Rocco Musolino passa alla Rai

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

La voce storica e passionale della nostra amata Reggina, la persona che ci ha regalato con le sue radiocronache momenti intensi e indimenticabili è stato assunto dalla Rai per sostituire Tonino Raffa.
Spero vi uniate a me nei complimenti e in un grosso in bocca al lupo.
Ci mancherai!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la vedo come una promozione,anche se è una perdita x noi....


son sicuro che molti ora lo invidieranno........AUGURI ROCCOOOO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Sono contento per lui se ne e contento
aggiungo delle riflessioni personali
Ma nel caso infausto che accadesse quello che non deve accadere quali partite commenta?
Ritengo che con il tempo le sue radiocronache siano peggiorate sotto vari aspetti eccessiva frammentazione (del tipo la palla sembra che e a centrocampo due tre secondi di silenzio e gia siamo al tiro gridato) , eccessiva partigianeria acquisita a mio parere con il tempo (che sicuramente in rai non puoi mostrare) ,eccessivo utilizzo di grida etc..(.una delle cose per cui cambio canale quandi c e repice alla radio o i corrispondenti di radio sportiva che sono eccessivi), difficolta a sostituire Raffa che era un ottimo radiocronista con ottima dizione
Sicuramente per me il top dei commentatori (non solo di sky) e Nucera davvero perfetto competente, razionale senza urla o grida
Un piacere sentirlo
Tra i giornalisti sportivi di reggio sul nazionale invece oltre nucera mi piace barilla del corsport e basta
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
mubald

Complimenti e auguri.Certo che se (SGRAT SGRAT) avviene cio' che temiamo seguira' piu' il krotongo di noi.Soprattutto se non e'da subito,dove invece per ora c'e' Antonio Lopez.
mubald

Ora invece Touring avra' solo Nino Neri?
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Per tutti noi che amiamo la Reggina è uno dei simboli storici. In bocca al lupo Rocco ma le tue radiocronache ci mancheranno....Chi lo sostituirà?
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Sbaglierò, ma ... sento un po' odore ... di pesce :roll:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

domanda scema....

visto che la RAI non ha diretta di B,non può essere che faccia l una e l altra :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

pab397 ha scritto:Sbaglierò, ma ... sento un po' odore ... di pesce :roll:
:thumright
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

pab397 ha scritto:Sbaglierò, ma ... sento un po' odore ... di pesce :roll:

Sono certo che sia vero. Lo ho ascoltato dalla sua bocca in diretta radio oggi a pranzo...
Non penso sia il tipo da fare pesci d'aprile
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ManAGeR78 ha scritto:
pab397 ha scritto:Sbaglierò, ma ... sento un po' odore ... di pesce :roll:

Sono certo che sia vero. Lo ho ascoltato dalla sua bocca in diretta radio oggi a pranzo...
Non penso sia il tipo da fare pesci d'aprile
sì ma ci sono dei punti che non convincono
1) la rai prende dal proprio bacino quindi dalla rai regionale non da reti locali private
2) diciamo che si diventa commentatori di tutto il calcio minuto per minuto non ad un'età abbastanza sopra i 50...è non utile nemmeno per un'azienda
3) quando la reggina è invischiata in una lotta salvezza prende un commentatore da reggio...e poi ,tocchiamo palle, che se ne fa in caso il prossimo anno?
bah tutto è possibile però..
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Ah ecco mi sembrava strano
Ultima modifica di grilloparlanterc il 02/04/2014, 21:08, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

:yaho: :yaho:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi