CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

supportreggio ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
L'ho già letto e non l'ho neanche riportato, perché sono voci fatte su ipotesi. La verità è che Kovacsik era uscito indolenzito nell'ultimo allenamento (e pure Cozza lo ha confermato), mentre Viola ha sempre quel fastidio alla spalla.
Tutte le congetture e le ipotesi che si possono fare sul fatto che non erano presenti all'amichevole sono di fatto infondate.
Tanto che se uno vuole rescindere, non ha motivo di saltare un'amichevole, vedi appunto Burzigotti.

A dire il vero non si tratta solo dell'amichevole con la gioiese, ma da pare che i 2 abbiano saltato piu' di un allenamento, anzi indolenziti o meno al 'sant'Agata non li ha visti nessuno negli ultimi 2-3 giorni.

Spero di non sbagliare, ma qualche pagina addietro mi sembrava di leggere per tua stessa ammissione che strettoweb è un sito abbastanza attendibile, speriamo di sbagliarmi, ma in caso di cessione di entrambi, parlare ancora di un progetto mi sembra al quanto fuori luogo e innoportuno nei riguardi di quei tifosi che di calcio un attimino ne capiscono.
Su un sito non sempre vengono riportate news dalle stesse persone. C'è anche scritto in cima all'articolo.
Viola infatti si è infortunato nella scorsa amichevole, chiaro che saltasse anche gli allenamenti, Kovacisk ha saltato solo l'amichevole.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto arriva anche Donati a Bari, ora spazio per Di Noia non ce ne è proprio più.
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Quasi quasi mi faccio un bel profilo su transfertmarket, metto una foto e scrivo che ho giocato in varie squadre estere, con parecchi gol segnati.

Chissà se mi compra lillo.
mubald

supportreggio ha scritto:Quasi quasi mi faccio un bel profilo su transfertmarket, metto una foto e scrivo che ho giocato in varie squadre estere, con parecchi gol segnati.

Chissà se mi compra lillo.

Scegliti anche un bel nome,magari brasiliano :D
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

mubald ha scritto:
supportreggio ha scritto:Quasi quasi mi faccio un bel profilo su transfertmarket, metto una foto e scrivo che ho giocato in varie squadre estere, con parecchi gol segnati.

Chissà se mi compra lillo.

Scegliti anche un bel nome,magari brasiliano :D
Con Baffinho o Scarsinho va sul sicuro...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Insieme a Vicente potrebbe arrivare anche Massimo Coda, prima punta, anche lui in prestito al Goriza lo scorso anno nella sua miglior stagione in carriera dove ha segnato quasi 20 goal, che ha avuto buone esperienze anche a Cremona e San Marino.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:Insieme a Vicente potrebbe arrivare anche Massimo Coda, prima punta, anche lui in prestito al Goriza lo scorso anno nella sua miglior stagione in carriera dove ha segnato quasi 20 goal, che ha avuto buone esperienze anche a Cremona e San Marino.
Gorizia? vedi che è stato al Nova Gorica in serie A Slovena ;) che è una squadra di proprietà del Parma allenata da Apolloni
chi sinnò riva qualcuno e ti dice che il Gorizia è in 1^ categoria :D
Have a Nice Day
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

mubald ha scritto:
Scegliti anche un bel nome,magari brasiliano :D

per il nome non c'è problema, ho una vecchia maglietta del PAOK salonicco che mi hanno regalato, devo solo trovare una tribuna come sfondo dove fare la foto :D
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Siamo in lega-pro, con una società allo sbando, quindi pretendere i nomi o l'aquisto eccellente è pressochè utopia.

Ma questo è un calciomercato gestito in modo approssimativo, non c'è competenza nello scegliere giocatori magari anche sconosciuti,che però hanno qualità, o almeno riuscire a fare una squadra con un idea di gioco ben precisa... bisogna fare come una volta,quando si pescavano gli Artico e i Lorenzini, Briano,Pasino ecc. messi in un disegno tecnico-tattico.

Manca una settimana alla prima giornata, è questa squadra è una "zimba", non si sa chi resta, e non si sa chi viene, ora si guarda in slovenia, a giocatori del nova gorica, buttati a casaccio come nulla fosse.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Coda c'è l'avevo anni fa alla Cisco Roma a football manager...mi va bene come acquisto :lol:

comunque se non prende il regista non c'è nenti
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Insieme a Vicente potrebbe arrivare anche Massimo Coda, prima punta, anche lui in prestito al Goriza lo scorso anno nella sua miglior stagione in carriera dove ha segnato quasi 20 goal, che ha avuto buone esperienze anche a Cremona e San Marino.
Gorizia? vedi che è stato al Nova Gorica in serie A Slovena ;) che è una squadra di proprietà del Parma allenata da Apolloni
chi sinnò riva qualcuno e ti dice che il Gorizia è in 1^ categoria :D
Lo so, ma infatti ho scritto Goriza e non Gorizia.



ESCLUSIVA TMW - Paganese, poker di big di Lega Pro sul terzino Armenise

Scatta l'asta in Lega Pro su Alessandro Armenise: vi raccontiamo da giorni dei forti interessamenti nella terza serie italiana per il terzino sinistro della Paganese, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com ci sarebbero nuove pretendenti dopo la Salernitana. Tutte big: il Pordenone, poi Reggina ed occhio al Messina. Un poker di grandi squadre, pronte al colpo nei prossimi giorni...

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ise-586817
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Oggi sul Tirreno davano praticamente per fatto lo scambio Burzigotti - Biraschi. Burzigotti infatti non avrebbe ancora rescisso, ma la rescissione diverrebbe automatica in caso di nuova sistemazione, sarebbe praticamente una cessione gratuita per avere in cambio qualcosa.
Entrambe le operazioni ovviamente sarebbero a titolo definitivo.

Mentre si legge di una possibilità che arrivi Caserta ma a Gennaio, e mi sembra veramente molto azzardato ipotizzare ciò che accadrà fra 4 mesi.
mubald

supportreggio ha scritto:
mubald ha scritto:
Scegliti anche un bel nome,magari brasiliano :D

per il nome non c'è problema, ho una vecchia maglietta del PAOK salonicco che mi hanno regalato, devo solo trovare una tribuna come sfondo dove fare la foto :D

Ok .Magari ,vista la squadra ,ci scappa una raccomandazione di Cirillo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

maita può fare il regista...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

_naka ha scritto:maita può fare il regista...
per ritrovarti a novembre con 5 punti in classifica e una squadra allo sbando.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:maita può fare il regista...
ma non l'ha mai provato in sto precampionato...visto che non arriva nessuno e se lui ha piedi decenti andrebbe messo per forza in campo anziché preferire lasciare impostare a quei 3 con quei piedi!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:maita può fare il regista...
ma non l'ha mai provato in sto precampionato...visto che non arriva nessuno e se lui ha piedi decenti andrebbe messo per forza in campo anziché preferire lasciare impostare a quei 3 con quei piedi!
Concordo in pieno..e se dovesse arrivare Coda prima punta mi va benissimo...
Masini coda e.....lauzada...attacco a posto... :) gli ultimi 10 minuti togli uno dei 3 e potrebbe entrare Di Muchele..forse
Su Maita concordo...meglio lui che i tre "giocatori di serie A"
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mi sono informata meglio su Coda...e non sui siti.. 8-) ma e' veramente forte ..una vera prima punta...e in questo momento sembra che di stia allenando con il Parma...ieu sacciu... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Se arrivasse questo Coda, avremmo la punta centrale che ci serve come il pane. Il valore di mercato di 500000 credo che sia al di fuori della nostra portata.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

toffoli ha scritto:Se arrivasse questo Coda, avremmo la punta centrale che ci serve come il pane. Il valore di mercato di 500000 credo che sia al di fuori della nostra portata.
arriva in prestito in caso e comunque non è che quello su transfermarkt è per forza il vero valore
Rispondi