SIENA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:I miss you...

:albino
Aun tu...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Molto male Barilla '. Grrr
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Bel gol di dall'Oglio..2 a 1
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Beh..solito gioco e solita reggina..non si è vista la differenza tra la primavera e la reggina titolare...stessi non schemi...bene comunque maza...e la difesa non ha de meritato..ma non capisco perché devi sempre entrare in campo con una punta..ovvero una puntina..parlo di stazza...bosc.....bene...quindi è l'impostazione del gioco sballata...ergo...allenatori scarsi...difesa completamente nuova...non si è proprio sentita la mancanza di adejo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

dopo questo strazio sarà difficile risogere. Mi hanno fatto dimenticare la bellezza del gioco del calcio.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Clamoroso
abbiamo giocato stasera e non sapevo niente
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Gli allenatori bla bla bla
Giacchetta bla bla bla
Maza Adejo Barilla' e Di Michele bla bla

Complinenti per la tenacia di chi ancora va appresso a qst societa', si infervora e si appassiona...davvero indomiti..e con un gran pelo sullo stomacooo!
Forza Reggina
p.s.
io aspetto la festa della liberazione.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

kimba ha scritto:Clamoroso
abbiamo giocato stasera e non sapevo niente
nemmanco io!!! E' la prima volta che succede... Non mi era nemmeno capitato con le amichevoli...
Dove ci ha portato l'individuo con i baffi...

Mi avessero detto qualche anno fa che nel 2014 non avrei saputo di una partita della Reggina, i pigghiava a scorci i coddu...
FOTI VATTENE!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

InGinocchioSi ha scritto:Gli allenatori bla bla bla
Giacchetta bla bla bla
Maza Adejo Barilla' e Di Michele bla bla

Complinenti per la tenacia di chi ancora va appresso a qst societa', si infervora e si appassiona...davvero indomiti..e con un gran pelo sullo stomacooo!
Forza Reggina
p.s.
io aspetto la festa della liberazione.
Bla bla bla...significa blaterare....io non blatero...a parole tutti bravi...reggina nel cuore,non ti abbandoneremo mai ecc..giocava la reggina e soprattutto scendevano in campo i ragazzi che probabilmente giocheranno in lega pro...quale è il problema? Ognuno penso sia libero di scrivere,altrimenti ritorno a un mio desiderio iniziale,chiudere il forum....sulla liberazione...il 25 aprile è passato e non ho festeggiato
Ps..io non vado appresso a questa società..io seguo la reggina...concetto sconosciuto a qua :roll: lcuno...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Bla bla bla...significa blaterare....io non blatero...a parole tutti bravi...reggina nel cuore,non ti abbandoneremo mai ecc..giocava la reggina e soprattutto scendevano in campo i ragazzi che probabilmente giocheranno in lega pro...quale è il problema? Ognuno penso sia libero di scrivere,altrimenti ritorno a un mio desiderio iniziale,chiudere il forum....sulla liberazione...il 25 aprile è passato e non ho festeggiato
Ps..io non vado appresso a questa società..io seguo la reggina...concetto sconosciuto a qua :roll: lcuno...[/quote]

Non ho seguito la partita. Stileresti un pagellino giusto per capire come hai visto in campo questi giovanotti?
Grazie
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Come ho visto i ragazzi in campo l'ho scritto...non mi sono dispiaciuti...praticamente non si è notata nessuna differenza tra la cosiddetta reggina titolare e questa...il problema solito è dato dal solito modulo..unica punta nana ..ora mi chiedo...che senso ha arroccarsi tutti in difesa al solito? Questo lunico dilemma..non mi sono mancati assolutamente i senatori..hanno giocato allo stesso identico modo..mi è piaciuto molto maza e bosch....non riesco a scriverlo...male BARILLA'...comunque una squadra ordinata..i due gol venuti fuori da azioni fuori area...e di solito su calci d'angolo ci segnano sempre...invece stavolta mai...bene pure PIGLIACELLI...insomma una buona squadra per la lega pro...ho notato comunque un Maicon arruffone ...e regredito a livello di gioco...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io pure ho seguito tutta la partita...ho visto una squadra con i soliti limiti ma che nonostante la retrocessione ci ha provato fino alla fine a pareggiare ..pure sul 2-0 ha riaperto la partita con un gran gol di Dall'Oglio ( veramente bravo ieri ) .
super Pigliacelli ieri sera ci ha salvato in 3-4 occasioni
in difesa molto bene Bochniewicz che in legapro puo starci tranquillamente cosi come Di Lorenzo ..ovviamente Coppolaro al suo esordio ha patito un po ma ha solo 17 anni
al centro soliti volti ..Pambou sradica palloni a chiunque , Barillà senza tecnica ma col cuore ..Maicon solito pasticcione e Frascatore non ha fatto vedere molto...
li davanti ha corso a vuoto tuttta la partita Fishnaller , bene Maza che ha fatto vedere qualche buona giocata ...esordio nel secondo tempo per Perrone e seconda presenza per Caruso
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

Io sono sempre molto scettico sulle prestazioni a retrocessione già avvenuta. Le squadre si vedono prima, non a metà maggio.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:Io sono sempre molto scettico sulle prestazioni a retrocessione già avvenuta. Le squadre si vedono prima, non a metà maggio.
concordo.... giocando senza pressione è più facile...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi