CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ORA SI...u problema è UNGARO...indipendentemente chi è u jeneru i Foti,chiunque o quasi avrebbe fatto quello che ha fatto il Baffo,in qualsiasi altro contesto.

Quindi non è questo il dramma,visto che se verrà contrattualizzato poi come pare verrà mandato in prestito........

ma ora come ora i problemi sono altri....NON UNGARO(che realmente non ho mai visto giocare e quindi non mi esprimo )
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

bravo reggio i problemi sono tanti altri bisogna pagare i debiti e poi è cozza che si occupa della squadra, sono sicurò che darà le migliori indicazioni per rinforzare l'organico che gia è buono! questi ragazzi hanno tutti esperienza in serie c, meno male che foti li ha sempre mandati a giocare in prestito :thumright
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la rosa è INCOMPLETA.......mancano ruoli veri e propri,come il terzino sx,alla quale bisogna trovare subito il giocatore....

Detto questo,Ungaro è una "operazione" alla quale non bisogna cercare tante scuse condivisibile o no...ma allo stesso modo NON MI FAREI PERDERE ZAMPAGLIONE..........
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma ora come ora i problemi sono altri....NON UNGARO(che realmente non ho mai visto giocare e quindi non mi esprimo )

se ha sempre giocato tra c2-c1 un motivo ci sarà o no? (tra l'altro non trovando quasi mai spazio).

o ora chi vinni a rriggiu riventau STAM?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

wanchester ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma ora come ora i problemi sono altri....NON UNGARO(che realmente non ho mai visto giocare e quindi non mi esprimo )

se ha sempre giocato tra c2-c1 un motivo ci sarà o no? (tra l'altro non trovando quasi mai spazio).

o ora chi vinni a rriggiu riventau STAM?

certo che no,ma secondo me ORA COME ORA,manco spazio troverebbe........

però non si può condannare il fatto che Foti possa far sottoscrivere un contratto a suo genero.....suvvia......
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

C’è anche l’ex difensore dell’Hinterreggio, Gaetano Ungaro. Ha chiesto di potersi allenare col gruppo, in attesa di una nuova sistemazione.

http://www.reggiotv.it/notizie/sport/37 ... pia-seduta


Praticamente, neanche lo vogliono provare, gli fanno un favore per tenerlo in forma.
Ora mi torna molto di più questa cosa.

Edit Lilleuro
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si fosse tenuto Foglio,avremmo potuto lavorare con piu serenità,anche se con giovani tutti ruoli coperti.......o quasi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Mercato Reggina, per Pambou si attendono offerte dalla B

Il nome di Yves Pambou non figura nell'elenco dei 30 nomi convocati amaranto per il raduno. Il centrocampista francese, a tutti gli effetti un giocatore della Reggina e sotto contratto con il club di via delle Industrie, ha chiesto di poter rimanere nel campionato cadetto.



Pescato da Gagliardi in Francia e lanciato con coraggio nel girone di ritorno, il centrocampista classe '95 spera di potersi accasare in serie B dopo aver dimostrato personalità e dinamismo in maglia amaranto. La Reggina proverà ad accontentarlo, ma non senza aver ricevuto un corrispettivo economico. Ad oggi qualche abboccamento ma nessuna trattativa concreta, una cifra non elevata (superiore comuque ai 50 mila euro sinora offerti al patron Foti) basterà per acquisirlo dalla società amaranto. Probabile si trovi qualche acquirente, in caso contrario Pambou nelle prossime settimane sarà aggregato al gruppo.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... te-dalla-b
Quando si dice valorizzare... Vorrebbero vendere a x00.000€ un figghiolo che ha fatto si e no una 15ina di presenze in una squadra retroCESSA... mah

ethan permettimi,secundu mia si spirdiru uno 0........impossibile 50.000........... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:si fosse tenuto Foglio,avremmo potuto lavorare con piu serenità,anche se con giovani tutti ruoli coperti.......o quasi.
ah certo foglio in lega pro era utilissimo. Visto che qua ci sta la pausa natalizia, non si sarebbe fatto squalificare apposta per non giocare :lol: :mrgreen:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

TifosodellaReggina ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si fosse tenuto Foglio,avremmo potuto lavorare con piu serenità,anche se con giovani tutti ruoli coperti.......o quasi.
ah certo foglio in lega pro era utilissimo. Visto che qua ci sta la pausa natalizia, non si sarebbe fatto squalificare apposta per non giocare :lol: :mrgreen:

ora viri che x colpa sua calammu......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

ReLillo86 ha scritto:Non litigate, concordo col principe amaranto che ancora deve essere valutato, ma una bella difesa Ungaro Camilleri Di Lorenzo non vi piacerebbe?

molto validi tecnicamente e poi sono tutti ragazzi del'sant agata, sicuramente giocherebbero con una marcia in piu
Decisamente meglio Coppolaro-Burzigotti-Di Lorenzo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
ReLillo86 ha scritto:Non litigate, concordo col principe amaranto che ancora deve essere valutato, ma una bella difesa Ungaro Camilleri Di Lorenzo non vi piacerebbe?

molto validi tecnicamente e poi sono tutti ragazzi del'sant agata, sicuramente giocherebbero con una marcia in piu
Decisamente meglio Coppolaro-Burzigotti-Di Lorenzo.

a sinistra mi pare che camilleri sia mancino,non snaturiamo tutto,se è mancino come penso........

ad oggi di lorenzo-burzigotti-camilleri...

in mezzo però calcolate che ci vuole uno di esperienza,se rimaneva giosa eravamo apposto,in difesa e a centrocampo,oggi.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Serve come il pane un REGISTA serio.
Sono anni che attendiamo, vediamo se è la volta buona che ci accontenta.
Servono anche due difensori esperti e scaltri(che tirano calci sugli stinchi quando serve),un attaccante prolifico o comunque di peso, i due esterni di centrocampo(speriamo non difensivi) e un portiere di esperienza.
Ossia manca l'ossatura di una squadra di calcio a qualunque livello si giochi :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

ManAGeR78 ha scritto: Ossia manca l'ossatura di una squadra di calcio a qualunque livello si giochi :mrgreen:
quando mai la Reggina ha avuto una squadra completa? qualcuno è arrivato al punto di dire, che il regista col modulo di Dionigi non serviva, perchè avevamo gli incontristi.

quest'anno forse non servirà la punta di peso,perchè davanti abbiamo le due mezze punte, viola e di michele+louzada, chi lo sà, la soluzione magari è proprio questa.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Serve come il pane un REGISTA serio.
Sono anni che attendiamo, vediamo se è la volta buona che ci accontenta.
Servono anche due difensori esperti e scaltri(che tirano calci sugli stinchi quando serve),un attaccante prolifico o comunque di peso, i due esterni di centrocampo(speriamo non difensivi) e un portiere di esperienza.
Ossia manca l'ossatura di una squadra di calcio a qualunque livello si giochi :mrgreen:


...e chi catenazzu voi iri in serie A senza passare dalla b?


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il terzino sinistro (o fluidificante) manca proprio,non è che voglio di piu forti,non c è........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


secondo me OPERAZIONE AMMMMMMORE MODESTO........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Cordova, altro ragazzo della primavera (non convocato per il ritiro), andrà nei prossimi giorni alla Maceratese...

http://www.cronachemaceratesi.it/2014/0 ... se/554496/
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Nulla contro UNGARO, che a dire di amici miei che lo conoscono personalmente, è anche un bravissimo ragazzo, umanamente parlo..

Ma io dico, è mai possibile che si assista a mosse simili a quelle di una putìa? Come fa un calciatore che ha sempre giocato tra C1 e C2 collezionando un centinaio di presenze in 10 anni di carriera, tutto ad un tratto solo perchè oggi siamo in Lega Pro, diventi utile? E' chiaro che sono subentrati altri discorsi e di certo non tecnici... ora è genero di Foti, inutile girarci intorno, e u marito i so figghia poti stari a spassu?!? eh eh Lillo...Lillo!!!!

A me pare la solita putìa, o meglio... io non vedo differenze con una gestione di una squadra UISP che gioca i tornei alla Pinetina, dove ogni squadra avi u zito ra soru in squadra o u frati o u cuginu... ma per favore!!! :na:

Povera Reggina 1914.. :see:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

in entrata oltre zampaglione non ci sono altre notizie?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ReLillo86 ha scritto:in entrata oltre zampaglione non ci sono altre notizie?
teoricamente neanche quella di zampaglione è una notizia in entrata, visto che solo il calciatore ha dato la disponibilità ma non è stato contattato
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

ManAGeR78 ha scritto:Serve come il pane un REGISTA serio.
Sono anni che attendiamo, vediamo se è la volta buona che ci accontenta.
Servono anche due difensori esperti e scaltri(che tirano calci sugli stinchi quando serve),un attaccante prolifico o comunque di peso, i due esterni di centrocampo(speriamo non difensivi) e un portiere di esperienza.
Ossia manca l'ossatura di una squadra di calcio a qualunque livello si giochi :mrgreen:
Mauro Briano ancora joca, e credo tutt'ora valga quanto tutti i nostri cc messi insieme
Rispondi