CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

toffoli ha scritto:A tutti coloro che .......Di Noia è fortissimo, il centrocampo non deve essere toccato, abbiamo fatto un buon mercato........saliremo già a dicembre in B......ecc....
un invito con tutto il cuore ..............
Rilassatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non conosciamo i calciatori e quindi dobbiamo aspettare.
L'unica analisi che si può fare, ad oggi, è quella di cercare di capire se tutti i ruoli sono coperti e quale sia il tasso di esperienza dei giocatori in relazione alla categoria.
Diciamo che, probabilmente in difesa ed a centrocampo, vi sarebbe la necessità di intervenire sia numericamente che in termini di esperienza, prendendo un centrale che abbia più di un paio di stagioni alle spalle e sia forte fisicamente, nonchè un centrocampista centrale che dia qualità.
In attacco, numericamente potremmo esserci, anche se, forse, ci manca qualcosa.
Se questo Masini non è un centravanti classico, allora potrebbe essere necessario intervenire sul mercato e prenderla questa cavolo di prima punta.
Anche perchè Di Michele ha 40 anni, Viola non è mai stato un goleador, Masini va a stagioni alterne e comunque è stato sempre più prolifico in C2 che non in C1, Louzada.........
Se arriveranno questi tre elementi ( centrale, prima punta e regista di centrocampo di categoria) allora, nonostante qualche partenza, potremo fare un campionato tranquillo.
In caso contrario, dovremo soffrire fino all'ultimo.
Un saluto

toffoli,che mi ricordi i tempi d oro dell ITALIA pallavolistica con VELASCO e fefè de giorgi tuo altererò(DE GIORGI NUOVO MISTER DELLA CALLIPO,ricordiamo),io non ho letto nessuno che ha detto e parlato di promozione........men che meno promozione a dicembre.....

Detto questo,condivido tutto quello che dici,il passato dovrebbe farci capire che non son tanto i nomi che ci riempiono la pancia,ma la voglia di mangiare il campo e indossare LA NOSTRA MAGLIA.......

come discorso finale,e tanto x tenervi sulle spine x chi non lo sapesse ancora,prendendomi tutte le responsabilità del caso, abbiamo un acquisto che vale più di qualsiasi altro giocatore.............il 12.m o uomo....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

questo malo vizio di giudicare calciatori mai visti mi fa incavolare.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

Fischnaller doveva essere la rivelazione di tutta la serie B, Camilleri nientemeno il nuovo matazzi,Sarno era megghju i cassano,Bombagi tirava le punizioni come pirlo,Kovasiks il portierone paratutto.


Ora abbiamo Di noia,(da nazionale),karagounis, Syku,e Aquino. è già in questo calciomercato è proprio cambiato tutto.

ancora che insistono con gli sbarbatelli usciti dalla primavera.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

http://www.transfermarkt.it/jumplist/st ... ewerb/IT3C

questo sito lo trovo sempre interessante, abbiamo la seconda squadra + giovane della legapro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

wanchester ha scritto:Fischnaller doveva essere la rivelazione di tutta la serie B, Camilleri nientemeno il nuovo matazzi,Sarno era megghju i cassano,Bombagi tirava le punizioni come pirlo,Kovasiks il portierone paratutto.


Ora abbiamo Di noia,(da nazionale),karagounis, Syku,e Aquino. è già in questo calciomercato è proprio cambiato tutto.

ancora che insistono con gli sbarbatelli usciti dalla primavera.
E pensa che tanti sono convinti che abbiamo uno squadrone x la categoria...
Parlano di ruoli coperti con 3 su 4 che non hanno mai giocato a livello professionistico e il 4 che a 30 anni il meglio l'ha fatto in C2... E parlano di un ottimo calciomercato...
Lillo vi offusca la mente...
Ora pigghia a scecchinho svincolato dall'Asinara, di ruolo punta esterna... È a copia i Maradona...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

AMOMARANTO ha scritto:
wanchester ha scritto:Fischnaller doveva essere la rivelazione di tutta la serie B, Camilleri nientemeno il nuovo matazzi,Sarno era megghju i cassano,Bombagi tirava le punizioni come pirlo,Kovasiks il portierone paratutto.


Ora abbiamo Di noia,(da nazionale),karagounis, Syku,e Aquino. è già in questo calciomercato è proprio cambiato tutto.

ancora che insistono con gli sbarbatelli usciti dalla primavera.
E pensa che tanti sono convinti che abbiamo uno squadrone x la categoria...
Parlano di ruoli coperti con 3 su 4 che non hanno mai giocato a livello professionistico e il 4 che a 30 anni il meglio l'ha fatto in C2... E parlano di un ottimo calciomercato...
Lillo vi offusca la mente...
Ora pigghia a scecchinho svincolato dall'Asinara, di ruolo punta esterna... È a copia i Maradona...
però non eccederei nei giudizi neanche in senso cosi negativo....io dico, aspettiamo, l'obiettivo è chiaramente la salvezza sopratutto considerando la penalizzazione di almeno 4-5 punti.... qualche giocatore discreto ancora c'è (visti giocare perciò giudicabili)....possiamo salvarci senza play-out a mio avviso.....
condivido comunque le preoccupazioni sul futuro societario e sul debito....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

AMOMARANTO ha scritto:
E pensa che tanti sono convinti che abbiamo uno squadrone x la categoria...
Parlano di ruoli coperti con 3 su 4 che non hanno mai giocato a livello professionistico e il 4 che a 30 anni il meglio l'ha fatto in C2... E parlano di un ottimo calciomercato...
Lillo vi offusca la mente...
...

A dire il vero, ogni anno c'è ne sono un paio convinti che lillo gli fa lo squadrone, ma a questo punto non penso si tratti di passione esagerata verso la Reggina, è proprio voler chiudere gli occhi e negare l'evidenza.

Questa squadra ora come ora,non è coperta in nessun ruolo, e manca di esperienza, i giovani arrivati sono tutti giocatori in qualche modo "estromessi" dalle loro squadre, per esempio su Aquino il Palermo non ci credeva piu', insomma siamo alle solite, tante belle intenzioni, slogan e attorno c'è un grande vuoto.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto: E pensa che tanti sono convinti che abbiamo uno squadrone x la categoria...
Parlano di ruoli coperti con 3 su 4 che non hanno mai giocato a livello professionistico e il 4 che a 30 anni il meglio l'ha fatto in C2... E parlano di un ottimo calciomercato...
Lillo vi offusca la mente...
Ora pigghia a scecchinho svincolato dall'Asinara, di ruolo punta esterna... È a copia i Maradona...
fare un'analisi sulla situazione attuale senza eccedere ne nell'ottimismo ne nel pessimismo o peggio sarebbe cosa utile...

analizzando la formazione attuale Kovacsik, Burzigotti Camilleri, Di Lorenzo, Aquino, Karagounis, Armellino, Rizzo, Dall'oglio, DiMichele, Viola, Masini
solo gli esterni non hanno mai giocato a livello professionistico
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

va bene che il campionato greco faci schifu...ma l'aris salonicco è squadra professionista :lol:
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

Mave ha scritto:va bene che il campionato greco faci schifu...ma l'aris salonicco è squadra professionista :lol:

ma questo karagounis, non era della primavera dell'Aris ? se ha fatto 10 minuti in prima squadra,non si può certo dire che ha esperienza.

se vuoi mettere dei giovani va bene, ma li devi circondare di gente esperta,non una squadra tutta di 93-94.

ci vuole gente che gioca per vincere, non ragazzini che si sentono arrivati, e pensano a pubblicare foto sui social network, gente così ne abbiamo avuta troppa.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

wanchester ha scritto:
Mave ha scritto:va bene che il campionato greco faci schifu...ma l'aris salonicco è squadra professionista :lol:

ma questo karagounis, non era della primavera dell'Aris ? se ha fatto 10 minuti in prima squadra,non si può certo dire che ha esperienza.

se vuoi mettere dei giovani va bene, ma li devi circondare di gente esperta,non una squadra tutta di 93-94.

ci vuole gente che gioca per vincere, non ragazzini che si sentono arrivati, e pensano a pubblicare foto sui social network, gente così ne abbiamo avuta troppa.

c è un po di confusione x quanto riguarda questo giocatore,a me pare arrivi dalle giovanili dell UDINESE...... :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: E pensa che tanti sono convinti che abbiamo uno squadrone x la categoria...
Parlano di ruoli coperti con 3 su 4 che non hanno mai giocato a livello professionistico e il 4 che a 30 anni il meglio l'ha fatto in C2... E parlano di un ottimo calciomercato...
Lillo vi offusca la mente...
Ora pigghia a scecchinho svincolato dall'Asinara, di ruolo punta esterna... È a copia i Maradona...
fare un'analisi sulla situazione attuale senza eccedere ne nell'ottimismo ne nel pessimismo o peggio sarebbe cosa utile...

analizzando la formazione attuale Kovacsik, Burzigotti Camilleri, Di Lorenzo, Aquino, Karagounis, Armellino, Rizzo, Dall'oglio, DiMichele, Viola, Masini
solo gli esterni non hanno mai giocato a livello professionistico
si gioca in 11 non in 12 ..... ricordatelo :mrgreen:

kovacsic
aquino burzigotti camilleri karagounis
rizzo dall'oglio armellino
dimichele masini viola

squadra che si può salvare anche con la penalizzazione.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: E pensa che tanti sono convinti che abbiamo uno squadrone x la categoria...
Parlano di ruoli coperti con 3 su 4 che non hanno mai giocato a livello professionistico e il 4 che a 30 anni il meglio l'ha fatto in C2... E parlano di un ottimo calciomercato...
Lillo vi offusca la mente...
Ora pigghia a scecchinho svincolato dall'Asinara, di ruolo punta esterna... È a copia i Maradona...
fare un'analisi sulla situazione attuale senza eccedere ne nell'ottimismo ne nel pessimismo o peggio sarebbe cosa utile...

analizzando la formazione attuale Kovacsik, Burzigotti Camilleri, Di Lorenzo, Aquino, Karagounis, Armellino, Rizzo, Dall'oglio, DiMichele, Viola, Masini
solo gli esterni non hanno mai giocato a livello professionistico
si gioca in 11 non in 12 ..... ricordatelo :mrgreen:

kovacsic
aquino burzigotti camilleri karagounis
rizzo dall'oglio armellino
dimichele masini viola

squadra che si può salvare anche con la penalizzazione.....

io a centrocampo un posticino x il tuo pupillo(che mi inclucasti puru a mmmia)MAITA lo davo.........tre incontristi non mi son mai piaciuti......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

chiaramente durante l'anno c'è posto per tutti....mi dispiace che bombagi sia andato via, avrebbe potuto ritagliarsi anche lui il suo spazio..... tranquillo su maita(io penso che uno di quei 3 titolari parta, ci sarebbe anche de rose) ...stavo analizzando la formazione ad oggi..... inutile fare voli pindarici ma è una squadra che si può salvare senza play-out ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

_naka ha scritto: è una squadra che si può salvare senza play-out ....
La vera salvezza era ottenere la promozione.

Dove li prende l'anno prossimo i soldi per iscriversi? Non capisco perchè De Rose a Lecce era un punto fermo della squadra, qui è stato relegato ai margini per far posto a gente sconosciuta.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

wanchester ha scritto:
Mave ha scritto:va bene che il campionato greco faci schifu...ma l'aris salonicco è squadra professionista :lol:

ma questo karagounis, non era della primavera dell'Aris ? se ha fatto 10 minuti in prima squadra,non si può certo dire che ha esperienza.

se vuoi mettere dei giovani va bene, ma li devi circondare di gente esperta,non una squadra tutta di 93-94.

ci vuole gente che gioca per vincere, non ragazzini che si sentono arrivati, e pensano a pubblicare foto sui social network, gente così ne abbiamo avuta troppa.
un concentrato di luoghi comuni!

innanzitutto da quello che ho letto, perché prima di sentenziare leggere 2-3 articoli fa bene, si è fatto circa 12 presenze nell'aris...solo per precisare che il calcio professionistico l'ha già visto, non sto giudicando se è forte o meno
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

wanchester ha scritto:
_naka ha scritto: è una squadra che si può salvare senza play-out ....
La vera salvezza era ottenere la promozione.

Dove li prende l'anno prossimo i soldi per iscriversi? Non capisco perchè De Rose a Lecce era un punto fermo della squadra, qui è stato relegato ai margini per far posto a gente sconosciuta.


:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


mi sa che a LECCE quest anno De Rose non ha visto quasi mai il campo......
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

Mave ha scritto:
un concentrato di luoghi comuni!

innanzitutto da quello che ho letto, perché prima di sentenziare leggere 2-3 articoli fa bene, si è fatto circa 12 presenze nell'aris...solo per precisare che il calcio professionistico l'ha già visto, non sto giudicando se è forte o meno

Perchè luoghi comuni? credo che chi vuole vincere e puntare a qualcosa di importante la squadra la costruisce con il giusto equilibrio di giocatori esperti e giovani promesse, non mi sembra che sia questo il caso.

va bene, non sapevo che karagunis,ha fatto 12 presenze nell'Aris(suppongo con poco minutaggio), ma non è quello il punto, il punto è capire se veramente è un giocatore che può fare al caso nostro o meno,ai tifosi questo interessa.


reggiovunque mi pare che De Rose a lecce, giocò anche la finale playoff invece.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

wanchester ha scritto:
Mave ha scritto:
un concentrato di luoghi comuni!

innanzitutto da quello che ho letto, perché prima di sentenziare leggere 2-3 articoli fa bene, si è fatto circa 12 presenze nell'aris...solo per precisare che il calcio professionistico l'ha già visto, non sto giudicando se è forte o meno

Perchè luoghi comuni? credo che chi vuole vincere e puntare a qualcosa di importante la squadra la costruisce con il giusto equilibrio di giocatori esperti e giovani promesse, non mi sembra che sia questo il caso.

va bene, non sapevo che karagunis,ha fatto 12 presenze nell'Aris(suppongo con poco minutaggio), ma non è quello il punto, il punto è capire se veramente è un giocatore che può fare al caso nostro o meno,ai tifosi questo interessa.


reggiovunque mi pare che De Rose a lecce, giocò anche la finale playoff invece.

e mi sa che ti confondi...a meno che non sia entrato in corso d opera....ma in questo suo ritorno a LECCE di quest anno,non ha quasi mai giocato.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

_naka ha scritto:http://www.transfermarkt.it/jumplist/st ... ewerb/IT3C

questo sito lo trovo sempre interessante, abbiamo la seconda squadra + giovane della legapro....

E' vero,poi però se si vedono altre statistiche le 2 squadre favorite per la promozione ossia lecce e salernitana hanno l'età media dell'intera rosa più alta di tutti,a dimostrazione che per vincere alla fine ci vuole l'esperienza,il giovane ok,ci sta lanciarlo,ma attorno ad esso ci vuole gente esperta ad esempio i vari miccoli o moscardelli in lega pro sono tanta roba. Come valore economico della rosa siamo al terzo posto :o.o: Rizzo è il secondo giocatore del campionato come valore del cartellino: http://www.transfermarkt.it/prima-divis ... ewerb/IT3C
Rispondi