Da l'Australia sono sempre con te Reggina e Foti !

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Scusa il mio scritto Italiano ... sono nato in Australia ... I miei genatori fratello e sorrelli nati a reggio ... ma io ho un grande amore per reggio e per la reggina!!

Quando da piccolo tutti mi Hannover detto che la reggina ... a quel tempo in serie C ... non andava Mai in serie A io sempervivum credeva... Poi un giorno ho visto il nome Foti come presidente ... la serie A e Ventura!!!

Grazie presidente per tutto il too Corraggio e passions per la reggina e reggio.. sono convinto Che la A arriva anche nel futuro!

Sempre forza reggina

E tempi sono da essere uniti per la reggina
goodfellow

Hi there buddy!
Which part of Australia are you?

:salut
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

goodfellow ha scritto:Hi there buddy!
Which part of Australia are you?

:salut
Australiano i l'archi :lol:


Scherzi a parte siete così lontani che potreste pure pensare ad altro senza avvelenarvi il fegato

Un caro saluto
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Leggere queste parole di apprezzamento per la Reggina,oltre che per la Società,da un Italo-Australiano mi commuove e mi fa riflettere... :cry:
Possibile che proprio Noi,Reggini,non sappiamo essere ottimisti e positivi con la Nostra Squadra? :na:
Per quanto ci resta(poche partite,purtroppo!),sosteniamola!Non vediamola già retrocessa! :muro:
Andiamo a La Spezia non per contestare(ancora!),ma per sostenere e per tifare! :yaho:
:ola:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggina now the friend is no more 'cause there's no more desire to win.


Noi comunque la tiferemo sempre perche' e' nel nostro DNA
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

fspin279 ha scritto: Possibile che proprio Noi,Reggini,non sappiamo essere ottimisti e positivi con la Nostra Squadra? :na:
Proprio noi perché siamo stati vicini ed abbiamo visto con i nostri occhi tutte le porcate e tutte le merde calpestate durante questi anni di non-gestione da parte di Mr. Moustaches.
rc1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/05/2011, 20:33

Mr. Moustaches :lol:

Anch'io scrivo dall'australia. Studiavo in Italia nel anno del play-off col Novara. Che delusione pensare che se avessimo Missiroli per la seconda fase del campionato avremo avuto una chance di salire...ed ora parliamo di lega pro...

E' vero che essendo lontano non sappiamo tutto che succede con la societa'...io ancora spero che Foti possa gestire la societa' e che saliremmo in serie b. :salut

Foti deve capire che vendere i miglior giocatore a fine campionato ogni anno e' una grande delusione per i tifosi..ma i tifosi debbono essere consapevole che un'atteggiamento pessimista non crea un'ambiente vincente.
Rispondi