CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mozart come Ronaldo e Adriano comunque, ha messo su una trippa, cavolo... :oo:


Oggi comunque non dovrebbero esserci novità riguardo il calciomercato, per Di Noia sostanzialmente se ne riparlerà dopo la partita di coppa italia, presumo.
Mannini invece pare non convinto di accettare la Lucchese, almeno non ancora, quindi evidentemente sta aspettando altro..
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

wanchester ha scritto: reggiovunque mi pare che De Rose a lecce, giocò anche la finale playoff invece.
e ti pare male, prima di scrivere e avere la presunzione di avere ragione, magari andarsi ad informare non sarebbe male.

De Rose a Lecce a fatto 5 presenze giocando 278 minuti quindi neanche da titolare http://www.transfermarkt.it/francesco-d ... erein/1005

, e nelle finali dei paly off ha giocato 8 minuti in semifinale e 60 minuti nella finale di ritorno http://www.transfermarkt.it/francesco-d ... erein/1005

:read:


continuare a fare discorsi fantasiosi senza attenersi alla realtà poi è molto divertente.
parliamo di esperienza .... questa la formazione che dovremmo vedere domenica
Kovacsic
DiLorenza Burzigotti Camilleri Porcino
Dall'oglio Rizzo Armellino
Dimichele Masini Viola

mi dici cortesemente chi manca d'esperienza escludendo Porcino?
Have a Nice Day
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

NinoMed ha scritto:
e ti pare male, prima di scrivere e avere la presunzione di avere ragione, magari andarsi ad informare non sarebbe male.

De Rose a Lecce a fatto 5 presenze giocando 278 minuti quindi neanche da titolare http://www.transfermarkt.it/francesco-d ... erein/1005

, e nelle finali dei paly off ha giocato 8 minuti in semifinale e 60 minuti nella finale di ritorno http://www.transfermarkt.it/francesco-d ... erein/1005

:read:


continuare a fare discorsi fantasiosi senza attenersi alla realtà poi è molto divertente.
parliamo di esperienza .... questa la formazione che dovremmo vedere domenica
Kovacsic
DiLorenza Burzigotti Camilleri Porcino
Dall'oglio Rizzo Armellino
Dimichele Masini Viola

mi dici cortesemente chi manca d'esperienza escludendo Porcino?
Avevo scritto "MI PARE" appunto per evitare inconvenienti di questo tipo, ma invece mi sa che ho peccato di presunzione, oltre che informarmi su de rose, vedrò anche di guardare il significato della frase "mi pare", colgo l'occasione al volo. :thumleft


Nella squadra che hai scritto,l'unico che reputo davvero di esperienza e DI MICHELE, anche se ormai è cotto.
Tutti gli altri, sono onesti mestieranti di lega-pro, con alle spalle 2-massimo 3 stagioni di c-1.

Spero di non peccare ancora di presunzione,ma questa squadra secondo me non ha nessuna possibilità di stare nella metà superiore della classifica, Masini dopo catanzaro si è perso,Camilleri è sempre rotto, Rizzo a pescara si è messo talmente in evidenza che non l'ha praticamente voluto nessuno,e ora gioca da noi.

Burzigotti,Dall'Oglio,Viola sono loro 3,gli unici davvero di prospettiva in questa squadra, troppo poco. ( a mio avviso ).
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

wanchester ha scritto:
Mave ha scritto:
un concentrato di luoghi comuni!

innanzitutto da quello che ho letto, perché prima di sentenziare leggere 2-3 articoli fa bene, si è fatto circa 12 presenze nell'aris...solo per precisare che il calcio professionistico l'ha già visto, non sto giudicando se è forte o meno

Perchè luoghi comuni? credo che chi vuole vincere e puntare a qualcosa di importante la squadra la costruisce con il giusto equilibrio di giocatori esperti e giovani promesse, non mi sembra che sia questo il caso.

va bene, non sapevo che karagunis,ha fatto 12 presenze nell'Aris(suppongo con poco minutaggio), ma non è quello il punto, il punto è capire se veramente è un giocatore che può fare al caso nostro o meno,ai tifosi questo interessa.


reggiovunque mi pare che De Rose a lecce, giocò anche la finale playoff invece.
Luoghi comuni sul giovane malato di social che si sente arrivato, di certo non posso che concordare sull'avere il giusto mix di esperienza e gioventù, per lo meno un "vecchio" per reparto servirebbe e per l'ennesimo anno trovo incomprensibile non avere Caserta a Reggio

Per concludere il discorso sul greco, 12 presenze con 853', minutaggio discreto, spero per noi che il ragazzo sia valido e si giochi quest'opportunità di rimanere in Italia, così come spero che Aquino voglia dimostrare che il Palermo si sbagliava o lo stesso Di Noia, se viene, spero voglia dimostrare che è pronto per altri palcoscenici
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

wanchester ha scritto:Nella squadra che hai scritto,l'unico che reputo davvero di esperienza e DI MICHELE, anche se ormai è cotto.
Tutti gli altri, sono onesti mestieranti di lega-pro, con alle spalle 2-massimo 3 stagioni di c-1.

Spero di non peccare ancora di presunzione,ma questa squadra secondo me non ha nessuna possibilità di stare nella metà superiore della classifica, Masini dopo catanzaro si è perso,Camilleri è sempre rotto, Rizzo a pescara si è messo talmente in evidenza che non l'ha praticamente voluto nessuno,e ora gioca da noi.

Burzigotti,Dall'Oglio,Viola sono loro 3,gli unici davvero di prospettiva in questa squadra, troppo poco. ( a mio avviso ).
Se parliamo di esperienza in Serie C di Michele ha fatto giusto 3 stagioni 18-19 anni fa, poi solo A e B. Neanche lui ha poi tutta questa esperienza.
Su Rizzo secondo me esageri. Col Pescara ha giocato in Serie A e anche quest'anno bene o male il campo lo vedeva. Tra l'altro non mi pare che quando giocava da noi abbia fatto tanto schifo visto che con lui titolare raggiungemmo i playoff e dopo averlo ceduto siamo finiti in Serie C. Non va criticato a prescindere solo perché è nato dall'altra parte dello Stretto...
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

Tatanka123 ha scritto:
Su Rizzo secondo me esageri. Col Pescara ha giocato in Serie A e anche quest'anno bene o male il campo lo vedeva. Tra l'altro non mi pare che quando giocava da noi abbia fatto tanto schifo visto che con lui titolare raggiungemmo i playoff e dopo averlo ceduto siamo finiti in Serie C. Non va criticato a prescindere solo perché è nato dall'altra parte dello Stretto...

Non critico Rizzo perchè è di Messina, ci mancherebbe, ad esempio Dall'Oglio mi piace come gioca.

In C credo che siamo finiti perchè abbiamo smantellato ogni anno la squadra in generale,questo e 5 anni ormai che naviga tra serie B e A, ora non so se a Pescara era in prestito secco o avevano l'opzione per riscattarlo, fatto sta che è tornato alla base, in Lega pro, praticamente deve ricominciare da capo e dimostrare ancora tutto.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Cosenza, Cappellacci: <<De Rose è un ottimo giocatore, molto forte che conosco bene. Ne abbiamo parlato ad inizio mercato, ma non siamo in grado di prenderlo.>>

https://lorasiamonoi.wordpress.com/2014 ... prenderlo/


A meno che il Novara non faccia un'offerta interessante, dubito che De Rose verrà ceduto.
Come dissi, ci saranno anche problemi, ma non lo svende e al massimo lo reintegrano all'inizio del campionato.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Albadoro: “cercherò di giocarmi qui tutte le mie chance”

2 magliette per 5 attaccanti. Ecco cosa ha dichiarato oggi Diego Albadoro, al centro dell’interesse di altri club di B come la Reggina: “Decideranno l’allenatore e la società – spiega l’attaccante campano - se riterranno che debba andare via per avere più possibilità di scendere in campo lo farò, però finchè dura cercherò di giocarmi qui tutte le chance a mia disposizione”, il messaggio d’intenti recapitato al Bari dalle colonne del Corriere dello Sport.

http://www.forzalabari.it/wordpress/archives/4336

A parte che ci considerano ancora in Serie B...vabbè...
Nome nuovo del nostro calciomercato, e dopo Di Noia i discorsi con il Bari si infittiscono..

Confermato l'interesse per Zigoni, che interesserebbe anche al Bellinzona.

Appare sempre più evidente che un altro attaccante arriverà.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Premesso che l'obiettivo è la salvezza, per raggiungerlo occorre:
1) elevare il tasso di esperienza e tecnico di una squadra formata in gran parte di giovani della primavera, se è vero come è vero che su 27 elementi ben 18 non hanno mai giocato in C1 e tra quelli che lo hanno fatto non andiamo oltre le 50 0 60 partite tranne Burzigotti con 104 presenze;
2) coprire i ruoli che sono scoperti, ovvero il terzino sinistro, il regista di centrocampo, il difensore centrale che picchia duro e che ha, per dirla alla Citra, i .......c.lli nel ......, e la punta centrale, visto che abbiamo tre seconde punte Di Michele, Masini e Viola, almeno stando alle statistiche di transfermarket.
Un saluto.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Secondo la gazzetta sarebbe saltata la trattativa per Di Noia.
Avatar utente
AmaRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/12/2013, 16:54

Fosse per me...farei di tutto per portare Gaetano Caridi alla Reggina. Sarebbe ideale per i moduli del mister Cozza, grandissimo carattere, classe ed esperienza in B e Lega Pro e...reggino purosangue!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

AmaRC ha scritto:Fosse per me...farei di tutto per portare Gaetano Caridi alla Reggina. Sarebbe ideale per i moduli del mister Cozza, grandissimo carattere, classe ed esperienza in B e Lega Pro e...reggino purosangue!
Fosse per me prenderei anche Caserta.
Solo che se non li abbiamo presi nel periodo in cui eravamo in B,figuriamoci ora.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17


Reggina, in arrivo un centrale. Tedesco allena la Berretti


tedesco-300x200di Paolo Ficara - Un equilibrio da trovare, sia dentro che fuori dal campo. Dopo la sconfitta interna con la Casertana, mister Cozza ha chiesto a gran voce dei rinforzi per la sua Reggina, paventando anche un cambio di modulo dovuto alle caratteristiche dei difensori. Sembra che il patron Foti abbia ascoltato attentamente i voleri del tecnico, e se adesso ci si vorrà disporre col 3-4-2-1 cambierà qualche obiettivo di mercato.

Non c'è più fretta di acquisire un centrocampista, di conseguenza non ha avuto sviluppi la trattativa col Bari per Giovanni Di Noia. Sta invece per essere concluso l'acquisto di un difensore centrale. Sul nome c'è ancora riserbo, ma dovrebbe trattarsi di un giovane con un pizzico di esperienza alle spalle. Dunque, un elemento meno acerbo rispetto all'albanese Syku, prelevato dall'Udinese Primavera. Da rinforzare anche la fascia destra: il tecnico avrebbe chiesto lo svincolato Daniele Mannini, già allenato a Pisa.

In giornata è cominciata l'attività della Berretti amaranto, ovvero la principale formazione giovanile dato che in Lega Pro non è prevista la Primavera. L'allenatore è Giacomo Tedesco, legatissimo alla Reggina per via del suo importante passato da calciatore in riva allo Stretto. Il primo impegno sarà direttamente in campionato, il cui inizio è previsto a settembre. Per la prima squadra si sta organizzando un'amichevole con una squadra di B o di Lega Pro, da disputare possibilmente giovedì pomeriggio a Reggio Calabria.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... a-berretti

Come previsto, Mannini e un centrale..
Mingazzini che interessava (fino ad un certo punto, direi..), si è accasato al San Marino.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Cianci dovrebbe andare all'Hinterreggio.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mercato Reggina: per la difesa il nome nuovo è Luca Crescenzi


di Lorenzo Vitto - Giornata completamente di riposo per la Reggina all’indomani della sconfitta interna con la Casertana e relativa eliminazione dalla Tim Cup. La ripresa delle fatiche è prevista per domani mattina con una doppia seduta e si valuteranno le condizioni di quegli elementi che lamentano qualche acciacco e in modo particolare potremo capire se torneranno in gruppo i vari Condemi, De Rose, Perrone e Cetrangolo, i quali per motivi diversi non sono stati convocati per la prima gara ufficiale. Riguardo il mercato la precedenza in entrata è il reparto difensivo con l’arrivo di un centrale. Il nome più accreditato è quello di Luca Crescenzi (22 anni) di proprietà della Lazio, con alcune convocazioni persino in Europa League. Nel 2012/13 ha giocato prima nel Viareggio e poi nella Nocerina in Lega Pro sempre in prestito, mentre nell’ultima stagione (2013/14) ha iniziato con il Siena in serie B e a gennaio si è trasferito al Pisa dove ha conosciuto il tecnico amaranto Ciccio Cozza. Il 22enne romano piace molto all’ex capitano amaranto, ma bisognerà battere la concorrenza di Avellino, Cittadella, Cremonese e Feralpi Salò. Tuttavia quella di Crescenzi è un’operazione, Reggina o altra squadra, che potrebbe decollare nel fine settimana o la prossima. Intanto per Di Noia del Bari, tutto si risolverà quando al Bari tecnico Mangia avrà a disposizione il centrocampista richiesto. Nel frattempo ha bloccato il trasferimento del talentuoso e giovane centrocampista barese. “Piace molto alla Reggina – ha detto il direttore sportivo del Bari Stefano Antonelli al telefono – così come ad altre formazioni, ma il mercato è ancora lungo”. Foti, comunque, ha strappato già il sì del club e del calciatore. Dopo Aquino, Syku, Masini e Karagounis, l’impressione è che per Di Noia sia solo questione di tempo e gli altri rinforzi arriveranno in difesa. Con Crescenzi in pole.

http://www.strettoweb.com/2014/08/merca ... zi/172877/

Anche qui, veramente niente di nuovo per quanto mi riguarda.
Chiudessimo il mercato con Di Noia, Crescenzi e Mannini e magari un attaccante, senza cessioni importanti, mi riterrei soddisfatto di questo calciomercato.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGINA - Cuzzilla va al Trapani


Non era presente al raduno di ieri pomeriggio ed era già un segnale. Claudio Cuzzilla, promettente terzino sinistro cresciuto nelle giovanili della Reggina, è passato al Trapani con cui sta effettuando un periodo di prova con gli Allievi Nazionali.

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... pani-22356
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dovrebbe essere fatta per Di Noia, Mangia ha valutato l'intero gruppo in questi ultimi giorni e dato il via libera a coloro i quali possono lasciare il ritiro.
Da Bari potrebbe arrivare anche Albadoro.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Reggina, sfida alla Juve Stabia per Mannini

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com a breve potrebbero esserci novità sul futuro di Daniele Mannini, attualmente svincolato dopo il fallimento del Siena. Sull'esterno si sono fatte avanti la Reggina e la Juve Stabia che nelle prossime ore potrebbero offrire al calciatore un contratto per la prossima stagione.

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ini-583389

Penso proprio che ci siano pochi dubbi sul fatto che la possiamo spuntare.
Più complicata la situazione per Crescenzi.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Reggina, sfida alla Juve Stabia per Mannini

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com a breve potrebbero esserci novità sul futuro di Daniele Mannini, attualmente svincolato dopo il fallimento del Siena. Sull'esterno si sono fatte avanti la Reggina e la Juve Stabia che nelle prossime ore potrebbero offrire al calciatore un contratto per la prossima stagione.

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ini-583389

Penso proprio che ci siano pochi dubbi sul fatto che la possiamo spuntare.
Più complicata la situazione per Crescenzi.
Nel senso che la spunta facile la Juve Stabia? :lol:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Reggina, sfida alla Juve Stabia per Mannini

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com a breve potrebbero esserci novità sul futuro di Daniele Mannini, attualmente svincolato dopo il fallimento del Siena. Sull'esterno si sono fatte avanti la Reggina e la Juve Stabia che nelle prossime ore potrebbero offrire al calciatore un contratto per la prossima stagione.

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ini-583389

Penso proprio che ci siano pochi dubbi sul fatto che la possiamo spuntare.
Più complicata la situazione per Crescenzi.
Nel senso che la spunta facile la Juve Stabia? :lol:
Per un calciatore esperto poter contare su allenatore che già ti ha allenato e ti vuole, è una cosa piuttosto importante. Non può permettersi di perdere un anno, e a parità di condizioni non vedo come non possa preferirci.
Personalmente credo che con Mannini ci sia già una sorta di accordo da qualche settimana. Se lo si vuole veramente, la situazione si chiude e anche piuttosto velocemente.

Su Crescenzi, il discorso è diverso, ci sono tante squadre su di lui, anche di B, però il giocatore e la Lazio stesso vogliono mettersi d'accordo con una squadra dove potrà ritagliarsi più spazio possibile (difficile quindi che una squadra di B possa garantirglielo). Non so quanta voglia abbia Lotito di rinforzare una diretta rivale della Salernitana, però mai dire mai.

Sicuramente ciò che dicono da Roma, è di buon auspicio:

ESCLUSIVA - Corsa a tre per Crescenzi: trattative avviate con Bassano, Reggina e Cremonese

Si susseguono le voci di mercato relative a Luca Crescenzi, difensore classe '92 in uscita dalla Lazio. Il giocatore è reduce da una stagione vissuta a metà tra Siena e Pisa, ha il contratto in scadenza, è in cerca di una soluzione che gli garantisca continuità. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha parlato di un interesse della Reggina, è una trattativa avviata, abbiamo ricevuto conferme. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione anche il Bassano spinge per il giocatore, in una corsa a tre che include ancora la Cremonese (Avellino e Cittadella si sono defilate, ndr). Crescenzi vanta parecchio mercato tra B e Lega Pro, il suo addio alla Lazio è solo questione di giorni.

http://tuttomercatoweb.com/lazio/?actio ... l0LTQ2MzMx
Rispondi