UN SALUTO A TUTTI E BUONA LEGA PRO... SE CI SARA'...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
A proposito di allenatori... Dato che tu parli sempre con le mezze frasi e mezze parole...
Gagliardi non era l'allenatore giusto al momento giusto al posto giusto che parla giusto che più giusto non si può???

Eh foramalocchiu... bellizza...
guarda io le cose le ricordo e quella frase che tu citi l'ha detto un altro utente io ho esaltato Gagliardi quando ha fatto un intervista cantandole a tutti, partendo da foti, passando per Giacchette non escludendo a Atzori.... finendo con i giorlanisti, però ricordo anche che qualcunaltro scriveva così
ricordiamoci che Gagliardi non è un allenatore (quindi non è in grado di preparare le partite)... E' un buon motivatore, ma il suo ruolo finisce li... Speriamo che Zanin riesca a fare qualcosina di buono, perchè lo ripeto, con questa impostazione tattica si rischia seriamente...
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto: guarda io le cose le ricordo e quella frase che tu citi l'ha detto un altro utente io ho esaltato Gagliardi quando ha fatto un intervista cantandole a tutti, partendo da foti, passando per Giacchette non escludendo a Atzori.... finendo con i giorlanisti, però ricordo anche che qualcunaltro scriveva così
ricordiamoci che Gagliardi non è un allenatore (quindi non è in grado di preparare le partite)... E' un buon motivatore, ma il suo ruolo finisce li... Speriamo che Zanin riesca a fare qualcosina di buono, perchè lo ripeto, con questa impostazione tattica si rischia seriamente...
Se avessi scritto (tu) quella frase mi sarei scappellato... ma non ne saresti stato capace...
Non c'è stata mai una volta che hai detto Bianco o Nero... sempre nel mezzo, così sei sicuro di non sbagliare... Se ci fossimo salvati allora te ne saresti uscito con la bandiera per dire che Gagliardi grazie al suo modo di fare ha salvato la Reggina... Non è riuscito nell'impresa e quindi a te piaceva il suo modo di fare ma nulla più... E quando mai... Tipo per Atzori... Uguale... indeciso con la speranza di dimichele e colucci... Qualche altro, invece fin dal giorno della presentazione scrisse tante belle cose e molto precise...

Saresti un ottimo tifoso giallorosso... ma non messinese... catanzarese...
Rispondi