Di Michele anche in Lega pro?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Di Michele sarà un lusso x la serie C finchè non verrà caricato di responsabilità.....

Se invece si fa come quest anno,che si vuole dipendere da lui,è inutile che rimanga........


Ribadisco,io lo tengo stretto,come mi terrei Foglio,Contessa e nessun altro........
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:Capisco un po' di astio verso Di Michele da parte di alcuni amici del forum.
Però continuo a pensare che una sua conferma può farci solo che bene
Ovviamente parliamo di astio calcistico..che sia ben chiaro...oggi dovrebbe giocare a centrocampo...io vedo in di Michele molta arroganza...punti di vista ovviamente...quest'anno a detta di molti era l'unico che avrebbe dovuto portarci alla salvezza...e abbiamo visto come è finita...io lo vedo come in giocatore che vuole dimostrare che malgrado i suoi anni vuole dimostrare di essere indispensabile...non l'ho mai visto giocare per la squadra e in lega pro poveri ragazzini della primavera...li macina a cazziate...sarà una mia impressione ovviamente..ma non mi ha dato nessun motivo per cambiare idea...ora si dice largo ai giovani da mettere in vetrina...vedi le ultime partite e vista la situazione posso anche capirlo...ma come mai viene riconvocato appena si parla di rinnovo? Posso pensare che sotto ci sia qualcosa? Vedo un non senso in tutto...ad esempio ci hanno restituito due punti...e a mio giudizio forse e dico forse se i cosiddetti senatori ( e dico tutti) avessero giocato al 70% delle loro possibilità forse e insisto con il forse le cose sarebbero andate diversamente e tornando quindi a di Michele considerato il più forte giocatore della rosa..in attesa del ricorso perché non è stato manco convocato? Illuminatemi..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Capisco un po' di astio verso Di Michele da parte di alcuni amici del forum.
Però continuo a pensare che una sua conferma può farci solo che bene
Ovviamente parliamo di astio calcistico..che sia ben chiaro...oggi dovrebbe giocare a centrocampo...io vedo in di Michele molta arroganza...punti di vista ovviamente...quest'anno a detta di molti era l'unico che avrebbe dovuto portarci alla salvezza...e abbiamo visto come è finita...io lo vedo come in giocatore che vuole dimostrare che malgrado i suoi anni vuole dimostrare di essere indispensabile...non l'ho mai visto giocare per la squadra e in lega pro poveri ragazzini della primavera...li macina a cazziate...sarà una mia impressione ovviamente..ma non mi ha dato nessun motivo per cambiare idea...ora si dice largo ai giovani da mettere in vetrina...vedi le ultime partite e vista la situazione posso anche capirlo...ma come mai viene riconvocato appena si parla di rinnovo? Posso pensare che sotto ci sia qualcosa? Vedo un non senso in tutto...ad esempio ci hanno restituito due punti...e a mio giudizio forse e dico forse se i cosiddetti senatori ( e dico tutti) avessero giocato al 70% delle loro possibilità forse e insisto con il forse le cose sarebbero andate diversamente e tornando quindi a di Michele considerato il più forte giocatore della rosa..in attesa del ricorso perché non è stato manco convocato? Illuminatemi..
Dico la mia rispettando i punti di vista altrui.
Di Michele non è mai stato un grandissimo giocatore, ma uno discreto che sa toccare palla e con la sua mobilità (giocando da seconda punta dietro una boa)ha sempre creato problemi alle difese avversarie.
Detto ciò non capisco come lui da solo, a 38 anni, doveva salvarci visto che quest'anno anche un certo Messi non è stato capace di trascinare la propria squadra. Magari il paragone è esagerato ma chi mastica di calcio sa benissimo che in una stagione un solo giocatore non fa mai la differenza ne in positivo ne in negativo. Sulla questione del "cazziare" i giovani,mi sarei incazzato se non l'avesse fatto. Ci vuole sempre in campo gente che motiva i giovani, anche usando toni duri, dalla promozione alla serie A, lo facevano con me i più anziani e l'ho visto fare ai più grandi campioni (Del Piero, Zanetti, Totti, .....). Resta il fatto che oltre ai suoi errori (perché ne ha fatti parecchi) è stato impiegato malissimo, spesso da prima punta e per tutta la gara, e siccome è un ragazzo che non si tira mai indietro se corre tanto per come fa, è difficilissimo che possa restare lucido sotto porta. Per il fatto che non è stato convocato la settimana scorsa non saprei cosa pensare, ma fidati il male minore della Reggina è Di Michele in questo momento, o meglio magari fosse solo lui.
Ultima modifica di francesco75 il 17/05/2014, 9:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Capisco un po' di astio verso Di Michele da parte di alcuni amici del forum.
Però continuo a pensare che una sua conferma può farci solo che bene
Ovviamente parliamo di astio calcistico..che sia ben chiaro...oggi dovrebbe giocare a centrocampo...io vedo in di Michele molta arroganza...punti di vista ovviamente...quest'anno a detta di molti era l'unico che avrebbe dovuto portarci alla salvezza...e abbiamo visto come è finita...io lo vedo come in giocatore che vuole dimostrare che malgrado i suoi anni vuole dimostrare di essere indispensabile...non l'ho mai visto giocare per la squadra e in lega pro poveri ragazzini della primavera...li macina a cazziate...sarà una mia impressione ovviamente..ma non mi ha dato nessun motivo per cambiare idea...ora si dice largo ai giovani da mettere in vetrina...vedi le ultime partite e vista la situazione posso anche capirlo...ma come mai viene riconvocato appena si parla di rinnovo? Posso pensare che sotto ci sia qualcosa? Vedo un non senso in tutto...ad esempio ci hanno restituito due punti...e a mio giudizio forse e dico forse se i cosiddetti senatori ( e dico tutti) avessero giocato al 70% delle loro possibilità forse e insisto con il forse le cose sarebbero andate diversamente e tornando quindi a di Michele considerato il più forte giocatore della rosa..in attesa del ricorso perché non è stato manco convocato? Illuminatemi..


...e li che casca l asino....chiedere ad un 37 enne di portare avanti la carretta e di poterci far fare un campionato di prima fascia,è assurdo.........se deve rimanere x sperare che ci riporti in alto,soprattutto x lui,spero che non rimanga.......
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

francesco75 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Capisco un po' di astio verso Di Michele da parte di alcuni amici del forum.
Però continuo a pensare che una sua conferma può farci solo che bene
Ovviamente parliamo di astio calcistico..che sia ben chiaro...oggi dovrebbe giocare a centrocampo...io vedo in di Michele molta arroganza...punti di vista ovviamente...quest'anno a detta di molti era l'unico che avrebbe dovuto portarci alla salvezza...e abbiamo visto come è finita...io lo vedo come in giocatore che vuole dimostrare che malgrado i suoi anni vuole dimostrare di essere indispensabile...non l'ho mai visto giocare per la squadra e in lega pro poveri ragazzini della primavera...li macina a cazziate...sarà una mia impressione ovviamente..ma non mi ha dato nessun motivo per cambiare idea...ora si dice largo ai giovani da mettere in vetrina...vedi le ultime partite e vista la situazione posso anche capirlo...ma come mai viene riconvocato appena si parla di rinnovo? Posso pensare che sotto ci sia qualcosa? Vedo un non senso in tutto...ad esempio ci hanno restituito due punti...e a mio giudizio forse e dico forse se i cosiddetti senatori ( e dico tutti) avessero giocato al 70% delle loro possibilità forse e insisto con il forse le cose sarebbero andate diversamente e tornando quindi a di Michele considerato il più forte giocatore della rosa..in attesa del ricorso perché non è stato manco convocato? Illuminatemi..
Dico la mia rispettando i punti di vista altrui.
Di Michele non è mai stato un grandissimo giocatore, ma uno discreto che sa toccare palla e con la sua mobilità (giocando da seconda punta dietro una boa)ha sempre creato problemi alle difese avversarie.
Detto ciò non capisco come lui da solo, a 38 anni, doveva salvarci visto che quest'anno anche un certo Messi non è stato capace di trascinare la propria squadra. Magari il paragone è esagerato ma chi mastica di calcio sa benissimo che in una stagione un solo giocatore non fa mai la differenza ne in positivo ne in negativo. Sulla questione del "cazziare" i giovani,mi sarei incazzato se non l'avesse fatto. Ci vuole sempre in campo gente che motiva i giovani, anche usando toni duri, dalla promozione alla serie A, lo facevano con me i più anziani e l'ho visto fare ai più grandi campioni (Del Piero, Zanetti, Totti, .....). Resta il fatto che oltre ai suoi errori (perché ne ha fatti parecchi) è stato impiegato malissimo, spesso da prima punta e per tutta la gara, e siccome è un ragazzo che non si tira mai indietro se corre tanto per come fa, è difficilissimo che possa restare lucido sotto porta. Per il fatto che non è stato convocato la settimana scorsa non saprei cosa pensare, ma fidati il male minore della Reggina è Di Michele in questo momento, o meglio magari fosse solo lui.
Mai pensato che il problema sia stato solo lui..io ho sempre dichiarato che tutti sti pseudo allenatori si sono incaponiti a farlo giocare come prima punta..ed è questa la cosa che non ho mai digerito..e sta cosa è stata uno dei motivi della nostra retrocessione..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se dobbiamo dirla tutta,a proposito di SENATORI,sarebbe dovuto essere COLUCCI piu che DI MICHELE,in un campionato diverso e in un annata piu fortunata x GIUSEPPE,chi doveva portarci x mano in prima fascia della classifica....è lui che è mancato,piu di un DI MICHELE costretto a fare quello che non bisognava chiedergli di fare.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:se dobbiamo dirla tutta,a proposito di SENATORI,sarebbe dovuto essere COLUCCI piu che DI MICHELE,in un campionato diverso e in un annata piu fortunata x GIUSEPPE,chi doveva portarci x mano in prima fascia della classifica....è lui che è mancato,piu di un DI MICHELE costretto a fare quello che non bisognava chiedergli di fare.
Ma colucci se ne è andato...non si carriava ..e anche qui..dalle sue dichiarazioni..si capisce che c'erano problemi di interferenze..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

bastava prendere un certo Caserta per avere un senatore che trascinasse gli altri...ma in questa società neanche la cosa più semplice sono stati capaci di fare

detto questo un Di Michele con un progetto serio e uno schema di gioco consono può essere un valore aggiunto in LegaPro questo è ovvio!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:se dobbiamo dirla tutta,a proposito di SENATORI,sarebbe dovuto essere COLUCCI piu che DI MICHELE,in un campionato diverso e in un annata piu fortunata x GIUSEPPE,chi doveva portarci x mano in prima fascia della classifica....è lui che è mancato,piu di un DI MICHELE costretto a fare quello che non bisognava chiedergli di fare.
Ma colucci se ne è andato...non si carriava ..e anche qui..dalle sue dichiarazioni..si capisce che c'erano problemi di interferenze..

appunto ho detto che in annata diversa,sarebbe dovuto essere COLUCCI piu che DI MICHELE a traghettarci.....non tanto (ma anche un po)x le persone quali sono,ma soprattutto x il ruolo nevralgico......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Capisco un po' di astio verso Di Michele da parte di alcuni amici del forum.
Però continuo a pensare che una sua conferma può farci solo che bene
Ovviamente parliamo di astio calcistico..che sia ben chiaro...oggi dovrebbe giocare a centrocampo...io vedo in di Michele molta arroganza...punti di vista ovviamente...quest'anno a detta di molti era l'unico che avrebbe dovuto portarci alla salvezza...e abbiamo visto come è finita...io lo vedo come in giocatore che vuole dimostrare che malgrado i suoi anni vuole dimostrare di essere indispensabile...non l'ho mai visto giocare per la squadra e in lega pro poveri ragazzini della primavera...li macina a cazziate...sarà una mia impressione ovviamente..ma non mi ha dato nessun motivo per cambiare idea...ora si dice largo ai giovani da mettere in vetrina...vedi le ultime partite e vista la situazione posso anche capirlo...ma come mai viene riconvocato appena si parla di rinnovo? Posso pensare che sotto ci sia qualcosa? Vedo un non senso in tutto...ad esempio ci hanno restituito due punti...e a mio giudizio forse e dico forse se i cosiddetti senatori ( e dico tutti) avessero giocato al 70% delle loro possibilità forse e insisto con il forse le cose sarebbero andate diversamente e tornando quindi a di Michele considerato il più forte giocatore della rosa..in attesa del ricorso perché non è stato manco convocato? Illuminatemi..
Vedi Cozzina, il problema è il come usi Di Michele.
Se lo fai giocare la metà di quanto ha giocato quest'anno, accanto ad una prima punta di peso, e magari nel secondo tempo quando le squadre sono stanche, allora ti fa la differenza e può, in allenamento e partita fare da chioccia ai giovani
Se, invece, come è stato quest'anno lo fai giocare sempre, magari prima punta facendolo sfiancare, visto che non si risparmia, e soprattutto dandogli il ruolo di salvatore della patria, non è cosa sua. E non era cosa sua neanche a 25 anni...
Io non ho mai pensato che da solo,avrebbe potuto colmare e sminuire i difetti della squadra, ne mi aspetto di più da lui, visto l'età che ormai ha, e visto che non si risparmia mai. A volte mi ha innervosito e non lo nego ma non ho mai sperato uscisse o fosse messo fuori perché è l'unico che sa toccare il pallone.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Capisco un po' di astio verso Di Michele da parte di alcuni amici del forum.
Però continuo a pensare che una sua conferma può farci solo che bene
Ovviamente parliamo di astio calcistico..che sia ben chiaro...oggi dovrebbe giocare a centrocampo...io vedo in di Michele molta arroganza...punti di vista ovviamente...quest'anno a detta di molti era l'unico che avrebbe dovuto portarci alla salvezza...e abbiamo visto come è finita...io lo vedo come in giocatore che vuole dimostrare che malgrado i suoi anni vuole dimostrare di essere indispensabile...non l'ho mai visto giocare per la squadra e in lega pro poveri ragazzini della primavera...li macina a cazziate...sarà una mia impressione ovviamente..ma non mi ha dato nessun motivo per cambiare idea...ora si dice largo ai giovani da mettere in vetrina...vedi le ultime partite e vista la situazione posso anche capirlo...ma come mai viene riconvocato appena si parla di rinnovo? Posso pensare che sotto ci sia qualcosa? Vedo un non senso in tutto...ad esempio ci hanno restituito due punti...e a mio giudizio forse e dico forse se i cosiddetti senatori ( e dico tutti) avessero giocato al 70% delle loro possibilità forse e insisto con il forse le cose sarebbero andate diversamente e tornando quindi a di Michele considerato il più forte giocatore della rosa..in attesa del ricorso perché non è stato manco convocato? Illuminatemi..[/quote
Vedi Cozzina, il problema è il come usi Di Michele.
Se lo fai giocare la metà di quanto ha giocato quest'anno, accanto ad una prima punta di peso, e magari nel secondo tempo quando le squadre sono stanche, allora ti fa la differenza e può, in allenamento e partita fare da chioccia ai giovani
Se, invece, come è stato quest'anno lo fai giocare sempre, magari prima punta facendolo sfiancare, visto che non si risparmia, e soprattutto dandogli il ruolo di salvatore della patria, non è cosa sua. E non era cosa sua neanche a 25 anni...
Io non ho mai pensato che da solo,avrebbe potuto colmare e sminuire i difetti della squadra, ne mi aspetto di più da lui, visto l'età che ormai ha, e visto che non si risparmia mai. A volte mi ha innervosito e non lo nego ma non ho mai sperato uscisse o fosse messo fuori perché è l'unico che sa toccare il pallone.
Mi permetto di contraddirti...e parlo della partita di oggi...sta perdendo tutte le palle e permette il contropiede...qualcuno dalla gradinata dice..ma oggi di Michele fa la vacca?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Io penso, invece, che stia facendo una buona partita :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Oggi di Michele ha sbagliato alcune giocate ma ha fatto un paio di azioni che al Granillo forse non vedremo x qualche tempo....
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto: ...e li che casca l asino....chiedere ad un 37 enne di portare avanti la carretta e di poterci far fare un campionato di prima fascia,è assurdo.........se deve rimanere x sperare che ci riporti in alto,soprattutto x lui,spero che non rimanga.......

U maricchieddu...quasi quasi dobbiamo pregarlo di rimanere e dopo che decide di sì
imu e nci mentimu un ceru all'eremo...

Con questo fenomeno di 160 cm capace, con la sua arroganza, solo di fare il maestrino, qualche tacchetto
e una manciata di goals rischiamo di andare in 2^ divisione...altro che sperare per lui di andarsene...
dobbiamo sperarlo per noi... :x
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Di Michele tutta la vita.. Chi lo critica.. Capisce poco di calcio.. Deve resta.. E fare panchina.. Sara' decisivo.. Vedrete
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma volete vincere la serie C solo con i giovani?
Sara' molto difficile.. Forse un campionato di serie D con i giovani, se sono validi puo' anche vincerlo.. Ma nella C servono 4 giocatori d'esperienza.. Oltre cm ogni squadra che si rispetto avere il portiere e l'attaccante di sicuro affidamento.. Spero torni kovasick.. Sicuramente per la serie C sara' un ottimo portiere.. Spero che arrivi un difensore d'esperienza anche dalla pro.. (c'e ne sono alcuni molto bravi) una difesa con kovasick, camilleri,di Lorenzo, coppolaro (ormai va sui 18) difensore d'esperienza, contessa, e magari giosa (anche 15 partite di giosa mi vanno bene lui e' un lusso per la C) a centrocampo oltre al giovane condemi, ci sono altri giovani come pambou e dal Oglio.. Cercherei se possibile di mandare in prestito dal Oglio.. Confermando bombagi.. Creando un centrocampo di assoluto rispetto.. Bombagi barilla' pambou (armellino se lo riscatta la cremonese? Meglio, preferisco barilla') in attacco giocherei a 3 dobbiamo assolutamente creare un trio che abbia tutte le caratteristiche ben integrate.. Di Michele lo terrei in panchina. Lui e' un giocatore che fa la differenza nei secondo tempi.. Ci vuole assolutamente una prima punta.. Spero in arringhini. Ai suoi lati.. Metterei due frecce.. In grado di essere determinanti per la categoria.. Credo e' spero che Alessio viola debba assolutamente far parte della prossima Reggina lo merita tanto.. Ed e' fortissimo.. L'altro giocatore.. Da affiancare.. (fischnaller sarebbe la risposta piu' giusta) ma su quest'ultimo proverei a venderlo..,recuperando i soldi spesi.. Altrimenti metto lui.. Pero' vorrei un giocatore piu' finalizzatore cm viola.. Che ha l'istinto del gol..
Ci vuole un mister che li carichi bene.. E li faccia allenare a dovere.. E faccia cose semplici..
Ah.. Mi prenderete per pazzo.. Ma siero che louzada sia recuperato la qualita' c'e la.. Solo che ci vuole uno che lo prenda dalle orecchie e lo disciplini..
Capitolo maza: e' una vergogna non dare una possibilita' ad uno con un tocco di palla del genere.. Questo in lega pro.. Non vale una mazza :mrgreen: scherzo cmq puo' essere veramente decisivo.. Vediamo cosa succedera'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Leggendovi ..cosa che io faccio prima di rispondere...mi pare che su una cosa siamo d'accordo su di Michele...
1) non è. Una prima punta ed invece ha giocato da prima punta
2) avrebbe dovuto partire dalla panchina e entrare nella ripresa invece ha giocato sempre o quasi da titolare
3) ha fatto qualche giocata di fino ,ma si è mangiato tantissimi gol (soprattutto quelli semplici)
4) si incaponisce spesso non passando la palla al compagno
5) corre tantissimo
6) è stato gestito male accollandogli una responsabilità che non doveva e non poteva appartenergli
Detto questo...mi pare che io lo abbia sempre scritto..ma con una piccola differenza..che in funzione di quanto accertato a mio giudizio è stato deleterio per la squadra,a giudizio di altri una risorsa.
Io spero adesso che si ponga rimedio
1)tenendolo in panchina ( ma lui non lo accetterà)
2) il suo compito dovrebbe essere quello di chioccia ,senza esagerare
3) accettare di essere tanto grande da potere e dovere diventare umile
4) in lega pro le giocate di fino e i tacchetti non solo non sono un lusso come è stato dimostrato anche in serie b,ma deleteri.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Nessun campionato si vince solo con i giovani ma ci sono vecchi e vecchi... Gli uomini di esperienza servono ai giovani per far capire cosa vuol dire essere professionista e cosa vuol dire giocare in una squadra e per una squadra...

Di Michele per caratteristiche non è un vecchio che può portare esperienza perchè è un tipo di calciatore estremamente egoista, per intenderci passa solo se colui che deve essere servito poi non rischia di creare danni alle difese ospiti e 9 su 10 sarà costretto a ridarla via. E pur avendo quasi 40anni si incaponisce in dribbling plurimi e continui, speso inutili e altrettanto spesso perdenti... per un giovane che lo vede giocare non certo un esempio da seguire se non per il solo motivo della corsa...

Poi ha tecnica questo è certo ma la tecnica per chi ha 20anni o c'è o non c'è e non certo può essere la tecnica la cosa che un giocatore di esperienza ha il dovere o la possibilità di trasmettere...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Di Michele.. Sara' l'uomo in piu'.. Fara' ammattire le difese della lega pro.. Non l'ho lasciare la Reggina e' il calcio da perdente..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Di Michele.. Sara' l'uomo in piu'.. Fara' ammattire le difese della lega pro.. Non l'ho lasciare la Reggina e' il calcio da perdente..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi