PALERMO-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

francesco75 ha scritto:commentatore mediaset: "E' inspiegabile come una squadra che debba lottare per la propria vita sportiva resti così passiva" - "i giocatori della Reggina sembrano stanchi anche se hanno fatto poco o niente in campo"...... la retrocessione può starci ma certe umiliazioni fanno veramente male.
Anche io stavo guardando la partita su premium... NOI TIFOSI NON MERITIAMO QUESTO!!!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

figghioli Jack è contento della prestazione che vogliamo di più ? :muro: :muro:
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Mary ha scritto:figghioli Jack è contento della prestazione che vogliamo di più ? :muro: :muro:
E' la politica dei piccoli passi, dei piccoli uomini.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Mary ha scritto:figghioli Jack è contento della prestazione che vogliamo di più ? :muro: :muro:
è insopportabile. Dopo tutto quello che abbiamo subito in questi anni per la sua incapacità e per il tirchio che ancora continuano a chiamare presidente, dovrebbe soltanto sparire, scappare di notte lui ed il suo compare vindirobbi.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Io fossi in mister Gagliardi invece di voler vedere i film di altre partite mi farei un autoanalisi ma non per stasera dove il pronostico era chiuso e non certo a Palermo di dovevano prendere punti...

se Gagliardi avesse guardato i filmati dlle sue partite avrebbe certamente visto che se solo non avesse affidato il destino amaranto al culo e a difendere eventuali pareggi a quest'ora non avremmo i punti che abbiamo e non sarebbero state solo 3 squadre su cui avremmo dovuto fare la corsa

La Reggina ha dimostrato e non stasera di meritare ampiamente la retrocessione quindi sarebbe meglio andarcene dalla B senza accampare alibi inutili!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Gagliardi dice che altre partite non sono regolari con squadre già in vacanza, ma daiiiiii pensiamo a quello che non abbiamo fatto noi invece di guardare gli altri
Ultima modifica di Mary il 17/04/2014, 23:15, modificato 1 volta in totale.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Mary ha scritto:Gagliardi dice che altre partite non sono regolari con squadre già in vacanza, ma daiiiiii pensiamo a quelllo che non abbiamo fatto noi invece di guardare gli altri
dopo lo schifo che abbiamo fatto in 35 partite con una caterva di sconfitte e di gol subiti ancora ha il coraggio di accampare scuse? Ma mi faccia il piacere lui e tutto lo staff di superesperti capitanato dal tirchiazzo.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Non volevo entrare stasera perche sono fuorioso ne dire che i fatti mi danno ragione
Ma nin potevo farmela sfuggire
Premetto che e vero
Intervista radiotouring al dott. Gagliardi
"dico al palermo. guardate al nostro giovane polacco, scusate faccio un po di propaganda...ve lo consiglio prendetelo perche tra poco lo vedrete tra milan inter e juve"

AHAAH AHA HA AH AHA HA AH AHA HA AH AHA HA AH AHA AH HA HA AHA HA AH AHA HA AHAHAH AHA HA AHA HA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAAHZHAHZ
AHAHAHAHZHAHZAHZHZHZHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHZHAHAHAHAHAHAHAHAHAHZHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

grilloparlanterc ha scritto:Non volevo entrare stasera perche sono fuorioso ne dire che i fatti mi danno ragione.......

bravo, mettiti in fila e passa alla cassa a ritirare la bambolina come premio...... :salut
Have a Nice Day
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

NinoMed ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:Non volevo entrare stasera perche sono fuorioso ne dire che i fatti mi danno ragione.......

bravo, mettiti in fila e passa alla cassa a ritirare la bambolina come premio...... :salut
No Nino per loro ci sarà la Bomboniera Cup che sarà inviata direttamente a casa loro! :mrgreen: :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Invece i tifosi della Reggina se lo meritano tutto questo..
Sono passivi e per cazzi loro.. Sembra che non gliene freghi nulla della squadra
Chiunque in questo momento vorrebbe un incontro per capire il futuro.. Da dove ripartiremo.. Con quali prospettive.. E tante altre cose.. Ma niente tutti a pensare alla partita della minkia.. Quando siamo retrocessi da agosto., e la detto un semplice tifoso.. Loro non vedevano le incredibili lacune della squadra?
Che amarezza.. Pensare (speriamo) che andremo a giocate nel campo della vigor e magari rischiare di prenderle mi mette i brividi.. Non so se avete mai visto il campo della vigor
Il Cosenza ed il Messina che in un solo colpo ci prendono..
Solo una grande stagione con vittoria con 10 punti di distacco dalla seconda in campionato puo' cancellare quest'annata..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ieri sera guardavo la partita con apatia
Ho visto la formazione iniziale e mi sono rassegnato.
Una volta che loro sono passati in vantaggio sapevo che non avremmo mai pareggiato se non per semplice fortuna, e che mai è poi mai avremmo potuto vincere
E pensavo ai pochi che ancora si sobbarcano le trasferte per assistere a questo spettacolo..onore a voi, ci vuole un fegato d'acciaio!
Non è questo quello che ci aspettiamo dalla nostra squadra. E, mi ripeto, non per la categoria, ma proprio per lo spirito da squadretta di oratorio che ormai ci accompagna da anni... Se si andava fieri fino a qualche anno fa, dei nostri colori, oggi c'è solo da vergognarsi

Speriamo di risorgere e riconquistare la nostra dignità perduta, anche in eccellenza!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ManAGeR78 ha scritto:Ieri sera guardavo la partita con apatia
Ho visto la formazione iniziale e mi sono rassegnato.
Una volta che loro sono passati in vantaggio sapevo che non avremmo mai pareggiato se non per semplice fortuna, e che mai è poi mai avremmo potuto vincere
E pensavo ai pochi che ancora si sobbarcano le trasferte per assistere a questo spettacolo..onore a voi, ci vuole un fegato d'acciaio!
Non è questo quello che ci aspettiamo dalla nostra squadra. E, mi ripeto, non per la categoria, ma proprio per lo spirito da squadretta di oratorio che ormai ci accompagna da anni... Se si andava fieri fino a qualche anno fa, dei nostri colori, oggi c'è solo da vergognarsi

Speriamo di risorgere e riconquistare la nostra dignità perduta, anche in eccellenza!
condivido tutto. La cosa più brutta è che hanno distrutto la passione e chissà quando e come potrà ritornare. Aspettavamo la partita con ansia e trepidazione, ci riunivamo con gli amici per partecipare e viverla assieme. Adesso tutto è finito, dominano l'apatia ed il disinteresse, e la rabbia verso che ci ha portato in questo stato e addirittura parla di fallimento . Ma come si può dilapidare una fortuna economica con incassi miliardari e fare sempre la figura dei pezzenti fino a questo triste ed indecoroso epilogo.
mubald

La sentenza e' passata in giudicato
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la cosa piu triste di questa stagione è il menefreghismo dei tifosi ...ma non parlo di noi ....io poi sono lontano , magari potessi essere a Reggio....in altri momenti sarebbero volati schiaffoni a destra e a manca ....in altre piazze li avrebbero fatti a pezzi a questi ..a Bari dopo il fallimento hanno riempito lo stadio....ieri sera la Juve Stabia ormai retrocessa aveva la curva piena nel derby con l'Avellino ....
invece di andare a Salerno per la finale di coppa Italia ....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

lo spettacolo allo stadio è desolante: la curva vuota, in gradinata siamo rimasti pochi intimi, idem in tribuna, praticamente soltanto gli inguaribili malati di Reggina; amici che seguivano la squadra da 50 anni in tutte le categorie ormai hanno mollato. Una tristezza infinita!
mubald

La realta' e' semplice.La Reggina in D o Eccellenza con un presidente diverso da Lillo avrebbe piu' pubblico della Reggina in qualsiasi categoria con Lillo
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

per ora sono troppo fuorioso per dire la mia
l'intervista del dott. gagliardi mi ha fatto incazzare ancora di più
a volte penso che quasi siamo su scherzi a parte con quelle interviste
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

miguelito ha scritto:lo spettacolo allo stadio è desolante: la curva vuota, in gradinata siamo rimasti pochi intimi, idem in tribuna, praticamente soltanto gli inguaribili malati di Reggina; amici che seguivano la squadra da 50 anni in tutte le categorie ormai hanno mollato. Una tristezza infinita!
Scusa ma non ho capito a quald stadio ti riferisci... :???:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

miguelito ha scritto:lo spettacolo allo stadio è desolante: la curva vuota, in gradinata siamo rimasti pochi intimi, idem in tribuna, praticamente soltanto gli inguaribili malati di Reggina; amici che seguivano la squadra da 50 anni in tutte le categorie ormai hanno mollato. Una tristezza infinita!
Scusa ma a quale stadio ti riferisci? :???:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi