Reggina deferita - non ha documentato per tempo.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:Se foti avesse ragione, questo è un fatto gravissimo.....
e se ci saranno post editati ci sarà poco da lamentarsi qui ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se foti avesse ragione sono due le cose:

1.la federazione si è "sputtanata"(scusate il termine)e ha messo sul tavolo e in modo INEQUIVOCABILE quello che tutti avevamo capito che volessero fare vedendo le partite e i torti arbitrali.

2.é bastato POCHISSIMO(perchè alla fine dei conti se eravamo al posto del Bari o del Siena si sarebbe parlato di pochissima roba)x aprire il pentolone(il primo il mio) e manifestare tutto quello che volevo manifestare a fine campionato verso chi HA MAL GESTITO NEGLI ULTIMI ANNI LA SOCIETà....e quindi x quel che mi riguarda è ora che ci lasci morire x fatti nostri,perchè NON SONO CERTO che ci sia qualcuno veramente interessato al bene della NOSTRA REGGINA.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....e vi dirò di piu........va a finire che troveranno l inghippo,si salverà da questa situazione e anzi,magari non faranno scendere la Reggina d ufficio......
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

_naka ha scritto:Se foti avesse ragione, questo è un fatto gravissimo.....
per quale motivo sarebbe gravissimo?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

REGGIOVUNQUE ha scritto:se foti avesse ragione sono due le cose:

1.la federazione si è "sputtanata"(scusate il termine)e ha messo sul tavolo e in modo INEQUIVOCABILE quello che tutti avevamo capito che volessero fare vedendo le partite e i torti arbitrali.

.
premetto che come ho scritto all'inizio non conosco le carte e non giudico (quindi non è che la società mi fa vedere quel documento e mi convince , così come mi deve persuadere anche la procura)
veramente la procura (non la federazione) sta facendo indagini ed è nelle sue competenze
quindi in cosa si sarebbe sputtanata la federazione che nemmeno ha sanzionato alcunchè?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

NinoMed ha scritto: e come ci chiameremo Nuava Reggina?
non nascondo che mi piacerebbe che si potesse chiamare con il nome della città "Reggio" ovviamente senza "Calabria"
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

grilloparlanterc ha scritto:
_naka ha scritto:Se foti avesse ragione, questo è un fatto gravissimo.....
per quale motivo sarebbe gravissimo?
QUOTO

La reggina è stata deferita non è stata condannata..ci sarà un processo dove la procura potrà dimostrare le irregolarità della società e la società il contrario..se irregolarità non c'è stata e sarà dimostrato non ci sarà nessuna penalizzazione..non addentriamoci nelle ipotesi di complottismo..se la reggina ha subito negli anni una serie di penalizzazioni in classifica e multe varie è solo e soltanto per via di una gestione societaria scellerata.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

bravo leoreggino
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:se foti avesse ragione sono due le cose:

1.la federazione si è "sputtanata"(scusate il termine)e ha messo sul tavolo e in modo INEQUIVOCABILE quello che tutti avevamo capito che volessero fare vedendo le partite e i torti arbitrali.

.
premetto che come ho scritto all'inizio non conosco le carte e non giudico (quindi non è che la società mi fa vedere quel documento e mi convince , così come mi deve persuadere anche la procura)
veramente la procura (non la federazione) sta facendo indagini ed è nelle sue competenze
quindi in cosa si sarebbe sputtanata la federazione che nemmeno ha sanzionato alcunchè?


oddio,io sono ignorante in materia quindi non dico di aver detto cose sensate,che sia chiaro....però il comunicato lo ha diramato la FIGC.......e poi non è la stessa federazione che metterebbe,in caso,la penalità????

(ripeto,sono domande da ignorante)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

la procura...non è la commissione disciplinare che deve decidere
mutatis mutandis è come fossero il pm e il giudice nel processo penale
stanno facendo indagini la reggina manderà quel documento e poi decideranno in commissione
se vuoi c'è l'ottimo manuale teorico pratico di diritto calcistico in vendita costo 60 euro
io ce l'ho
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

A me le date sinceramente mi sembrano ritoccate ahahahhahahahahaha
:lol:
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Abodi che prende le difese della Reggina,è commovente....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

REGGIOVUNQUE ha scritto:Abodi che prende le difese della Reggina,è commovente....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
parlo in termini di mia idea che puo non essere rispondente alla realta
Dico solo che personalmente questo intervento mi allarma
se per cas il sig foti in pura teoria ha tel o contattato abodi per avere dichiarazioni di solidarieta ha fatto l ennesimo errore
Ennesimo modo di rendersi antipatici
Spendere uno stipendio in piu per assumere un esperto in comunicazione e pnl no?
Tra l altro ricordo che...
http://m.calcionews24.com/abodi-rispond ... 65541.html
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Abodi che prende le difese della Reggina,è commovente....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
parlo in termini di mia idea che puo non essere rispondente alla realta
Dico solo che personalmente questo intervento mi allarma
se per cas il sig foti in pura teoria ha tel o contattato abodi per avere dichiarazioni di solidarieta ha fatto l ennesimo errore
Ennesimo modo di rendersi antipatici
Spendere uno stipendio in piu per assumere un esperto in comunicazione e pnl no?
Tra l altro ricordo che...
http://m.calcionews24.com/abodi-rispond ... 65541.html


Penso lo abbiano contattato solo i giornalisti e molti giornalai.......
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Dopo essermi informato ho forse le idee piu chiare
Il punto di penalizzazione appare sacrosanto
La reggina si potra rivalere legalmente sull unicredit eventualmente a meno che il problema siano i tre gg in cui la banca per contratto aspetta prima di far vedere il versamento e questo lo sanno pure le pietre quindi anche la societa della reggina presumo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

grilloparlanterc ha scritto:Dopo essermi informato ho forse le idee piu chiare
Il punto di penalizzazione appare sacrosanto
La reggina si potra rivalere legalmente sull unicredit eventualmente a meno che il problema siano i tre gg in cui la banca per contratto aspetta prima di far vedere il versamento e questo lo sanno pure le pietre quindi anche la societa della reggina presumo
Grillo capisco l'incazzatura verso Foti (e sono incazzato anche io con lui) però onestamente cercare di dire che il deferimento è giusto e sacrosanto e andare sempre e comunque contro mi pare molto azzardato. Se la Reggina ha effettuato i pagamenti entro il 16 dicembre come da regolamento non mi pare sacrosanto il punto di penalizzazione per responsabilità OGGETTIVA. La banca se ci mette 2-3 giorni per accreditare il tutto è un altro discorso ma a quanto pare le regole e i termini la Reggina li ha rispettati. :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ancora andate dietro al Grillo ?
Non so se il punto di penalizzazione sia giusto o meno, dovrei documentarmi.
Resta il fatto che i giudizi espressi dal Grillo non sono obiettivi e prova ne è il fatto che il medesimo sostiene che il trentennio di questa società sia il peggiore in termini di numero di promozioni.
Allora andiamo ai freddi numeri: Promozioni Reggina 1986 -2014 4 ( 1987-88, 1994-95, 1998-99, 2001-2002)
Promozioni Reggina 1928-1986 5 ( 1929-30, 1955-56, 1964-65 1983-84, 1985-86).
Ante Reggina 1986 48 campionati 5 promozioni;
Reggina 1986, 2 campionati , 4 promozioni.
Tutto ciò lo dico per dovere di cronaca e non per difendere Foti che in questo momento ...........
E' finito un ciclo.
Noi tifosi possiamo soltanto abbonarci in buon numero, Foti o non Foti, per aiutare economicamente la REGGINA, e magari avviare una sottoscrizione popolare.
Cerchiamo, una buona volta, di essere propositivi e cercare di salvare la REGGINA, fermo restando che le priorità nella vita sono altre.
Saluti
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Non ho scritto che e sacrosanto ma che mi appare sacrosanto
Forse non mi sono spiegato prima
Allora
Ti faccio un esempio
Se io vado alle poste e pago alle 20.01 e so che Per contratto i pagamenti dalle 20.00 in poi saranno accreditati il giorno dopo e non in tempo reale allora non posso poi incazzarmi con le poste perche il contratto con le poste sabilisce quello
Allora dovevo andare alle 19.59 non alle 20.01 per vederlo accreditato in tempo reale
Nel caso di specie alla lega non frega niente dei rapporti tra reggina e unicredit se la vedono loro
La lega chiede di vedere il pagamento ad una data precisa
Quindi se la devono vedere unicredit e reggina
Se unicreit ha fatto una cazzata risarcira la reggina
Se i gg erano previsti dal contratto unicredit clienti allora la reggina non potra nemmeno rivalersi legalmente
A me appare cosi la situazione poi se non sara cosi meglio cosi
Ps io paragonavo con altri presidenti di altre societa
Tre o quattro sole promozioni in quasi trentanni chi le puo "vantare" come record negativo?
Ultima modifica di grilloparlanterc il 09/04/2014, 14:43, modificato 2 volte in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:Non ho scritto che e sacrosanto ma che mi appare sacrosanto
Forse non mi sono spiegato prima
Allora
Ti faccio un esempio
Se io vado alle poste e pago alle 20.01 e so che Per contratto i pagamenti dalle 20.00 in poi saranno accreditati il giorno dopo e non in tempo reale allora non posso poi incazzarmi con le poste perche il contratto con le poste sabilisce quello
Allora dovevo andare alle 19.59 non alle 20.01 per vederlo accreditato in tempo reale
Nel caso di specie alla lega non frega niente dei rapporti tra reggina e unicredit se la vedono loro
La lega chiede di vedere il pagamento ad una data precisa
Quindi se la devono vedere unicredit e reggina
Se unicreit ha fatto una cazzata risarcira la reggina
Se i gg erano previsti dal contratto unicredit clienti allora la reggina non potra nemmeno rivalersi legalmente
A me appare cosi la situazione


concordo con te ma continuando con la tua ipotesi ti dico:

Se so che ho sforato orario e data,non mi ammazzo a pagarla il giorno dopo..............non so se mi son spiegato......


tanto un giorno dopo o 10 lo stesso è......
Rispondi