Ciccio Cozza

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Toodles
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/03/2014, 21:47
Località: Locri

Il sito tuttolegapro.com, che purtroppo nei prossimi mesi consulteremo sempre più spesso, riporta questa notizia
http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... ozza-84548
Che ne dite? L'importante comunque è ripartire e farlo con idee chiare e un adeguato programma per risalire immediatamente la china. Ciao a tutti sempre W Reggina
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Toodles ha scritto:Il sito tuttolegapro.com, che purtroppo nei prossimi mesi consulteremo sempre più spesso, riporta questa notizia
http://www.tuttolegapro.com/calciomerca ... ozza-84548
Che ne dite? L'importante comunque è ripartire e farlo con idee chiare e un adeguato programma per risalire immediatamente la china. Ciao a tutti sempre W Reggina

notizia vecchia...e cmq secondo me prima di partire dall'aspetto tecnico bisogna risolvere quelli economici
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Per me Ciccio Cozza allenatore sarebbe il massimo...storia e passato darebbero già una spinta incredibile

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Cozza ha già dimostrato che fare l'allenatore non è cosa sua, non voglio che il suo ricordo venga infangato come quello di Dionigi.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ancora con allenatori di prospettiva??? Basta per favore!!!

fosse per me il prossimo anno minimo ci sarebbe Braglia a sedersi in panca... anche se per Foti sarebbe un rapporto problematico quello col mister toscano
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:ancora con allenatori di prospettiva??? Basta per favore!!!

fosse per me il prossimo anno minimo ci sarebbe Braglia a sedersi in panca... anche se per Foti sarebbe un rapporto problematico quello col mister toscano

HO CAPITO PERCHè STA PIOVENDO QUI A MILANO....


son pienamente d accordo con te......

se arrivasse,cosi dal nulla,una società nuova potrei anche essere x un allenatore di prospettiva e potrei anche rimanere 2 anni in C per crescere sia società che mister(che comunque deve essere aiutato,e non smontato o cacciato al primo problema....un progetto in pratica)

se rimane come pare questa società,basta avventure..........Braglia al primo posto e Auteri al secondo............non deve essere necessariamente vecchio,ma deve avere MOLTA esperienza..........
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Vuliti mi moru...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Vuliti mi moru...
Ah ah ah
e si resta di michele (speriamu no maronnuzza bella) e u faci iucari
chi fai??? :twisted: :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Cmq pi duveri di petteguliamentu bizzolaru l'atra sira u vitti
o negoziu ru presidenti ma non stava ccattandu nenti..mah 8-)

E cmq n. 2 a mia mi piaci megghiu toscano... :fifi:

:twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Vuliti mi moru...
Ah ah ah
e si resta di michele (speriamu no maronnuzza bella) e u faci iucari
chi fai??? :twisted: :mrgreen:
Cozza mio non mi farebbe mai questo sgarbo..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Cozza allenatore??...come rovinare un'immagine del buon giocatore ...

ily anche io l'ho visto l'altro giorno ma ho notato lui per la moglie :fifi: :fifi: :fifi:


:yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
US CATANZARO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2014, 10:20

X il bene vostro più lontano sta Cozza dalla panchina e meglio è. Il peggiore allenatore della nostra storia , e persino presuntuoso.
Qualcosa di allucinante insomma.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

US CATANZARO ha scritto:X il bene vostro più lontano sta Cozza dalla panchina e meglio è. Il peggiore allenatore della nostra storia , e persino presuntuoso.
Qualcosa di allucinante insomma.
Senti sig. Cz non ta sentiri ma non capiscìa sta storia calcistica aundi ll'haiti? :twisted:

Cmq Ciccio, se ancora non l'hai capito, è una pagina di storia amaranto che voi lassù
sul cucuzzolo non potete mai e poi mai capire...indipendentemente da come potrebbe
essere nelle vesti di mister...statti attentu chi cozzina ti muzzica... :mrgreen:

Lassindi rreggiri plis... chi piccamora haimu u cori strazzatu... :S
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
US CATANZARO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2014, 10:20

ILY ha scritto:
US CATANZARO ha scritto:X il bene vostro più lontano sta Cozza dalla panchina e meglio è. Il peggiore allenatore della nostra storia , e persino presuntuoso.
Qualcosa di allucinante insomma.
Senti sig. Cz non ta sentiri ma non capiscìa sta storia calcistica aundi ll'haiti? :twisted:

Cmq Ciccio, se ancora non l'hai capito, è una pagina di storia amaranto che voi lassù
sul cucuzzolo non potete mai e poi mai capire...indipendentemente da come potrebbe
essere nelle vesti di mister...statti attentu chi cozzina ti muzzica... :mrgreen:

Lassindi rreggiri plis... chi piccamora haimu u cori strazzatu... :S
Se il Catanzaro non ha storia calcistica, come sono venuto educatamente, educatamente me ne vado.... Queste ironie non si possono sentire...
Potrei risponderti che da quale pulpito viene la predica visto che stai vedendo luce di paradiso dal 1999, prima il nulla, non hai fatto finali di coppe italia, semifinali, 2 settimi posti in serie A consecutivi e via dicendo.
Però non te lo dico, lo sai già...
Un saluto a tutti
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mah...forse in effetti è meglio che il grande Ciccio resti nella nostra memoria storica come un grandissimo calciatore amaranto, piuttosto che si rischi un nuovo caso Dionigi...quindi Ciccio restatindi aundi si

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

US CATANZARO ha scritto:
ILY ha scritto:
US CATANZARO ha scritto:X il bene vostro più lontano sta Cozza dalla panchina e meglio è. Il peggiore allenatore della nostra storia , e persino presuntuoso.
Qualcosa di allucinante insomma.
Senti sig. Cz non ta sentiri ma non capiscìa sta storia calcistica aundi ll'haiti? :twisted:

Cmq Ciccio, se ancora non l'hai capito, è una pagina di storia amaranto che voi lassù
sul cucuzzolo non potete mai e poi mai capire...indipendentemente da come potrebbe
essere nelle vesti di mister...statti attentu chi cozzina ti muzzica... :mrgreen:

Lassindi rreggiri plis... chi piccamora haimu u cori strazzatu... :S
Se il Catanzaro non ha storia calcistica, come sono venuto educatamente, educatamente me ne vado.... Queste ironie non si possono sentire...
Potrei risponderti che da quale pulpito viene la predica visto che stai vedendo luce di paradiso dal 1999, prima il nulla, non hai fatto finali di coppe italia, semifinali, 2 settimi posti in serie A consecutivi e via dicendo.
Però non te lo dico, lo sai già...
Un saluto a tutti
Non te la prendere...ironia e sfottò sono il sale del calcio, mi pare che offese non ne hai ricevute :wink

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

US CATANZARO ha scritto:X il bene vostro più lontano sta Cozza dalla panchina e meglio è. Il peggiore allenatore della nostra storia , e persino presuntuoso.
Qualcosa di allucinante insomma.
Come leggi dal mio nick io sono non una estimatrice di CICCIO COZZA,ma la estimatrice di CICCIO COZZA.....ergo...non nominarlo...è la mia bandiera....è presuntuoso? Lui sa,lui può.... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

onlyamaranto ha scritto:Mah...forse in effetti è meglio che il grande Ciccio resti nella nostra memoria storica come un grandissimo calciatore amaranto, piuttosto che si rischi un nuovo caso Dionigi...quindi Ciccio restatindi aundi si
Quoto
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi