Reggina deferita - non ha documentato per tempo.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Non ho capito scusami
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:Non ho capito scusami

se so che sono in ritardo x non so quale motivo,non mi ammazzo a pagare il giorno dopo,ma faccio con piu calma,tanto il danno l ho fatto..........

piu chiaro cosi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

E dove sta scritto che la reggina sapeva di essere in ritardo?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:E dove sta scritto che la reggina sapeva di essere in ritardo?

ma io ho continuato il tuo esempio...tu hai detto che Sapeva.......mica mu nventai jeu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Ah si vero ma e un modo di dire ovviamente
Comunque a me appare cosi la situazione vedremo qaule sara la realta
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:Ah si vero ma e un modo di dire ovviamente
Comunque a me appare cosi la situazione vedremo qaule sara la realta


appunto,continuavo il tuo discorso..........mo ci siamo capiti....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

qualcosa non mi quaglia invece a me............sia perchè i fatti sono di settembre-ottobre 2013(e il Cesena in quel caso è stato punito prima di dicembre,ma anche lei ha fatto reclamo),sia perchè è intervenuto Abodi(perchè non credo possa farlo senza avere le carte in mano o una certezza,si smerderebbe solo)


Detto questo ribadisco il mio concetto:è bastato poco per far cadere i muri che molti di noi volevano tenere prima del termine della stagione(compreso io)nel difendere il poco rimasto difendibile,far scattare la scintilla e la regginità di ognuno di noi...comunque vada ora è tutto piu chiaro,Reggio potrebbe essere come Bari.........
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Certo che il mondo del calcio è davvero strano...

cioè se dappertutto io devo pagare una cosa il giorno 10 di ogni mese e la pago il giorno 10 di ogni mese è tutto perfettamente in regola (anche le vecchie e care cambiali). Nel calcio se io devo pagare una cosa ogni 10 del mese e la pago ogni 10 del mese merito un sacrosanto punto di penalizzazione al pari di chi non solo paga in ritardo ma di chi proprio non paga...

Proprio queste cose ti fanno capire perchè Tevez per una gomitana viene ammonito (e forse l'arbitro non si era ricordato che era diffidato altrimamenti manco il giallo gli dava) e poi Destro si becca 4 giornate per prova TV

insomma di fronte a queste cose l'unica da dire è: "questo è il calcio bellezza!!!"
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Certo che il mondo del calcio è davvero strano...

cioè se dappertutto io devo pagare una cosa il giorno 10 di ogni mese e la pago il giorno 10 di ogni mese è tutto perfettamente in regola (anche le vecchie e care cambiali). Nel calcio se io devo pagare una cosa ogni 10 del mese e la pago ogni 10 del mese merito un sacrosanto punto di penalizzazione al pari di chi non solo paga in ritardo ma di chi proprio non paga...

Proprio queste cose ti fanno capire perchè Tevez per una gomitana viene ammonito (e forse l'arbitro non si era ricordato che era diffidato altrimamenti manco il giallo gli dava) e poi Destro si becca 4 giornate per prova TV

insomma di fronte a queste cose l'unica da dire è: "questo è il calcio bellezza!!!"

permettimi,x Destro manco prova tv è.....è moviola.....la prova tv è un altra cosa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
suonatore Jones

grilloparlanterc ha scritto:E dove sta scritto che la reggina sapeva di essere in ritardo?

mah, guarda, mica le scadenze se le inventano la mattina. se la reggina era in ritardo, SAPEVA di essere in ritardo. se non lo sapeva, ci sono problemi grossi in lega o nella società.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Occorre capire il perché di questo deferimento. Se è per ritardo nei pagamenti non ha fondamento: la data dei bonifici è 16/12 quindi assolutamente entro la scadenza. Se anche ci sono i tre giorni per il reale accredito, la data valuta è comunque quella del 16/12. Se è, come sembra di capire, una mancata comunicazione alla Lega degli avvenuti pagamenti, allora si conferma la totale disorganizzazione della oramai putia. E comunque sarebbe assurdo essere penalizzati come chi quegli stipendi non li ha pagati.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

UnVeroTifoso ha scritto:Occorre capire il perché di questo deferimento. Se è per ritardo nei pagamenti non ha fondamento: la data dei bonifici è 16/12 quindi assolutamente entro la scadenza. Se anche ci sono i tre giorni per il reale accredito, la data valuta è comunque quella del 16/12. Se è, come sembra di capire, una mancata comunicazione alla Lega degli avvenuti pagamenti, allora si conferma la totale disorganizzazione della oramai putia. E comunque sarebbe assurdo essere penalizzati come chi quegli stipendi non li ha pagati.
A me sembra di capire proprio questo, leggendo la motivazione del deferimento : mancata comunicazione del pagamento degli emolumenti. A voglia a mostrare le contabili che accertano il pagamento il 16/12, se lo stesso non è stato comunicato nei modi e nei tempi previsti alla COVISOC; il punto di penalizzazione non ce lo leva nessuno. Questo dimostra l'assoluta disorganizzazione che ormai regna alla Reggina Calcio, che giustamente retrocede in legapro, non solo come squadra, ma come società non più organizzata come si deve per una società di tipo professionistico.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
mubald

zimbatorc ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Occorre capire il perché di questo deferimento. Se è per ritardo nei pagamenti non ha fondamento: la data dei bonifici è 16/12 quindi assolutamente entro la scadenza. Se anche ci sono i tre giorni per il reale accredito, la data valuta è comunque quella del 16/12. Se è, come sembra di capire, una mancata comunicazione alla Lega degli avvenuti pagamenti, allora si conferma la totale disorganizzazione della oramai putia. E comunque sarebbe assurdo essere penalizzati come chi quegli stipendi non li ha pagati.
A me sembra di capire proprio questo, leggendo la motivazione del deferimento : mancata comunicazione del pagamento degli emolumenti. A voglia a mostrare le contabili che accertano il pagamento il 16/12, se lo stesso non è stato comunicato nei modi e nei tempi previsti alla COVISOC; il punto di penalizzazione non ce lo leva nessuno. Questo dimostra l'assoluta disorganizzazione che ormai regna alla Reggina Calcio, che giustamente retrocede in legapro, non solo come squadra, ma come società non più organizzata come si deve per una società di tipo professionistico.

Mancu u fax pava
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

proprio così
giusto come scrivi
ma una domanda facile facile che mi sembra nessun giornalista abbia chiesto o scritto.
Ma pagare per sicurezza una ,due settimana prima no?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

grilloparlanterc ha scritto:proprio così
giusto come scrivi
ma una domanda facile facile che mi sembra nessun giornalista abbia chiesto o scritto.
Ma pagare per sicurezza una ,due settimana prima no?
siamo a pagina 4 e si stanno facendo le supposizioni più fantasiose, ti chiedo, ma tu sai cosa dice la norma violata?

premesso che, come si deduce dalla lettura dei vari comunicati ufficiali, la Reggina gli stipendi li ha pagati, e non come molti sostenevano con illazioni varie, io so, mi hanno detto.... superato questa problematica...

andiamo ai fatti, NOIF art. 85 lettera B) adempimenti delle società partecipanti al Campionato di Serie B paragrafo VI. Emolumenti

Le società devono documentare alla F.I.G.C.-Co.Vi.So.C., secondo le modalità e le procedure stabilite dalla F.I.G.C., entro il giorno 16 del secondo mese successivo alla chiusura del bimestre di riferimento.


quindi per il bimestre settembre-ottobre la comunicazione di avvenuto pagamento doveva giungere entro il 16 dicembre.
alla Reggina viene contestato non di non aver pagato entro il termine, ma di non aver comunicato entro il termine.

l'Unicredit comunica alla Reggina il 17 dicembre l'avvenuta esecuzione dei bonifici, c'è da chiedersi, la Reggina ha comunicato questo entro il 16 dicembre alla F.I.G.C.-Co.Vi.So.C., secondo le modalità e le procedure stabilite?

questa sarebbe l'unica domanda da fare.
Have a Nice Day
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Corretti il ragionamento e la domanda
Corretta anche la necessita di editare chi fa eventualemente illazioni (tutte dal non pagamento degli stipendi dalla reggina a chi dice che il palazzo ci vuole far scendere o eventuali errori arbitrali sono fatti su commissione etc etc)
Premesso questo qui http://www.reggionelpallone.it/componen ... la-reggina l unicredit sembra dipanare i dubbi sulla sua best practice
Non sono specificati nella norma mi sembra i modi con cui si deve comunicare l avvenuto pagamento pero mi sembra incredibile che una societa professionista si sia dimenticata di comunicare il pagamento nele forme pattuite
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io mi chiedo una cosa,a sto punto:

è giusto punire la società che comunque ha pagato i suoi giocatori allo stesso modo di una società che li stessi stipendi non li ha pagati????......sec me no,indipendentemente che si parli di Reggina o no.....


i punti da chiarire sono altri,perchè è arrivata cosi tardi questa notizia,visto che il CESENA è stata "beccata" x li stessi mesi,prima della fine del 2013?????


ci sono tante domande alla quale solo uno in parte può rispondere...MA STA MUTO.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi chiedo una cosa,a sto punto:

è giusto punire la società che comunque ha pagato i suoi giocatori allo stesso modo di una società che li stessi stipendi non li ha pagati????......sec me no,indipendentemente che si parli di Reggina o no.....


i punti da chiarire sono altri,perchè è arrivata cosi tardi questa notizia,visto che il CESENA è stata "beccata" x li stessi mesi,prima della fine del 2013?????


ci sono tante domande alla quale solo uno in parte può rispondere...MA STA MUTO.
Povero Lillo, sarà penalizzato di 1 punto !! :mrgreen:
E la mia dignità di tifoso di quanti punti è stata penalizzata, con tutte ste malavirute degli ultimi anni ????????
Leggiti il post di Golden Boy, SNAIMATCHPOINT MAN :mrgreen:
TONINO, prima finisce st'agonia meglio è, senti a mmia !!!! :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:proprio così
giusto come scrivi
ma una domanda facile facile che mi sembra nessun giornalista abbia chiesto o scritto.
Ma pagare per sicurezza una ,due settimana prima no?
siamo a pagina 4 e si stanno facendo le supposizioni più fantasiose, ti chiedo, ma tu sai cosa dice la norma violata?

premesso che, come si deduce dalla lettura dei vari comunicati ufficiali, la Reggina gli stipendi li ha pagati, e non come molti sostenevano con illazioni varie, io so, mi hanno detto.... superato questa problematica...

andiamo ai fatti, NOIF art. 85 lettera B) adempimenti delle società partecipanti al Campionato di Serie B paragrafo VI. Emolumenti

Le società devono documentare alla F.I.G.C.-Co.Vi.So.C., secondo le modalità e le procedure stabilite dalla F.I.G.C., entro il giorno 16 del secondo mese successivo alla chiusura del bimestre di riferimento.


quindi per il bimestre settembre-ottobre la comunicazione di avvenuto pagamento doveva giungere entro il 16 dicembre.
alla Reggina viene contestato non di non aver pagato entro il termine, ma di non aver comunicato entro il termine.

l'Unicredit comunica alla Reggina il 17 dicembre l'avvenuta esecuzione dei bonifici, c'è da chiedersi, la Reggina ha comunicato questo entro il 16 dicembre alla F.I.G.C.-Co.Vi.So.C., secondo le modalità e le procedure stabilite?

questa sarebbe l'unica domanda da fare.
illazioni varie...... :lol: tutti i debiti pagati :lol: :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
va mangiati a bufala stortu
mubald

Viste ultime novita' di proposte prefallimentari chiederei ai mod di valutare chiusura di questo topic.Non ha piu' senso.Puo' avere ragione su un singolo episodio,a parte la mala figura della comunicazione,ma il quadro generale e' chiaro
Rispondi