ALLE 17 FOTI......

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Io penso che lui sappia qualcosa...ma una cosa non mi è chiara...avendo solo letto e non ascoltato...ma c'unaerano i giornalisti a fare domande?

Che ho ascoltato io e compreso chi fossero, ti elenco: Musolino, Nino Neri, Giusva Branca, Citra padre e figlio e altri che non ho riconosciuto
Ma hanno fatto domande chiare o anche loro a tipo dico,non dico?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

allucinanti le dichiarazioni di foti....ora esce pure che non riesce ad iscriversi in lega pro che costa 600 mila euro....ma per favore, tutto e il contrario di tutto....non ci sono soldi ma voglio fare lo stadio di proprietà...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

cozzina1 ha scritto: Ma hanno fatto domande chiare o anche loro a tipo dico,non dico?
Per nulla chiare e dirette. Solite domandine vaghe e vuote, fatta eccezione per l'ultima un pò più incisiva posta da Cambareri, se non erro, con consueta NON risposta di Foti. Per il resto ho trovato banale quanto fuori luogo la domanda di Nino Neri sull'episodio del rigore, tendente solo a fare bassa ed inutile polemica, ed a sviare o distrarre la conferenza da quei contenuti più seri che tutti noi tifosi ci saremmo aspettati.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io credo di aver capito una cosa sola: che non ha alcuna intenzione di mollare, quindi, in conclusione, fine del calcio a Reggio.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E a questo punto la domanda che avevo posto a coloro che speravano nella retrocessione per tifare reggina,convinti che lui avrebbe mollato,che farete? Auspicate doppia retrocessione?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

spirito libero ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:sec me ha delle certezze che rimane in B l anno prox.........
devono fallire 4 squadre per evitare la legapro..trovamele
Tre fallite o in procinto di fallire già ci sono: Bari, Siena e Reggina
Rispondete o no?
suonatore Jones

io non capisco una cosa. nel sunto riportato a pagina 3 di questo topic da "spirito libero", leggo:

"La Reggina non gode di grandi simpatie, perchè si porta dietro una serie di considerazioni non troppo gradevoli. Avrò anche sbagliato, ma io e gli altri siamo entrati nella Reggina Calcio con la stessa passione ed entusiasmo che oggi ho ancora dentro. Se in questi 28 anni c'è stato qualche vizietto, allora la Reggina poteva essere messe fuori, ma questo non è mai accaduto". questo secondo giovanni cimino.

in questo articolo di strill: http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=344
c'è il seguente passo: "E' vero nel corso di questi anni siamo stati protagonisti di qualche vizietto, ma questi sono stati passaggi dovuti e necessari per restare ad alti livelli per ventotto anni”. quindi, per pasquale de marte, le cose sono state dette diversamente.

secondo cimino, foti ha cercato di dimostrare di come non ci sia mai stato nessun vizietto, de marte sente invece un'ammissione di colpa da parte di foti, che si giustifica dicendo che tutto il passato recente delle mie (e non solo) emozioni calcistiche è stato viziettato dal vizietto.

ma insomma, questo vizietto (quale, poi, signor foti, ce lo può dire?) c'è stato o no?

inoltre, parliamo di bonazzoli. si è ridotto l'ingaggio. se lo è ridotto ulteriormente. adesso, per un cavillo, ancora aspetta i soldi di foti, che dice di essere indietro con i pagamenti dei vecchi giocatori come bonazzoli e zizzari perchè la legge glielo permette. nonostante questo, il bona spende per i reggini solo parole che trasudano amore. commovente davvero. mi vergogno 8per l'ennesima volta) di avergli dato svariati soldi negli anni (a foti)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Da quello che ho capito.. Fara' il massimo per trovare i soldi per la pro.. Licenziamenti e chiusura del Sant'Agata..
Siamo con la merda fino al collo.. Ci vorrebbe qualcuno in grado di dare forza alla societa'

Ps: spero che il primo licenziamento sia del attuale ds
Il cuore oltre l'ostacolo
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

suonatore Jones ha scritto:io non capisco una cosa. nel sunto riportato a pagina 3 di questo topic da "spirito libero", leggo:

"La Reggina non gode di grandi simpatie, perchè si porta dietro una serie di considerazioni non troppo gradevoli. Avrò anche sbagliato, ma io e gli altri siamo entrati nella Reggina Calcio con la stessa passione ed entusiasmo che oggi ho ancora dentro. Se in questi 28 anni c'è stato qualche vizietto, allora la Reggina poteva essere messe fuori, ma questo non è mai accaduto". questo secondo giovanni cimino.

in questo articolo di strill: http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=344
c'è il seguente passo: "E' vero nel corso di questi anni siamo stati protagonisti di qualche vizietto, ma questi sono stati passaggi dovuti e necessari per restare ad alti livelli per ventotto anni”. quindi, per pasquale de marte, le cose sono state dette diversamente.

secondo cimino, foti ha cercato di dimostrare di come non ci sia mai stato nessun vizietto, de marte sente invece un'ammissione di colpa da parte di foti, che si giustifica dicendo che tutto il passato recente delle mie (e non solo) emozioni calcistiche è stato viziettato dal vizietto.

ma insomma, questo vizietto (quale, poi, signor foti, ce lo può dire?) c'è stato o no?

inoltre, parliamo di bonazzoli. si è ridotto l'ingaggio. se lo è ridotto ulteriormente. adesso, per un cavillo, ancora aspetta i soldi di foti, che dice di essere indietro con i pagamenti dei vecchi giocatori come bonazzoli e zizzari perchè la legge glielo permette. nonostante questo, il bona spende per i reggini solo parole che trasudano amore. commovente davvero. mi vergogno 8per l'ennesima volta) di avergli dato svariati soldi negli anni (a foti)
Ha detto entrambe le cose in momenti diversi. Un abbraccio a suonatore! :wink :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ha detto tante cose ieri il presidente..ha ammesso i suoi errori(facile, i risultati parlano);ha ammesso le difficoltà economiche, ha confermato che con i fatti nessuno vuole subentrare a lui(Cosentino se ti interessa veramente fatti vivo..), è stato contraddittorio(dice che la lega pro non appartiene alla reggina, ma dice pure che ci potrebbero essere difficoltà a iscriversi, dice pure che ha le basi per fare una lega pro da protagonista..) ma una sacrosanta verità l'ha detta.... i tifosi hanno abbandonato la Reggina!!! Non nascondetevi dietro alle classiche frasi contro Foti, ci sono piazze in perenne contestazione con i presidenti che hanno sempre seguito la squadra...a Reggio no, siamo rimasti 4 gatti ad andare allo stadio...e ripeto,se si molla la colpa non è di Foti, o solo di lui :salut :salut
suonatore Jones

Goldenboy, sarà vero che i tifosi l'hanno abbandonata (io non sono fisso allo stadio da anni), ma è pur vero che dopo un po', la chiarezza che latita mette in crisi qualsiasi rapporto. In questo modo non si crea quell'effetto di "fare quadrato", perché lui è stato il primo a non volerlo ("non mi interessa di quello che dicono i tifosi"). Vivacchiare non piace a nessuno, ai tifosi in primis, visto che magari non vogliono spendere soldi senza avere uno straccio di certezza. Ti ricordi l'anno in cui salì il Torino? Fino a marzo, a campionato evidentemente compromesso, foto parlava di serie a e di squadra inferiore solo ai granata. Arrivammo dopo metà classifica. Nessuna umiltà, nessuna chiarezza, nessuna ammissione di errori.
Giocatori sputtanati, trattati male, sempre invischiato in tutti gli scandali. Io, se mi permetti, dopo un po' mi stufo di esserci sempre in mezzo. Sempre.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il futuro lo si fa oggi,non a luglio....


SE PROPRIO DEVI RIMANERE IN SOCIETà,X COLPE TUE E PERCHè HAI FATTO TERRA BRUCIATA INTORNO A TE NEGLI ANNI DOVE I SOLDI GIRAVANO E NON VOLEVI CHE NESSUNO OLTRE A TE SE NE APPROPRIASSE,devi come minimo APRIRE AI TIFOSI......


farli entrare in società,anche con una percentuale minima ma che possano controllare,essere presenti nella riunione dei soci e quant altro..........


APRI ALL AZIONARIATO POPOLARE!!!!!!!!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

L'unica domanda che un giornalista serio può fare dopo una retrocessione in C è: la Reggina allestirà una squadra competitiva per risalire subito????
Posto che la risposta è no (non sappiamo nemmeno se ci iscriviamo, figuriamoci se fa la squadra), l'unica cosa che un tifoso può fare è chiedergli di andarsene! ma non come hanno fatto quei quattro finti ultras sabato. Restaru muti tuttu u campionatu e fannu a protesta dopo chi scindimmu! no gabbu... le proteste si fanno quando la società può ancora rimediare, non quando i giochi sono fatti, a che serve??? ma iddi , che si sono visti tre partite in tutta la loro vita su' ultras, mentre noi che lo siamo da 30 anni, siamo un pubblico di merda... mah!
Rispondete o no?
Rispondi