SECONDO ME è IL MOMENTO.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....che la curva sud,a tempo determinato e fino al termine del campionato (o almeno queste 4 partite in casa),torni a incitare singolarmente ogni giocatore........


è un discorso lungo da fare,e non è appropriata la sede,ma che condivido quello di non voler mai incitare i singoli(anche perchè negli ultimi anni non c è stato motivo di farlo),ma sarebbe una marcia in piu x ognuno di loro.........e comunque fino al termine della stagione,poi si canterà sempre e comunque SOLO X LA MAGLIA.......
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:....che la curva sud,a tempo determinato e fino al termine del campionato (o almeno queste 4 partite in casa),torni a incitare singolarmente ogni giocatore........


è un discorso lungo da fare,e non è appropriata la sede,ma che condivido quello di non voler mai incitare i singoli(anche perchè negli ultimi anni non c è stato motivo di farlo),ma sarebbe una marcia in piu x ognuno di loro.........e comunque fino al termine della stagione,poi si canterà sempre e comunque SOLO X LA MAGLIA.......
Tonino, senza offesa, nn dire cazzate!!!! :mrgreen:
Ma per chi dovremmo fare il tifo, per chi ???
Per gente che un sabato corre su ogni pallone e la domenica dopo passia nto campu!!!!!

La gente è stanca, delusa, nnasiata, di questo circo che è l'azienda Reggina Calcio.
Io, Ago, tatanka e altri colleghi forumini che amiamo la Reggina almeno quanto te abbamo avuto la capacità di prevedere l'amaro epilogo gia qualche mese fa.
E' per questo siamo diventati i nemici della Reggina; il caro moderatore, NINOMED, che sul forum fa la voce grossa nei nostri confronti, sol perchè oggettivamente riportiamo lo scempio di Foti degli ultimi anni, in altri social forum si è letteralmente " concesso" alle ideologie di altri ex forumini, ( giuste e sbagliate che possano essere e lungi da me guidicarle, anche solo per il rispetto che nutro nei confronti di queste persone); ed ecco che lì , magicamente il leone del forum si trasforma e nn si permette minimamente di fare la voce grossa, anzi scrive l'opposto di quello che fa credere a noi, in pratica scrive quello che noi diciamo da mesi.
Siccome le voci girano e nn sarà certo un NINO MED qualunque a prendermi per il culo, ti ribadisco che la mia dignità di tifoso e di persona è alla luce del sole.
E la mia dignità mi impone fra l'altro di nn continuare a farmi prendere per il culo da Foti ne tantomeno da questi mercenari vestiti da giocatori amaranto.
FUORI TUTTI DALLE PALLE E RIPARTIRE DALLA D, CON UN'ALTRA SOCIETA'.
DIGNITOSI SALUTI :salut :wink :thumright
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:....che la curva sud,a tempo determinato e fino al termine del campionato (o almeno queste 4 partite in casa),torni a incitare singolarmente ogni giocatore........


è un discorso lungo da fare,e non è appropriata la sede,ma che condivido quello di non voler mai incitare i singoli(anche perchè negli ultimi anni non c è stato motivo di farlo),ma sarebbe una marcia in piu x ognuno di loro.........e comunque fino al termine della stagione,poi si canterà sempre e comunque SOLO X LA MAGLIA.......
Tonino, senza offesa, nn dire cazzate!!!! :mrgreen:
Ma per chi dovremmo fare il tifo, per chi ???
Per gente che un sabato corre su ogni pallone e la domenica dopo passia nto campu!!!!!

La gente è stanca, delusa, nnasiata, di questo circo che è l'azienda Reggina Calcio.
Io, Ago, tatanka e altri colleghi forumini che amiamo la Reggina almeno quanto te abbamo avuto la capacità di prevedere l'amaro epilogo gia qualche mese fa.
E' per questo siamo diventati i nemici della Reggina; il caro moderatore, NINOMED, che sul forum fa la voce grossa nei nostri confronti, sol perchè oggettivamente riportiamo lo scempio di Foti degli ultimi anni, in altri social forum si è letteralmente " concesso" alle ideologie di altri ex forumini, ( giuste e sbagliate che possano essere e lungi da me guidicarle, anche solo per il rispetto che nutro nei confronti di queste persone); ed ecco che lì , magicamente il leone del forum si trasforma e nn si permette minimamente di fare la voce grossa, anzi scrive l'opposto di quello che fa credere a noi, in pratica scrive quello che noi diciamo da mesi.
Siccome le voci girano e nn sarà certo un NINO MED qualunque a prendermi per il culo, ti ribadisco che la mia dignità di tifoso e di persona è alla luce del sole.
E la mia dignità mi impone fra l'altro di nn continuare a farmi prendere per il culo da Foti ne tantomeno da questi mercenari vestiti da giocatori amaranto.
FUORI TUTTI DALLE PALLE E RIPARTIRE DALLA D, CON UN'ALTRA SOCIETA'.
DIGNITOSI SALUTI :salut :wink :thumright
:lol: meno male che gli scritti rimangono :D
e che REGGIOVUNQUE sa di cosa parli e può essere testimone che quello che scrivo qui e che ripeto ovunque. invece di stare dietro alle voci, chiedi ai diretti interessati la prossima volta che hai qualcosa da dire su altri ;)

ho idee differenti dalle tue, tu da mesi non vedi l'ora che tutto finisce e speri in un fallimento pur di toglierti davanti Foti.
io in questi momenti metto da parte tutto e tifo per la Reggina, come hai sostenuto in altre occasioni tu sei un VERO tifoso io e chi la pensa come me no, sei tu che fai o vorresti fare la voce grossa, qui non c'è nessun leone.
quando rispetti le regole puoi scrivere ciò che vuoi.
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:....che la curva sud,a tempo determinato e fino al termine del campionato (o almeno queste 4 partite in casa),torni a incitare singolarmente ogni giocatore........


è un discorso lungo da fare,e non è appropriata la sede,ma che condivido quello di non voler mai incitare i singoli(anche perchè negli ultimi anni non c è stato motivo di farlo),ma sarebbe una marcia in piu x ognuno di loro.........e comunque fino al termine della stagione,poi si canterà sempre e comunque SOLO X LA MAGLIA.......
Tonino, senza offesa, nn dire cazzate!!!! :mrgreen:
Ma per chi dovremmo fare il tifo, per chi ???
Per gente che un sabato corre su ogni pallone e la domenica dopo passia nto campu!!!!!

La gente è stanca, delusa, nnasiata, di questo circo che è l'azienda Reggina Calcio.
Io, Ago, tatanka e altri colleghi forumini che amiamo la Reggina almeno quanto te abbamo avuto la capacità di prevedere l'amaro epilogo gia qualche mese fa.
E' per questo siamo diventati i nemici della Reggina; il caro moderatore, NINOMED, che sul forum fa la voce grossa nei nostri confronti, sol perchè oggettivamente riportiamo lo scempio di Foti degli ultimi anni, in altri social forum si è letteralmente " concesso" alle ideologie di altri ex forumini, ( giuste e sbagliate che possano essere e lungi da me guidicarle, anche solo per il rispetto che nutro nei confronti di queste persone); ed ecco che lì , magicamente il leone del forum si trasforma e nn si permette minimamente di fare la voce grossa, anzi scrive l'opposto di quello che fa credere a noi, in pratica scrive quello che noi diciamo da mesi.
Siccome le voci girano e nn sarà certo un NINO MED qualunque a prendermi per il culo, ti ribadisco che la mia dignità di tifoso e di persona è alla luce del sole.
E la mia dignità mi impone fra l'altro di nn continuare a farmi prendere per il culo da Foti ne tantomeno da questi mercenari vestiti da giocatori amaranto.
FUORI TUTTI DALLE PALLE E RIPARTIRE DALLA D, CON UN'ALTRA SOCIETA'.
DIGNITOSI SALUTI :salut :wink :thumright
:lol: meno male che gli scritti rimangono :D
e che REGGIOVUNQUE sa di cosa parli e può essere testimone che quello che scrivo qui e che ripeto ovunque. invece di stare dietro alle voci, chiedi ai diretti interessati la prossima volta che hai qualcosa da dire su altri ;)

ho idee differenti dalle tue, tu da mesi non vedi l'ora che tutto finisce e speri in un fallimento pur di toglierti davanti Foti.
io in questi momenti metto da parte tutto e tifo per la Reggina, come hai sostenuto in altre occasioni tu sei un VERO tifoso io e chi la pensa come me no, sei tu che fai o vorresti fare la voce grossa, qui non c'è nessun leone.
quando rispetti le regole puoi scrivere ciò che vuoi.
Nino, credimi, la dignità sopra di ogni cosa.
In un giorno, tre persone mi hanno detto, delle cose sul tuo conto pre niente lusinghiere, circa il tuo comportamento fuori dal forum ( sempre in ambito Reggina sia chiaro).
Fatti un esame di coscienza e valutati per come ti interfacci sul forum e per come lo fau su altri social forum.
Io, allo stadio, ci andrei anche in eccellenza; tu preferisci restare in B e farti umiliare da Foti.
Ben per te, BRAVO !!! :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
Nino, credimi, la dignità sopra di ogni cosa.
In un giorno, tre persone mi hanno detto, delle cose sul tuo conto pre niente lusinghiere, circa il tuo comportamento fuori dal forum ( sempre in ambito Reggina sia chiaro).
Fatti un esame di coscienza e valutati per come ti interfacci sul forum e per come lo fau su altri social forum.
Io, allo stadio, ci andrei anche in eccellenza; tu preferisci restare in B e farti umiliare da Foti.
Ben per te, BRAVO !!! :salut

e tu ovviamente per dignità prendi per vero ciò che ti dicono altri piuttosto che venire a chiedere a chi è direttamente interessato.
e poi si parla di boccole al naso :D
io quello che faccio e scrivo lo so e so anche le discussioni che stanno dietro e che magari no nsi vedono, il ruolo di Moderatore è una cosa, quell oche scrivo da utente altra.
io riesco a fare distinzione tra le due cose, molti vedono, sbagliando, un'unica cosa.

io penso alla Reggina per ora, e me ne frego di FOti o degli altri, quando il campioanto finirà criticheremo di chi sono le colpe, oggi serve a poco.
giustamente dimenticavo che voi siete i Veri tifosi.
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Nino, credimi, la dignità sopra di ogni cosa.
In un giorno, tre persone mi hanno detto, delle cose sul tuo conto pre niente lusinghiere, circa il tuo comportamento fuori dal forum ( sempre in ambito Reggina sia chiaro).
Fatti un esame di coscienza e valutati per come ti interfacci sul forum e per come lo fau su altri social forum.
Io, allo stadio, ci andrei anche in eccellenza; tu preferisci restare in B e farti umiliare da Foti.
Ben per te, BRAVO !!! :salut

e tu ovviamente per dignità prendi per vero ciò che ti dicono altri piuttosto che venire a chiedere a chi è direttamente interessato.
e poi si parla di boccole al naso :D
io quello che faccio e scrivo lo so e so anche le discussioni che stanno dietro e che magari no nsi vedono, il ruolo di Moderatore è una cosa, quell oche scrivo da utente altra.
io riesco a fare distinzione tra le due cose, molti vedono, sbagliando, un'unica cosa.

io penso alla Reggina per ora, e me ne frego di FOti o degli altri, quando il campioanto finirà criticheremo di chi sono le colpe, oggi serve a poco.
giustamente dimenticavo che voi siete i Veri tifosi.
Io nn ho mai parlato di veri e finti tifosi, nn ti scaldare.
Onestamente, Nino, se per puro miracolo ci dovessimo salvare, tu pensi che veramente Foti cambierebbe modus operandi ????
O per te quello che ha fatto in quest'ultimi tre anni è stato fatto bene ???
Rispondimi sinceramente.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
Io nn ho mai parlato di veri e finti tifosi, nn ti scaldare.
Onestamente, Nino, se per puro miracolo ci dovessimo salvare, tu pensi che veramente Foti cambierebbe modus operandi ????
O per te quello che ha fatto in quest'ultimi tre anni è stato fatto bene ???
Rispondimi sinceramente.
io non mi scaldo, figurati, solo che preferivo che chiedessi a me prima di fare accuse che anche ReggioOvunque ti dirà infondate,
a parte ciò come detto prima gli scritti rimangono ;) e per farti un esempio...... http://www.regginalife.com/forum/viewto ... f=2&t=8470
e se non hai mai scritto di veri o finti tifosi allora controlla meglio perchè c'è qualcun altro che scrive con il tuo nick.

Se per miracolo dovessimo salvarci, lui non cambierà e se se non cambia lui qualcuno dovrà farlo cambiare per il bene della Reggina.

niente di quello fatto negli ultimi anni è stato fatto bene, ma una volta fatto si deve pensare a ciò che c'è, alla Reggina e sostenerla in ogni caso.

Sostenere la Reggina, non Foti o Giaccheta o i giocatori....
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ragazzi vi state sciarriandu pi nenti,x un topic che è stato scritto prima dello scempio di sabato....e quindi un topic x nulla esaltante,oggi.

Detto questo,mi spiace che due forumini ai quali sono legato discutono a tipo figghioleddi.............non è il momento ne il posto giusto x farlo.

Detto questo,e mantenendo sempre i miei ideali e le mie idee,faccio come faccio(facevo) allo stadio,sostegno fino alla fine e poi eventualmente fischi...mai prima o durante.......ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA FINE.


tornando al discorso società,DATEMI E DITEMI I NOMI DI CHI POTREBBE SUBENTRARE A FOTI.....perchè se parlate solo di mezze parole senza fare nessun nome,io rimango dell idea che senza foti la reggina manco i palloni può comprare...............e non rispondete a questa ultima frase con le solite risposte(ci sono investitori,ci sono ma non posso dire nomi,un mio amico mi rissi chi rrrriva chiddu)

FATTI....BASTA PAROLE....


detto questo,a voi due,vi dico di chiarire a 4 occhi,x il bene di tutti ma soprattutto di voi due......(si vuliti tra 2 settimane mi aggrego a voi e facimu nu discursu a 3)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

secondo me è il momento di lasciare lo stadio completamente vuoto invece
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:............

Detto questo,e mantenendo sempre i miei ideali e le mie idee,faccio come faccio(facevo) allo stadio,sostegno fino alla fine e poi eventualmente fischi...mai prima o durante.......ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA FINE.

quoto e sottoscrivo sempre sostenuto ;)

PS - per le altre questioni hai ragione chiedo scusa, meglio sistemare in privato :D
Have a Nice Day
Rispondi