LETTERA ALLA SOCIETA'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Come forum e comunità di appassionati alla Reggina per me è doveroso chiedere ed avere una risposta dalla società. Poi magari resterà inascoltata, e qui volevo raccogliere idee sul cosa scrivere.

Sicuramente io chiederei conto di questo rigore, di quest'annata terrificante, dello stato delle finanze e della vendita eventuale della società.

Poi magari non ci rispondono, ma per chiarezza, dato che ci facciamo un c**o così, e io a Spezia VADO a vederla, allora mi devono dire perchè e percome.

Idee? Più siamo, più peso abbiamo. Unitevi!
Occasionale porti male (cit.)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Vivessi a Reggio chiederei un colloquio con foti per capire il futuro...le sconfitte fanno parte della vita bisogna perö capire cosa si vuol fare.... :king: :king: al tuo capezzale ora e sempre
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Alla società chiederei di mandare in campo GIACCHETTA e i vari allenatori con foti in porta ......e lo stadio sarebbe pieno
Ultima modifica di cozzina1 il 26/04/2014, 20:06, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Alla società chiederei spiegazioni sul comportamento dei giocatori soprattutto nelle ultime due partite...morti in capo...a Palermo formazione fatta per perdere,oggi gol MANGIATI...con giocatori svogliati e senza palle....direte,............abbiamo fatto schifo dall'inizio campionato...certo che meritiamo la retrocessione...ma queste due partite mi lasciano molti interrogativi....non ultimo il giallo a di Michele già graziato precedentemente dall 'arbitro e che mi pare fosse in diffida...mah perché è stato tolto per fare posto a un centrocampista......ragazzi foti merita la ghigliottina sicuramente...ma non ci vedo niente di chiaro...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

D'accordo con questa proposta....ma a parte io e te chi altro potrebbe seguirci?? Qui dentro la maggior parte scrive solo insulti o cose del tipo: "io l'avevo detto.." ecc. Cmq io ti seguo...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ci segue chi vuole sapere. E credo che qui dentro siano in tantissimi. I "te l'avevo detto" non servono a niente, hanno ragione gli ultras, serve chiarezza.
Occasionale porti male (cit.)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Saró patetico....ma non vedo l'ora che arrivi il primo settembre...
Mamma come rosico...e non sono un tifoso di primo pelo....come mi brucia...
Mi mancherá non vederla in tv..
Spero facciano lo streaming per la pró
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Anche se temevo la retrocessione già da agosto.. Quest'annata mia ha propio devastato..
Da grandissimo tifosi di questi colori.. Solo di questi in Italia nel mondo ovunque io sono sono della Reggina!
Mi sono sentito davvero umiliato..
Quello che vorrei sapere e se possiamo puntare ad una lega pro di vertice.. Sono triste e amareggiato.. Spero passino presto questi mesi.. E arrivi settembre..
Ah.. E per me il mondiale non ci sara' mi fa schifo vedere il calcio da quando la Reggina e' umiliata tutte le settimane..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Qualunque iniziativa prenderete sono con voi :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

A Foti bisogna chiedere come intende affrontare la prossima stagione in Lega Pro, ed in particolare come intende correggere gli errori che hanno portato questi scatafasci negli ultimi 7 anni. E' stata un'escalation di fallimenti, come intende rimediare?


Ha un programma per salvare quello che di buono c'è e per liberarsi delle zavorre?

Con quale management vuole affrontare la prossima stagione? In particolare, il direttore sportivo è adeguato?

Se la squadra va male, capisce che è controproducente sfiduciare sempre gli allenatori?

In questi anni, ha mai interferito sulla scelta delle formazioni da parte dell'allenatore?

Cosa intende fare per riportare l'entusiasmo, non tanto dei tifosi, ma di chi viene a giocare/allenare a Reggio?
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ragazzi anche io sono con voi...ditemi se c'è qualcosa da fare...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ma quali domande, quali parole, fatti: VATTENE !!!
Rispondete o no?
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Non credo che una lettera sortirebbe qualche effetto. Le uniche azioni da intraprendere sono lasciare lo stadio vuoto, non comprare nei negozi del presidente e fare una bella contestazione. Queste sono le cose da fare, e se non saranno sufficienti, pazienza... l'importante è fargli capire che è con le spalle al muro e che farà meglio a non farsi più vedere a Reggio e dintorni.
trolley_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:48

Lettera alla società?? Quale società?.. Cosa vuoi che ti dicano?? A to zita chi ci dici... Cara, gioia mia per caso mi hai tradito? Dai su facciamo i seri, nn penso siamo così stupidi!! Adesso basta parole, la soluzione è e deve essere una sola. SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!!!!!!!! Se vogliamo 1 possibilità per riemergere..altrimenti teniamoci ancora il caro presidente che ci ha fatto vedere la serie A...ma se malauguratamente le cose dovessero continuare ad andare male abbiate un minimo di decenza di rimanere zitti!!le parole sono finite, i confronti sono finiti, caro Lillo c'è un inizio e c'è una fine per tutto. adesso devi andare via
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

trolley_amaranto ha scritto:Lettera alla società?? Quale società?.. Cosa vuoi che ti dicano?? A to zita chi ci dici... Cara, gioia mia per caso mi hai tradito? Dai su facciamo i seri, nn penso siamo così stupidi!! Adesso basta parole, la soluzione è e deve essere una sola. SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!!!!!!!! Se vogliamo 1 possibilità per riemergere..altrimenti teniamoci ancora il caro presidente che ci ha fatto vedere la serie A...ma se malauguratamente le cose dovessero continuare ad andare male abbiate un minimo di decenza di rimanere zitti!!le parole sono finite, i confronti sono finiti, caro Lillo c'è un inizio e c'è una fine per tutto. adesso devi andare via
Quotone!
Suvvia faciti i seri se non vogliamo continuare a far ridere l Italia intera.
E sabato se proprio volete fare qlcs di utile guardatevi i cugini Baresi alla tv e tirate le somme.
Se vanno ai play off sara' uno smacco x tutti qst signorotti delnpallone nostrano, da foti a matarrese passando per gaucci franza ecc...la passione il campanilismo il tifo le curve NON APPARTENGONO A QUESTI INDIVIDUI!
FOTI VATTENE MAI PIU UN EURO ALLA TUA SPA
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

InGinocchioSi ha scritto:
trolley_amaranto ha scritto:Lettera alla società?? Quale società?.. Cosa vuoi che ti dicano?? A to zita chi ci dici... Cara, gioia mia per caso mi hai tradito? Dai su facciamo i seri, nn penso siamo così stupidi!! Adesso basta parole, la soluzione è e deve essere una sola. SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!!!!!!!! Se vogliamo 1 possibilità per riemergere..altrimenti teniamoci ancora il caro presidente che ci ha fatto vedere la serie A...ma se malauguratamente le cose dovessero continuare ad andare male abbiate un minimo di decenza di rimanere zitti!!le parole sono finite, i confronti sono finiti, caro Lillo c'è un inizio e c'è una fine per tutto. adesso devi andare via
Quotone!
Suvvia faciti i seri se non vogliamo continuare a far ridere l Italia intera.
E sabato se proprio volete fare qlcs di utile guardatevi i cugini Baresi alla tv e tirate le somme.
Se vanno ai play off sara' uno smacco x tutti qst signorotti delnpallone nostrano, da foti a matarrese passando per gaucci franza ecc...la passione il campanilismo il tifo le curve NON APPARTENGONO A QUESTI INDIVIDUI!
FOTI VATTENE MAI PIU UN EURO ALLA TUA SPA
Io sono d'accordo con voi per la contestazione, ci mancherebbe altro. Però, anche solo a me personalmente, un po' di cose devono spiegarle. Scrivo a nome mio e di chi si unisce, non c'è problema e non sto obbligando nessuno.

L'Italia intera l'abbiamo già fatta ridere, credetemi. E' dal 2009 che la facciamo ridere tanto.
Se succede, la zita non la prendo certo a sberle. Se c'è un problema, se ne parla, la mia filosofia è questa. Liberi, ovviamente, di pensarla diversamente.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Fuorisede io sono con te :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sono favorevole :thumright
goodfellow

Scrivetela sulla carta vetrata, perlomeno non ci si potrà pulire il culo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se volete fare una protesta come SI DEVE,la prox partita in casa stadio stracolmo contro la società,meglio di questo non si può fare


FOTI VATTENE!!!!
Rispondi