CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Tutto così diverso, tutto così uguale..... in questa squadra siamo alle solite non c' niente da fare, manca un portiere affidabile (kovasiks non lo reputo tale,almeno non da primissimi posti), manca un vero difensore che dia sicurezza ai compagni di reparto,manca il giocatore che imposta la manovra.. e non figura in rosa nemmeno un attaccante con caratteristiche di prima punta pura, nessuno del reparto è alto 2 metri che la butta dentro di testa, o favorisce il gioco di sponda.


Ad oggi mancano anche le idee, a 7 giorni dalla prima giornata, squadra confusa.. e schemi inesistenti. PS. sulla destra quest'anno chi crossa?


non è cambiato un bel niente.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.strettoweb.com/2014/08/la-re ... foto=0#gPa
Senza parole..ma i fatti a quando? Due non si impegnano,uno si impegna ma crea solo danni...cacciamoli tutti e tre... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Dichiarazione di cozza....quasi quasi scendo io in campo....
E VAI :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non ho seguito la gara,ho letto solo adesso com'è finita ed a quanto mi par di capire abbiamo fatto pena,0-0 con la nuova gioiese,a stento abbiamo vinto ai rigori,ma dove vogliamo andare?Siamo troppo scarsi,ma scarsi,scarsi,scarsi,quest'anno prenderemo mazzate assurde,prepariamoci a perderle tutte,la situazione è come quella dell'anno scorso,se non addirittura peggio,di michele è un giocatore finito,masini a quanto pare un bluff,altri non si impegnano e pensano ad andare via. In questa squadra non c'è un cazzo di serietà e programmazione,non si capisce niente,è un porcile dove ognuno fa quello che vuole.
Inoltre le dichiarazioni a fine gara di cozza sono una vergogna!!! E' già stato plagiato dalla società,è un burattino di foti,ha detto che la squadra è apposto così e che non serve nessun altro acquisto :o.o: Dovrebbero dimmettersi tutti,questi mercenari indegni della maglia amaranto.

Ecco le sue parole:

"Mercato? Stiamo bene così. Ho trovato un modulo dove rischiamo poco e facciamo bene. Dal 31 in poi arriveranno le gare importanti. Tra otto giorni somo più che convinto che la Reggina darà molto bene. Ci vorrà qualche altro giorno per smaltire ancora qualcosina, ma saremo pronti. Giocheremo in base all'avversaria, ma la nostra idea è quella di giocare con il 4-3-2-1 o con la difesa a tre.

Siamo sulla stessa linea con il patron Foti."

Rassegnatevi alla retrocessione in D,ma poi non si capisce con che cacchio di modulo dovremmo giocare,ma non dovevamo giocare col 3-4-3? E il calcio propositivo che ci aveva promesso dov'è finito? Addirittura ci siamo ridotti a giocare con 1 punta,assurdo.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

È inutile stupirsi per questo tipo dichiarazioni, non sono programmate dal cervello di Giacchetta/Cozza/Giocatori bensì da Foti... ormai è diventato una piovra che estende i suoi tentacoli ovunque, basti pensare che chi ha detto "servono 4-5 rinforzi" subito dopo è stato esonerato...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Purtroppo la situazione è grave.. e non me l'aspettavo propio con cozza..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ma di cosa vi stupite ancora dopo anni ed anni di flop? E' una conduzione societaria ridicola e vergognosa. Se a pochi giorni dall'inizio del campionato si cercano ancora i tasselli mancanti, De Rose ed altri aspettano di essere ricollocati, per tutti i centrocampisti non si escludono sistemazioni dell'ultim'ora. Con quale spirito e concentrazione possono giocare i vari Dell'Oglio, Armellino, e Rizzo che hanno il pensiero rivolto verso sistemazioni più remunerative ? Il calcio e' una scienza esatta, nulla si improvvisa. Ma a chi pensa di impapocchiare Foti? Io l'abbonamento ormai lo faccio da una vita per amore della Reggina in qualsiasi serie a prescindere, ma sono vaccinato alle delusioni perpetue.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io sinceramente mi sono rotto le scatole di perdere sempre,non voglio che si diventi il real madrid,ma quanto meno una squadra decente per la categoria che va a disputare,con giovani promettenti ed affamati oltre a giovani esperti che va sul campo e si faccia rispettare e vinca le gare,poi voglio una società organizzata,rispettata dall'italia calcistica,invece siamo diventati lo zimbello di tutti.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Principe Amaranto ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Oggettivamente la vittoria del campionato è impossibile dai, sempre che non arrivino 3-4 acquisti di spessore da qui alla fine del calcio mercato e non si confermino i vari Rizzo e De Rose...
Limitandoci solamente al reparto avanzato...noi ci presentiamo con masini,di michele e viola... le squadre che puntano alla promozione invece con Miccoli-Moscardelli(lecce), Gabionetta,Ginestra,Mounard(salernitana), Russotto,Fofana,Kamara(Catanzaro)...
aggiungeteci 6-7 punti di penalizzazione e il gioco è fatto.
Aggiungici che noi abbiamo anche Insigne.
Aggiungici che ancora non sai quanti punti di penalizzazione ci daranno (per adesso si oscilla dai 2 ai 3, praticamente recuperabili in una giornata).
E aggiungici che in ambito di calciomercato siamo quelli più attivi e lo continueremo ad essere (con gli altri per adesso veramente fermi al palo).

Ginestra e Mounard sono ex calciatori, tanto che la Salernitana sta cercando di cederli in ogni modo. Il Lecce si presenta con un Miccoli già infortunato e comunque che non vale neanche più granché e un Moscardelli più fuori forma che altro (piuttosto terrei d'occhio Della Rocca, che è sicuramente quello più temibile degli attaccanti del Lecce, ma senza dubbio).
Anche Kamara sono proprio curioso di vedere cosa fa, ultimamente era una semplice riserva di una delle peggiori squadre del campionato Turco...

Come sempre, quando c'è da dire qualcosa contro questa squadra e società (e ce ne sarebbero da dire) si tirano fuori paragoni senza senso.
Ad oggi, non c'è nessuna squadra in questo girone che può dire che è superiore a noi, così come non lo possiamo fare noi.
Ma qui più persone stanno a piangere su una stagione che deve già iniziare, dico, aspettare e vedere no?
E' così brutto?

E soprattutto attenzione a sbilanciarsi così, perché poi se le cose vanno bene vi si ritrova tutti in prima fila a dire: "Eh ma io ci avevo sempre creduto...".

Noi abbiamo i nostri problemi che dobbiamo risolvere, ma che sono di tutt'altra natura, le cose di cui parlate voi sono i soliti discorsi di ogni anno "meglio gli altri di noi", quando non sapete neanche in che condizioni si presentano gli altri (anche perché prendete sempre gli esempi peggiori).

Fatevi un giro e sentite cosa dicono gli avversari di noi, da Caserta a Benevento, da Lecce a Catanzaro, sono praticamente tutti concordi sul fatto che siamo lì a rompere le palle e non a fare un giro turistico...


Comunque, a parte questo, tornando al calciomercato:

Il Grosseto ha congelato ogni discorso in entrata a seguito di questi continui problemi sul cambio di società. Era previsto una specie di scambio fra Biraschi e Leone, la trattativa da parte nostra si può comunque chiudere senza dare niente in cambio per il loro centrale.
mah... :oo: :mrgreen: :mrgreen:
Le dichiarazioni di Cozza dicono tutt'altro.. :scratch
P.S: Ma Arma lo abbiamo preso poi? :D
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

SPORT / Calcio, amichevole: Catanzaro-Palmese 1-0

Decide il giovane Petrone nella ripresa 

Sabato 23 Agosto 2014 - 20:2

 

CATANZARO-PALMESE 1-0

Marcatore: 28' St. Petrone

CATANZARO (1 tempo):  Scuffia; Daffara, Ricci, Ferraro, Di Chiara; Vacca, Pacciardi; Pagano, Ilari, Russotto; Yeboah.

CATANZARO (2 tempo):  Cannizzaro; Calvarese, Orchi, Rigione, Squillace; Morosini, Maiorano; Martignago, Petrone, Barraco; Giudetti (37' Yeboah). A disp: Barberio, Cinquegrana, Commisso. All. Moriero.

PALMESE (Formazione iniziale): Nania, Arlia, Curcio, Cordiani, Mascaro, Tedesco, Fabio, Crescibene, Angotti, Saturno, Giacco. A disp: Caputo, Sofio, Malandra, Musumeci, Vallone, Arcuri, Giovinazzo, Rizzo, Rotolo, Andiloro, Scigliamo, Velletri, Ousmane, Corrao. All. Salerno.

Arbitro: Crispino di Catanzaro

Un solo gol e poca incisività sottoporta per il Catanzaro che supera di misura la Palmese nel test disputato questo pomeriggio davanti a oltre 500 spettatori al Mirko Gullì di località Giovino. Le Aquile hanno sprecato molto sia nel primo tempo, soprattutto con Yeboah che nella ripresa con diverse occasioni mancate da Martignago. Quest'ultimo ha poi fornito al giovane Petrone l’assist del gol decisivo siglato poco prima della mezzora della ripresa. Alla partitella non hanno preso parte Bindi, Fofana, Silva Reis e Kamara. Per loro lavoro differenziato. 
Il cuore oltre l'ostacolo
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

supportreggio ha scritto:A me dispiace per Cozza, che probabilmente non ha capito di essere andato a sbattere contro un muro, si è cacciato in una cosa piu' grande di lui, e mi dispiacerebbe veramente se dopo le prime 3-4 giornate partono gli insulti e i fischi verso Ciccio, non credo li meriti.

Mi autoquoto, e suggerisco al mister di tirarsi fuori da questa situazione, di non essere complice del prossimo campionato fallimentare della Reggina,perchè il 90% delle colpe saranno addossate a lui.

Oggi per l'ennesimo anno si è vista tutta la pochezza di questa squadra, tra casertana e amichevoli precampionato non abbiamo indovinato una partita, questo vuol dire solo una cosa... che il gruppo oltre che essere un discount di giocatori a basso prezzo, lavora anche male, evidentemente privo dell'entusiasmo che una squadra deve avere per ottenere risultati.

Urgono le "cinghiate" della società, allenatore compreso, si deve avere un atteggiamento punitivo verso certi atteggiamenti che sembrano persistere da diverse stagioni.

Invece di prendersela con i giornalisti nella sala stampa, discutendo di aria fritta, servono fatti concreti.
Ultima modifica di supportreggio il 23/08/2014, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sui Generis ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Oggettivamente la vittoria del campionato è impossibile dai, sempre che non arrivino 3-4 acquisti di spessore da qui alla fine del calcio mercato e non si confermino i vari Rizzo e De Rose...
Limitandoci solamente al reparto avanzato...noi ci presentiamo con masini,di michele e viola... le squadre che puntano alla promozione invece con Miccoli-Moscardelli(lecce), Gabionetta,Ginestra,Mounard(salernitana), Russotto,Fofana,Kamara(Catanzaro)...
aggiungeteci 6-7 punti di penalizzazione e il gioco è fatto.
Aggiungici che noi abbiamo anche Insigne.
Aggiungici che ancora non sai quanti punti di penalizzazione ci daranno (per adesso si oscilla dai 2 ai 3, praticamente recuperabili in una giornata).
E aggiungici che in ambito di calciomercato siamo quelli più attivi e lo continueremo ad essere (con gli altri per adesso veramente fermi al palo).

Ginestra e Mounard sono ex calciatori, tanto che la Salernitana sta cercando di cederli in ogni modo. Il Lecce si presenta con un Miccoli già infortunato e comunque che non vale neanche più granché e un Moscardelli più fuori forma che altro (piuttosto terrei d'occhio Della Rocca, che è sicuramente quello più temibile degli attaccanti del Lecce, ma senza dubbio).
Anche Kamara sono proprio curioso di vedere cosa fa, ultimamente era una semplice riserva di una delle peggiori squadre del campionato Turco...

Come sempre, quando c'è da dire qualcosa contro questa squadra e società (e ce ne sarebbero da dire) si tirano fuori paragoni senza senso.
Ad oggi, non c'è nessuna squadra in questo girone che può dire che è superiore a noi, così come non lo possiamo fare noi.
Ma qui più persone stanno a piangere su una stagione che deve già iniziare, dico, aspettare e vedere no?
E' così brutto?

E soprattutto attenzione a sbilanciarsi così, perché poi se le cose vanno bene vi si ritrova tutti in prima fila a dire: "Eh ma io ci avevo sempre creduto...".

Noi abbiamo i nostri problemi che dobbiamo risolvere, ma che sono di tutt'altra natura, le cose di cui parlate voi sono i soliti discorsi di ogni anno "meglio gli altri di noi", quando non sapete neanche in che condizioni si presentano gli altri (anche perché prendete sempre gli esempi peggiori).

Fatevi un giro e sentite cosa dicono gli avversari di noi, da Caserta a Benevento, da Lecce a Catanzaro, sono praticamente tutti concordi sul fatto che siamo lì a rompere le palle e non a fare un giro turistico...


Comunque, a parte questo, tornando al calciomercato:

Il Grosseto ha congelato ogni discorso in entrata a seguito di questi continui problemi sul cambio di società. Era previsto una specie di scambio fra Biraschi e Leone, la trattativa da parte nostra si può comunque chiudere senza dare niente in cambio per il loro centrale.
mah... :oo: :mrgreen: :mrgreen:
Le dichiarazioni di Cozza dicono tutt'altro.. :scratch
P.S: Ma Arma lo abbiamo preso poi? :D
Cozza ha detto: "Qualcosa ancora potrebbe succedere, ma non ci saranno stravolgimenti" ( http://www.reggionelpallone.it/componen ... 50984-voci ), il che vuol dire che la squadra non è ultimata ma fra i titolari sarà più o meno questa, e dove sarebbe la sorpresa?
2-3 acquisti, non ti stravolgono certo il modulo. Le uniche novità che ci possono essere riguardano gli esterni e Di Noia che praticamente è stato già preso, in caso poi ci fossero cessioni in difesa ci saranno anche entrate, ed è quello che si sta dicendo da un bel po' di pagine a sta parte. Concludere con 8-9 acquisti significa essere fra le squadre più attive, se poi sarà gente di valore o meno lo vedremo, anche nella mia idea gli esterni adesso sono insufficienti.

Per quello che hai detto tu, comunque hai ben poco da ridere, chi se ne è uscito con discorsi faziosi sei tu.
Arma, Cozza lo aveva richiesto, che poi non sia stato trattato è un altro discorso, il suo costo già lo si sapeva.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Fabiani è convinto di spuntarla, ma parallelamente non abbandona le piste De Giorgio (che il Crotone ha intenzione di trattenere) e Mannini, corteggiato anche dalla Reggina.

http://www.tuttosalernitana.com/mercato ... a-pro-5378
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ahahahahahah e c'è gente che qua dentro ha creato 20pagine per il ripescaggio in B!!! E poi facimu 0-0 ca Nuova Gioiesi, sentite a me, baciate nterra che ancora potete leggere "Reggina" sul Televideo, già è un miracolo con quel commerciante alla presidenza.
Già vedo gente che corregge il tiro.. Prima leggevo "il mercato mi soddisfa..", "Foti sta ascoltando le richieste del mister"..
Quattro prestiti e svincolati.. Cozza sarà un altro che si aggiunge alle vecchie glorie che si prenderà gli insulti a mò di parafulmine..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Forse state un Po' esagerando non credete? Io sono preoccupato dopo la partita di oggi.. Ma non credete che per parlare bisogna aspettare il campionato?

Non è'che le altre squadre stanno facendo carrettate di gol nelle amichevoli..

E poi ricordo qualche anno fa che abbiamo perso tutte le amichevoli..e poi siamo andati si play off..


Aspettiamo Reggina-casertana..
Il cuore oltre l'ostacolo
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Vorrei capire la differenza concreta tra una lega-pro di me..a, con 1.700 abbonati, con una squadra che sarà sempre in difficoltà in ogni partita, a rischio retrocessione, che disputare un campionato di serie D con una nuova società, cercando di riaquistare quell'orgoglio ormai svanito in gran parte dei tifosi, cioè che senso ha vivacchiare in questo modo , senza obbiettivi senza niente...

Ora la Reggina è in lega-pro, meglio così, ma quanti anni ancora questo presidente riesce a mantenerci in C, non è che alla fine ci pentiamo di non essere falliti prima???

questa gentaglia, non mi rappresenta, non c'è nemmeno un giocatore idolo in questa squadra, è davvero brutto seguire la tua squadra in queste condizioni.
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

supportreggio ha scritto:Vorrei capire la differenza concreta tra una lega-pro con una squadra che sarà sempre in difficoltà in ogni partita, a rischio retrocessione, che disputare un campionato di serie D con una nuova società
la differenza sta che purtroppo non c'è nessuno ma proprio nessuno disposto ad investire nel calcio in generale in italia
poi al sud peggio di peggio e a reggio ancor di più.
la realtà dei fatti è questa è inutile nasconderci dietro un dito
oltre a foti il nulla che si propaga
:muro:
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Cosa manca a questa Reggina?

è ovvio che manca la qualità in mezzo al campo...da anni non abbiamo più un regista, un play maker, uno che prende palla e sa come farla girare e sa come far salire la squadra..
E' da anni che subiamo, ma ce lo chiediamo il perchè? perchè manca questo tipo di giocatore. Dopo N. Viola (che neanche interpretava questo ruolo alla perfezione, ma cmq i risultati, seppur non esaltanti c'erano) il vuoto, solo palamiti in mezzo al campo...IL NON GIOCO. Perchè da anni ormai c'è stata regressione totale, con conseguente retrocessione? perchè il BAFFAZZO non è riuscito ad individuare un giocatore dal profilo simile, un Pirlo un Mozart per intenderci.
Ci vuole come il pane, ma a chi minks aspetta a scovarlo? Con quello, togliendo uno dei due svogliati di oggi che attendono altri lidi, hai risolto il problema.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Prendo appunti...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi