PADOVA - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

francesco75
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 12/08/2011, 9:28

spirito libero ha scritto:
ILY ha scritto:Di Michele...ma che modi sono?
Vergognati...sei un poveretto! :evil:
pure...io gliene avrei tirate due a Zanin e due a Gagliardi fossi stato in lui..dobbiamo vincere e mi togli ? ma allora vuoi retrocedere !!! dillo no ?
lascia perdere, ormai ci attacchiamo a queste cose, io farei dei post per singoli giocatori, perché quest'anno sia allo stadio che sul forum, ci sono 22 scuole di pensiero che devono prendersela a prescindere con un giocatore in particolare.
Allo stadio ho sentito gente mandare a fanculo nostri giocatori dopo un loro goal (Barillà contro il Trapani indimenticabile)
Oggi serviva come il pane negli ultimi 10 minuti David in campo, Dimitru e Gerardi avrebbero avuto più spazio, e noi non dovevamo per nulla difendere il 2-2 con il polacco che non ha toccato nemmeno un pallone.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Alcune considerazioni come sempre razionali
Inutile ora esonerare i due guardiola in panchina schierare una punta sola di ruolo singifica non avere nessun interesse a tentare l unica cosa che serviva ma solo cercare di non perdere
Il rigore ( regalato) per noi elimina i dubbi di chi diceva che il palazzo ci vuole in c
Incredibile che al nostro pareggio al posto di sbrigarsi per portare la palla acentrocampo i giocatori esultassero come fosse un grande risultato il pareggio
Incredibile che il padova sopra di noi di quattro punti facesse fuoco e fiamme perche ritiene il punto inutile e noi fossimo quasi contenti del punto!!!!
I due fuoriclasse adejo e lucioni si confermano tali
Vengono davvero i dubbi ch si voglia scendere a questo punto
Non ce altra spiegazione dopo che ho visto quel modulo e come abbiamo giocato ovvero con il contopiede per la difesa del pareggio
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ILY ha scritto:Di Michele...ma che modi sono?
Vergognati...sei un poveretto! :evil:
Ily semmai i poveretti sono Zanin e Gagliardi e fecava bene David a minargli un seggiolino in testa a entrambi....ti devi salvare e togli il nostro miglior giocatore per un difensore????
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

grilloparlanterc ha scritto:Alcune considerazioni come sempre razionali
Inutile ora esonerare i due guardiola in panchina schierare una punta sola di ruolo singifica non avere nessun interesse a tentare l unica cosa che serviva ma solo cercare di non perdere
Il rigore ( regalato) per noi elimina i dubbi di chi diceva che il palazzo ci vuole in c
Incredibile che al nostro pareggio al posto di sbrigarsi per portare la palla acentrocampo i giocatori esultassero come fosse un grande risultato il pareggio
Incredibile che il padova sopra di noi di quattro punti facesse fuoco e fiamme perche ritiene il punto inutile e noi fossimo quasi contenti del punto!!!!
I due fuoriclasse adejo e lucioni si confermano tali
Vengono davvero i dubbi ch si voglia scendere a questo punto
Non ce altra spiegazione dopo che ho visto quel modulo e come abbiamo giocato ovvero con il contopiede per la difesa del pareggio
Ma quando dici che il rigore è regalato vorrei chiederti una cosa......ci sei o ci fai??????
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Guardati cosa hanno detto a sky canale 200, e senti cosa hanno detto a radio sportiva e tutto il calcio minuto per minuto
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

grilloparlanterc ha scritto:Guardati cosa hanno detto a sky canale 200, e senti cosa hanno detto a radio sportiva e tutto il calcio minuto per minuto
Non c'é bisogno che seguo ste cose per sapere se era rigore o meno...bastano i miei occhi! Merchiorri sul cross non guardava per niente la palla e guardava solo Lucioni mettendogli i gomiti sul collo per ostacolarlo...immagino se ci davano un rigore cosi contro tu eri in perfetta sintonia con la decisione...scommetto!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

a Palermo con questa difesa ne prendiamo 6 gia nel primo tempo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Il dott gagliardi contento del pareggio
Colpa anche dei giocatori che non fanno ammutinamento e non fanno di testa loro giocando all attacco
A quel punto io giocatore mi sarei messo d accordo con gli altri giocatori facendo di testa
Propria e mettendo tre davanti per vincere dall inizio
Mi lascia perplesso invece il giorno in meno per noi di riposo dato che si gioca giovedi
Lo dico solo per una questione di principio non che cambi niente dei punti persi a pescara oggi e a castellamare
Ultima modifica di grilloparlanterc il 13/04/2014, 14:56, modificato 2 volte in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

spirito libero ha scritto:a Palermo con questa difesa ne prendiamo 6 gia nel primo tempo
no tranquillo...
Gli abbiamo mbiddato il miglior talento della b, figurati se non riusciamo a prendere 3 punti
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

4everAmaranto ha scritto:
ILY ha scritto:Di Michele...ma che modi sono?
Vergognati...sei un poveretto! :evil:
Ily semmai i poveretti sono Zanin e Gagliardi e fecava bene David a minargli un seggiolino in testa a entrambi....ti devi salvare e togli il nostro miglior giocatore per un difensore????
Il nostro miglior giocatore si chiama Dumitru e l'avvocato ha pensato di non metterlo titolare...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Tatanka123 ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
ILY ha scritto:Di Michele...ma che modi sono?
Vergognati...sei un poveretto! :evil:
Ily semmai i poveretti sono Zanin e Gagliardi e fecava bene David a minargli un seggiolino in testa a entrambi....ti devi salvare e togli il nostro miglior giocatore per un difensore????
Il nostro miglior giocatore si chiama Dumitru e l'avvocato ha pensato di non metterlo titolare...
Se per te non è Di Michele il migliore la sostanza non cambia...uno come lui non si deve sostituire specialmente se devi vincere la partita! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

4everAmaranto ha scritto:
Se per te non è Di Michele il migliore la sostanza non cambia...uno come lui non si deve sostituire specialmente se devi vincere la partita! :salut[/quote]

Premesso che Di Michele non è Cristiano Ronaldo e quindi è sostituibilissimo, a me la cosa che da fastidio è che è stato cambiato con Boschweinzein (o come cavolo si chiama). Cioè, stai pareggiando, sei in C, non hai più speranze, e inserisci un difensore per un attaccante...
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1427
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Figghioli e' perfettamente inutile lattariarsi... Non sarebbe servita neanche la vittoria perché questa squadra ha ampiamente dimostrato sotto qualsiasi gestione di non poter dare continuità ai risultati positivi a maggior ragione quando deve fare la partita... Quello da chiedere ormai è una retrocessione a testa alta combattendo in ogni partita per onorare la maglia e il campionato...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ricordo che il ragazzino entrato pur essendo difensore nelle ultime partite ha giocato da centrocampista..,anche se non avrei fatto entrare lui.e dopo l'uscita plateale del capitano si è visto (ma non avevo dubbi) che il capo è lui..a voi va bene così...una parola su Pambou...nelle ultime partite è molto regredito ..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

4everAmaranto ha scritto:
ILY ha scritto:Di Michele...ma che modi sono?
Vergognati...sei un poveretto! :evil:
Ily semmai i poveretti sono Zanin e Gagliardi e fecava bene David a minargli un seggiolino in testa a entrambi....ti devi salvare e togli il nostro miglior giocatore per un difensore????
Il miglior giocatore a mio giudizio per adesso è SBAFFO...l'unico insostituibile...di Michele quando gioca bene può e d3ve restare in campo...a parte il gol mangiato all'inizio partita...comunque oggi ha corso parecchio,dovrà rifiatare ....e allora zitto e esci...senza lanciare la fascia di capitano e senza salutare il compagno...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Mave ha scritto:dobbiamo vincere...sti porci ci cantano teron teron come sempre (poi la discriminazione e solo se si toccano i napoletani), stanno protestando su un rigore che ci sta tutto e quel porco del portiere doveva essere espulso
vinciamo cazzo!
gravissimo e verognoso insulto
beh comunque ci sarebbe da vedere chi si è comportato da terón (ovvero cafone) oggi
per me quelle sceneggiate in curva degli ultra patavini su ogni fischio dell'arbitro non è che siano così nordiche, da persone colte e signorili,...anzi...quindi si guardino in casa loro e cosa hanno fatto e poi vediamo chi è terrone
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
mubald

Fare quel cambio sul finale per difendere un pari che serve solo ad affossare le due squadre e' un'altra perla di questo campionato
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Va bene che vi siamo battuti e in fondo mi sta pure bene.
Però raggiunto il secondo pareggio, fermarsi per difenderlo non ha nessun senso.
Ennesima pagliacciata di quest'anno
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

siamo retrocessi, abbiamo un lume di speranza, agguantiamo il pareggio e cosa fanno? levano un attaccante per il ragazzino adattato a centrocampista per difendere 1 punto?? Ennesimo punto buio incomprensibile di questa annata
Rispondi