MUSCOLINO......

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....è l unico che negli ultimi anni ha messo la faccia,sia nei momenti bui che in quelli piu chiari......

è l unico che è riuscito a far fare,forse senza chiedere niente ma questo non lo so,una "colletta" ai suoi tifosi e incassando,x la categoria,un gran bel gruzzoletto.....


i nomi che girano x la reggina,se si avverasse il sogno di non vedere piu foti,sono Cosentino,che comunque è già contestato a catanzaro,e pagliuso,già a cosenza....


io vorrei invece un uomo limpido,che fa della chiarezza e sincerità il suo ingresso nel mondo sportivo..........quasi sicuramente è un utopia.....ma MUSCOLINO sarebbe il vero simbolo di una vera e pronta rinascita(magari con una polisportiva che comprenda anche il basket).........


è utopia,lo so....ma almeno lasciatemi sognare,non solo incubi...................
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io invece in tutti questi anni della gestione del pricchio ho capito che ci vuole uno con tanti soldi e con le idee chiare, perché se fosse solo per la passione potremmo essere 20 mila presidenti meglio di Lillo: ci vuole la materia prima ossia la pila.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

La pila da sola nel calcio non basta, Foti ha messo la pila e ci ha saputo fare all'inizio e i risultati sono venuti,
quando ci ha messo presunzione e facciotuttoio siamo sprofondati...deve tornare alle origini e allora risaliremo, deve delegare a chi sa fare più di lui

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

onlyamaranto ha scritto:La pila da sola nel calcio non basta, Foti ha messo la pila e ci ha saputo fare all'inizio e i risultati sono venuti,
quando ci ha messo presunzione e facciotuttoio siamo sprofondati...deve tornare alle origini e allora risaliremo, deve delegare a chi sa fare più di lui
Foti ha messo la pila all'inizio? Io so che ha preso il tutto praticamente a costo zero, quello che non sapremo mai è quanto si è infossato in tutti questi anni con vendite stratosferiche ed acquisti ridicoli.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:io invece in tutti questi anni della gestione del pricchio ho capito che ci vuole uno con tanti soldi e con le idee chiare, perché se fosse solo per la passione potremmo essere 20 mila presidenti meglio di Lillo: ci vuole la materia prima ossia la pila.

no miguelito,permettimi di dissentire...

lillo ha lavorato bene,negli anni passati,quando non aveva pila.....e sapeva come muoversi...negli anni invece dove c era un tesoretto(tesoretto che ancora credo ci sia),sbagliava con acquisti a vanvera....


ci vuole uno che abbia voglia,come Foti fino a qualche anno fa....magari non con tanti soldi,ma con desiderio di rivalsa,voglia e CHIAREZZA......


muscolino,l esempio è lui,.......x quel che mi riguarda.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
miguelito ha scritto:io invece in tutti questi anni della gestione del pricchio ho capito che ci vuole uno con tanti soldi e con le idee chiare, perché se fosse solo per la passione potremmo essere 20 mila presidenti meglio di Lillo: ci vuole la materia prima ossia la pila.

no miguelito,permettimi di dissentire...

lillo ha lavorato bene,negli anni passati,quando non aveva pila.....e sapeva come muoversi...negli anni invece dove c era un tesoretto(tesoretto che ancora credo ci sia),sbagliava con acquisti a vanvera....


ci vuole uno che abbia voglia,come Foti fino a qualche anno fa....magari non con tanti soldi,ma con desiderio di rivalsa,voglia e CHIAREZZA......


muscolino,l esempio è lui,.......x quel che mi riguarda.
Quoto Reggio, il Foti dell'inizio ha messo la pila, certo alla fine ci ha guadagnato, ma a noi tifosi che ce ne fotte se le cose per la squadra andavano bene?? Quale presidente di società non ci guadagna? l'importante è dare soddisfazioni con la squadra...su Muscolino non so, non ho idea, ovviamente tutti vorremmo il meglio per la Reggina, Foti o Muscolino poco importa

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ho fatto il nome di Muscolino perchè è colui che ha fatto ribattere il cuore dei tifosi della Viola(i tantissimi cuori neroarancio)e non li ha conquistati con parole o comizi,ma mettendo sul tavolo i problemi,con chiarezza e semplicità.....

...ed è stato cosi convincente che un organizzazione nata x aiutare la viola(che già sarebbe un qualche cosa di strano,x molte realtà sportive)ha offerto al presidente,senza che esso chiedesse niente,nell ultima partita in casa a Reggio un assegno di 8 mila euro,.......questo vuol dire sapere dove e come verranno usati i soldi....


se ho sbagliato qualche cosa nel "racconto" riassunto,correggetemi pure....ma questo è il simbolo della sincerità e chiarezza..............questo è quello che ci servirebbe..........anche perchè,se fosse muscolino,riuscirebbe facilmente a riavvicinare il tifo amaranto,e riuscirebbe anche a far tornare grande la VIOLA nello stesso tempo....


MUSCOLINO......PERCHè NON CI PENSI REALMENTE????????????????
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ma i sordi ll'avi???

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:ma i sordi ll'avi???


e chi sacciu.......ma ne avrebbe sicuro tra qualche anno..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

PAGLIUSO?

Ma chi, "il Cosenza tra due anni in A"? Il benemerito che ha fatto fallire il Cosenza?

Piuttosto mi tengo il baffo! Sarà quello che sarà, ma almeno è di Reggio. Con questi caproni da sbarco, non ne facciamo affari. Con Pagliuso ci troviamo in D in meno di un secondo!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

REGGIOVUNQUE ha scritto:
MUSCOLINO......PERCHè NON CI PENSI REALMENTE????????????????
perchè Muscolino è appassionato di Viola e di basket (e meno male aggiungo!!), oltre che aver giocato a pallacanestro ed essere un tifoso della Viola (ci sono foto che lo ritraggono in partere a seguire la Viola quando militava nella vecchia lega2).

Detto questo l'unica salvezza della Reggina è l'addio di Foti...STOP!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Hurricane82 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
MUSCOLINO......PERCHè NON CI PENSI REALMENTE????????????????
perchè Muscolino è appassionato di Viola e di basket (e meno male aggiungo!!), oltre che aver giocato a pallacanestro ed essere un tifoso della Viola (ci sono foto che lo ritraggono in partere a seguire la Viola quando militava nella vecchia lega2).

Detto questo l'unica salvezza della Reggina è l'addio di Foti...STOP!!



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ladro....tu vuliva scippari...grande uomo........ :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:PAGLIUSO?

Ma chi, "il Cosenza tra due anni in A"? Il benemerito che ha fatto fallire il Cosenza?

Piuttosto mi tengo il baffo! Sarà quello che sarà, ma almeno è di Reggio. Con questi caproni da sbarco, non ne facciamo affari. Con Pagliuso ci troviamo in D in meno di un secondo!


COMPARUZZO...senti chiddu chi dici Pagliuso junior:

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... rganizzera
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

COMPARUZZO...senti chiddu chi dici Pagliuso junior:

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... rganizzera
Mi sembra abbastanza chiaro:

La vicinanza tra le famiglie Pagliuso e Foti può diventare imprenditoriale?
"È molto difficile. Non guardiamo più al calcio come ad uno sbocco. Lo abbiamo fatto nella nostra città, per altri motivi, negli anni addietro. Seguo molto la Reggina per l'amicizia che mi lega a Lillo, a volte vengo anche a vedere le partite a Reggio. Ma è solo un passatempo. Nient'altro. Non ci sono prospettive per un legame con la Reggina".

Nemmeno se ci fossero rischi per l'iscrizione?
"Intanto, questo non me lo auguro e non lo penso. Lillo può riorganizzare la Reggina senza problemi. Noi, imprenditorialmente, non abbiamo interesse nel venire a fare calcio a Reggio. Nemmeno nella nostra città, è un capitolo chiuso."
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

COMPARUZZO...senti chiddu chi dici Pagliuso junior:

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... rganizzera
Mi sembra abbastanza chiaro:

La vicinanza tra le famiglie Pagliuso e Foti può diventare imprenditoriale?
"È molto difficile. Non guardiamo più al calcio come ad uno sbocco. Lo abbiamo fatto nella nostra città, per altri motivi, negli anni addietro. Seguo molto la Reggina per l'amicizia che mi lega a Lillo, a volte vengo anche a vedere le partite a Reggio. Ma è solo un passatempo. Nient'altro. Non ci sono prospettive per un legame con la Reggina".

Nemmeno se ci fossero rischi per l'iscrizione?
"Intanto, questo non me lo auguro e non lo penso. Lillo può riorganizzare la Reggina senza problemi. Noi, imprenditorialmente, non abbiamo interesse nel venire a fare calcio a Reggio. Nemmeno nella nostra città, è un capitolo chiuso."

però alla fine dice che se ci fosse bisogno,aiuterebbe volentieri....secondo me parla da possibile "salvatore della patria",altrimenti che interesse avrebbe nel manifestare la sua amicizia con foti???
Rispondi