SE TU C1 SARAI IO C1 SARO’

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:Io fortunatamente non sono mai salita in nessun carro...l'anno della promozione in serie a mentre tutti festeggiavano io ero a casa...felicissima come una pasqua ovviamente ma a casa...a festeggiare da sola...ripercorrendo tutto l'anno e gli anni precedenti ,emozionata e soddisfatta..sabato sarò al mio solito posto in gradinata ad assistere alla partita ,come se fosse una partita qualsiasi ,godendo al solito se dovessimo segnare.Indosserò la mia sciarpa,il mio cappello e a fine partita farò quello che in quel momento mi sentirò di fare...piangere,sorridere appunto perché da stupida mi sono lasciata andare,non lo so.però quello che è certo è che sarò io a decidere secondo il mio umore del momento..salire su un carro qualsiasi guidato da un asino non mi va...ma il mio carro con la reggina sopra avrà sempre un Cavallo amaranto che lo guiderà...ecco io sarò su quel carro..chiedo scusa per essere stata cripta...sembro foti
Ehhhhh Cozzina però ci sono le difficoltà oggettive, ehhhhhhh dobbiamo sviluppare un progetto, ehhhhhh dobbiamo sentirci partecipi di un percorso che ci deve vedere protagonisti, ehhhhhhhh perché Foti ad un certo punto non c'è più ma la Reggina rimane.."........... E balle del genere....!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ma infatti il senso dell'iniziativa è proprio questo! cosa vogliamo festeggiare una retrocessione, ribadiamo che anche in una retrocessione restiamo uniti nel segno dei nostri colori, è questo il significato, ovviamente si può non essere d'accordo ma non tacciare di stupidità o altro chi crede in questa cosa.
Io non voglio tacciare di stupidità nessuno, ma dopo una stagione del genere penso sarebbe molto più produttivo che la tifoseria si riunisse per una bella protesta, una cosa fatta come si deve, una manifestazione civile con una grande partecipazione da parte della gente...tutti uniti per la Reggina

Una festa, di qualunque tipo, in questo momento verrebbe sicuramente strumentalizzata...una sorta di ciliegina sulla torta di questa stagione


applausi nino...concordo pienamente quello che dici come concordo pienamente con z1ppo,grande mentalità e grande passione quella di questo forumino...............


Nessuno parla di stupidità verso chi pensa di organizzare certe iniziative che condivisibili o no,fanno parte e dimostrano amore verso questa maglia.....Quello che si può forse obiettare è che nella loro iniziativa mi pare di aver letto non vogliano i gruppi organizzati e quant altro....Loro,x l età che hanno e x la loro esperienza in curva(non parlo di anzianità,parlo di generazione che ha fatto la storia della sud,prima che qualcuno si offende)avrebbero l opportunità,FORSE UNA DELLE ULTIME,di ripiegare sugli "anziani",su chi la reggina ce l ha marchiata da quando è nato e x molte vicissitudini si son dovuti allontanare,volontariamente e non.........

Se questa manifestazione riuscisse a RICOMPATTARE ALMENO L AMBIENTE REGGINO,x meglio dire il tifo,il 12.mo uomo che tutti una volta ci invidiavano(e questa è veramente una ghiotta occasione),pure LILLO avrebbe timore e non si permetterebbe di rifare certi errori......(se dovesse rimanere)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ma infatti il senso dell'iniziativa è proprio questo! cosa vogliamo festeggiare una retrocessione, ribadiamo che anche in una retrocessione restiamo uniti nel segno dei nostri colori, è questo il significato, ovviamente si può non essere d'accordo ma non tacciare di stupidità o altro chi crede in questa cosa.
Io non voglio tacciare di stupidità nessuno, ma dopo una stagione del genere penso sarebbe molto più produttivo che la tifoseria si riunisse per una bella protesta, una cosa fatta come si deve, una manifestazione civile con una grande partecipazione da parte della gente...tutti uniti per la Reggina

Una festa, di qualunque tipo, in questo momento verrebbe sicuramente strumentalizzata...una sorta di ciliegina sulla torta di questa stagione


applausi nino...concordo pienamente quello che dici come concordo pienamente con z1ppo,grande mentalità e grande passione quella di questo forumino...............


Nessuno parla di stupidità verso chi pensa di organizzare certe iniziative che condivisibili o no,fanno parte e dimostrano amore verso questa maglia.....Quello che si può forse obiettare è che nella loro iniziativa mi pare di aver letto non vogliano i gruppi organizzati e quant altro....Loro,x l età che hanno e x la loro esperienza in curva(non parlo di anzianità,parlo di generazione che ha fatto la storia della sud,prima che qualcuno si offende)avrebbero l opportunità,FORSE UNA DELLE ULTIME,di ripiegare sugli "anziani",su chi la reggina ce l ha marchiata da quando è nato e x molte vicissitudini si son dovuti allontanare,volontariamente e non.........

Se questa manifestazione riuscisse a RICOMPATTARE ALMENO L AMBIENTE REGGINO,x meglio dire il tifo,il 12.mo uomo che tutti una volta ci invidiavano(e questa è veramente una ghiotta occasione),pure LILLO avrebbe timore e non si permetterebbe di rifare certi errori......(se dovesse rimanere)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Fossi a Reggio sicuramente aderirei. Non esiste una categoria, esiste la Reggina.

In A, in B, in C e anche in terza categoria. E' la squadra della mia città e ne sono fiero. Prendo la bandiera e la metto al balcone. Pensa un po'.
Occasionale porti male (cit.)
NYCLON
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/10/2013, 10:31

Ma come fa a dire Foti che non ha i soldi per la iscrizione??? 600 mila euro sono bruscolini per chi ha maneggiato milioni di euro...basterebbe che si vendesse un appartamento! Vediamo se ha il coraggio di fare sparire il calcio a Reggio...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

NYCLON ha scritto:Ma come fa a dire Foti che non ha i soldi per la iscrizione??? 600 mila euro sono bruscolini per chi ha maneggiato milioni di euro...basterebbe che si vendesse un appartamento! Vediamo se ha il coraggio di fare sparire il calcio a Reggio...
Ma è gente che ha decine di milioni in banche private o magari in svizzera, 600.000 euro gli fanno una sega. Va detto che ci troviamo di fronte al classico miliardario reggitano che per quanti soldi abbia ragiona come un pezzente. Siamo nelle mani di un tipico rappresentante dell'imprenditoria reggina, ndi putimu sparari...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Alla radio, oggi su touring, ha detto che non lo preoccupa il futuro , ma il presente e, che si sta adoperando per dare risposte; tradotto dal fotese, vuol dire che sta cercando i soldi per l'iscrizione e per stipendi , contributi e aggiustamenti dei vari parametri finanziari altrimenti non ti fanno iscrivere alla nuova lega pro . Per questo non può dire ora che iscrive sicuramente la squadra al campionato.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mohammed ha scritto:
NYCLON ha scritto:Ma come fa a dire Foti che non ha i soldi per la iscrizione??? 600 mila euro sono bruscolini per chi ha maneggiato milioni di euro...basterebbe che si vendesse un appartamento! Vediamo se ha il coraggio di fare sparire il calcio a Reggio...
Ma è gente che ha decine di milioni in banche private o magari in svizzera, 600.000 euro gli fanno una sega. Va detto che ci troviamo di fronte al classico miliardario reggitano che per quanti soldi abbia ragiona come un pezzente. Siamo nelle mani di un tipico rappresentante dell'imprenditoria reggina, ndi putimu sparari...

Siete OT comunque :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Intanto tmw da la Reggina su sottil..
Secondo me il manico viene buono questa volta..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo amaranto ha scritto:Intanto tmw da la Reggina su sottil..
Secondo me il manico viene buono questa volta..
Qualsiasi manico sarà storto se rimane GIACCHETTA...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Solo amaranto ha scritto:Intanto tmw da la Reggina su sottil..
Secondo me il manico viene buono questa volta..
Da Wikipedia, voce "Andrea Sottil"

Il 25 giugno 2011 firma un contratto con il Siracusa.[2] La squadra termina la stagione prima in classifica, ma a causa dei mancati pagamenti degli stipendi ai calciatori del Siracusa subisce cinque punti di penalizzazione e giunge 3ª in campionato, mancando poi la promozione ai play-off.

Mi viene da ridere... :D
Occasionale porti male (cit.)
suonatore Jones

Ne vogliono uno abituato
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Nessun fenomeno al mondo potrà impedire al sole di risorgere...!!!

:flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
militarx
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2014, 20:09

Ma di che cazzo stiamo parlando? che cazzo sta pagliacciata? festeggiare? o magari andiamo ad osannarli questi mega super campioni! che dite festeggiamo per il lungo mare??? oh ma qui siete diventati tutti matti? ma pensassero di terminare in modo degno la stagione e ripartire anche se la vedo moolto nera, e se riusciamo ad iscriverci temo che avremo un organico materasso :( . In altre città altro che festeggiare, a colpi di legno si mercenari senza palle!!!!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

militarx ha scritto:Ma di che cazzo stiamo parlando? che cazzo sta pagliacciata? festeggiare? o magari andiamo ad osannarli questi mega super campioni! che dite festeggiamo per il lungo mare??? oh ma qui siete diventati tutti matti? ma pensassero di terminare in modo degno la stagione e ripartire anche se la vedo moolto nera, e se riusciamo ad iscriverci temo che avremo un organico materasso :( . In altre città altro che festeggiare, a colpi di legno si mercenari senza palle!!!!
Non hai capito bene. Non si festeggia la retrocessione, ma l'orgoglio di non mollare, di essere reggini dentro sempre e comunque, a prescindere dalla categoria. E' un modo per dire che ci siamo, che non molliamo, che la Reggina va oltre gli incapaci.

Questo, vuol dire.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

fuorisede ha scritto:Non si festeggia la retrocessione, ma l'orgoglio di non mollare, di essere reggini dentro sempre e comunque, a prescindere dalla categoria. E' un modo per dire che ci siamo, che non molliamo, che la Reggina va oltre gli incapaci.

Questo, vuol dire.

:thumright :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Allora...là canzone CHE CONFUSIONE eccetera...è riduttiva...da una parte si chiede tutti allo stadio e poi in via marina o sul corso,dall'altra invece la curva decide di disertare lo stadio...è quindi? Ma neanche in un momento cruciale per la tifoseria si riesce ad essere compatti? Come ho già scritto in precedenza io allo stadio ci sarò...chi C1 è ,C1 è ...mah....dovremmo essere tutti dentro...a mio giudizio o tutti fuori sotto la casa di foti dalla mattina...chiedo scusa....riusciamo a essere ridicoli anche in questa circostanza....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
militarx
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2014, 20:09

mah.... avvolte mi domando se la buddaciaggine sia contagiosa...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

militarx ha scritto:mah.... avvolte mi domando se la buddaciaggine sia contagiosa...
A chi o cosa ti riferisci ? :scratch
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi