se si ha ancora un briciolo di dignità

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Queste ultime partite schieriamo la primavera..ogni commento su squadra e società sarebbe superfluo
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

In attesa dell'intervista di Gagliardi ,nel post partita,speriamo che almeno lui
abbia il buon senso di parlare POCO e in modo meno BUFFONESCO... :muro:
Che mortificazione il finale di partita:siamo proprio SCARSI! :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Se lo state ascoltando,E' PATETICO :evil:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Dice che in queste partite che rimangono fine alla fine si potranno valorizzare giovani di prospettiva. Ci vuole coraggio! E' meglio che stacco la spina come hanno fatto tanti miei amici tifosi storici, altrimenti rischio mi nesciu pacciu!
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Ma lo sentite questo superstizioso,che parla del braccialetto porta-fortuna o della 'makumba' contro la Squadra? :na:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ragazzi consiglio di staccare.. Io l'ho fatto da Reggina-Varese e mi sento un po' meglio..
Staccate non seguitela piu' fino al
Calciomercato estivo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ho ascoltato una buona parte delle caxxate dette da Gagliardi a fine partita.
Compreso quando si è rimangiato di aver detto certe cose dopo la sconfitta casalinga col Latina.
Tralasciando la pochezza dell'uomo visto che dice tutto e il contrario di tutto rimangiandosi le sue stesse parole, eviterei quantomeno di farlo parlare oltre fino a fine campionato.
Siamo a livello di Zelig o del circo coi clown
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

"La condizione di nobiltà ontologica e morale in cui l’uomo è posto dalla sua natura umana, e insieme il rispetto che per tale condizione gli è dovuto e che egli deve a sé stesso. La d. piena e non graduabile di ogni essere umano (il suum di ciascuno), ossia il valore che ogni uomo possiede per il semplice fatto di essere uomo e di esistere è ciò che qualifica la persona, individuo unico e irripetibile. Il valore dell’esistenza individuale è dunque l’autentico fondamento della d. umana." (enciclopedia Treccani)

Dunque la dignità si addice agli uomini non alle bestie.
Rispondete o no?
Rispondi