Francu ohhhh francu...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggina, Gagliardi: "Bochniewicz merita il Real o il Borussia"
Tommaso Maschio - sabato 10 maggio 2014 19:55
CONDIVIDI
RICARICA
Intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Reggina Franco Gagliardi ha parlato del pareggio interno contro il Brescia elogiando i tanti giovani in forza ai calabresi: "Questa squadra partirebbe coi favori del pronostico nella prossima stagione e in Lega Pro andrebbe subito a dire la sua visto il vivaio e l'esperienza che ha la società. Ci sono giocatori importanti come Fischnaller che si sta comportando molto bene nelle ultime gare. Bochniewicz lo considero un giocatore da Real Madrid o Borussia Dortmund, anche se mi prenderete per pazzo. Reggio è una piazza eccezionale per lanciare i giovani e sono sicuro che molti dei ragazzi che sono qui il prossimo anno si metteranno in mostra, magari altrove. Sono loro la nota positiva di questa partita. - continua Gagliardi parlando del proprio futuro come riporta Tuttoreggina.com - Sono in scadenza di contratto, sicuramente non farò l'allenatore, anche perché mi considero più come un tutor per i calciatori, mi considero un reggino e se mi verrà prolungato il contratto sarò ben felice di non allontanarmi dal calcio, ma questo per me non è un problema".
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non e' che perche' e' polacco puo' giocare nel Borussia.. Dimostri di essere un campione facendoci vincere il campionato.. Poi magari vediamo se vale qualcosa..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

e ancora non faci caddu...
goodfellow

Complimenti per lo sforzo, ma il professionista del mercateddu è quello lungo coi baffi. :roll:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.strettoweb.com/2014/05/reggi ... ta/136097/



Su GIACCHETTA concordo in pieno.... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Pensavo fosse un post per franchino brienza... Mnk che gol che ha fatto oggi....
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Pensavo fosse un post per franchino brienza... Mnk che gol che ha fatto oggi....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Brienza doveva essere preso a gennaio..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi