CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

OronzoPugliese ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Non si devono toccare ne viola ne kovacsik
Centrocampo via Rizzo e agnellino
Da reintegrare de Rose
Rizzo è il primo da tenere...
Una cosa deve essere chiara a tutti: chi rimane deve essere convinto a farlo, sennò siamo destinati a rivivere lo scempio dell'anno scorso.
Se Rizzo e c. si sentono "inadeguati" alla categoria (ed i 30 minuti a Gioia sono, in tal senso, abbastanza significativi nonostante il "pompiere" Cozza), acqua ravanti e ventu rarretu: assai meglio un ragazzino che sputa sangue per la maglia
Siamo alle solite. Ogni anno si ripropongono le stesse situazioni: giocatori sminchiati, che stanno controvoglia, che ambiscono a piazze più prestigiose e soprattutto remunerative, che giocano in un ambiente depresso ed ostile con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti:le sciuppiamo in tutti i campi e contro avversari modesti. Pur avendo cambiato una marea di allenatori nessuno e' in grado di infondere le giuste motivazioni perché il problema e' più complesso e non si limita alla qualità dell'organico ( la controprova e' che quando vanno via da Reggio spesso risorgono).
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il mercato chiude il 31 o il 2?
Il cuore oltre l'ostacolo
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

miguelito ha scritto: Pur avendo cambiato una marea di allenatori nessuno e' in grado di infondere le giuste motivazioni perché il problema e' più complesso e non si limita alla qualità dell'organico ( la controprova e' che quando vanno via da Reggio spesso risorgono).
Dobbiamo guardare in faccia la realtà, è un problema che si risolve solo quando si aprirà un nuovo ciclo. Quando subentrerà un nuovo presidente, quando la società avrà degli obbiettivi sportivi da raggiungere, e quando la Reggina ritornerà a essere una squadra di calcio gestita da persone, dove ognuno ricopre il suo ruolo.

Gioia Tauro era la roccaforte della provincia, una volta c'èrano i club, facevano le trasferte,l'altro ieri non c'èra un anima al campo, un centinaio di persone al massimo. Non frega piu' niente a nessuno della Reggina, è riuscito a sgretolare tutto quello che di buono ha fatto in 20 anni, ( o ci eravamo illusi che avesse fatto,se questo è il prezzo da pagare).
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

OronzoPugliese ha scritto: Una cosa deve essere chiara a tutti: chi rimane deve essere convinto a farlo, sennò siamo destinati a rivivere lo scempio dell'anno scorso.
Se Rizzo e c. si sentono "inadeguati" alla categoria (ed i 30 minuti a Gioia sono, in tal senso, abbastanza significativi nonostante il "pompiere" Cozza), acqua ravanti e ventu rarretu: assai meglio un ragazzino che sputa sangue per la maglia

Ho capito. 30 minuti contro la Gioiese sono stati sufficienti per inquadrare già gli inadeguati e chi vuole fare bene.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Fijjholi Foti avi a so curpa

Ma la crisi attuale conta tantissimo.. la gente è' disperata.. Non ha più' tempo per le sue passioni
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

In questi prossimi 2 giorni, Foti deve sbrigarsi a concludere la gran parte delle operazioni che ha in mente di chiudere, ovvero quelle con il Parma, con il Grosseto e con il Bari, poi per gli svincolati abbiamo più tempo, ma Di Noia, Biraschi e Vicente sono trattative già avviate che non possiamo rimandare ulteriormente, piuttosto che alcune non vadano a buon fine, così da buttarci su altri tavoli con più decisione, ma bisogna chiudere qualche operazione in fretta.
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

ho queste sensazioni:
1. si è mucciato i soldi veramente: Non compra nessuno;
2. se compra: vende qualcuno almeno al doppio;
3. ormai in giro si sa che qui non paga, o paga miserie: non vuole venire nessuno;
4. non ha nessuno che vada in giro a trovare gente gratis;
5. anche le squadre tipo "vigor lamezia" possono pagare + di noi: oggi più che mai "pecunia non olet";
6. se a Viola (unico davvero utile) gli danno anche 500 Eu in più: si caccia a petra ra scarpa e se ne va;
6. stuiamundi i mussa
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Tatanka123 ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto: Una cosa deve essere chiara a tutti: chi rimane deve essere convinto a farlo, sennò siamo destinati a rivivere lo scempio dell'anno scorso.
Se Rizzo e c. si sentono "inadeguati" alla categoria (ed i 30 minuti a Gioia sono, in tal senso, abbastanza significativi nonostante il "pompiere" Cozza), acqua ravanti e ventu rarretu: assai meglio un ragazzino che sputa sangue per la maglia

Ho capito. 30 minuti contro la Gioiese sono stati sufficienti per inquadrare già gli inadeguati e chi vuole fare bene.
Invece mi sa che non hai capito: il fatto che sono stati sostituiti dopo soli 30 minuti in un amichevole in cui bisognava provare l'11 titolare per il campionato, non ti dice nulla? E poi li ha levati l'allenatore, mica io...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il mercato(soprattutto quello in uscita) è fermo solo perché si aspetta di sapere se per puro caso o fortuna, verremo ripescati in serie B.
Non che io ci speri, ma temo che a lega pro certa, ci sarà un fuggi fuggi generale di tutti quelli "scontenti", che altrimenti in B resterebbero perché avrebbero una vetrina diversa e magari strapperebbero pure due casse di pomodori in più sul contratto.
Questa è la mia sensazione al momento
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Lorenzo Vitto, che non è di certo il vangelo, ha affermato:

"Foti vuole giocatori in prestito, con l'ingaggio pagato dalla società che detiene il cartellino, e il premio di valorizzazione a favore della Reggina"

Credo che ogni altra considerazione o ipotesi sulle ultime giornate di mercato è assimilabile alla scoreggia.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

benissimo ma se nn prende nessuno con questa squadra retrocediamo senza problemi....siamo poki in difesa,manca un regista,scarsi sugli esterni e forse manca anche una punta di riserva.....insomma una squadra assolutamente incompleta....a sto punto era meglio fallire piuttosto che arrivare negli ultimi posti in serie c facendo malivirute nei derby!!!!!!
mubald

claudiorc. ha scritto:benissimo ma se nn prende nessuno con questa squadra retrocediamo senza problemi....siamo poki in difesa,manca un regista,scarsi sugli esterni e forse manca anche una punta di riserva.....insomma una squadra assolutamente incompleta....a sto punto era meglio fallire piuttosto che arrivare negli ultimi posti in serie c facendo malivirute nei derby!!!!!!

E c'e' sempre,anche se ancora non dicono quanto,la penalizzazione
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

mubald ha scritto:
claudiorc. ha scritto:benissimo ma se nn prende nessuno con questa squadra retrocediamo senza problemi....siamo poki in difesa,manca un regista,scarsi sugli esterni e forse manca anche una punta di riserva.....insomma una squadra assolutamente incompleta....a sto punto era meglio fallire piuttosto che arrivare negli ultimi posti in serie c facendo malivirute nei derby!!!!!!

E c'e' sempre,anche se ancora non dicono quanto,la penalizzazione

assolutamente....io nn capisco davvero che senso ha salvare il titolo per poi nn fare la squadra....ripeto se nn arrivano 3/4 giocatori di categoria sarà un'agonia...e mannaia a me che mi sono abbonato!!!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

I due esterni arriveranno, per adesso i nomi più accreditati rimangono Mannini e Bolzan, in ogni caso la certezza che qualcuno fra gli esterni arriverà, c'è.
Per Di Noia si chiude tutto domani, quindi il giocatore dovrebbe rientrare poi nel gruppo dei convocati.
Per quanto riguarda Biraschi, resta da capire quando ci sarà l'incontro decisivo, un accordo sarebbe già stato trovato con il via libera dato a Burzigotti, però bisogna capire i termini.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 27/08/2014, 11:32, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:Lorenzo Vitto, che non è di certo il vangelo, ha affermato:

"Foti vuole giocatori in prestito, con l'ingaggio pagato dalla società che detiene il cartellino, e il premio di valorizzazione a favore della Reggina"

Credo che ogni altra considerazione o ipotesi sulle ultime giornate di mercato è assimilabile alla scoreggia.
aveva anche detto che a iscrizione avvenuta ci sarebbe stato il cambio societario, notizia certa su fonti proprie, ma non poteva all'epoca fare nomi..... u vittumu.
iniziamo anche a distinguere le notizie con le chiacchiere dei giornalisti.
Have a Nice Day
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto:Lorenzo Vitto, che non è di certo il vangelo, ha affermato:

"Foti vuole giocatori in prestito, con l'ingaggio pagato dalla società che detiene il cartellino, e il premio di valorizzazione a favore della Reggina"

Credo che ogni altra considerazione o ipotesi sulle ultime giornate di mercato è assimilabile alla scoreggia.
aveva anche detto che a iscrizione avvenuta ci sarebbe stato il cambio societario, notizia certa su fonti proprie, ma non poteva all'epoca fare nomi..... u vittumu.
iniziamo anche a distinguere le notizie con le chiacchiere dei giornalisti.
Già, perchè Foti ha dimostrato ampiamente l'importanza data agli acquisti e investimenti :salut

Avanti Presidente!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:Il mercato(soprattutto quello in uscita) è fermo solo perché si aspetta di sapere se per puro caso o fortuna, verremo ripescati in serie B.
Non che io ci speri, ma temo che a lega pro certa, ci sarà un fuggi fuggi generale di tutti quelli "scontenti", che altrimenti in B resterebbero perché avrebbero una vetrina diversa e magari strapperebbero pure due casse di pomodori in più sul contratto.
Questa è la mia sensazione al momento
ma quale serie B :D non credo sia quello il motivo.

al momento cred oche ci sia il problema di avere la lista delal rosa bloccata, se non esce qualcuno difficilmente puoi fare nuovi acquisti, e anche un occhio all'età media dei titolari per le regole dei premi, sto provando a cercare le regole di questa stagione.

poi c'è anche da aggiungere che dei nomi che si fanno in uscita sono tutti calciatori con stipendio da serie B, lo stesso Viola mi sembra che prende sui 100mila euro annui, può anche essere che ci siano problemi di rinnovo e quindi finisci sul mercato.

qui a Palermo è scoppiato i lcaso Hernandez, ha chiesto di andarsene ed è stato spedito voleva il rinnovo, a Trapani caso analogo Mancosu, lo aveva richisto una squadra turca, offerta 1,5 milioni al Trapani e 1 milione per due anni a lui, il Trapani ha rifiutato dicendo che erano pochi, il giocatore ora non firma il rinnovo proposto a meno della metà di quanto gl iavevan oofferto, second ote Mancosu è contento di rimanere a Trapani...

è il calcio di ogggi che ti porta a decine di situazion idiverse, prendi acnhe il mercato di serie A ancora bloccato su tanti trasferimenti e giocatori che mancano, m se non partono gli scambi, o iniziano a grare i soldi, tutti restano dove sono, il Napoli se non passa in champions dice che non potrà comprare altro, visto che non ha venduto a nessunoil Milan vende Balotelli e prende Torres (se si riduce lo stipendio) in prestito.... non guardiamo solo alla Reggina chi simu cumbinati a peri i tavulinu, ma anche tutto quell oche gira intorno a noi ha la sua importanza.

Foti vuole solo giocatori in prestito, con lo stipendio pagato e il premio di valorizzazione?? vista la situazione in cui ci troviamo e dove eravamo un mese fa... dico chi faci bonu :P
Preferirei altro, ma chisti simu ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:
NinoMed ha scritto:
aveva anche detto che a iscrizione avvenuta ci sarebbe stato il cambio societario, notizia certa su fonti proprie, ma non poteva all'epoca fare nomi..... u vittumu.
iniziamo anche a distinguere le notizie con le chiacchiere dei giornalisti.
Già, perchè Foti ha dimostrato ampiamente l'importanza data agli acquisti e investimenti :salut

Avanti Presidente!
siamo alle solite non si può commentare nulla che ci si trincera sempre tra gli schieramenti pro/contro :D

io parlo di quanto dice il giornalista, non perchè lo dice lui io ci credo, se tu vuoi credergli fai pure, ma non perchè lo dice Vitto, che di cose ne ha dette tante.... sempre personalizzando e facendo lui come altri più crociate personali che cronaca.

e in ogni caso, il mese scorso eravamo a rischio iscrizione e ora magari si pretendono giocatori di categoria superiore, li cerca a grais, si su boni per la categoria a me va bene anche così. Crescenzi e Masini sono un esempio ;)
secondo me tanto si deve ancora fare, io però ho il vizio, forse brutto, di aspettare il campo e giudicare.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

le lacune ci sono però onestamente io non sono in grado di quantificare la nostra forza rispetto anche alle altre compagini, almeno fino a quando non ci sarà il riscontro del campo, quindi siamo da retrocessione? da metà classifica? prenderemo scoppole a destra e a manca e ci umiliano nei derby? bhoooooo...quello che è certo è che anche in prestito gente utile alla causa la puoi e la devi portare a casa, altrettanto certo è che se non metti gente d'esperienza soffrirai sicuramente durante la stagione
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il livello della lega pro è quasi una C2 ....quindi penso che chi ha la squadra forte emergerà rispetto alle + deboli..... se non avessimo penalizzazione e giocatori motivati nonostante qualche lacuna, un campionato tranquillo si potrebbe fare...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi