SPEZIA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Toodles
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/03/2014, 21:47
Località: Locri

Nuova assurda sconfitta contro un'altra squadra derelitta!! :muro:
Uno scempio. Un'altra ennesima partita che si poteva vincere!!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Gagliardi... l'attaccante lo metti dopo il 2-1 per loro al 91°?
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

come da copione
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Gol bellomo..cazzata di pigliacelli
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Figghioli ci vuole fortuna nella vita...
Un giocatore come Dall'oglio che farebbe fatica a giocare in serie D, solo a Reggio poteva arrivare a calcare i campi cadetti...
Non sa fare un passaggio, uno stop, è negato per il gioco del calcio...

Anche stasera come per tante partite ha sbagliato il passaggio in ripartenza (a 1 metro) da cui è nato il 2-1...

Grazie Lillo per averci fatto gustare questi campioni...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Lo spezia squadra mediocre gagliardi al solito non capisce niente...bastava fare entrare Gerardi almeno 15 minuti prima...va spariti e dell'Oglio va mmazziti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Toodles
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/03/2014, 21:47
Località: Locri

Pensate che lo "squadrone" che abbiamo appena affrontato e con cui siamo risusciti a perdere ha conquistato 3 vittorie nelle ultime quattro giornate e può tranquillamente pensare di raggiungere i play-off. Detto questo noi siamo riusciti a conquistare 21 sconfitte e siamo retrocessi in un campionato di serie B di livello infimo. Assurdo :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

cozzina1 ha scritto:Lo spezia squadra mediocre gagliardi al solito non capisce niente...bastava fare entrare Gerardi almeno 15 minuti prima...va spariti e dell'Oglio va mmazziti
non sono d'accordo
perchè tra l'altro è il nostro uomo con più presenze se non vado errato
ci sarà un motivo se 3 allenatori lo hanno sempre messo in campo ed è stato pubblicamente elogiato da Caserta
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

ehhhmmmmm sicuramente.....

....le difficoltà di iscriverci ci sono.....

ehhhhmmmm sicuramente......


questo lo dico io:
"....mi sono pappato fior fiore di miliardi,ho illuso una tifoseria pensando solo al lucro,ho spolpato l'osso fino alla fine,adesso non c'è più niente e quindi la getto via"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Yureggino ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Lo spezia squadra mediocre gagliardi al solito non capisce niente...bastava fare entrare Gerardi almeno 15 minuti prima...va spariti e dell'Oglio va mmazziti
non sono d'accordo
perchè tra l'altro è il nostro uomo con più presenze se non vado errato
ci sarà un motivo se 3 allenatori lo hanno sempre messo in campo ed è stato pubblicamente elogiato da Caserta
Appunto...i tre allenatori che assieme al presidente ci hanno mandato in C....se pensi che FISCHNALLER è quasi sempre entrato dalla panchina...fatti un Po i conti..e mi fermo qui...dall'Oglio che ha sempre tirato i calci d'angolo e se non sbaglio non abbiamo mai segnato...comunque parlavo di stasera....su un suo errore hanno segnato,anche grazie a Pigliacelli...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E comunque...dopo il pareggio ci siamo chiusi in difesa:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non che importasse molto, ma la partita, come molte altre quest'anno, si poteva tranquillamente vincere.
Per come si era incanalata, con un allenatore, la vincevi facile.
Noi invece difendevamo il pareggio, per poi perdere come sempre

Chiudiamo questa pagina triste al più presto, e speriamo di preparaci al meglio per l'anno prossimo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Ecco le parole di Pasquale Foti, dopo la sconfitta subita dalla Reggina per 2-1 allo stadio "Alberto Picco":

"Anche questa sera abbiamo fatto qualche regalo di troppo: ne abbiamo ricevuti uno ne abbiamo fatti due. Non penso sia una sconfitta meritata, l'errore finale è stato determinante. La Reggina ha calciato più volte in porta rispetto allo Spezia, Pigliacelli non ha fatto alcun intervento durante la gara, siamo amareggiati perché usciamo sconfitti per un errore nostro. In questa stagione ci sono i nostri errori, una serie di episodi che nell'arco dell'anno hanno girato in termini poco positivi nei nostri confronti, inutile stare qui a far recriminazioni, proviamo a chiudere il torneo con dignità. La speranza è di sbagliare di meno in futuro. Il futuro? Sto cercando di dare tutto ciò che posso a questa società, non ho nascosto le difficoltà, penso d'esser stato abbastanza chiaro: tutti devono comprendere. C'è bisogno della partecipazione di tutti affinché la Reggina possa tornare a calcare i palcoscenici negli ultimi vent'anni. Le difficoltà ci sono, bisogna superarle. Cerco qualche aiuto, la partecipazione degli altri ma il risultato sportivo non è un'ottima pubblicità sotto questo aspetto. Un'annata che termina in modo difficile per tutti noi, bisogna mettersi con disponibilità e volontà per uscire da una situazione che non è facile. Io non ho mai evitato il confronto, sono il primo responsabile di tutto ciò che succede. La Reggina per me è un'azienda ma anche un qualcosa in cui credo, il risultato sportivo oggi offusca quello che abbiamo fatto in questi anni, c'è qualcosa di concreto, tanto da lavorare e la voglia di migliorare. Noi siamo con i nostri pochi eletti ma penso d'aver dato a tutti l'opportunità di poter percorrere un percorso per inseguire un sogno, siamo tutti al servizio della Reggina: non ci dev'essere protagonismo. Ripartire? Io sono in prima fila perché lo devo alla Reggina, non sono indispensabile. La Reggina non mi appartiene, ha una vita più lunga della mia, non mi piacciono le chiacchiere, preferisco i fatti concreti".
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ma ci avete fatto caso che sia col cittadella che ieri sera,
quando stavamo in parità, piglia..celli anzichè prendere la palla con le mani e ripartire subito,
aspettava il pressing dell'avversario per poi prenderla, come se giocassimo per il pareggio.
Infatti dopo il gol del cittadella ha cominciato a rinviare senza perdere tempo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

kimba ha scritto:ma ci avete fatto caso che sia col cittadella che ieri sera,
quando stavamo in parità, piglia..celli anzichè prendere la palla con le mani e ripartire subito,
aspettava il pressing dell'avversario per poi prenderla, come se giocassimo per il pareggio.
Infatti dopo il gol del cittadella ha cominciato a rinviare senza perdere tempo
Purtroppo uno dei limiti maggiori di questa squadra e' la figliolanza che dipende ovviamente dalla giovane età ma anche dalla scarsa esperienza e personalità degli allenatori.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Gagliardi e Zanin sono gli uomini giusti!!!
Devono essere riconfermati e con il contratto prolungato a 3 anni già domani!!!

LILLO forza ddocu... Costano niente... non hanno idea... e soprattutto sono dipendenti dell'azienda... Requisiti perfetti!!!
Rispondi