Martino Pronto a Rilevare la Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Oggi ascoltavo in macchina Baccellieri su Radio Touring.
Ospite telefonico era il Dott. Iacopino.
Purtroppo mi sono collegato a metà telefonata, comunque ho colto spunti molto interessanti:
- Baccellieri ha confessato a Iacopino, che Martino gli avrebbe riferito di essere disposto a rilevare la Reggina qualora Foti decidesse a farsi da parte
- Iacopino ne era entusiasta e favorevole, anche se non si è sbilanciato su un eventuale suo nuovo coinvolgimento in un nuovo progetto con Martino alla Reggina (dove si firma? :mrgreen: )
- Sempre Iacopino ha chiesto a Beccellieri di farsi portavoce di tutti coloro che amano la Reggina, al fine di consentire un trapasso in società di Foti. Visto che il suo ciclo si è chiaramente e visibilmente concluso. Sostenendo, aldilà di Martino, che di gente pronta a rilevare la Reggina in giro ne esiste.

Fermo restando che traspariva dalle parole di Iacopino tutto il suo amore per la Reggina, oltre al rammarico per quello che avrebbe potuto essere e non è stato causa Patron Foti, mi sembra una buona notizia, anche per zittire tutti quelli che sostengono che le alternative a Foti non esistono!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io sapevo di un Martino con dietro una cordata seria,che voleva rilevare il Barletta,quando era li come ds.....


fosse vero,sarei felicissimo,ma questa notizia dovrebbe rimbalzare da una parte all altra dei giornali on line e quant altro....ed invece non ho letto nulla al momento(forse cercano GIUSTAMENTE conferme).

Certo è che una società nuova con il ritorno di Iacopino,bhe............una retrocessione che non ha eguali(scindimu x diventare piu forti)


Attendo novità..........attendo chi potrebbe saperne di piu.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Il problema non è zittire quelli che dicono che non ci sono alternative ma portare fatti enon parole al vento per zittirli

Ora ti dico che anche io sarei pronto a rilevare la Reggina ma tu ci crederesti mai che è una cosa seria quella che dico?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Il problema non è zittire quelli che dicono che non ci sono alternative ma portare fatti enon parole al vento per zittirli

Ora ti dico che anche io sarei pronto a rilevare la Reggina ma tu ci crederesti mai che è una cosa seria quella che dico?

io son pronto a darti i ssoldi che davo a sky x le partite di seri b(e penso che come me ne trovi altri 10000,minimo)...e se servisse anche di piu....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggina D-I ha scritto:Il problema non è zittire quelli che dicono che non ci sono alternative ma portare fatti enon parole al vento per zittirli

Ora ti dico che anche io sarei pronto a rilevare la Reggina ma tu ci crederesti mai che è una cosa seria quella che dico?
Con tutto il rispetto per la tua persona, stai facendo un paragone errato.
Martino non è l'ultimo arrivato.
A me interessa che esistano alternative, e sono convinto che sia così
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Il problema non è zittire quelli che dicono che non ci sono alternative ma portare fatti enon parole al vento per zittirli

Ora ti dico che anche io sarei pronto a rilevare la Reggina ma tu ci crederesti mai che è una cosa seria quella che dico?
Con tutto il rispetto per la tua persona, stai facendo un paragone errato.
Martino non è l'ultimo arrivato.
A me interessa che esistano alternative, e sono convinto che sia così

Comparuzzo,non penso che lui consideri Martino l ultimo arrivato.
Sta solo facendo un discorso di NOMI,FATTI CONCRETI E VERE ALTERNATIVE.......basta mezze frasi,mezze parole o possibili acquirenti senza nome,penso che volesse dire questo,e penso che su questo,SIAMO TUTTI CONCORDI.


Se fosse vera come notizia,credo che nel giro di ore dovremmo saperne di piu...............altrimenti aveva ragione lui....senza aver niente contro di te,che hai riportato solo una notizia e anzi,mi facisti mbozzari....
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ManAGeR78 ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Il problema non è zittire quelli che dicono che non ci sono alternative ma portare fatti enon parole al vento per zittirli

Ora ti dico che anche io sarei pronto a rilevare la Reggina ma tu ci crederesti mai che è una cosa seria quella che dico?
Con tutto il rispetto per la tua persona, stai facendo un paragone errato.
Martino non è l'ultimo arrivato.
A me interessa che esistano alternative, e sono convinto che sia così
questo è un diverso modo di dire e per quanto mi riguarda (lo dico perchè sono quello che più di chiunque altro ha sempre detto che non ci sono alternative) Martino può dire tutto quello ce vuole ma servono fatti...

i fatti dicono che non ci sono alternative!!! ma non è che lo dico per partito preso e se vuoi verificare ti invito a fare una prova curiosa e interessante: vai a cercare nel forum da quando esiste un topic che annubìnci seriamente l'intenzione di qualcuno di rilevare la società e i passaggi messi in atto per prenderne il possesso. Non ne troverai 1!!!
E non penso che in un forum del tifo reggino di tutto abbia vluto parlare il tifoso (giocatori, patite, biscotti, illeciti, illazioni) tranne che di cambio societario. Se questo ci fosse stato sono convinto che ne sarebbe nato un topic caldo, anzi bollente!!! Invece non ce n'è uno che sia uno a parte quelli di auspicio a che cambiasse l'assetto societario. Ma quelle sono speranze, auspici, eventualmente anche Polimeni ma non fatti!!! Cito Auspici e Polimeni proprio perchè loro, secondo me con grande maestria, su questo aspetto hanno fatto alcune tra le loro gags più divertenti: quelle degli emiri che volevano la reggina...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Il problema non è zittire quelli che dicono che non ci sono alternative ma portare fatti enon parole al vento per zittirli

Ora ti dico che anche io sarei pronto a rilevare la Reggina ma tu ci crederesti mai che è una cosa seria quella che dico?
Con tutto il rispetto per la tua persona, stai facendo un paragone errato.
Martino non è l'ultimo arrivato.
A me interessa che esistano alternative, e sono convinto che sia così
questo è un diverso modo di dire e per quanto mi riguarda (lo dico perchè sono quello che più di chiunque altro ha sempre detto che non ci sono alternative) Martino può dire tutto quello ce vuole ma servono fatti...

i fatti dicono che non ci sono alternative!!! ma non è che lo dico per partito preso e se vuoi verificare ti invito a fare una prova curiosa e interessante: vai a cercare nel forum da quando esiste un topic che annubìnci seriamente l'intenzione di qualcuno di rilevare la società e i passaggi messi in atto per prenderne il possesso. Non ne troverai 1!!!
E non penso che in un forum del tifo reggino di tutto abbia vluto parlare il tifoso (giocatori, patite, biscotti, illeciti, illazioni) tranne che di cambio societario. Se questo ci fosse stato sono convinto che ne sarebbe nato un topic caldo, anzi bollente!!! Invece non ce n'è uno che sia uno a parte quelli di auspicio a che cambiasse l'assetto societario. Ma quelle sono speranze, auspici, eventualmente anche Polimeni ma non fatti!!! Cito Auspici e Polimeni proprio perchè loro, secondo me con grande maestria, su questo aspetto hanno fatto alcune tra le loro gags più divertenti: quelle degli emiri che volevano la reggina...
appunto...e quello che mi da piu fastidio è che molte volte alcuni forumini rispondono facendo credere di sapere qualche cosa,ma quando chiedi i nomi, come ti rispondono????...."non ti pozzu diri"......

ripeto,fosse REALMENTE VERA,io sarei felicissimo.....ma x essere vera,vorrei che venissero URGENTEMENTE contattati i diretti interessati...MA SUBITO!!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Intanto bisogna capire che alle cifre che presumibilmente pretenderebbe Foti non credo si potrà mai avvicinare nessuno, visto che considera, nei fatti e non a parole, il S.Agata parte integrante del patrimonio della Società.
E poi credo e immagino che il discorso relativo a Martino, facesse riferimento ad un REALE volontà di Foti, per il bene della Reggina (visto che ci propina sempre la storiella che la Reggina non è la sua) di cedere il passo a cifre ragionevoli, visto che propone ristrutturazioni dei debiti nei tribunali.

Ecco credo che l'interesse di Martino, così come di altri, andasse in questa direzione.

E ne sarei ben felice.
Spero di essermi spiegato
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sarebbe una buona notizia, innanzitutto c'è gente che vuole la reggina...foti non può sparare grosse cifre....lui l'ha avuta gratis, qualcosina ci ha guadagnato e l'ha riportata in c....adesso il ciclo è finito....e bisogna farsi da parte senza pretendere la luna.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:sarebbe una buona notizia, innanzitutto c'è gente che vuole la reggina...foti non può sparare grosse cifre....lui l'ha avuta gratis, qualcosina ci ha guadagnato e l'ha riportata in c....adesso il ciclo è finito....e bisogna farsi da parte senza pretendere la luna.

Anzi,se lasciasse subito,non gli chiederei neanche di ricapitalizzare,tanto da poter andar via ancora in attivo.........


Però voglio conferme..........e anche immediate di chi si occupa di sport e di reggina.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

nel dopo partita di ieri Foti parlava di ricostruire, quindi questa volontà di passare la mano non la vedo, a meno di offerte veramente allettanti che purtroppo al momento sembra che non ci siano.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:nel dopo partita di ieri Foti parlava di ricostruire, quindi questa volontà di passare la mano non la vedo, a meno di offerte veramente allettanti che purtroppo al momento sembra che non ci siano.

se incominciasse ad abbassare le sue quote,senza dover scomparire x forza,e magari non tenendo la maggioranza,puoi parlare di ricostruzione....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non capisco perchè nessuno riporti niente....io contatterei IACOPINO subitissimo...


poi domanda x i "pettegoli" del forum.....Martino e Foti si pigghiunu ancora u cafè insieme e si sciarriaru :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:Intanto bisogna capire che alle cifre che presumibilmente pretenderebbe Foti non credo si potrà mai avvicinare nessuno, visto che considera, nei fatti e non a parole, il S.Agata parte integrante del patrimonio della Società.
E poi credo e immagino che il discorso relativo a Martino, facesse riferimento ad un REALE volontà di Foti, per il bene della Reggina (visto che ci propina sempre la storiella che la Reggina non è la sua) di cedere il passo a cifre ragionevoli, visto che propone ristrutturazioni dei debiti nei tribunali.

Ecco credo che l'interesse di Martino, così come di altri, andasse in questa direzione.

E ne sarei ben felice.
Spero di essermi spiegato
non so come faresti ad essere felice di rivedere Martino al posto di Foti, dico è tanto meglio?
dopo di Reggio ha fallito ed è stato cacciato dovunque sia andato, a Roma, a Perugia, a Reggio stesso quando è tornato, a Catanzaro per non parlare in ultimo a Barletta dove insieme a lui hanno rispedito a casa Orlandi e Mondilla, a prescindere da questo....

come si fa ad andare dietro ad una voce riportata da terzi?
tizio mi rissi che caio.... e già stiamo cunzandu a tavula? :D

poi Martino no narla di quote o di richieste ma parla che foti dovrebbe farsi da parte, cioè fallire perchè è inutile che si dica che la gente per entrare c'è, anche venduta a 1 euro credo che nessuno arriverebbe perchè dovrebbe garantire gli investimenti e sempre di tanti soldi si parla.

pensiamo a BAri? per prelevare una squadra fallita serve un investimento di 9 - 10 milioni e già siamo alla terza asta, le prime due sono andate deserte.

io sono sempre dell'opinione che qualsiasi soluzione che porti al fallimento sia da evitare, perchè ho la paura di scomparire e fare la fine dei Messinesi che parlano di Derby e poi gli diciamo che fanno il tifo per la Peloro.....
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Intanto bisogna capire che alle cifre che presumibilmente pretenderebbe Foti non credo si potrà mai avvicinare nessuno, visto che considera, nei fatti e non a parole, il S.Agata parte integrante del patrimonio della Società.
E poi credo e immagino che il discorso relativo a Martino, facesse riferimento ad un REALE volontà di Foti, per il bene della Reggina (visto che ci propina sempre la storiella che la Reggina non è la sua) di cedere il passo a cifre ragionevoli, visto che propone ristrutturazioni dei debiti nei tribunali.

Ecco credo che l'interesse di Martino, così come di altri, andasse in questa direzione.

E ne sarei ben felice.
Spero di essermi spiegato
non so come faresti ad essere felice di rivedere Martino al posto di Foti, dico è tanto meglio?
dopo di Reggio ha fallito ed è stato cacciato dovunque sia andato, a Roma, a Perugia, a Reggio stesso quando è tornato, a Catanzaro per non parlare in ultimo a Barletta dove insieme a lui hanno rispedito a casa Orlandi e Mondilla, a prescindere da questo....

come si fa ad andare dietro ad una voce riportata da terzi?
tizio mi rissi che caio.... e già stiamo cunzandu a tavula? :D

poi Martino no narla di quote o di richieste ma parla che foti dovrebbe farsi da parte, cioè fallire perchè è inutile che si dica che la gente per entrare c'è, anche venduta a 1 euro credo che nessuno arriverebbe perchè dovrebbe garantire gli investimenti e sempre di tanti soldi si parla.

pensiamo a BAri? per prelevare una squadra fallita serve un investimento di 9 - 10 milioni e già siamo alla terza asta, le prime due sono andate deserte.

io sono sempre dell'opinione che qualsiasi soluzione che porti al fallimento sia da evitare, perchè ho la paura di scomparire e fare la fine dei Messinesi che parlano di Derby e poi gli diciamo che fanno il tifo per la Peloro.....
Ti rispondo allo stesso modo.
Non so come fai a sostenere ancora Foti! :muro:
Chiunque farebbe meglio di quello che ha distrutto lui negli ultimi anni...
Io non parlo di Fallimento tra l'altro, ma di subentrare.
Non è necessario fallire per subentrare senza costi in una società. Basta accollarsi gli eventuali debiti
Anzi il mio auspicio è proprio che tutto questo accada prima di un preventivato fallimento, visto che con Foti la strada è tracciata
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Intanto bisogna capire che alle cifre che presumibilmente pretenderebbe Foti non credo si potrà mai avvicinare nessuno, visto che considera, nei fatti e non a parole, il S.Agata parte integrante del patrimonio della Società.
E poi credo e immagino che il discorso relativo a Martino, facesse riferimento ad un REALE volontà di Foti, per il bene della Reggina (visto che ci propina sempre la storiella che la Reggina non è la sua) di cedere il passo a cifre ragionevoli, visto che propone ristrutturazioni dei debiti nei tribunali.

Ecco credo che l'interesse di Martino, così come di altri, andasse in questa direzione.

E ne sarei ben felice.
Spero di essermi spiegato
non so come faresti ad essere felice di rivedere Martino al posto di Foti, dico è tanto meglio?
dopo di Reggio ha fallito ed è stato cacciato dovunque sia andato, a Roma, a Perugia, a Reggio stesso quando è tornato, a Catanzaro per non parlare in ultimo a Barletta dove insieme a lui hanno rispedito a casa Orlandi e Mondilla, a prescindere da questo....

come si fa ad andare dietro ad una voce riportata da terzi?
tizio mi rissi che caio.... e già stiamo cunzandu a tavula? :D

poi Martino no narla di quote o di richieste ma parla che foti dovrebbe farsi da parte, cioè fallire perchè è inutile che si dica che la gente per entrare c'è, anche venduta a 1 euro credo che nessuno arriverebbe perchè dovrebbe garantire gli investimenti e sempre di tanti soldi si parla.

pensiamo a BAri? per prelevare una squadra fallita serve un investimento di 9 - 10 milioni e già siamo alla terza asta, le prime due sono andate deserte.

io sono sempre dell'opinione che qualsiasi soluzione che porti al fallimento sia da evitare, perchè ho la paura di scomparire e fare la fine dei Messinesi che parlano di Derby e poi gli diciamo che fanno il tifo per la Peloro.....

MI SMUNTASTI L ALLEGRIA E LO SPUMANTE PRONTO X ESSERE STAPPATO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

detto questo,io contatterei,fossi un giornalista addentrato su calcio e reggina,Iacopino x vedere cosa sa di piu,visto che dice che a Reggio ci sarebbe chi volesse intervenire......

X quanto riguarda il discorso Martino,bhe è piu o meno la stessa storia di Foti ma non sempre nella stessa società....e comunque se fosse come si diceva a Barletta,lui metterebbe la faccia di una cordata di imprenditori...........certo è che se tutto fosse condito con il ritorno anche di Iacopino,io sarei felicissimo..... :salut :salut :salut :salut


ma è tutto ancora un discorso relativo,visto che di conferme non ce ne sono.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Intanto bisogna capire che alle cifre che presumibilmente pretenderebbe Foti non credo si potrà mai avvicinare nessuno, visto che considera, nei fatti e non a parole, il S.Agata parte integrante del patrimonio della Società.
E poi credo e immagino che il discorso relativo a Martino, facesse riferimento ad un REALE volontà di Foti, per il bene della Reggina (visto che ci propina sempre la storiella che la Reggina non è la sua) di cedere il passo a cifre ragionevoli, visto che propone ristrutturazioni dei debiti nei tribunali.

Ecco credo che l'interesse di Martino, così come di altri, andasse in questa direzione.

E ne sarei ben felice.
Spero di essermi spiegato
non so come faresti ad essere felice di rivedere Martino al posto di Foti, dico è tanto meglio?
dopo di Reggio ha fallito ed è stato cacciato dovunque sia andato, a Roma, a Perugia, a Reggio stesso quando è tornato, a Catanzaro per non parlare in ultimo a Barletta dove insieme a lui hanno rispedito a casa Orlandi e Mondilla, a prescindere da questo....

come si fa ad andare dietro ad una voce riportata da terzi?
tizio mi rissi che caio.... e già stiamo cunzandu a tavula? :D

poi Martino no narla di quote o di richieste ma parla che foti dovrebbe farsi da parte, cioè fallire perchè è inutile che si dica che la gente per entrare c'è, anche venduta a 1 euro credo che nessuno arriverebbe perchè dovrebbe garantire gli investimenti e sempre di tanti soldi si parla.

pensiamo a BAri? per prelevare una squadra fallita serve un investimento di 9 - 10 milioni e già siamo alla terza asta, le prime due sono andate deserte.

io sono sempre dell'opinione che qualsiasi soluzione che porti al fallimento sia da evitare, perchè ho la paura di scomparire e fare la fine dei Messinesi che parlano di Derby e poi gli diciamo che fanno il tifo per la Peloro.....
Ti rispondo allo stesso modo.
Non so come fai a sostenere ancora Foti! :muro:
Chiunque farebbe meglio di quello che ha distrutto lui negli ultimi anni...
Io non parlo di Fallimento tra l'altro, ma di subentrare.
Non è necessario fallire per subentrare senza costi in una società. Basta accollarsi gli eventuali debiti
Anzi il mio auspicio è proprio che tutto questo accada prima di un preventivato fallimento, visto che con Foti la strada è tracciata

comparuzzo,
lui non difende Foti a prescindere.......lui ha paura che si possa non solo fallire,ma anche sparire........questo non vorrebbe.....e a questo punto preferisce stare moribondo,che sparire del tutto(visto che il discorso è sempre lo stesso,FINCHE NON SI HANNO NOMI O CERTEZZE DI POSSIBILI COMPRATORI,uno potrebbe preferire la strada vecchia(foti),x nuove strade magari piu tortuose)


poi il suo ragionamento può essere condiviso o no,ma non è x FOTI a prescindere...vuole chiarezza,come tutti del resto,credo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a bari è tutto un tranello....i compratori aspettano di vedere se va in A altrimenti lo lasceranno fallire
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto: Ti rispondo allo stesso modo.
Non so come fai a sostenere ancora Foti! :muro:
Chiunque farebbe meglio di quello che ha distrutto lui negli ultimi anni...
Io non parlo di Fallimento tra l'altro, ma di subentrare.
Non è necessario fallire per subentrare senza costi in una società. Basta accollarsi gli eventuali debiti
Anzi il mio auspicio è proprio che tutto questo accada prima di un preventivato fallimento, visto che con Foti la strada è tracciata

gradirei cortesemnte che mi dici dove io starei sostenendo Foti, perchè certe "accuse" diventano fantasie fastidiose quando si cerca di far dire gli altri cose che non scrivono e non pensano.

chiunque? opinioni, per me Martino non è meglio di FOti, anzi.....

tu parli di subentrare, tu hai riferito che Baccellieri avrebbe detto che Martino ci rissi......
che se Foti si fa da parte lui sarebbe disposto a rilevarla... e sicundu tia si c'è il buon benefattore che si accolla i debiti (cioè subentra ricapitalizzando) per prendere una società che sta è in queste condizioni?

ti ripeto, se un Bari fallito servono 9 milioni di investimento, (esclusi quindi i debiti della società fallita) come si può pèensare che ci sia qualcuno che possa subentrare senza passare per il fallimento?
Have a Nice Day
Rispondi