SE TU C1 SARAI IO C1 SARO’

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Come al solito chi per dolore, chi per altro...sbantasiati sempri... :mrgreen:
Buongiorno :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:Come al solito chi per dolore, chi per altro...sbantasiati sempri... :mrgreen:
Buongiorno :fifi:
Non ti mentiri paru tu...fai nomu e cognomi ....tutti sti criptati ....e comincia mi ti prepari... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
militarx
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2014, 20:09

Per me questa è una gran cretinata.... parliamo di cose concrete? parliamo di come ripartire ? come ci siamo ridotti :(
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Non perdiamo niente, non si festeggia, ma non vedo perché disperarsi, non si giocava a calcio, si mandava avanti la squadra con prestiti e basta, gli allenatori erano quello che erano...
Giusto ripartire da una categoria più scarsa, in modo da poter fare una Stagione nel modo quadrato (ovviamente cercando di riprendersi subito la promozione) e fare le cose serenamente.
Rimpolpare ogni reparto societario, dirigenziale, calcistico ed extracalcistico.

Ripartire serenamente, a me della categoria non frega niente, tanto il calcio è scomparso da tutti i campi, ripartire con una squadra nuova e con un organigramma rivoluzionato potrebbe quantomeno dare un minimo di novità, per far sì che rianimi i tifosi...
Se si deve fare le cose a ca##o invece, meglio non iscriversi, e ripartire da zero.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

non seguo la reggina da parecchio, ma questa mi sembra un'iniziativa bellissima, un qualcosa che fa tornare il calcio uno sport ma anche un momento sociale. ricordo una delle ultime mie partite in curva un paio di anni fa: stavamo perdendo non ricordo contro chi, comunque ormai c'era poco e niente da fare e abbiamo iniziato a intonare cori per possanzini, ciccio cozza, kallon eccetera... naturalmente un paio di anni fa sti giocatori non erano tra la file amaranto, però è stato divertente e dissacrante, oserei dire: SERIO.

:ultrà1


p.s. ah ma era ieri....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Una domanda mi sorge spontaneea, come catinazzo fa la Reggina ad avere milioni di debiti se no catta mai a nuddu??
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Solo amaranto ha scritto:Una domanda mi sorge spontaneea, come catinazzo fa la Reggina ad avere milioni di debiti se no catta mai a nuddu??
La mia domanda sorge altrettanto spontanea, che catinazzo c'entra in questo topic?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ora col saluto ci inchimu a panza. Capisco che per la Lega, Sky, ecc. aver perso la Reggina anziché il Carpi, il Lanciano ed il Cittadella è un brutto colpo. Ma il colpo più brutto è per noi che, aldilà della retrocessione e della serie C, abbiamo subito amarezze ed umiliazioni a non finire.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:
ora col saluto ci inchimu a panza. Capisco che per la Lega, Sky, ecc. aver perso la Reggina anziché il Carpi, il Lanciano ed il Cittadella è un brutto colpo. Ma il colpo più brutto è per noi che, aldilà della retrocessione e della serie C, abbiamo subito amarezze ed umiliazioni a non finire.


Diciamo che sky ci perde un bel po,soprattutto vedendo che la Salernitana(forse l unica che come contesto numerico poteva stare alla pari)non è riuscita a salire,ed invece son salite squadre molto meno "portatori di tifo" oltre a quelle già presenti....ora faranno il tifo x il Lecce e comunque,non mi meraviglierei che dopo la designazione dei calendari in C,venga proposta la visione in tv................
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq l'anno prox con legapro streaming ci divertiamo e non spendiamo più un euro.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:cmq l'anno prox con legapro streaming ci divertiamo e non spendiamo più un euro.

I PALLI..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


o riesco 3/4 d ora prima a collegare la smart tv al canale straming,oppure m haiu a cattari u pc novu......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:cmq l'anno prox con legapro streaming ci divertiamo e non spendiamo più un euro.

I PALLI..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


o riesco 3/4 d ora prima a collegare la smart tv al canale straming,oppure m haiu a cattari u pc novu......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nesci a pila e cattati u pc, un bel cavo hdmi e te la vedi in tv .... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

vedrete che per favorire la Reggina in lega pro ci metteranno in qualche piattaforma ( ovviamente a pagamento e solo a noi). Già quest'anno non dovevamo pagare il pacchetto serie B e poi si è visto come è andata a finire.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

la festa andrebbe fatta quando avremo un presidente normale e non piu foti...festeggiare ora che ci sta facendo sprofondare e con prospettive di sprofondare ancora di piu non ha senso..
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma Foti non è più il presidente, è solo il maggiore azionista. Solo per questa ennesima furbata i tifosi dovrebbero vergognarsi di lui.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

army ha scritto:la festa andrebbe fatta quando avremo un presidente normale e non piu foti...festeggiare ora che ci sta facendo sprofondare e con prospettive di sprofondare ancora di piu non ha senso..



:thumleft

ME PIACE!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi