LETTERA ALLA SOCIETA'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:se volete fare una protesta come SI DEVE,la prox partita in casa stadio stracolmo contro la società,meglio di questo non si può fare


FOTI VATTENE!!!!
Certo, come no, cosi si fa anche l'incasso prima di mollare tutto, se mai mollasse.
Tonino, ma che cazzo dici ????
A Bari, andavano in 1000/1500 prima che i Matarrese, si mettessero da parte ed a Reggio l'unica soluzione è lasciare lo stadio vuoto.
NN MERITA NIENTE, ALTRO CHE STADIO PIENO. :scratch
FOTI A CASA VOGLIAMO TORNARE A TIFARE PER LA NOSTRA REGGINA :salut :cheers :cheers
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:se volete fare una protesta come SI DEVE,la prox partita in casa stadio stracolmo contro la società,meglio di questo non si può fare


FOTI VATTENE!!!!
Certo, come no, cosi si fa anche l'incasso prima di mollare tutto, se mai mollasse.
Tonino, ma che cazzo dici ????
A Bari, andavano in 1000/1500 prima che i Matarrese, si mettessero da parte ed a Reggio l'unica soluzione è lasciare lo stadio vuoto.
NN MERITA NIENTE, ALTRO CHE STADIO PIENO. :scratch
FOTI A CASA VOGLIAMO TORNARE A TIFARE PER LA NOSTRA REGGINA :salut :cheers :cheers

sicuramente se rimanesse anche l anno prox,NESSUNO DOVREBBE ABBONARSI.......e ripeto NESSUNO......anche se x molti volesse dire tanto,è un dovere quello di non abbonarsi,visto che ci sta toccando,con questo suo modo di fare LA DIGNITà(e anni fa molti lo hanno fatto o cercato di fare,ma avevano UN MURO INVALICABILE che era il 12.mo uomo,che li raddrizzava).

Poi bho,sta conferenza stampa a sorpresa,magari è l inizio della nostra rinascita,magari oggi dice che lascia tutto...........e si potrebbe pensare realmente al futurto...



UNA COSA CHIEDO AI GIORNALISTI PRESENTI OGGI.............X UNA VOLTA,TIRATE FUORI LE PALLE E FATE DOMANDE SERIE E APPROPRIATE.........


QUI C è UN POPOLO PRONTO A TORNARE,SE LUI SE NE VA!!!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto: sicuramente se rimanesse anche l anno prox,NESSUNO DOVREBBE ABBONARSI.......e ripeto NESSUNO......anche se x molti volesse dire tanto,è un dovere quello di non abbonarsi,visto che ci sta toccando,con questo suo modo di fare LA DIGNITà(e anni fa molti lo hanno fatto o cercato di fare,ma avevano UN MURO INVALICABILE che era il 12.mo uomo,che li raddrizzava).

Poi bho,sta conferenza stampa a sorpresa,magari è l inizio della nostra rinascita,magari oggi dice che lascia tutto...........e si potrebbe pensare realmente al futurto...



UNA COSA CHIEDO AI GIORNALISTI PRESENTI OGGI.............X UNA VOLTA,TIRATE FUORI LE PALLE E FATE DOMANDE SERIE E APPROPRIATE.........


QUI C è UN POPOLO PRONTO A TORNARE,SE LUI SE NE VA!!!!!
hai passato le barricate anche tu? :D

a me con lui o senza cambia poco, ma sono realista e mi chiedo, ma senza di lui ci sarebbe un futuro?

sono un ignorante in questo e mi chiedo, se Foti domani lascia cosa succederebbe?
c'è qualcuno che ha voglia di farsi carico di tutto e portare avanti la Reggina in LegaPro?
o questa società fallisce e si riparte dai dilettanti e in questo caso, sarebbe sempre Reggina? o che so il vallata valanidi che si trasforma o la gallicese? non eravamo noi che prendevamo in giro i messinesi dicendo che giocavamo contro la Peloro e non contro il Messina?

a Bari visto che l'esempio di cui tutti parlano, ancora nessuno si è presentato all'asta fallimentare, per succedere ai Matarrese servono circa 10 milioni di investimento, e nessuno si è fatto avanti.
Have a Nice Day
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Condivido i dubbi di Ninomed, per me Foti può restare se dà segni di volere invertire la rotta del faccio tutto io, innanzitutto annunciando il nuovo direttore sportivo,
oltretutto conviene pure a lui vista la fine che ha fatto la società e i soldi che lui andrà a perdere a causa della retrocessione;
non è un fesso e se ne sta rendendo conto.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: sicuramente se rimanesse anche l anno prox,NESSUNO DOVREBBE ABBONARSI.......e ripeto NESSUNO......anche se x molti volesse dire tanto,è un dovere quello di non abbonarsi,visto che ci sta toccando,con questo suo modo di fare LA DIGNITà(e anni fa molti lo hanno fatto o cercato di fare,ma avevano UN MURO INVALICABILE che era il 12.mo uomo,che li raddrizzava).

Poi bho,sta conferenza stampa a sorpresa,magari è l inizio della nostra rinascita,magari oggi dice che lascia tutto...........e si potrebbe pensare realmente al futurto...



UNA COSA CHIEDO AI GIORNALISTI PRESENTI OGGI.............X UNA VOLTA,TIRATE FUORI LE PALLE E FATE DOMANDE SERIE E APPROPRIATE.........


QUI C è UN POPOLO PRONTO A TORNARE,SE LUI SE NE VA!!!!!
hai passato le barricate anche tu? :D

a me con lui o senza cambia poco, ma sono realista e mi chiedo, ma senza di lui ci sarebbe un futuro?

sono un ignorante in questo e mi chiedo, se Foti domani lascia cosa succederebbe?
c'è qualcuno che ha voglia di farsi carico di tutto e portare avanti la Reggina in LegaPro?
o questa società fallisce e si riparte dai dilettanti e in questo caso, sarebbe sempre Reggina? o che so il vallata valanidi che si trasforma o la gallicese? non eravamo noi che prendevamo in giro i messinesi dicendo che giocavamo contro la Peloro e non contro il Messina?

a Bari visto che l'esempio di cui tutti parlano, ancora nessuno si è presentato all'asta fallimentare, per succedere ai Matarrese servono circa 10 milioni di investimento, e nessuno si è fatto avanti.


si nino...ho resistito cercando di dargli tante forse troppe possiblità,ma ha continuato a tradire me e la mia fiducia,senza contare che ora vuole "mangiarsi" anche il mio orgoglio.......

la mia paura non è se c è o no futuro senza Foti,la mia paura è solo una:
senza di lui,veramente tutti quelli che dicono di non andare allo stadio,indipendentemente dalla categoria,torneranno???e credo che sia anche la domanda che si fanno i possibili ed eventuali acquirenti:"compro un giocatollo da costruire e rimodellare con eventuali soddisfazioni anche mie,oppure prendo un giocattolo già usato che non ha senso rivalorizzare???

capisci cosa intendo dire?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto: si nino...ho resistito cercando di dargli tante forse troppe possiblità,ma ha continuato a tradire me e la mia fiducia,senza contare che ora vuole "mangiarsi" anche il mio orgoglio.......

la mia paura non è se c è o no futuro senza Foti,la mia paura è solo una:
senza di lui,veramente tutti quelli che dicono di non andare allo stadio,indipendentemente dalla categoria,torneranno???e credo che sia anche la domanda che si fanno i possibili ed eventuali acquirenti:"compro un giocatollo da costruire e rimodellare con eventuali soddisfazioni anche mie,oppure prendo un giocattolo già usato che non ha senso rivalorizzare???

capisci cosa intendo dire?
si si capisco, ma io penso prima alla Reggina e poi a me stesso e al mio orgoglio, di FOti me ne fotto e come detto prima essendo ignorante i nmateria, non so se senza Foti ci possa essere fututo o cosa si intende fallire e ripartire, ripartire da cosa? ci sarà la Reggina o sarà un'altra Reggina?

e leggo che sei più romantico di me, che speri ancora ci sia un buon samaritano che si accolla tutto per soddisfazioni personali, nel calcio di oggi l'unica soddisfazione per chi investe sono i soldi e gli interessi, quindi secondo me chinque venga in futuro, di certo non lo fa per me o per te, ma lo farebbe per soldi sperando che ci sia poca avarizia e più competenza rispetto agli ultimi anni.
Have a Nice Day
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

NinoMed ha scritto:...ci sia un buon samaritano che si accolla tutto per soddisfazioni personali, nel calcio di oggi l'unica soddisfazione per chi investe sono i soldi e gli interessi, quindi secondo me chinque venga in futuro, di certo non lo fa per me o per te, ma lo farebbe per soldi sperando che ci sia poca avarizia e più competenza rispetto agli ultimi anni.
Ma assolutamente è così, è stato sempre così non vedo perchè la Reggina dovrebbe essere un'eccezione...ed è anche giusto che sia così;
pila più competenza più idee chiare danno i risultati, Foti negli ultimi anni non aveva messo più nè pila nè competenza nè idee...se torna quello di una volta torneremo grandi, oppure se arriva un altro con queste caratteristiche.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: si nino...ho resistito cercando di dargli tante forse troppe possiblità,ma ha continuato a tradire me e la mia fiducia,senza contare che ora vuole "mangiarsi" anche il mio orgoglio.......

la mia paura non è se c è o no futuro senza Foti,la mia paura è solo una:
senza di lui,veramente tutti quelli che dicono di non andare allo stadio,indipendentemente dalla categoria,torneranno???e credo che sia anche la domanda che si fanno i possibili ed eventuali acquirenti:"compro un giocatollo da costruire e rimodellare con eventuali soddisfazioni anche mie,oppure prendo un giocattolo già usato che non ha senso rivalorizzare???

capisci cosa intendo dire?
si si capisco, ma io penso prima alla Reggina e poi a me stesso e al mio orgoglio, di FOti me ne fotto e come detto prima essendo ignorante i nmateria, non so se senza Foti ci possa essere fututo o cosa si intende fallire e ripartire, ripartire da cosa? ci sarà la Reggina o sarà un'altra Reggina?

e leggo che sei più romantico di me, che speri ancora ci sia un buon samaritano che si accolla tutto per soddisfazioni personali, nel calcio di oggi l'unica soddisfazione per chi investe sono i soldi e gli interessi, quindi secondo me chinque venga in futuro, di certo non lo fa per me o per te, ma lo farebbe per soldi sperando che ci sia poca avarizia e più competenza rispetto agli ultimi anni.

indbbiamente,ma da buon sentimentalista,spero sempre nel meglio,sapendo che il calcio è un continuo mangia mangia.......

x il resto,son convinto al 2000000% che se rimane foti,ad agosto o max a settembre dirà di esser rimasto senza soldi per pagare i giocatori,allora a quel punto penalizzazioni su penalizzazioni e alla fine fallimento comunque..........almeno cosi risparmiamo un anno.............


SE RIMANE QUESTO FOTI,il futuro è quello detto sopra.......


facciamo un sondaggio....CHE DIRà FOTI TRA UNA MEZZORETTA??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

onlyamaranto ha scritto:
Ma assolutamente è così, è stato sempre così non vedo perchè la Reggina dovrebbe essere un'eccezione...ed è anche giusto che sia così;
pila più competenza più idee chiare danno i risultati, Foti negli ultimi anni non aveva messo più nè pila nè competenza nè idee...se torna quello di una volta torneremo grandi, oppure se arriva un altro con queste caratteristiche.
Il problema è sempre quello Only: la mancanza di competenze ed idee è dovuto all'avere fatto tabula rasa della struttura societaria, accentrando il tutto. Quello che non riesco a spiegarmi (o, forse, me lo spiego fin troppo bene) è la mancanza di pila... Non di milioni e milioni di euro, ma semplicemente di quella pila che unita alle compentenze ci avesse permesso quantomeno di disputare campionati di B dignitosi...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
Ma assolutamente è così, è stato sempre così non vedo perchè la Reggina dovrebbe essere un'eccezione...ed è anche giusto che sia così;
pila più competenza più idee chiare danno i risultati, Foti negli ultimi anni non aveva messo più nè pila nè competenza nè idee...se torna quello di una volta torneremo grandi, oppure se arriva un altro con queste caratteristiche.
Il problema è sempre quello Only: la mancanza di competenze ed idee è dovuto all'avere fatto tabula rasa della struttura societaria, accentrando il tutto. Quello che non riesco a spiegarmi (o, forse, me lo spiego fin troppo bene) è la mancanza di pila... Non di milioni e milioni di euro, ma semplicemente di quella pila che unita alle compentenze ci avesse permesso quantomeno di disputare campionati di B dignitosi...

senza dimenticare che ha fatto anche terra bruciata intorno,con tutti quelli imprenditori che in minima parte avrebbero voluto una quota azionaria,negli anni,e che ora lui sta pregando di farsi vivi......
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

UnVeroTifoso ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
Ma assolutamente è così, è stato sempre così non vedo perchè la Reggina dovrebbe essere un'eccezione...ed è anche giusto che sia così;
pila più competenza più idee chiare danno i risultati, Foti negli ultimi anni non aveva messo più nè pila nè competenza nè idee...se torna quello di una volta torneremo grandi, oppure se arriva un altro con queste caratteristiche.
Il problema è sempre quello Only: la mancanza di competenze ed idee è dovuto all'avere fatto tabula rasa della struttura societaria, accentrando il tutto. Quello che non riesco a spiegarmi (o, forse, me lo spiego fin troppo bene) è la mancanza di pila... Non di milioni e milioni di euro, ma semplicemente di quella pila che unita alle compentenze ci avesse permesso quantomeno di disputare campionati di B dignitosi...
Mancanza di pila per me è dovuta al fatto che ha intascato quella che ha fatto (e questo è lecito) SENZA PERO' RE-INVESTIRE NIENTE, e questo in una società che vuole mantenersi e crescere è inammissibile;
oltre ad avere fatto fuori gente che di calcio ne capiva (Iacopino, Gabriele Martino), altra colpa gravissima;
e oltre anche a non avere più assunto un direttore sportivo dotato di cervello e di competenza.
Per me è ancora in tempo a tornare quello che era, gli dò ancora possibilità; anche perchè non saprei chi potrebbe prendere il suo posto.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Domanda che farei subito....perché GIACCHETTA è inamovibile?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Questa è solo una bozza:

Caro presidente Foti,
siamo un gruppo di tifosi della Reggina facenti capo al forum Regginalife.com, che lei sicuramente conoscerà.
Abbiamo un paio di domande per lei alla luce di quanto è successo di questi tempi, capirà che la mancanza di comunicazione tra noi e voi è inquietante e sospetta, e fa porre a noi del forum molti quesiti, che non le consigliamo di ignorare. La Reggina è nominalmente sua, certo, ma è soprattutto di chi la tifa, dato che la fa andare avanti.

1) Ha un programma per salvare quello che di buono c'è e per liberarsi delle zavorre?
2) Con quale management vuole affrontare la prossima stagione? In particolare, il direttore sportivo è adeguato? Se non lo è, perchè viene considerato quasi inamovibile?
3) Se la squadra va male, capisce che è controproducente sfiduciare sempre gli allenatori?
4) In questi anni, ha mai interferito sulla scelta delle formazioni da parte dell'allenatore?
5) Cosa intende fare per riportare l'entusiasmo, non tanto dei tifosi, ma di chi viene a giocare/allenare a Reggio?
6) Esistono investitori seri in grado di dare una mano o rilevare la società?

Aggiungete... se ho dimenticato qualcosa ricordatemelo, io aggiorno questo post. Domande, non insulti. Quello lo facciamo già tutti i giorni appena svegli.
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi