Cosentino sulla gazzetta di oggi..."volevo la reggina"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

sulla gazzetta di oggi Cosentino conferma di aver provato a acquistare la reggina...ma foti gli ha detto no...ora forse finirà il ritornello di quelli che ci dicono " cu sa pigghia... dobbiamo tenerci foti..."...avremmo avuto un presidente nuovo che voleva investire...invece sprofondiamo in c grazie al vindirrobbi...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

army ha scritto:sulla gazzetta di oggi Cosentino conferma di aver provato a acquistare la reggina...ma foti gli ha detto no...ora forse finirà il ritornello di quelli che ci dicono " cu sa pigghia... dobbiamo tenerci foti..."...avremmo avuto un presidente nuovo che voleva investire...invece sprofondiamo in c grazie al vindirrobbi...


ecco,finalmente qualcuno che è uscito allo scoperto............Cosentino voleva la Reggina in che contesto però?come proprietario della maggioranza delle azioni???

potete linkare o in caso fare il copia incolla dell intervista?perchè a questo punto,CON FINALMENTE UN NOME,si può mandare a quel paese foti....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

radio cannola dice che che Cosentino avrebbe offerto solo un milione.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Io mi sono sempre chiesto...questo vale per molti giornalisti a reggio
Allora il sig foti ti dice quelle cose sul sig cosentino..ok cosa faccio...telefono a cosentino e sento l altra campana
Il sig foti ti dice che i bilanci sono cosi e cosi. ok prendo i bilanci e li verifico con i miei occhi
Ogni cosa che viene dalla reggina o dal sig foti mica puo essere presa come una cosa assodata..e una parte...sentiamo l altra
Ma questo quasi mai avviene..perche?
Ps. Vi faccio un esempio
Noterete che tutti i giocatori in conf stampa post partita dicono tutti.l errore? Devo vedere l immagine in settimana ne parleremo lunedi tutti assieme...allora un giornalista che tiri fuori un iphone e dica ecco qui...ci spieghi le immagini sono qui
Altro es.la palla di zanin sul fatto che dimichele dimostra attaccamento incazzandosi per la sostituzione
Allora un giornalista alla prima volta che un giocatore nostro esce e non sbotta dovrebbe domandare a zanin..allora questo giocatore se ne frega perche non si e incazzato?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Cosentino dice che voleva la Reggina(2 righe di intervista sulla questione..) facendo capire di problemi di comunicabilità con Foti..Foti parla di nessun approcio serio...forse uno ha sparato troppo alto..l'altro troppo troppo basso :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un milione????azzardatissimo.....con un milione ti pigghi l hinterreggio............forse.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Cosentino,con meno di un milione vai e aiuta la viola...........

:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


(credo che a quella cifrà neanche il 10 % del 30 non compreso dal pacchetto di foti poteva prendere...


...sempre se le cifre sono esatte.......
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:Cosentino,con meno di un milione vai e aiuta la viola...........

:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


(credo che a quella cifrà neanche il 10 % del 30 non compreso dal pacchetto di foti poteva prendere...


...sempre se le cifre sono esatte.......
Poi dici che ti cazzio! Quindi secondo te se con un milione nn prende nemmeno il 10% della quota che nn e'di foto, secondo questa tua affermazione la reggina vale circa 33 milioni di euro ! Tonino va rustiti i pipi!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Cosentino,con meno di un milione vai e aiuta la viola...........

:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


(credo che a quella cifrà neanche il 10 % del 30 non compreso dal pacchetto di foti poteva prendere...


...sempre se le cifre sono esatte.......
Poi dici che ti cazzio! Quindi secondo te se con un milione nn prende nemmeno il 10% della quota che nn e'di foto, secondo questa tua affermazione la reggina vale circa 33 milioni di euro ! Tonino va rustiti i pipi!
:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

aundi isti a scola....... :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se 1 milione vale 10,10 ne valgono 100......


secondo me OGGI vale dai 5 ai 7 mln la società....max 10..........ma proprio tirato tirato.....
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

dove il sig. cosentino avrebbe detto che ha offerto un milione di euro?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dai 5 ai 7 mln è giusto come prezzo :scratch :scratch :scratch :scratch
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Cosentino,con meno di un milione vai e aiuta la viola...........

:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


(credo che a quella cifrà neanche il 10 % del 30 non compreso dal pacchetto di foti poteva prendere...


...sempre se le cifre sono esatte.......
Poi dici che ti cazzio! Quindi secondo te se con un milione nn prende nemmeno il 10% della quota che nn e'di foto, secondo questa tua affermazione la reggina vale circa 33 milioni di euro ! Tonino va rustiti i pipi!
:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

aundi isti a scola....... :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se 1 milione vale 10,10 ne valgono 100......


secondo me OGGI vale dai 5 ai 7 mln la società....max 10..........ma proprio tirato tirato.....


Tonino nn dire cazzate! Ma se tu scrivi che cin 1 milione nn prende nemmeno il 10% della cifra che nn e' di foto significa che quella cifra vale 10 milioni. Il restante 70 facendo una piccola proporzione ne vale 23! Da cui 23 più 10 fa 33. Chiaro? Prima di scrivere, ragiona!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:dove il sig. cosentino avrebbe detto che ha offerto un milione di euro?


dicono di averlo sentito dire a "radio cannola anch'io"......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

aundi isti a scola....... :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se 1 milione vale 10,10 ne valgono 100......


secondo me OGGI vale dai 5 ai 7 mln la società....max 10..........ma proprio tirato tirato.....[/quote]



Tonino nn dire cazzate! Ma se tu scrivi che cin 1 milione nn prende nemmeno il 10% della cifra che nn e' di foto significa che quella cifra vale 10 milioni. Il restante 70 facendo una piccola proporzione ne vale 23! Da cui 23 più 10 fa 33. Chiaro? Prima di scrivere, ragiona![/quote]


il 70% di foti vale 23 MILIONI :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


CHISTA NA SAPIVA....il mio come hai potuto ben leggere era un discorso TOTALE.......

mica tutti sannu quantu vali u 70% di foti...e poi,da che fonti quella percentuale vale 23 mln?(assurdi)


sei tu comunque che tra i due leggi e risp senza approfondire....io del valore del 70% di foti non lo sapevo,se me lo dicevi prima la proporzione sarebbe stata diversa.......(anche se a 23 milioni sarebbe stata in negativo aggiornata)........ma è sicura la cifra che hai detto????


e non andarmi sempre conto,se prima non leggi bene...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

aundi isti a scola....... :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se 1 milione vale 10,10 ne valgono 100......


secondo me OGGI vale dai 5 ai 7 mln la società....max 10..........ma proprio tirato tirato.....


Tonino nn dire cazzate! Ma se tu scrivi che cin 1 milione nn prende nemmeno il 10% della cifra che nn e' di foto significa che quella cifra vale 10 milioni. Il restante 70 facendo una piccola proporzione ne vale 23! Da cui 23 più 10 fa 33. Chiaro? Prima di scrivere, ragiona![/quote]


il 70% di foti vale 23 MILIONI :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


CHISTA NA SAPIVA....il mio come hai potuto ben leggere era un discorso TOTALE.......

mica tutti sannu quantu vali u 70% di foti...e poi,da che fonti quella percentuale vale 23 mln?(assurdi)


sei tu comunque che tra i due leggi e risp senza approfondire....io del valore del 70% di foti non lo sapevo,se me lo dicevi prima la proporzione sarebbe stata diversa.......(anche se a 23 milioni sarebbe stata in negativo aggiornata)........ma è sicura la cifra che hai detto????


e non andarmi sempre conto,se prima non leggi bene...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Rassa stari. Io nn ho detto che vale 33, ma se tu dici che il 10% della cifra nn di foto e' un milione con una piccola proporzione tutto il valore e' 33. Matematica e numeri, nn zappia.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

aundi isti a scola....... :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se 1 milione vale 10,10 ne valgono 100......


secondo me OGGI vale dai 5 ai 7 mln la società....max 10..........ma proprio tirato tirato.....


Tonino nn dire cazzate! Ma se tu scrivi che cin 1 milione nn prende nemmeno il 10% della cifra che nn e' di foto significa che quella cifra vale 10 milioni. Il restante 70 facendo una piccola proporzione ne vale 23! Da cui 23 più 10 fa 33. Chiaro? Prima di scrivere, ragiona!

il 70% di foti vale 23 MILIONI :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


CHISTA NA SAPIVA....il mio come hai potuto ben leggere era un discorso TOTALE.......

mica tutti sannu quantu vali u 70% di foti...e poi,da che fonti quella percentuale vale 23 mln?(assurdi)


sei tu comunque che tra i due leggi e risp senza approfondire....io del valore del 70% di foti non lo sapevo,se me lo dicevi prima la proporzione sarebbe stata diversa.......(anche se a 23 milioni sarebbe stata in negativo aggiornata)........ma è sicura la cifra che hai detto????


e non andarmi sempre conto,se prima non leggi bene...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Rassa stari. Io nn ho detto che vale 33, ma se tu dici che il 10% della cifra nn di foto e' un milione con una piccola proporzione tutto il valore e' 33. Matematica e numeri, nn zappia.[/quote]



e torna a coppi......io parlavo del valore totale...è logico che se fosse realmente 1 milione la cifra offerta da Cosentino,non sono andato a guardare il 70 % di foti ma il 30% rimanente......e da li ho dedotto quanto ti ho detto........ma potevo anche dire che con quella cifra si prendeva il 10 % forse del70 di lollo,cosi eri chiu tranquillo.....

te l ho detto,x me la società,senza contare i debiti,vale dai 5 ai 7 mln oggi come oggi.............secondo te è una cifra ragionevole :scratch :scratch :scratch :scratch (senza mi cominci chi sparu cazzate) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

REGGIOVUNQUE ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:dove il sig. cosentino avrebbe detto che ha offerto un milione di euro?


dicono di averlo sentito dire a "radio cannola anch'io"......

io attendo di sentirlo dal sig. cosentino
se lo dice il sig. foti o giornalisti de relato, perdonami ma non vi faccio affidamento
quando lo sentirò dal sig. cosentino ci crederò
comunque scontiamo il fatto di avere la zavorra del centro sportivo che nessuno vuole
un acquirente vuole un buon parco giocatori per partire non certo il centro sportivo spendisoldi
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:dove il sig. cosentino avrebbe detto che ha offerto un milione di euro?


dicono di averlo sentito dire a "radio cannola anch'io"......

io attendo di sentirlo dal sig. cosentino
se lo dice il sig. foti o giornalisti de relato, perdonami ma non vi faccio affidamento
quando lo sentirò dal sig. cosentino ci crederò
comunque scontiamo il fatto di avere la zavorra del centro sportivo che nessuno vuole
un acquirente vuole un buon parco giocatori per partire non certo il centro sportivo spendisoldi

si fissatu cu sant agata tu.........è l unica cosa positiva che c è anche se come dici tu,è anche l unico patrimonio,quello che fa lievitare il prezzo della società.....

ma non si può fare a meno.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

trovami un acquirente che vuole un centro sportivo mangiasoldi e poi ne riparliamo
fidati che se lo dico so quel che dico conosco il mercato societario in generale
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:trovami un acquirente che vuole un centro sportivo mangiasoldi e poi ne riparliamo
fidati che se lo dico so quel che dico conosco il mercato societario in generale

ma anche x me è una zavorra......però è anche un bene ...devi calcolare anche questo...

poi dipende se viene uno a salvare la baracca(e quindi è zavorra il sant agata)
e chi viene ad investire con programmi medio lunghi(sant agata investimento già compiuto)
Rispondi