assolutamente prendere un centrale ed un esterno sinistro.
Ungaro.....? Ma figghioli mei, questo ha giocato 90 partite in 8 anni ......e 33 le ha giocate soltanto nell'hinterreggio ......... nella stagione 2012 13
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque in casa delle principali avversarie non è che stia andando meglio, anzi..il Lecce ha ceduto Memushaj, il Benevento Mancosu, la stessa Salernitana sta provando a smobilitare, non riuscendoci, la Juve Stabia lo stesso.
A Barletta scompaiono 3 giocatori da un giorno all'altro...

Una disorganizzazione imbarazzante.

Altra cosa che fa arrabbiare ancor di più, basterebbe così poco..
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Viola rimane..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Principe Amaranto ha scritto:Comunque in casa delle principali avversarie non è che stia andando meglio, anzi..il Lecce ha ceduto Memushaj, il Benevento Mancosu, la stessa Salernitana sta provando a smobilitare, non riuscendoci, la Juve Stabia lo stesso.
A Barletta scompaiono 3 giocatori da un giorno all'altro...

Una disorganizzazione imbarazzante.

Altra cosa che fa arrabbiare ancor di più, basterebbe così poco..
Il lavoro che fai in questi periodi è fantastico (già detto) e immane :salut :salut :salut . Però ti lasci anche tu prendere dalla voglia di ...prendere! Non ci sono soldi, è l'unica cosa chiara in questo momento. La prova di ieri è stata (a mio modo di vedere) confortante anche se ogni anno la prima è sempre positiva.
Se le altre si "impoveriscono" tecnicamente in fondo vale come fossero acquisti perchè diventano più abbordabili.

Ripeto: inutile pensarci e sperare... secondo me ovviamente. Speriamo solo che guida tecnica e giocatori riescano a sopperire alle evidenti carenze e crescano in fretta!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Di Noia al Matera e almeno chiurimu sta telenovela!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggina D-I ha scritto:Di Noia al Matera e almeno chiurimu sta telenovela!!!
Ufficiale
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi