Cosentino sulla gazzetta di oggi..."volevo la reggina"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

veramente è stato Cosentino a dire che voleva la reggina...ha aggiunto che foti fa il padre/padrone e che non sono rimasti in buoni rapporti...la storia di 1 milione viene da radio touring e non ci credo assolutamente...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

army ha scritto:veramente è stato Cosentino a dire che voleva la reggina...ha aggiunto che foti fa il padre/padrone e che non sono rimasti in buoni rapporti...la storia di 1 milione viene da radio touring e non ci credo assolutamente...

ma in quanto in qua qualcuno si fa avanti,poteva essere ancor piu chiaro...........


poi bho......chissà che diranno a CATANZARO.......... :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il Sant'Agata l'avrei chiuso gia' da tempo.. Non serve a nulla..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

VI FISSASTU CU SANT AGATA.......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




dai su,parrati seriamenti....
VincentVega
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2012, 14:07

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

aundi isti a scola....... :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se 1 milione vale 10,10 ne valgono 100......


secondo me OGGI vale dai 5 ai 7 mln la società....max 10..........ma proprio tirato tirato.....


Tonino nn dire cazzate! Ma se tu scrivi che cin 1 milione nn prende nemmeno il 10% della cifra che nn e' di foto significa che quella cifra vale 10 milioni. Il restante 70 facendo una piccola proporzione ne vale 23! Da cui 23 più 10 fa 33. Chiaro? Prima di scrivere, ragiona!

il 70% di foti vale 23 MILIONI :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


CHISTA NA SAPIVA....il mio come hai potuto ben leggere era un discorso TOTALE.......

mica tutti sannu quantu vali u 70% di foti...e poi,da che fonti quella percentuale vale 23 mln?(assurdi)


sei tu comunque che tra i due leggi e risp senza approfondire....io del valore del 70% di foti non lo sapevo,se me lo dicevi prima la proporzione sarebbe stata diversa.......(anche se a 23 milioni sarebbe stata in negativo aggiornata)........ma è sicura la cifra che hai detto????


e non andarmi sempre conto,se prima non leggi bene...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rassa stari. Io nn ho detto che vale 33, ma se tu dici che il 10% della cifra nn di foto e' un milione con una piccola proporzione tutto il valore e' 33. Matematica e numeri, nn zappia.[/quote]



e torna a coppi......io parlavo del valore totale...è logico che se fosse realmente 1 milione la cifra offerta da Cosentino,non sono andato a guardare il 70 % di foti ma il 30% rimanente......e da li ho dedotto quanto ti ho detto........ma potevo anche dire che con quella cifra si prendeva il 10 % forse del70 di lollo,cosi eri chiu tranquillo.....

te l ho detto,x me la società,senza contare i debiti,vale dai 5 ai 7 mln oggi come oggi.............secondo te è una cifra ragionevole :scratch :scratch :scratch :scratch (senza mi cominci chi sparu cazzate) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

:scratch ma scusate... il capitale sociale della Reggina Calcio spa è poco più di 1.200.000. Quindi il 70% di foti "vale" circa 850.000. Naturalmente nessuno obbliga nessuno a vendere o comprare ad un determinato prezzo. E naturalmente il capitale sociale non è un valore sufficiente per stimare il valore di un'azienda perchè è necessario considerare tutti gli elementi patrimoniali nonchè quelli reddituali

ps. neanch'io credo alla storia del milione :p:
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

SEMERARO HA VENDUTO IL LECCE AD 1 EURO!!!!
PENSO CHE FOTI VENDESSE LA REGGINA SOLO CON L'ACCOLLAMENTO DEI DEBITI SI POTREBBE DICHIARARE SODDISFATTO E SICURAMENTE NON CI RIMETTEREBBE COSA NE PENSATE?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Una societá con 21 mln di euro di debito non vale un cazzo, altro che un milione
Rispondete o no?
Rispondi