PESCARA - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Rapide e stringate considerazioni
si parla sempre del novara. guardate che abbiamo ben due squadre tra noi e il novara con il,padova addirittura a piu tre su di noi quindi pensiamo a superare due squadre su e poi pensiamo al novara che e distantissimo
Sul biscotto. Io non ho dati certi pero penso che se avessero fatto il biscotto a padova lo avrebbero fatto uno a zero due a uno non cinque ad uno
Semmai vedendo i gol della partita nostra si potrebbe sospettare qualcosa ovvero gol loro subito gol nostro gol loro subito gol nostro ma non ci credo
Beh belardi.....anche l anno scorso o due anni fa credo sia stato il portiere con piu gol incassati della serie b...insomma ricorda valdilperes del brasile non c e da stupirsi degli errori
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mii tengo stretto la prestazione.
Mi sono piaciuti molto come spirito e attaccamento.
Non ho nulla da rimproverar loro, ma un bravi a tutti!
Tra l'altro abbiamo anche rosicchiato un punto al Novara, che ci lascia ancora speranze.
Come detto varie volte ormai mi interessa solo la prestazione, se poi son rose fioriranno, ma la fiammella è proprio al lumicino.

Magari scendiamo in C o D e finalmente ci leviamo i pochi troll rimasti ancora in questo forum :okok:
Illeggibili e ripetitivi come un disco incantato....
Si vince o si perde sempre la stessa musica.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

2 parole: bella Reggina
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

ManAGeR78 ha scritto: Mi tengo stretto la prestazione
Magari scendiamo in C o D e finalmente ci leviamo i pochi troll rimasti ancora in questo forum :okok:
Illeggibili e ripetitivi come un disco incantato....
Si vince o si perde sempre la stessa musica.
...poi dicono ke la reggina siamo noi, ormai è una lotta tra poveri...siamo ancora la reggina davanti ad uno schermo o un monitor? sono passati i tempi ma soprattutto gli uomini...trasferte di massa nei posti + remoti.. :na: .quando saremo in lega pro o in d rimpiangeremo questi giorni e queste prestazioni... :na:
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ieri si è vista, soprattutto nel primo tempo, la piu' bella Reggina di questo campionato. Concordo con chi sostiene che la classifica è figlia della pessima gestione tecnica della prima parte della stagione e non me ne frega niente se questo alimenta qualche rimpianto in piu'.
Se dobbiamo retrocedere preferisco si faccia a testa alta, con dignità, da Reggina.... così come abbiamo dimostrato ieri...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

dobbiamo giocare senza guardare la classifica o l'avversario, bisogna vincere sperando che le altre perdano punti... Il Padova era messo peggio di noi, ora è ad 1 punto dai play out, il bari ha agganciato ternana, carpi, varese e brescia e si è avvicinato al modena, il carpi di contro è crollato...
il vero problema è che manca la qualità ed i punti da recuperare sono tanti, giochiamocela... arriveranno altre batoste ma si spera anche altre vittorie
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

o se proprio vogliamo guardare l'avversario, diciamo che l'ultimo 1% di speranza ce lo giochiamo nelle prossime 4 giornate contro latina-padova-palermo-cittadella, servono 9-10 punti o almeno 6 contro padova e cittadella per poter sperare nel miracolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ieri abbiamo fatto i primi 20 minuti molto molto buoni, squadra elastica, veloce e precisa.... peccato che sotto porta ne sbagliamo troppe... tiri molli o fuori misura...
La squadra si impegna oltre le nostre aspettative, il gioco è buono e il morale non è male....
mancano 30 punti alla fine e dobbiamo giocarcela... non importa contro chi e come... dobbiamo giocarcela senza tabelle di marcia ma gurdando sempre l'avversario davanti.
Mi preoccupano padova e novara.... molto aiutate.... ma purtroppo la situazione è questa....anche se solo un punto da ieri è venuto però un messaggio chiaro: siamo vivi!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

..... dimenticavo!!!
Grandi meriti a gagliardi che ha ricostruito il gruppo.... ma non trovo opportuni questi esperimenti in una situazione così difficile....
Frascatore non era il caso di metterlo.... meglio puntare su elementi sicuri dal 1° minuto...... di lorenzo la settimana scorsa l'ha fatta grossa e ieri il giovane frascatore è stato l'anello debole..... lasciamo stare ADESSO gli esperimenti...
Il resto tutto bene!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:..... dimenticavo!!!
Grandi meriti a gagliardi che ha ricostruito il gruppo.... ma non trovo opportuni questi esperimenti in una situazione così difficile....
Frascatore non era il caso di metterlo.... meglio puntare su elementi sicuri dal 1° minuto...... di lorenzo la settimana scorsa l'ha fatta grossa e ieri il giovane frascatore è stato l'anello debole..... lasciamo stare ADESSO gli esperimenti...
Il resto tutto bene!


secondo me Frascatore è stato uno dei migliori...anche se parto da un voto di 6 x tutti,x quanto visto ieri(7 nel primo tempo)

ago secondo me,al contrario di quanto dici tu(ma con estrema pacatezza e assoluto rispetto),ancora dobbiamo trovare il centrocampo giusto,soprattutto x quando si gioca in casa...

proverei l esperimento MAZA,se si ripigghia,in mezzo al campo..........

detto questo,meravigliato in modo positivo ieri quando dalla panchina i cambi son stati solo e quasi esclusivamente offensivi...(all ingresso di fish pensavo uscisse di michele)......
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:..... dimenticavo!!!
Grandi meriti a gagliardi che ha ricostruito il gruppo.... ma non trovo opportuni questi esperimenti in una situazione così difficile....
Frascatore non era il caso di metterlo.... meglio puntare su elementi sicuri dal 1° minuto...... di lorenzo la settimana scorsa l'ha fatta grossa e ieri il giovane frascatore è stato l'anello debole..... lasciamo stare ADESSO gli esperimenti...
Il resto tutto bene!


secondo me Frascatore è stato uno dei migliori...anche se parto da un voto di 6 x tutti,x quanto visto ieri(7 nel primo tempo)

ago secondo me,al contrario di quanto dici tu(ma con estrema pacatezza e assoluto rispetto),ancora dobbiamo trovare il centrocampo giusto,soprattutto x quando si gioca in casa...

proverei l esperimento MAZA,se si ripigghia,in mezzo al campo..........

detto questo,meravigliato in modo positivo ieri quando dalla panchina i cambi son stati solo e quasi esclusivamente offensivi...(all ingresso di fish pensavo uscisse di michele)......
Ci mancherebbe.... caro mio!!! :)
Frascatore non mi è piaciuto granchè.... troppo timido.... e non è solo un mio parere...
Su maza ho paura che per quest'anno.... non ce la fà....
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ago ha scritto:..... dimenticavo!!!
Grandi meriti a gagliardi che ha ricostruito il gruppo.... ma non trovo opportuni questi esperimenti in una situazione così difficile....
Frascatore non era il caso di metterlo.... meglio puntare su elementi sicuri dal 1° minuto...... di lorenzo la settimana scorsa l'ha fatta grossa e ieri il giovane frascatore è stato l'anello debole..... lasciamo stare ADESSO gli esperimenti...
Il resto tutto bene!
Condivido tutto, come al solito. :wink
Siamo penultimi, con merito purtroppo, è assolutamente inutile fare tabelle, dobbiamo giocare partita per partita e possibilmente come nel primo tempo di sabato.
E' indubbio comunque che le prossime 2 partite saranno davvero l'ultima chance che il campionato ci offre.
Nn vincendole entrambe sarà inevitabilmente GAME OVER !!!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
ago ha scritto:..... dimenticavo!!!
Grandi meriti a gagliardi che ha ricostruito il gruppo.... ma non trovo opportuni questi esperimenti in una situazione così difficile....
Frascatore non era il caso di metterlo.... meglio puntare su elementi sicuri dal 1° minuto...... di lorenzo la settimana scorsa l'ha fatta grossa e ieri il giovane frascatore è stato l'anello debole..... lasciamo stare ADESSO gli esperimenti...
Il resto tutto bene!
Condivido tutto, come al solito. :wink
Siamo penultimi, con merito purtroppo, è assolutamente inutile fare tabelle, dobbiamo giocare partita per partita e possibilmente come nel primo tempo di sabato.
E' indubbio comunque che le prossime 2 partite saranno davvero l'ultima chance che il campionato ci offre.
Nn vincendole entrambe sarà inevitabilmente GAME OVER !!!!!!
condivido quasi su tutto,tranne che su Frascatore,che ribadisco,giocando la prima partita con la maglia amaranto,non ha demeritato,sec me....
....spero vivamente che sia cosi...nel bene e nel male spero siano realmente decisive e che non ci siano risultati da altre squadre che possano far rimanere un briciolo di speranza....è logorroico viverla cosi........

dentro o fuori,stop..........
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il campionato ce lo siamo giocato nel girone d'andata, un gran peccato....questa squadra al completo(intendo con il portiere che non papera ogni giornata, con nino barillà,con dumitru e con sbaffo dalla prima giornata, senza gli spaccaspogliatoio benassi,gentili,cocco,falco)avrebbe potuto salvarsi senza problemi .....
il fallimento sfortunato del mercato estivo (parlo col senno di poi e faccio il fenomeno perchè lo avevo ritenuto mercato soddisfacente per una salvezza tranquilla, a settembre)ha condizionato troppo questa stagione.....poi si è persa la brocca con i cambi fallimentari degli allenatori (al primo esonero di atzori fosse venuto un cosmi parleremmo di altro)....
perciò io ringrazio gagliardi e zanin, che con tutti i loro limiti hanno restituito dignità a questa squadra e li stanno facendo lottare su ogni pallone....poi si può perdere, vincere o pareggiare....l'importante è non mollare..... apprezzo chi ancora parla di salvezza e cerca di sognare questa rimontona storica, però consiglio di non perdere di vista la realtà.....

detto tutto ciò, il primo tempo di pescara e sopratutto i primi 20minuti, la reggina più bella dell'anno (Insieme a quella col novara in casa)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:il campionato ce lo siamo giocato nel girone d'andata, un gran peccato....questa squadra al completo(intendo con il portiere che non papera ogni giornata, con nino barillà,con dumitru e con sbaffo dalla prima giornata, senza gli spaccaspogliatoio benassi,gentili,cocco,falco)avrebbe potuto salvarsi senza problemi .....
il fallimento sfortunato del mercato estivo (parlo col senno di poi e faccio il fenomeno perchè lo avevo ritenuto mercato soddisfacente per una salvezza tranquilla, a settembre)ha condizionato troppo questa stagione.....poi si è persa la brocca con i cambi fallimentari degli allenatori (al primo esonero di atzori fosse venuto un cosmi parleremmo di altro)....
perciò io ringrazio gagliardi e zanin, che con tutti i loro limiti hanno restituito dignità a questa squadra e li stanno facendo lottare su ogni pallone....poi si può perdere, vincere o pareggiare....l'importante è non mollare..... apprezzo chi ancora parla di salvezza e cerca di sognare questa rimontona storica, però consiglio di non perdere di vista la realtà.....

detto tutto ciò, il primo tempo di pescara e sopratutto i primi 20minuti, la reggina più bella dell'anno (Insieme a quella col novara in casa)


condivido tutto.............senza se e senza ma....anzi,per chi non capisse cosa avremmo voluto sin dall inizio di questo campionato invito a fare un fermo immagine della partita con il pescara,al calcio d inizio.........guardate come son messi i nostri giocatori,e capirete benissimo che cosi,difficilmente perdi le partite.......

Ora c è da risolvere il problema in casa,dove nn hai ancora chi muove la palla a centrocampo,e devi imporre tu il gioco.........
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:il campionato ce lo siamo giocato nel girone d'andata, un gran peccato....questa squadra al completo(intendo con il portiere che non papera ogni giornata, con nino barillà,con dumitru e con sbaffo dalla prima giornata, senza gli spaccaspogliatoio benassi,gentili,cocco,falco)avrebbe potuto salvarsi senza problemi .....
il fallimento sfortunato del mercato estivo (parlo col senno di poi e faccio il fenomeno perchè lo avevo ritenuto mercato soddisfacente per una salvezza tranquilla, a settembre)ha condizionato troppo questa stagione.....poi si è persa la brocca con i cambi fallimentari degli allenatori (al primo esonero di atzori fosse venuto un cosmi parleremmo di altro)....
perciò io ringrazio gagliardi e zanin, che con tutti i loro limiti hanno restituito dignità a questa squadra e li stanno facendo lottare su ogni pallone....poi si può perdere, vincere o pareggiare....l'importante è non mollare..... apprezzo chi ancora parla di salvezza e cerca di sognare questa rimontona storica, però consiglio di non perdere di vista la realtà.....

detto tutto ciò, il primo tempo di pescara e sopratutto i primi 20minuti, la reggina più bella dell'anno (Insieme a quella col novara in casa)


condivido tutto.............senza se e senza ma....anzi,per chi non capisse cosa avremmo voluto sin dall inizio di questo campionato invito a fare un fermo immagine della partita con il pescara,al calcio d inizio.........guardate come son messi i nostri giocatori,e capirete benissimo che cosi,difficilmente perdi le partite.......

Ora c è da risolvere il problema in casa,dove nn hai ancora chi muove la palla a centrocampo,e devi imporre tu il gioco.........
Per quest'ultimo aspetto, c'è tempo dopotutto siamo solo alla 33esima giornata.
Ma quale movimento a centrocampo??????, devi lottare col sangue agli ochhi su ogni palla e nn commettere minchiate in difesa, errori nei singoli intendo.
3 punti con il Latina. STOP.
Altrimenti è finita.
E nn parrari i Novara, Carpi etc,etc.
Se in quattro partite in casa fai due punti meriti di retrocedere.
Punto.
Se sabato sera nn avremo 30 punti, spinseriti.
E nn fare tabelle, soprattutto, chi nn ndi zicchi una !! :scratch
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:il campionato ce lo siamo giocato nel girone d'andata, un gran peccato....questa squadra al completo(intendo con il portiere che non papera ogni giornata, con nino barillà,con dumitru e con sbaffo dalla prima giornata, senza gli spaccaspogliatoio benassi,gentili,cocco,falco)avrebbe potuto salvarsi senza problemi .....
il fallimento sfortunato del mercato estivo (parlo col senno di poi e faccio il fenomeno perchè lo avevo ritenuto mercato soddisfacente per una salvezza tranquilla, a settembre)ha condizionato troppo questa stagione.....poi si è persa la brocca con i cambi fallimentari degli allenatori (al primo esonero di atzori fosse venuto un cosmi parleremmo di altro)....
perciò io ringrazio gagliardi e zanin, che con tutti i loro limiti hanno restituito dignità a questa squadra e li stanno facendo lottare su ogni pallone....poi si può perdere, vincere o pareggiare....l'importante è non mollare..... apprezzo chi ancora parla di salvezza e cerca di sognare questa rimontona storica, però consiglio di non perdere di vista la realtà.....

detto tutto ciò, il primo tempo di pescara e sopratutto i primi 20minuti, la reggina più bella dell'anno (Insieme a quella col novara in casa)


condivido tutto.............senza se e senza ma....anzi,per chi non capisse cosa avremmo voluto sin dall inizio di questo campionato invito a fare un fermo immagine della partita con il pescara,al calcio d inizio.........guardate come son messi i nostri giocatori,e capirete benissimo che cosi,difficilmente perdi le partite.......

Ora c è da risolvere il problema in casa,dove nn hai ancora chi muove la palla a centrocampo,e devi imporre tu il gioco.........
Per quest'ultimo aspetto, c'è tempo dopotutto siamo solo alla 33esima giornata.
Ma quale movimento a centrocampo??????, devi lottare col sangue agli ochhi su ogni palla e nn commettere minchiate in difesa, errori nei singoli intendo.
3 punti con il Latina. STOP.
Altrimenti è finita.
E nn parrari i Novara, Carpi etc,etc.
Se in quattro partite in casa fai due punti meriti di retrocedere.
Punto.
Se sabato sera nn avremo 30 punti, spinseriti.
E nn fare tabelle, soprattutto, chi nn ndi zicchi una !! :scratch
si ma se non risolvi la questione di quando devi imporre il gioco,sei messo male,in casa........ora quando andiamo a giocare fuori è piu facile fare risultato rispetto che a reggio,e questo la dice tutta..........

poi ripeto,se giochi come hai giocato i primi 20 minuti a pescara,il miracolo sportivo è possibile........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

P.S.:tabelle non ne faccio piu........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Non voglio essere ottimista anche perchè sarebbe una follia esserlo....però attenzione ancora nn è finita e per me nn è affatto vero che abbiamo un calendario così terribile,mi pare peggio quello di altre concorrenti.....proviamoci e vediamo, il latina pur essendo una bellissima squadra nn è più quellodi 1 mese fa...e nn ha stimoli enormi....la serie A mi sembra complicata come obiettivo!!Io credo proprio che con lo spirito di pescara si possa ancora lottare,probabilmente scenderemo,ma lo faremo a testa alta....le prossime due sono vitali,qualora si riuscisse a fare risultato cambierebbe tutto o almeno molto.....il novara è in stato confusionale,il carpi sta crollando ed il brescia pur essendo lontano si sta sbracando....raga,male che va si scende e chissà che anche questo non possa essere un bene...vediamo!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

claudiorc. ha scritto:Non voglio essere ottimista anche perchè sarebbe una follia esserlo....però attenzione ancora nn è finita e per me nn è affatto vero che abbiamo un calendario così terribile,mi pare peggio quello di altre concorrenti.....proviamoci e vediamo, il latina pur essendo una bellissima squadra nn è più quellodi 1 mese fa...e nn ha stimoli enormi....la serie A mi sembra complicata come obiettivo!!Io credo proprio che con lo spirito di pescara si possa ancora lottare,probabilmente scenderemo,ma lo faremo a testa alta....le prossime due sono vitali,qualora si riuscisse a fare risultato cambierebbe tutto o almeno molto.....il novara è in stato confusionale,il carpi sta crollando ed il brescia pur essendo lontano si sta sbracando....raga,male che va si scende e chissà che anche questo non possa essere un bene...vediamo!!!!!

io aggiungerei anche che Padova reggina è di domenica,quindi potrebbe essere un valore in piu......ma tutto sommato,concordo........


sabato se non si vince siamo fuori,e stop,non ci pensiamo piu.
Rispondi