SE VOGLIAMO ARRIVARE AI PLAYOUT

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Stamattina pensando alla nostra situazione e al calendario stavo provando a trovare qualche motivazione per crederci ancora...ecco questo è il calendario nostro e della latre contendenti e delle speranze che dobbiamo avere per arrivare ai playout


NOVARA 35

Il novara non ha un calendario facile..secondo me deve fare solo 12 punti per far si che si possano fare i playout , questi secondo me i risultati che ci possono andare bene a noi ..il Novara su 10 dovrebbe vincerne 3 , pareggiare 3 e perderne 4 ...

Novara - Crotone 1
Latina-Novara 0
Novara- Trapani 1
Pescara - Novara 0
Novara - Palermo 0
Modena - Novara 1
Novara- J.Stabia 3
Empoli - Novara 0
Novara - Varese 3
Bari - Novara 3

PADOVA 30

Il Padova oltre a perdere contro lo Spezia deve perdere lo scontro diretto contro di noi ...poi dipenderà molto dalle motivazioni di Ternana e Pescara quando le incontrerà..

Spezia - Padova 0
Padova - Reggina 0
Brescia - padova 0
Padova - Bari 3
Crotone - padova 1
Padova - Cesena 1
Ternana- Padova 1
Padova - Pescara 3
Siena - Padova 0
Padova - Avellino 3 * ( se Avellino senza obiettivi ) 1* ( se Avellino lotta plaoyff )

CITTADELLA 29

Cittadella-Siena 0
Pescara - Cittadella 1
Cittadella - Cesena 1
Reggina - Cittadella 0
Cittadella - Varese 3
Trapani - Cittadella 1
Cittadella - Palermo 0
Bari - Cittadella 1
Cittadella - Empoli 0
Lanciano . Cittadella 3

REGGINA 27

Noi dobbiamo fare almeno 17 punti cioè 5 vittorie , 2 pareggi e 3 sconfitte....le piu probabili contro Palermo , Siena e Spezia...ma si sa che siamo una squadra pazza....non bisogna piu perdere in casa ma vincere con Latina, i 2 scontri direttai con Padova e Cittadella e vincere con Ternana e Brescia...solo cosi possiamo sperare di fare i playout

Reggina - Latina 3
Padova - Reggina 3
Palermo - Reggina 0
Reggina - Cittadella 3
Spezia - Reggina 0
Reggina - Brescia 3
Siena - Reggina 0
Reggina - Cesena 1
Avellino - Reggina 1
Reggina - Ternana 3


con questi risultati non andremmo a fare i playout col Novara



NOVARA 47
REGGINA 44
PADOVA 42
CITTADELLA 39
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Intanto ringraziamo il Crotone che sta perdendo in casa con la Ternana e che dimostrerà anche a Novara quanto crede nella serie A.
Che siate maledetti!!!!!!!!!!!!!!!! Avete rotto i c. i a noi ed ora andrete a Novara a calarvi le braghe......
Mi gioco le palle che dopo mezz'ora il Novara sarà già sul 2-0.
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Non vedo perché il crotone dovrebbe non dovrebbe volere salire o provarci, booo

Riguardo al calendario, situazione nostra più che disperata, ma speriamo di onorare sempre la maglia, poi la palla è rotonda, quindi sperare non è un delitto...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ve lo dicevo che il crotone farà di tutto,come altre squadre,x non disputare i play off.........e voi non mi avete creduto....

x quanto riguarda le previsioni,io oltre alle solite 4 che tutti sappiamo(ahimè lo stabia è fuori,altrimenti sarebbe servita a noi x quando affronta queste 4),calcolando questo maledettissimo campionato tutto raccolto ma con la maggior distanza appunto tra la quart ultima e la sest utima,io non ci giurerei che dal gruppo dei 40 punti,un po di squadre mi pare,ci sia qualcuna che sprofondi.......
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

La salvezza diretta é sostanzialmente irraggiungibile, quindi, se vogliamo avere la possibilitá di arrivare ai playout l'unico ragionamento che possiamo fare , a mio avviso, é il seguente:
Dando per perse le trasferte a Palermo, Siena e Avellino, rimangono 7 sole partite che la matematica ci impone di vincere tutte. Non c'é altro risultato possibile, nemmeno con qualche pareggio.
Qundi sará una finale secca dietro l'altra, match point , ultime spiagge chiamatele come volete.
In ogni prossima partita, a partire dal Latina, se vinci vai alla finale successiva, ma se ne perdi anche solo una delle sette citate sei fuori.
Quindi sabato tutti allo stadio eccetto i gufi ed i deboli di cuore.
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rokko ha scritto:La salvezza diretta é sostanzialmente irraggiungibile, quindi, se vogliamo avere la possibilitá di arrivare ai playout l'unico ragionamento che possiamo fare , a mio avviso, é il seguente:
Dando per perse le trasferte a Palermo, Siena e Avellino, rimangono 7 sole partite che la matematica ci impone di vincere tutte. Non c'é altro risultato possibile, nemmeno con qualche pareggio.
Qundi sará una finale secca dietro l'altra, match point , ultime spiagge chiamatele come volete.
In ogni prossima partita, a partire dal Latina, se vinci vai alla finale successiva, ma se ne perdi anche solo una delle sette citate sei fuori.
Quindi sabato tutti allo stadio eccetto i gufi ed i deboli di cuore.


se fosse cosi anzi,sperando che sia cosi,rischi come dicevo prima di beccare qualcuno sopra..............
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

secondo me la tabella fatta sopra puo andare bene ...ci permetterebbe anche di perderne 3 ...a patto che il Novara non prenda il volo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Reggio&Latina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2014, 0:38

Fino alla fine Reggio&Latina.......

Ciao fratelli a sabato ...
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Reggio&Latina ha scritto:Fino alla fine Reggio&Latina.......

Ciao fratelli a sabato ...
:okok: :salut :D

Benvenuti e complimenti per il campionato fatto fino adesso (stendiamo un velo pietoso sul nostro ovviamente)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Con grande rispetto per il lavoro tabellario eseguito.... vi dico: non facciamo programmi.
mubald

ago ha scritto:Con grande rispetto per il lavoro tabellario eseguito.... vi dico: non facciamo programmi.
Anche perche',nonostante a Pescara non abbiamo perso come pronostico imponeva,il calendario resta quasi impossibile .Quindi una partita ala volta e vediamo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

trattate i fratelli di latina come se fossero i vostri fratelli......SABATO è UN OBBLIGO!!!!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Non servono tabelle, perderanno tutte le ultime partite e spero arrivi quanto prima la retrocessione che è l’unica liberazione da questa lenta e lunga agonia. Dai ragazzi, vogliamo farci del male ancora? Non ci è bastato quanto successo a Empoli, col Varese, col Crotone e in tutti questi anni di merda? 4 gol in 40 minuti, mai visto una cosa del genere neanche nei campetti di periferia… Se anche per disgrazia questi arrivassero (ma non ci arriveranno, è già tanto se faranno 4-5 punti…) ai playout, li perderanno sicuramente… Basta, abbiamo già dato in abbondanza ed è ora di finirla, non c’è più nulla da salvare e dobbiamo farcene una ragione. Anche io vorrei salvarmi, ma se retrocedere = nuova società ben venga la Serie C. Foti non sa mettere insieme il pranzo con la cena, come si dice dalle mie parti. Non sono matto, ma stanco. Stanco di far figuracce, stanco di mercenari che camminano in campo pensando al loro cartellino e a dove saranno a camminare la prossima stagione, stanco di un presidente e di un direttore sportivo assolutamente incapaci, ignoranti e arroganti. Siamo in mano ad una banda di briganti e incompetenti e sperare di salvarsi con questi individui è pura follia.
Guardate, come ho già scritto altre volte, a me di ripartire dall’inferno del calcio non fa paura perché dopo quel che ho visto in questi anni ormai credo di essermi abituato ad assistere al peggio e chiunque verrà dopo questi è IMPOSSIBILITATO a far peggio.
Voglio usare frasi fatte… ma ormai si deve tifare solo per la maglia, come se fosse una partita della playstation. Poi si può avere la fortuna di avere nella propria squadra un giocatore simbolo, una delle poche bandiere rimaste.
Agli altri non gliene frega NIENTE.
Dirigenti compresi.
Guardano solo il loro tornaconto personale, un po' come i politici. Solo negli ultimi anni ho capito che si tifa la maglia e per tutti noi, non per gli undici mercenari che la indossano indegnamente.
Però nel caso nostro vale assolutamente la pena di ripartire da zero perché con una società del genere il disastro finale è certo.
Marco72
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/03/2014, 14:24

Fino alla morte REGGIO e LATINA,un caloroso abbraccio a tutti i fratelli d Reggio,da un tifoso del Latina ma che ha il cuore anche x un pezzetto amaranto,un grosso in bocca al lupo x sabato e che vinca il migliore
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Marco72 ha scritto:Fino alla morte REGGIO e LATINA,un caloroso abbraccio a tutti i fratelli d Reggio,da un tifoso del Latina ma che ha il cuore anche x un pezzetto amaranto,un grosso in bocca al lupo x sabato e che vinca il migliore


il risultato conta poco,il rapporto tra le due tifoserie invece è imprescindibile.......


vinca chi deve vincere,MA SEMPRE E COMUNQUE CHI NON SALTA è UN CIOCIARO!!!!
Rispondi